PAOLA DI BENEDETTO, CONNETTI IL CERVELLO! “IL CORONAVIRUS? PER FORTUNA PRENDE SOLO GLI ANZIANI” – SECONDO QUANTO RIPORTATO SUI SOCIAL, LA CONCORRENTE DEL 'GF VIP' AVREBBE DETTO: “PER FORTUNA PRENDE SOLO I NONNI CHE GIÀ NON STANNO BENE. COME SIAMO FORTUNATI? PENSA SE AVESSE PRESO BAMBINI E ADULTI”. PIOGGIA DI COMMENTI SU TWITTER: “SEI UNA STRONZA, E COMUNQUE PRENDE ANCHE AI BAMBINI, DEVI STARE ZITTA”

-

Condividi questo articolo

Emiliana Costa per leggo.it

paola di benedetto paola di benedetto

 

Su Leggo.it le ultime novità. Grande Fratello Vip, Paola Di Benedetto choc: «Coronavirus? Per fortuna prende solo gli anziani». Fan furiosi: «Fuori». A poche ore dalla puntata di stasera del Gf Vip, su Twitter è esplosa la polemica su una presunta frase pronunciata da Paola di Benedetto sull'emergenza coronavirus.

 

 

Secondo quanto riportato dai follower, dopo il comunicato di Alfonso Signorini con i dati aggiornati sui contagi e decessi in Italia, l'ex madre natura avrebbe detto: «Per fortuna prende solo i nonni che già non stanno bene. Come siamo fortunati? Pensa se avesse preso bambini e adulti».

 

 

 

fede dedica una canzone a paola di benedetto 6 fede dedica una canzone a paola di benedetto 6

Su Twitter, pioggia di commenti di protesta sulle presunte dichiarazioni di Paola Di Benedetto. «Quindi mia nonna che ha altre patologie può morire tranquillamente?», scrive una follower. E c'è anche chi ci va giù pesante: «Sei una str***. Pensa se prendesse ai tuoi nonni. E comunque prende anche ai bambini, devi stare zitta». Provvedimenti in vista stasera per Paola Di Benedetto? Staremo a vedere.

barbara alberti pettina paola di benedetto barbara alberti pettina paola di benedetto federico rossi paola di benedetto federico rossi paola di benedetto barbara alberti pettina paola di benedetto barbara alberti pettina paola di benedetto federico rossi paola di benedetto federico rossi paola di benedetto paola di benedetto paola di benedetto paola di benedetto paola di benedetto francesco monte smucina paola di benedetto francesco monte smucina paola di benedetto paola di benedetto con il suo ex matteo paola di benedetto con il suo ex matteo paola di benedetto paola di benedetto francesco monte a paola di benedetto francesco monte a paola di benedetto paola di benedetto e le rose di francesco monte paola di benedetto e le rose di francesco monte matteo gentili paola di benedetto matteo gentili paola di benedetto matteo gentili paola di benedetto matteo gentili paola di benedetto matteo gentili paola di benedetto matteo gentili paola di benedetto paola di benedetto bacia bianca atzei paola di benedetto bacia bianca atzei fede dedica una canzone a paola di benedetto 5 fede dedica una canzone a paola di benedetto 5

 

Condividi questo articolo

FOTOGALLERY


media e tv

politica

FORSE EVITIAMO LA BANCAROTTA - PRESTITI ALLE IMPRESE, L’UE CAMBIA LE REGOLE: “OK A GARANZIE STATALI FINO AL 100%” - GUALTIERI AVEVA ANNUNCIATO GARANZIE DEL 90% SU FINANZIAMENTI FINO AL 25% DEL FATTURATO. MA PROPRIO OGGI POMERIGGIO LA UE HA MODIFICATO LE NORME SUGLI AIUTI DI STATO - PATUANELLI ANNUNCIA CHE L’ITALIA SFRUTTERÀ SUBITO LA NOVITÀ - CON UNA GARANZIA TOTALE DA PARTE DELLO STATO LE PROCEDURE SONO MOLTO PIÙ RAPIDE PERCHÉ SI ELIMINA LA NECESSITÀ DA PARTE DELLE BANCHE DI UNA ANALISI DEL MERITO DI CREDITO DELL’IMPRESA

business

cronache

sport

cafonal

viaggi

salute