A PARARTI IL CULO CI PENSA PAPÀ – STRAORDINARIA SORPRESA ALLA “VERSILIANA”: SUL PALCO ERA ATTESO MATTEO BOCELLI MA ALL'ULTIMO, A CAUSA DI UN VOLO CANCELLATO, AL POSTO DEL GIOVANE CANTANTE SI È ESIBITO IL PADRE, LA SUPERSTAR ANDREA BOCELLI – “SUCCEDE CHE SONO I FIGLI CHE SOSTITUISCONO I PADRI, IN QUESTO CASO, TANTO TOCCA SEMPRE A ME” HA SCHERZATO IL TENORE-POPSTAR CHE, NELLA SERATA DEDICATA A GIANCARLO BIGAZZI, HA INTONATO “CI VORREBBE IL MARE"  E “CON TE PARTIRÒ” – VIDEO

-

Condividi questo articolo


Da https://firenze.repubblica.it/

 

A suo figlio Matteo cancellano il volo e a sorpresa, sul palco della Versiliana per lo spettacolo si presenta lui: il tenore popstar Andrea Bocelli. Si può soltanto immaginare lo stupore e degli spettatori e l'ovazione che lo ha accolto.

 

Andrea Bocelli Andrea Bocelli

Un'esibizione a sorpresa quella di Andrea Bocelli ieri sera sul palcoscenico della Versiliana a Marina di Pietrasanta per il concerto 'Note d'Autore" nella serata dedicata a Giancarlo Bigazzi, il musicista e produttore discografico fiorentino scomparso nel 2012 e che ha lanciato tanti artisti, da Fabrizio Moro a Marco Masini (oltre ad aver collaborato con i più grandi). Matteo Bocelli come è stato poi spiegato, è rimasto bloccato in Germania a causa di un volo cancellato.

 

Andrea Bocelli Andrea Bocelli

La musica di Bigazzi, tra aneddoti e racconti, è stata protagonista grazie alle grandi voci che si sono alternate sul palco per rendere omaggio alla creatività del paroliere autore di tanti successi: da Michele Zarrillo ad Aleandro Baldi, Giovanni Caccamo, Francesca Alotta, Fellow, Valentina Galasso e Cecille. Presente anche Marco Falagiani che ha eseguito al pianoforte i brani scritti insieme a Bigazzi della colonna sonora del film Mediterraneo che gli è valsa un Golden Globe.

 

Andrea Bocelli alla Versiliana Andrea Bocelli alla Versiliana

Assente, il giovane Matteo Bocelli, è stato il padre a salire sul palco e a cantare, regalando così un fuori programma d'eccellenza al pubblico. "Succede che di solito nella vita sono i figli che sostituiscono i padri , in questo caso, tanto tocca sempre a me - ha scherzato Andrea Bocelli - sono io che devo sostituire il figlio; mi dispiace per tutta quella parte di gentil sesso che si aspettava Matteo, che è giovane e bello, ma dovrò io cantare quello che avrebbe dovuto cantare lui, e che ho dovuto ripassare in automobile mentre venivo qui".

 

Bocelli al pianoforte, ha poi intonato "Ci vorrebbe il mare"  e poi "Con te partirò", con relativa standing ovation del pubblico.

 

matteo bocelli matteo bocelli matteo e andrea bocelli matteo e andrea bocelli andrea e matteo bocelli andrea e matteo bocelli andrea bocelli con il figlio matteo 4 andrea bocelli con il figlio matteo 4 andrea bocelli con il figlio matteo 3 andrea bocelli con il figlio matteo 3 andrea bocelli con il figlio matteo 1 andrea bocelli con il figlio matteo 1 andrea e matteo bocelli foto di bacco andrea e matteo bocelli foto di bacco andrea bocelli con la mglie veronica e il figlio matteo foto di bacco andrea bocelli con la mglie veronica e il figlio matteo foto di bacco andrea bocelli con il figlio matteo 2 andrea bocelli con il figlio matteo 2

 

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…