PARIGI VAL PENE UNA MESSA - NELLA SFILATA PARIGINA DI RICK OWENS I MODELLI INDOSSANO TUNICHE DA MONACI HIPSTER CHE LASCIANO I GENITALI IN LIBERTA’, COME PICCOLE CREATURE DELLA FORESTA CHE FANNO CUCU’

Guardate queste “noci”, donne del mondo: questa cosa ridicola è alla base del patriarcato. Questo sacchetto elastico, questo cetriolino, è fonte di guerre e di oppressione femminile. La collezione di Owens devasta brillantemente il potere del fallo, e fa bene...

Condividi questo articolo


la moda secondo rick owens la moda secondo rick owens

Tim Teeman per “Daily Beast”

 

Dopo la campagna “Free the nipple” è il momento di quella “Free the penis?”.

 

Lo stilista Rick Owens ha mandato sulla passerella parigina modelli con indosso la sua collezione autunno-inverno, ovvero tuniche da monaci hipster che mettevano genitali in vista, come fossero piccole creature della foresta che fanno cucù.

 

sfilata owens a parigi sfilata owens a parigi

Negli indumenti tribal-religiosi, un buco rivelava gli attributi maschili, ma non con cattivo gusto, in maniera misteriosa, come se gli dei della fertilità ogni tanto facessero capolino, in una gloria sommessa. Guardate queste “noci”, donne del mondo: questa cosa ridicola è alla base del patriarcato. Questo sacchetto elastico, questo cetriolino, è fonte di guerre e di oppressione femminile.

 

la moda secondo rick owens la moda secondo rick owens

Forse le foto della sfilata con membri in libertà andranno virali e molti le derideranno. Gli uomini anche dovrebbero farlo, per vedere ciò che realmente è, una nudità, senza pressioni culturali. La tunica è per tutti i “pendoli”, taglie piccole, medie o colonne. La collezione di Owens devasta brillantemente il potere del fallo, e fa bene.

peni in vista per la sfilata di rick owens peni in vista per la sfilata di rick owens

 

Condividi questo articolo

FOTOGALLERY

media e tv

politica

business

cronache

sport

cafonal

viaggi

salute