PECCATI DI LUXURIA: “IO CI HO PROVATO ANCHE CON LE DONNE. CI SIAMO BACIATI CON LA LINGUA, HO TOCCATO IL SENO E MI E’ VENUTO UN PENSIERO: “LO VOGLIO ANCHE IO!”. POI SONO SCESA GIU’ CON LA BOCCA…PERO’ A ME NON SI E’ MOSSO NIENTE, SEMBRAVA CHE MASTICAVO IL CHEWING GUM. NON MI ECCITAVO: CERCAVO IL CA**O. LE TRANS SANNO COME FAR GODERE GLI UOMINI? E’ UNA LEGGENDA CHE USIAMO PER CONVINCERE LE PERSONE A VENIRE CON NOI…A PRAGA UN TASSISTA MI HA CORTEGGIATO, MI BACIAVA CON PASSIONE, METTE LA MANO GIU’, TOCCA E…” - VIDEO

-

Condividi questo articolo


https://www.iene.mediaset.it/2019/news/vladimir-luxuria-intervista-sesso-amore-biancheria-centimetri_386813.shtml

 

Da https://www.iene.mediaset.it/

 

VLADIMIR LUXURIA VLADIMIR LUXURIA

Torna Tinder Sorpresa di Mary Sarnataro e per Pasqua la sorpresa alle nostre vittima l’abbiamo fatta trovare per davvero. Abbiamo organizzato un appuntamento al buio con una sexy prof che poi si rivela essere Vladimir Luxuria. Qui sotto potete trovare il servizio integrale, qui sopra invece trovate l’intervista che abbiamo fatto a Vladimir.

VLADIMIR LUXURIA VLADIMIR LUXURIA

 

Con lei parliamo di sesso: “Sono andata con una donna. Ci siamo baciate con la lingua, le ho toccato il seno ma quando con la bocca è scesa lì sotto non si alzava niente”. Però abbiamo esplorato anche il lato sentimentale della vita di Luxuria, perché per una transgender è facile trovare sesso, “i curiosi sono tanti”, ma è difficile trovare l’amore, “tra le lenzuola mi trattano come una principessa ma poi per strada si vergognano”.

VLADIMIR LUXURIA VLADIMIR LUXURIA

 

Dopo aver dato un calcio ai sentimentalismi una curiosità volevamo levarcela e allora le abbiamo fatto la domanda delle domande: “Io ce l’ho di 19 centimetri, tu?”. Chissà, magari le dimensioni contano. Lei dice che… (guardate la risposta nel video in alto).

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…