pillole di gossip

PILLOLE DI GOSSIP! LA NUOVA FRECCIATONA DI MARIALUISA JACOBELLI A TOTTI E NOEMI – LA D’URSO A SANREMO CON CONTI? - DILETTA LEOTTA, COM'ERA 10 ANNI FA? LA FOTO SU INSTAGRAM SCATENA GLI HATER: “CON GLI AIUTINI SIAMO TUTTE BELLE” - EROS RAMAZZOTTI NON E’ PIU’ SINGLE? IL LEGAME CON NATALIA ANGELINI, EX TRONISTA DI “UOMINI E DONNE” - L’OMAGGIO DI CHIARA FRATTESI A BALOTELLI E LE VOCI SU UNA POSSIBILE LIAISON – LE SLINGUATE TRA SHAILA GATTA E SPOLVERATO MANDANO IL TILT LA CASA DEL “GF” - LO SCHERMIDORE BALLERINO TOMMASO MARINI: “SE MI DÀ FASTIDIO SE LE PERSONE SI INTERROGANO SULLA MIA FLUIDITÀ? PER NIENTE, MA…”

Ivan Rota per Dagospia

marialuisa jacobelli

Marialuisa Jacobelli a Striscia la Notizia “parla” di Francesco Totti. La “tettonica” giornalista dice: “Non parlo più, mantengo la linea che sto in silenzio“. Quando Valerio Staffelli l’ha pressata: “Ma quindi due più due fa sempre quattro?“, la giornalista ha confermato e ha quindi confermato anche il flirt con Francesco Totti.

 

Per la prima volta, il suo nome associato a Rai1 è stato fatto proprio su Rai1 in quanto Caterina Balivo, a La Volta Buona, ha chiosato: “La d’Urso sembra stia progettando il ritorno in video con un programma tutto suo proprio su Rai 1, ma prima di questo la conduttrice potrebbe passare dal palco più importante della Rai, quello dell’Ariston“. Dovrebbe affiancare Carlo Conti per una sola serata del Festival di Sanremo.

totti noemi bocchi chi

 

Dopo la fine della relazione con Dalila Gelsomino, avvenuta a fine settembre 2024, i riflettori si sono accesi su Eros Ramazzotti. È innegabile che tra il cantante e Natalia Angelini, ex tronista di Uomini e Donne, ci sia un rapporto (solo?) d’amicizia grazie anche alla comune conoscenza con Debora Pelamatti, moglie del collega Max Pezzali.

 

 

Diletta Leotta ha partecipato a  #10yearschallenge su Instagram, pubblicando un foto di come era a diciott’anni e una di come è ora . Il “cambiamento” é evidente e ha scatenato i commenti acidissimi. Tra questi: “Bella sì, ma sembri un’altra, o meglio eri un’altra” e “Con gli aiutini siamo tutte belle”.

eros ramazzotti natalia angelini

 

 

Chiara Frattesi ha pubblicato una foto del famoso videogioco Super Mario, che è il soprannome di Mario Balotelli, ed é scoppiato il gossip su una loro possibile liaison.

 

“Selvaggia Lucarelli ha una volta definito il suo modo di ballare troppo aggraziato. Aggiungici il modo di vestire stravagante, lo smalto, i capelli lunghi, gli orecchini, e tutti a interrogarsi sulla sua fluidità: le dà fastidio?“ é stato chiesto a Tommaso Marini in un’ intervista a Chi. Lui non si é per nulla scomposto: “Se mi dà fastidio se le persone si interrogano sulla mia fluidità? Per niente, ma il fatto che, per questi motivi, io sia ritenuto diverso è sintomo di una società retrograda.

 

Lato abbigliamento: mio padre aveva uno showroom e mia madre faceva l’indossatrice, io ho ereditato un’idea artistica della moda…Lato sentimentale: odio dare etichette e non ne darò mai una. So solo che amo fare quello che mi piace e che non sento il bisogno di definirmi…Sono molto riservato, ma è anche vero che non c’è stato il grande amore finora. Qualora ci fosse non avrei problemi a dire chi è…”

 

eros ramazzotti natalia angelini 45

Se Mi Lascia Non Vale, il Temptation Island dei poveretti presentato da Luca Barbareschi, pare chiuderà a tre puntate, invece delle cinque programmate visto lo share bassissimo. E La Talpa, condotto dalla “telecomandata” Diletta Leotta viene da tempo rimandato: a quanto pare il montaggio non soddisfa i vertici.

 

La miliardaria ereditiera Jocelyn Wildenstein, soprannominata "Catwoman" per i suoi complessi interventi chirurgici, mostra (purtroppo)  il suo nuovo volto a Parigi. Ha scelto il giorno giusto:é degna di Halloween.

 

Annalisa, Geolier, Tony Effe e Gigi D’Alessio dovrebbero essere i primi artisti nel cast di Capodanno Nove con Amadeus.

 

Caterina Collovati a Pomeriggio Cinque contro la coppia Shaila Gatta e Lorenzo Spolverato: “Ho visto delle scene che mi sono messa le mani nei capelli. Mi sono detta ‘ma cos’è questa roba?!’. Ma questa volgarità mi indigna come donna. Abbiamo parlato prima di donne forti e autonome e che scelgono, qui come la vogliamo chiamare? Io non voglio essere cattiva. Questa Shaila è una donna che mette in imbarazzo le altre donne“.

 

tommaso marini

I due “cornuti” Helena Prestes e Javier Martinez si sono messi a ballare nel giardino della casa del Grande Fratello e poco dopo sono usciti anche Lorenzo Spolverato e Shaila Gatta che si sono messi (tanto per cambiare) a limonare. Jessica Morlacchi: “Sono senza parole, tatto zero. Davanti ad Javier stanno facendo il panico, ma guarda che slinguate ragazzi. Evitate. Che facciano pure, ma qui è tatto zero…Io non credo neanche che non abbiano dormito insieme (in hotel) e si saranno sicuramente preparati qualcosa“.

 

Enzo Paolo Turchi (proprio lui): “Fuori c’è una scena di quelle… Sarò sbagliato io che vi devo dire. Sarò all’antica, ma sono felice e contento di essere all’antica su certe cose. Essere all’antica non significa condannare in toto la modernità. Ma qui mi sembra un poco troppo“. Luca Calvani invece ha difeso i due due “slinguisti”: “Ma lasciateli fare”. La Morlacchi  ha risposto: “Nessuno dice di non farlo, ma si stanno limonando come se non ci fosse un domani a mezzo metro dagli altri due, capisci?!“.

 

shaila gatta lorenzo spolverato 22

E pensare che di fronte alla richiesta fatta sia a lui che a Shaila da Amanda Lecciso di limitare le effusioni pubbliche stando attenti alla presenza di Javier e Helena, Lorenzo aveva risposto: “Io farò tutto con rispetto e starò più attento, ma non ho alcuna intenzione di limitarmi”, trovando, poi, l’approvazione di Shaila a cui ha detto: “Posso essere solo contro tutti, mi basta vedere che tu sei felice. In questa cosa siamo io e te, non sei solo tu, siamo io e te. Se in 4 o 5 ti vanno contro, io ti difendo. Punto“.

diletta leotta 2

 

MariaVittoria su Shaila e Lorenzo: “Quelli gli do tempo un mese fuori, poi fanno Verissimo, le due trasmissioni che devono fare, dopodiché si danno una di quelle pedate via, proprio così”.

 

Ai confini della realtà. In una intervista a Diva e donna, Carmen Russo ha spiegato come sono andate veramente le cose tra lei e il marito Enzo Paolo Turchi: "Eravamo vicini all’addio", ed è stato in quel momento che la situazione si è capovolta con il letto del Grande Fratello. "Abbiamo fatto l’amore in tv e non ci lasciamo più”.

marialuisa jacobelli 22diletta leotta 1diletta leottachiara frattesi 34balotellimarialuisa jacobelli 56

Ultimi Dagoreport

antonio tajani giorgia meloni neri nero bambini immigrati migranti matteo salvini

DAGOREPORT – AH, TAJANI DELLE MERAVIGLIE! RICICCIARE PER L'ENNESIMA VOLTA LO IUS SCHOLAE E, DOPO UN BATTAGLIERO RUGGITO, RINCULARE SUBITO A CUCCIA (''NON E' LA PRIORITA'"), E' STATO UN FAVORE FATTO A GIORGIA MELONI, DETERMINATA A SEMINARE ZIZZANIA TRA LE FILE LEGHISTE SPACCATE DA VANNACCI, PER CUI UNA PROPOSTA DI LEGGE PER LA CITTADINANZA AI RAGAZZI CHE COMPLETANO GLI STUDI IN ITALIA, E' PEGGIO DI UNA BESTEMMIA SULL'ALTARE - IL MINISTRO DEGLI ESTERI (SI FA PER DIRE: SUGLI AFFARI INTERNAZIONALI DECIDE TUTTO LA STATISTA DELLA GARBATELLA), UNA VOLTA APPOGGIATO IL BIANCO TOVAGLIOLO SUL BRACCIO, SI E' PRESTATO COSI' A SPARARE UN AVVISO A MATTEO SALVINI: SI PREGA DI NON TIRARE TROPPO LA CORDA, GRAZIE!

volodymyr zelensky donald trump vladimir putin

DAGOREPORT – OGGI DONALD TRUMP CHIAMERÀ VOLODYMYR ZELENSKY E GLI PRESENTERÀ “L’OFFERTA” DI PUTIN: “MAD VLAD” VUOLE IL RICONOSCIMENTO DELLE ZONE ATTUALMENTE OCCUPATE DAI SUOI SOLDATI (OLTRE ALLA CRIMEA, CHE CONSIDERA RUSSA DAL 2014). IL PIANO DEL TYCOON È CONVINCERE L’EX COMICO UCRAINO A DARE L’OK, E POI TORNARE DA PUTIN E FINIRE LA GUERRA. CON UNA SOTTESA MINACCIA: SE, NONOSTANTE LE REGIONI ANNESSE, MOSCA CONTINUASSE IL CONFLITTO, A QUEL PUNTO GLI USA SAREBBERO PRONTI A RIEMPIRE DI ARMI KIEV PER FARE IL CULO A STELLE E STRISCE ALLO ZAR DEL CREMLINO - MA QUANTO CI SI PUO' ANCORA FIDARE DELLE PROMESSE DI TRUMP, VISTE LE CAZZATE CHE HA SPARATO FINORA? 

vincent bollore john elkann andrea pignataro

CHE NELLA TESTA DI JOHN ELKANN FRULLI L’IDEA DI VENDERE “LA REPUBBLICA”, NON È UN MISTERO. GIÀ UN ANNO FA SI SPETTEGOLÒ DI TRATTATIVE A TORINO CON UNA CORDATA DI IMPRENDITORI E BANCHE MILANESI - ELKANN, COSÌ CHIC E COSÌ SNOB, AVREBBE GRADITO LA PRESENZA NELLA CORDATA DI UN NOME INTERNAZIONALE. ED ECCO SPUNTARE L’IMPOSSIBILE: VINCENT BOLLORÉ, PATRON DI VIVENDI E DELLA DESTRA OLTRANZISTA FRANCESE – L’ULTIMA INDISCREZIONE ACCREDITA UNA VOGLIA DI CARTA AL BOLOGNESE ANDREA PIGNATARO, SECONDO MILIARDARIO D’ITALIA - VERO, FALSO, INVEROSIMILE? QUELLO CHE È CERTO È CHE LA CRISI MONDIALE DELL’INDUSTRIA AUTOMOBILISTICA STA DIVENTANDO UN ‘’DRAMMA ECONOMICO’’, CON MINACCIA DI CHIUDERE LE FABBRICHE STELLANTIS, E LA LINEA ANTI-GOVERNATIVA DI “REPUBBLICA” È UNA FONTE DI GUAI, NON ESSENDO PER NULLA GRADITA (EUFEMISMO) DAI “VENDI-CATTIVI” DELLA FIAMMA MAGICA DI PALAZZO CHIGI….

alessandro giuli lucia borgonzoni manuela cacciamani mazzi rampelli giulio base film albatross 2025albatross angelo mellone perla tortora paolo petrecca alma manera

DAGO-CAFONAL! - DAI FRATELLI WARNER DI HOLLYWOOD AI FRATELLI D’ITALIA DI CINECITTÀ, IL CIAK È A DESTRA! - E VOILÀ! DOMANI SUGLI SCHERMI DEL BELPAESE ARRIVA "ALBATROSS", IL NUOVO IMMAGINARIO CAPOLAVORO DI GIULIO BASE, MARITATO TIZIANA ROCCA - ALL’ANTEPRIMA ROMANA, GOVERNO IN PRIMA FILA: TAPPETO ROSSO PER IL MINISTRO GIULI-VO DEL “PENSIERO SOLARE”; AVANTI I DIOSCURI RAI, ROSSI E MELLONE, FATE LARGO AL “GABBIANO SUPREMO” DI COLLE OPPIO, FABIO RAMPELLI, CON MOLLICONE DI SCORTA - NEL FOYER DEL CINEMA SI SBACIUCCHIANO PAOLO PETRECCA, DIRETTORE DI RAI SPORT, E L’AMATA ALMA MANERA - SE LUCIA BORGONZONI TIMBRA IL CARTELLINO PER LA LEGA, A TENERE ALTO IL PENNONE DI FORZA ITALIA C’È MAURIZIO GASPARRI, NEL '70 SEGRETARIO PROVINCIALE DEL FRONTE DELLA GIOVENTÙ – PER I DUE PRODUTTORI, PAOLO DEL BROCCO (RAI CINEMA) E GENNARO COPPOLA (COMPAGNO DI MANUELA CACCIAMANI, PRESIDENTE DI CINECITTA'), ‘STO “ALBATROSS” DI GIULIO BASE DEVE SUSCITARE VERAMENTE “GRANDE ATTENZIONE” VISTO CHE IL 18 GIUGNO SCORSO SAREBBE AVVENUTA UNA PROIEZIONE PRIVATA DEL FILM ALLA PRESENZA DI IGNAZIO LA RUSSA E DI SISTER ARIANNA MELONI…

cetrioloni per l italia - meme by edoardo baraldi giorgia meloni economia crisi soldi

DAGOREPORT - GIORGIA MELONI PUÒ FARE TUTTE LE SMORFIETTE CHE VUOLE MA A NATALE RISCHIA DI TROVARE SOTTO L'ALBERO UN'ITALIA IN GRANDE DIFFICOLTA' ECONOMICA. E SE I CITTADINI TROVERANNO LE TASCHE VUOTE, ANCHE IL PIU' INCROLLABILE CONSENSO PUO' SGRETOLARSI - IL POTERE D'ACQUISTO AUMENTA DELLO 0,9% ORA, MA NEGLI ULTIMI ANNI È CROLLATO DEL 20% - DA UN LATO L'INFLAZIONE TORNA A CRESCERE, DALL'ALTRO IL PIL CALA. E DAL 2026, CON LA FINE DEL PNRR, CHE HA "DROGATO" IL PRODOTTO INTERNO LORDO, LA SITUAZIONE NON POTRÀ CHE PEGGIORARE. SENZA CONSIDERARE L'EFFETTO TSUNAMI DEI DAZI DI TRUMP SU OCCUPAZIONE ED EXPORT - SE CI FOSSE UN'OPPOSIZIONE DECENTE, MARTELLEREBBE OGNI GIORNO SU QUESTI TEMI: SALARI DA FAME, TASSE CHE CONTINUANO A SALIRE, ECONOMIA CHE RISTAGNA. MA LA PRIORITÀ DI SCHLEIN SONO I GAY UNGHERESI E QUELLE DI CONTE E' FARE IL CANDIDATO PREMIER DEL CAMPO LARGO...