grande fratello vip

PILLOLE DI GOSSIP – AL “GRANDE FRATELLO VIP” LE SBOCCATE PRINCIPESSE SELASSIÉ SONO SOLITE VANTARSI DELL’EDUCAZIONE IMPARTITA DALLA FAMIGLIA, MA FANNO SBROCCARE ALFONSO SIGNORINI ALL’ENNESIMO “PORCA TROIA” – LA STILETTATA DI LAURA FREDDI, SOSTITUTA DI SONIA BRUGANELLI IN VACANZA A DUBAI: “ADRIANA, ALMENO TU SEI CONTENTA DI VEDERMI”. COSA È SUCCESSO DIETRO LE QUINTE? – IL DOLORE DI EVA GRIMALDI: “HO RIFATTO IL SENO OTTO VOLTE. NEL MOMENTO IN CUI MI DEFINIVANO UNA SEX SYMBOL IO ANDAVO IN GIRO CON UN SOLO…” - VIDEO

Ivan Damiano Rota per Dagospia

 

katia ricciarelli e le sorelle selassie

Sono solite ripetere “l’educazione che ci hanno insegnato mia madre e mio padre (in prigione in Svizzera per truffa)” le principesse Selassié. E ogni volta lo dimostrano con arroganza, cafonaggine e parolacce. Ieri sera Lulú si é spinta talmente oltre che Alfonso Signorini ha richiesto alla produzione un richiamo disciplinare. Questo va bene, ma il gioco è bello quando dura poco e sarebbe l’ora di dire al pubblico che le tre ragazze (definite da Katia Ricciarelli “carogne”) non sono nobili, di cognome fanno Bissiri, nessuna parentela con il Negus Selassié. Visto che è un reality e non una fiction, diciamo la verità. A confronto delle “princesse” Soleil Sorge sembra Coco Chanel.

 

alfonso signorini

Eccola di nuovo. Lulù spettegola con Barù e accusa Soleil, facendo riferimento a un tartufo sparito. La finta principessa non ha dubbi: “Avete visto che il tartufo è sparito? Ormai è ovvio che qualcuno l’ha nascosto. Barù il tartufo che c’è arrivato è scomparso e non si trova più. Per principio è brutto, è sbagliato, questa roba non va assolutamente bene. Se avessi nascosto io qualcosa si arrabbiava sul serio lei”. E Soleil le risponde che Lulù da tempo nasconde di tutto in camera facendola incazzare. E Katia Ricciarelli impazza: dice che Lulù e la sorella passano il tempo allo specchio e non hanno alcun interesse. Ma perché non fare entrare un giovane attore con un po’ di cultura come esempio per queste “truppe cammellate “?

 

adriana volpe e laura freddi

Pochi si sono accorti di quanto ha detto Laura Freddi, ex di Bonolis arrivata per una sera a sostituire Sonia Bruganelli, moglie in carica di Paolo Bonolis: “Almeno tu Adriana (Volpe) sei contenta di vedermi? Cosa mai avrá voluto dire? Che nessuno degli altri era contento di vederla?

 

Il nulla assoluto: Alex Belli contro Alessandro Basciano. Il primo dice al secondo di essere una sua fotocopia, e questi gli risponde “portami qui tua moglie”, arrivano quasi alle mani, ma vengono redarguiti dal conduttore. Mezz’ora per parlare di niente, solo mostrare arroganza, maleducazione e assenza totale di cultura.

 

Al “Grande Fratello vip” Eva Grimaldi confessa i suoi dolori e racconta la devastante operazione al seno: «L’ho rifatto otto volte a causa di una setticemia. Nel momento in cui mi definivano una sex simbol io andavo in giro con un solo seno. La vita ti dà tanti ostacoli ma io sono una persona forte. L’ho fatto perché mi avevano detto che dovevo essere più presentabile, negli anni ’80 era più importante apparire che essere».

eva grimaldi

 

Il gruppo durante il classico trenino di Capodanno ha spinto Soleil Sorge contro una vetrata che dava sul giardino mandandola completamente in frantumi. Tutta la scena è stata ripresa dalle telecamere e le immagini non lasciano dubbi alla dinamica. Per fortuna il tutto si è concluso senza conseguenze gravi. Durante la serata Miriana Trevisan (mamma che ha paura che il figlio veda scene non consone) ha limonato con Giacomo Urtis. Gianmaria Antinolfi con la “comodina” Federica che grazie a questo si è salvata al televoto facendo uscire dalla casa Eva Grimaldi che però ha ricevuto la più bella dichiarazione d’amore mai vista in tv da parte della moglie Imma Battaglia.

 

alex belli e alessandro basciano

Straordinario successo del Capodanno di Rai Uno “L’Anno che Verrà” che con il trenta di share ha doppiato quello di Canale 5! Amadeus ha avuto la brillante idea di riunire Cristiano Malgioglio e Alba Parietti, coppia litigiosa a “Tale e quale show”. I due hanno fatto i botti in ogni senso: tra coreografie degne di Broadway, il cantautore si è esibito in diversi medley e in un omaggio a Raffaella Carrà mentre la Parietti in Bongo Cha Cha Cha. Ormai la conduttrice é ammiratissima anche dalle donne di una certa età che si identificano in lei. In Rai, in molti la chiamano “il viagra del tubo catodico. “

MARA VENIER

 

Rai di tutto di più e sempre più trasversale. Rai uno persino camp. Mara Venier, abbinando cuore e cultura, é la portabandiera di questo nuovo mood che riesce a unire mondi opposti. Domenica In, la scorsa domenica, è stata dimostrazione di tutto ciò: da Massimo Ranieri a Luchino Visconti, da Fedez a Giuseppe Patroni Griffi, da Achille Lauro a Mauro Bolognini che scelse Ranieri per il suo “Metello” dopo aver visto in una tappa del Cantagiro e preferendolo a Delon e Belmondo. E ricordiamoci che Visconti non perdeva un concerto al Piper di Patty Pravo senza alcuna spocchia intellettuale. Ecco, Mara Venier é riuscita in questo, prima su tutti.

cipriani 33

 

Sorelle diverse. Stando alle parole di Francesca Cipriani, sembrerebbe che sia molto diversa da lei. Ai suoi compagni di avventura l’ex pupa ha rivelato di avere una sorella più grande di otto anni. La donna, inoltre, ha due figli e nella vita privata svolge la professione di commercialista. Inoltre pare abbia la seconda di reggiseno.

 

lady gaga house of gucci.

Che la smetta di sparare “gagate ”: la cantante ha rivelato che per interpretare Patrizia Reggiani in House of Gucci ha sofferto molto arrivando a non mangiare e a stare molto male. Anche senza queste imbarazzanti dichiarazioni, puó stare tranquilla. Una candidatura all’Oscar gliela danno comunque.

alfonso signorini e laura freddifrancesca cipriani 1CIPRIANI 19eva grimaldilaura freddi 2francesca ciprianifrancesca ciprianilady gaga house of gucci lady gaga house of gucci 3alex belli alessandro basciano ed eva grimaldialfonso signorini 1eva grimaldi 2grande fratello vip 5eva grimaldi

Ultimi Dagoreport

giorgia meloni matteo salvini

DAGOREPORT – ESSÌ, STAVOLTA BISOGNA AMMETTERLO: SULLA LEGGE DI BILANCIO MATTEO SALVINI HA PIÙ DI QUALCHE SACROSANTA RAGIONE PER IMPEGNARSI A MORTE NEL SUO RUOLO DI IRRIDUCIBILE SFASCIACARROZZE DELLA MARCHESINA DEL COLLE OPPIO (“IL GOVERNO SONO IO E VOI NON SIETE UN CAZZO!’’) - DIETRO UNA FINANZIARIA MAI COSÌ MICRAGNOSA DI 18 MILIARDI, CHE HA AFFOSSATO CONDONI E PENSIONI CARI A SALVINI, L’OBIETTIVO DELLA DUCETTA È DI USCIRE CON UN ANNO IN ANTICIPO DALLA PROCEDURA DI INFRAZIONE PER DEFICIT ECCESSIVO ATTIVATA DALL'EUROPA NEL 2024. COSÌ SARÀ LIBERA E BELLA PER TRAVESTIRSI DA BEFANA PER LA FINANZIARIA 2026 CHE SARÀ RICCA DI DEFICIT, SPESE E "MENO TASSE PER TUTTI!", PROPRIO IN PERFETTA COINCIDENZA CON LE ELEZIONI POLITICHE 2027 – OVVIAMENTE LA “BEFANA MELONI” SI PRENDERÀ TUTTO IL MERITO DELLA CUCCAGNA, ALLA FACCIA DI LEGA E FORZA ITALIA…

moravia mussolini

‘’CARO DUCE TI SCRIVO...’’, FIRMATO ALBERTO MORAVIA - “AMMIRO L'OPERA DEL REGIME IN TUTTI I VARI CAMPI IN CUI SI È ESPLICATA E IN PARTICOLARE IN QUELLO DELLA CULTURA. DEBBO SOGGIUNGERE CHE LA PERSONALITÀ INTELLETTUALE E MORALE DELLA ECCELLENZA VOSTRA, MI HA SEMPRE SINGOLARMENTE COLPITO PER IL FATTO DI AVERE NEL GIRO DI POCHI ANNI SAPUTO TRASFORMARE E IMPRONTARE DI SÉ LA VITA DEL POPOLO ITALIANO” (1938) - LE 998 PAGINE DEI “TACCUINI” DI LEONETTA CECCHI PIERACCINI SONO UNA PREZIOSISSIMA MEMORIA, PRIVA DI MORALISMO E DI SENTIMENTALISMO, PER FICCARE IL NASO NEL COSTUME DELL’ITALIA LETTERARIA E ARTISTICA FINITA SOTTO IL TALLONE DELLA DITTATURA FASCISTA - DAL DIARIO DI LEONETTA PIERACCINI, SPICCANO LA VITA E LE OPERE E LA SERVILE E UMILIANTE LETTERA A MUSSOLINI DEL “SEMI-EBREO” ALBERTO PINCHERLE, IN ARTE MORAVIA – ALTRA NOTA: “SIMPATIA DI MORAVIA PER HITLER. EGLI DICE CHE DEGLI UOMINI POLITICI DEL MOMENTO È QUELLO CHE PIÙ GLI PIACE PERCHÉ GLI PARE NON SIA MOSSO DA AMBIZIONE PERSONALE PER QUELLO CHE FA...”

leonardo maria del vecchio - gabriele benedetto - andrea riffeser monti - marco talarico - luigi giacomo mascellaro

DAGOREPORT - ELKANN NON FA IN TEMPO A USCIRE DALLA SCENA CHE, ZAC!, ENTRA DEL VECCHIO JR: DAVVERO, NON SI PUÒ MAI STARE TRANQUILLI IN QUESTO DISGRAZIATO PAESE - GIÀ L’ACQUISIZIONE DEL 30% DE ‘’IL GIORNALE’’ DA PARTE DEL VIVACISSIMO LEONARDINO DEL VECCHIO, ANTICIPATA IERI DA DAGOSPIA, HA SUSCITATO “OH” DI SORPRESA. BUM! BUM! STAMATTINA SONO SALTATI I BULBI OCULARI DELLA FINANZA E DELLA POLITICA ALL’ANNUNCIO DELL'EREDE DELL VECCHIO DI VOLER ACQUISIRE IL TERZO POLO ITALIANO DELL’INFORMAZIONE, IN MANO ALLA FAMIGLIA RIFFESER MONTI: “LA NAZIONE” (FIRENZE), “IL RESTO DEL CARLINO” (BOLOGNA) E “IL GIORNO” (MILANO) - IN POCHI ANNI DI ATTIVITÀ, LMDV DI DEL VECCHIO HA INVESTITO OLTRE 250 MILIONI IN PIÙ DI 40 OPERAZIONI, SOSTENUTE DA UN FINANZIAMENTO DI 350 MILIONI DA INDOSUEZ (GRUPPO CRÉDIT AGRICOLE) - LA LINEA POLITICA CHE FRULLA NELLA TESTA TRICOLOGICAMENTE FOLTA DELL'INDIAVOLATO LMDV, A QUANTO PARE, NON ESISTE - DEL RESTO, TRA I NUOVI IMPRENDITORI SI ASSISTE A UN RITORNO AD ALTO POTENZIALE ALLO "SPIRITO ANIMALE DEL CAPITALISMO", DOVE IL BUSINESS, ANCHE IL PIU' IRRAZIONALE, OCCUPA IL PRIMO POSTO E LA POLITICA E' SOLO UN DINOSAURO DI BUROCRAZIA…

roberto occhiuto corrente sandokan antonio tajani pier silvio e marina berlusconi 2025occhiuto roscioli

CAFONAL! FORZA ITALIA ''IN LIBERTÀ'' - DALLA CALABRIA, PASSANDO PER ARCORE, ARRIVA LO SFRATTO DEFINITIVO A TAJANI DA ROBERTO OCCHIUTO: “SONO PRONTO A GUIDARE IL PARTITO FONDATO DA SILVIO BERLUSCONI’’ - PARLA IL GOVERNATORE DELLA CALABRIA E, A PARTE L'ACCENTO CALABRO-LESO, SEMBRA DI SENTIRE MARINA & PIER SILVIO: “BASTA GALLEGGIARE INTORNO ALL'8%. MELONI NON È SUFFICIENTE AL CENTRODESTRA. BISOGNA RAFFORZARE L'ALA LIBERALE DELLA COALIZIONE" - A FAR TRABOCCARE LA PAZIENZA DELLA FAMIGLIA BERLUSCONI È STATA LA PROSPETTIVA DI UN CONGRESSO NAZIONALE CHE AVREBBE DATO A TAJANI, GASPARRI E BARELLI IL POTERE DI COMPORRE LE LISTE PER LE POLITICHE NEL 2027. A SPAZZARE VIA LE VELLEITÀ DEI TAJANEI, È ARRIVATA DA MILANO LA MINACCIA DI TOGLIERE DAL SIMBOLO DEL PARTITO IL NOME "BERLUSCONI", CHE VALE OLTRE LA METÀ DELL'8% DI FORZA ITALIA - DA LOTITO A RONZULLI, DALL’EX MELONIANO MANLIO MESSINA A NICOLA PORRO: NELLA NUTRITA TRUPPA CHE SI È PRESENTATA AL CONVEGNO DI OCCHIUTO, SPICCAVA FABIO ROSCIOLI, TESORIERE DI FORZA ITALIA ED EMISSARIO (E LEGALE PERSONALE) DI MARINA E PIER SILVIO...

amadeus programmi sul nove like a star chissa chi e la corrida tha cage sukuzi music party

DAGOREPORT: AMADEUS TORNA IN RAI - IL RITORNO A VIALE MAZZINI POTREBBE MATERIALIZZARSI GRAZIE ALLO ZAMPONE DI FIORELLO, CHE NON VEDE L'ORA DI RITROVARE LA SUA "SPALLA" - CON "AMA" AL SUO FIANCO, L'EX ANIMATORE DEI VILLAGGI TURISTICI POTREBBE RINGALLUZZIRSI AL PUNTO DA AFFIANCARLO AL FESTIVALONE DI SANREMO 2027 - L'USCITA DI AMADEUS NON SAREBBE OSTACOLATA DA "NOVE" DI DISCOVERY, ANZI: I DIRIGENTI DELL’EMITTENTE AMERICANA NON VEDONO L’ORA DI RECEDERE DALL’ONEROSISSIMO CONTRATTO QUADRIENNALE CON L’EX DISC JOCKEY - SECONDO GLI “ADDETTI AI LIVORI”, LA CATENA DI FLOP INANELLATA DA "AMA" SUL "NOVE" HA PESATO SUL BILANCIO DI DISCOVERY: PER PUBBLICITÀ INCASSATA E RIMBORSATA PER MANCATO RAGGIUNGIMENTO DELLO SHARE STABILITO NEI CONTRATTI, SI PARLA DI UNA SOMMETTA INTORNO AI 15 MILIONI - A DIFFERENZA DI CROZZA E FAZIO, PERSONAGGI-FORMAT, AMADEUS SENZA UN PROGRAMMA FORTE E LA GIUSTA CORNICE DI UNA EMITTENTE GENERALISTA PRIMARIA COME RAI1, È DESTINATO A SCOMPARIRE NEL MUCCHIO…

giorgia e arianna meloni come le gemelle di shining - fotomontaggio del fatto quotidiano

DAGOREPORT – VI RICORDATE QUANDO GIORGIA MELONI DEFINIVA LA SORELLA ARIANNA UNA “PRIVATA CITTADINA SENZA INCARICHI”? DIMENTICATELO: È IN CORSO UN TENTATIVO DI TRASFORMARE LA PRIMOGENITA DI ANNA PARATORE IN UNA POLITICA NAVIGATA. ECCO COME NASCE L’IMBARAZZANTE NTERVISTA RILASCIATA OGGI DALL'EX MOGLIE DI FRANCESCO LOLLOBRIGIDA AL “CORRIERE DELLA SERA”, IN CUI ARIANNA RICORDA QUANDO “GUIDAVA IL CAMION NEI VICOLI DI ROMA” PER IL PARTITO, E RIVENDICA: “DA 30 ANNI SIAMO IN POLITICA” – LA FIAMMA MAGICA VUOLE TOGLIERLE L’ETICHETTA DI “SORELLA D’ITALIA”. IL GUAIO È CHE ‘GNA FA: L’UNICO PREGIO CHE ANCHE I COLLEGHI DI PARTITO LE RICONOSCONO È… LA SOMIGLIANZA ALLA SORELLA