pillole di gossip

PILLOLE DI GOSSIP – STRANO TRIANGOLO AL “GFVIP”. L'ATTUALE FIDANZATO DELLA CIPRIANI HA PRESO IL DUE DI PICCHE DA SOLEIL SORGE. POI SI E' BUTTATO TRA LE BRACCIA DELLA POPPUTISSIMA SCIO'-GIRL – ADRIANA VOLPE, OPINIONISTA AL "GF VIP", VIENE DI NUOVO ATTACCATA DALL’EX MARITO ROBERTO PARLI - IL “FALLO” DI FRANCO TRENTALANCE, DAVID BOWIE PAZZO PER I FUSILLI AL TONNO DI LOREDANA BERTÈ. E VIN DIESEL… - VIDEO

VIN DIESEL

 

 

Ivan Rota per Dagospia

 

francesca cipriani e alessandro 19

É iniziato il Grande Fratello Vip e giá possiamo raccontarvi un retroscena: Soleil Sorge é stata corteggiata da un certo Alessandro, ma avendo ricevuto il classico due di picche, il ragazzo, sicuramente in cerca di visibilità, si é fidanzato con Francesca Cipriani, anche lei all’interno della casa più spiata d’Italia. Le due ragazze non hanno assolutamente parlato di questo fatto...

 

 

Flavia Vento intervistata da MOW (mowmag.com), l'innovativo magazine del gruppo editoriale AM Network, anticipa l'immimente ritorno in TV su Mediaset: “sarò nel programma di Italia 1 Back to School, condotto da Nicola Savino” .La showgirl dettaglia anche le personali pene d'amore: "col mio ultimo fidanzato serio è finita nel 2010. Dopo di lui non ho avuto nessun altro -  confermando di avere interrotto i rapporti sessuali all'età di 33 anni - Magari un paio di flirt ma niente di che, sono rimasta casta." E circa la scelta religiosa di aderire a Scientology e alla grande stima per Tom Cruise, dichiara: “ora è single da quanto ho capito. E anche io lo sono. Da 11 anni ormai. Non solo single, pure casta!”

 

 

soleil sorge

 

Vin Diesel, una notte brava a Milano.Il celebre attore ,in Italia per la Mostra Internazionale di Venezia ha fatto tappa al Just Cavalli di Milano in compagnia di amici e tante amiche.

 

L’ attore è arrivato dal Bulgari-dove soggiornava-con pochi amici ma soprattutto tante amiche. Ha salutato il pubblico presente con l’animazione e ha fatto baldoria sino a tarda notte, rientrando in hotel e lasciando il Just Cavalli Milano alle 4 del mattino con gli amici, ma soprattutto con tantissime amiche...

cipriani e il suo fidanzato alessandro

 

 

 

Fallo, fortissimamente Al Circolo Mazzini di Bologna giovedì Franco Trentalance, ex divo per adulti e volto noto della TV, presenta il nuovo vino rosso della linea dall'emblematico nome: “Fallo!”. Lo scrittore e personal coach firma e presenta il nuovo vino Schioppettino, prodotto insieme alla Cantina Spolert di Prepotto  e sulle cui etichette sono incluse le frasi "motivazionali" dell'autore bolognese: «La vera autostima si realizza solo conoscendo e amando se stessi», dichiara, dal retro dellabottiglia,  l’ex star del porno.

 

 

 

Adriana Volpe opinionista al Grande Fratello Vip viene di nuovo attaccata dall’ex marito Roberto Parli che dice in un post al vetriolo:”

adriana volpe

 

Come imprenditore non avrei mai fatto soffrire così una bambina di 9 anni”, e ancora, “Siete una vergogna, ma alla figlia che continua a stare male e piangere nessuno pensa? Nemmeno quelli del GF? C’è chi pensa solo ai diritti delle donne, ma i figli dove vengono messi?”

 

 

 

Loredana Berté in vena di confessioni su TikTok: ha detto di aver portato il reggae in Italia con “

E la luna bussó”. Un’altra curiosità su Loredana di cui nessuno era a conoscenza riguarda il fatto che David Bowie andava pazzo per i suoi fusilli al tonno. Oltre a ciò, la cantante ha rivelato che nel 1985 la casa discografica ‘Sony’ le strappò il contratto. Nel video diventato virale, la star dice di avere paura del buio.

 

 

 

adriana volpe 19

Goliardia a Tu sì quello Vales in onda dal 18 settembre su Canale Cinque. Anche in questa nuova edizione dello show Sabrina Ferilli sarà vittima degli scherzi della sua grande amica Maria De Filippi. Nel video del backstage che é in rete si puó vedere che, mentre l’attrice viene invitata a realizzare il promo del programma, all’improvviso dei botti esplodono nello studio televisivo. Maria De Filippi nega di non c’entrare nulla con la cosa,ma Sabrina Ferilli la considera la responsabile di tutto. Vabbé.

 

 

 

Cosa succede a Barbara D’urso? Nella puntata di venerdí di Pomeriggio Cinque, ha salutato il pubblico con questa parole: “Noi ci vediamo lunedì. Tanto ci incontriamo nella mente e nessuno ci sente“. Si é tolta un sassolino dalla scarpa? Molte persone hanno interpretato la frase come una frecciatina verso qualcuno.

 

 

 

francesca cipriani

Scherzi a Parte é partito alla grande grazie alla brillante conduzioni di Enrico Papi.  Novità di questa edizione lo scherzo in diretta. Ieri è toccato a Orietta Berti. Con la scusa dell’ospitata in televisione, alla Berti è stato offerto un passaggio a bordo di un auto super tecnologica convinta di dirigersi verso gli studi di “Fuori dal coro”. Peccato che l’abitacolo si è trasformato in una trappola e la Berti è rimasta chiusa dentro. “Gancio” Mario Giordano, conduttore del programma.

 

 

 

francesca cipriani

Il ritorno in tv con Mattino Cinque come si sa é Stato posticipato visto il successo di Morning News. A proposito di questo Simona Branchetti, intervistata da TvBlog e come ripreso da Fabiano Minacci su Biccy.it, ha detto questo:“Federica Panicucci e Francesco Vecchi? Non li ho in realtà né sentiti né visti, probabilmente anche perché, alzandomi presto, vado via prima dalla redazione. In questi giorni penso che loro abbiano orari diversi dai miei. Ognuno fa quello che si sente. Non ritengo che fosse necessario che si facessero sentire e onestamente non mi sono risentita per questo”.

 

 

 

soleil sorge 4

Arturo Artom a Il Giornale d’Italia in occasione del Concerto per Milano 2021: “Questo autunno italiano non poteva partire meglio. C’è stato il Festival di Venezia, il successo del Gran Premio di Formula 1 e stasera con il Concerto per Milano la città riparte bene e in sicurezza. La cultura è sempre una chiave per dare passione ed emozione alle persone che è quello che necessità l’Italia. Dopo le medaglie d’oro delle olimpiadi abbiamo qui oggi la Scala che è la medaglia olimpica della cultura italiana”.

vin dieselvin diesel 2francesca cipriani 8soleil sorgesoleil sorge 3francesca cipriani 7francesca ciprianiSOLEIL SORGEfrancesca ciprianifrancesca ciprianifrancesca ciprianifrancesca cipriani 3francesca cipriani 4francesca cipriani 5francesca cipriani 6francesca cipriani 9

 

Ultimi Dagoreport

giovambattista giovanbattista fazzolari vitti

FLASH – ROMA VINCE SEMPRE: IL SOTTOSEGRETARIO FAZZOLARI, DA SEMPRE RISERVATISSIMO E RESTÌO A FREQUENTARE I SALOTTI, ORA VIENE PIZZICATO DA DAGOSPIA NEL “SALOTTO” DI PIAZZA SAN LORENZO IN LUCINA, SPAPARANZATO AI TAVOLI DI “VITTI”, DOVE POLITICI, GIORNALISTI E POTENTONI AMANO ATTOVAGLIARSI (DENIS VERDINI FACEVA LE RIUNIONI LI' E CLAUDIO LOTITO AMA GOZZOVIGLIARE DA QUELLE PARTI, SPILUCCANDO NEI PIATTI ALTRUI) – ANCHE “FAZZO” È ENTRATO NELLA ROMANELLA POLITICA DE “FAMOSE DU’ SPAGHI”: L’EX DIRIGENTE DI SECONDA FASCIA DELLA REGIONE LAZIO CHIACCHIERA CON UN CANUTO SIGNORE DI CUI VORREMMO TANTO CONOSCERE L’IDENTITÀ. I DAGO-LETTORI POSSONO SBIZZARIRSI: HANNO QUALCHE SUGGERIMENTO PER NOI?

giampaolo rossi rai report sigfrido ranucci giovanbattista fazzolari francesco lollobrigida filini

DAGOREPORT – RAI DELLE MIE BRAME: CHIAMATO A RAPPORTO L'AD GIAMPAOLO ROSSI ALLA CAMERA DEI DEPUTATI DOVE SI E' TROVATO DAVANTI, COL DITO ACCUSATORIO, I PLENIPOTENZIARI RAI DEI TRE PARTITI DI MAGGIORANZA: GASPARRI (FI), MORELLI (LEGA) E FILINI (FDI) CHE, IN CORO, GLI HANNO COMANDATO DI TELE-RAFFORZARE LA LINEA DEL GOVERNO - IL PIÙ DURO È STATO IL SOTTOPANZA DI FAZZOLARI. FILINI SPRIZZAVA FIELE PER L’INCHIESTA DI “REPORT” SUI FINANZIAMENTI DI LOLLOBRIGIDA ALLA SAGRA DEL FUNGO PORCINO - ROSSI, DELLE LORO LAMENTELE, SE NE FOTTE: QUANDO VUOLE, IL FILOSOFO CHE SPIEGAVA TOLKIEN A GIORGIA NELLE GROTTE DI COLLE OPPIO, PRENDE IL TELEFONINO E PARLA DIRETTAMENTE CON LA PREMIER MELONI... - VIDEO

giorgia meloni daria perrotta giancarlo giorgetti

FLASH – GIORGIA MELONI HA DETTO A BRUTTO MUSO AL RAGIONERE GENERALE DELLO STATO, DARIA PERROTTA: “QUESTO È UN ESECUTIVO POLITICO E NON TECNICO”. IL CENTRODESTRA HA GIÀ SILURATO IL DG DEL TESORO, ALESSANDRO RIVERA, HA LIQUIDATO L’EX RAGIONIERE BIAGIO MAZZOTTA E HA ACCOMPAGNATO ALL’USCITA IL DIRETTORE DELLE PARTECIPATE, MARCELLO SALA. ORA SE LA PRENDE ANCHE CON LA FEDELISSIMA DI GIANCARLO GIORGETTI, CHE NON È CERTO UNA PERICOLOSA COMUNISTA, NÉ UNA OSTILE “MANDARINA” IN QUOTA “DEEP STATE”. A DESTRA COSA PRETENDONO DA MEF E RAGIONERIA? CHE SIANO USI A OBBEDIR TACENDO? DAVANTI AI TRISTI NUMERI, NON CI SONO IDEOLOGIE O OPINIONI…

donald trump volodymyr zelensky donald trump nobel pace

DAGOREPORT – DONALD TRUMP È OSSESSIONATO DAL NOBEL PER LA PACE: LE BOMBE DI NETANYAHU SU GAZA E I MISSILI DI PUTIN SULL’UCRAINA SONO GLI UNICI OSTACOLI CHE HA DI FRONTE – CON “BIBI” È STATO CHIARO: LA PAZIENZA STA FINENDO, LA TREGUA NON SI PUÒ ROMPERE E NON CI SONO PIANI B, COME HA RICORDATO AL PREMIER ISRAELIANO MARCO RUBIO (IN GRANDE ASCESA ALLA CASA BIANCA A DANNO DI VANCE) – DOMANI L’ACCORDO CON XI JINPING SU DAZI, TIKTOK, SOIA E NVIDIA (E STI CAZZI DI TAIWAN). IL PRESIDENTE CINESE SI CONVINCERÀ ANCHE A FARE PRESSIONE SUL SUO BURATTINO PUTIN? SE NON LO FARÀ LUI, CI PENSERÀ L’ECONOMIA RUSSA AL COLLASSO…

sangiuliano gasdia venezi giuli

SULLA SPOLITICA CULTURALE DELLA “DESTRA MALDESTRA” – ALBERTO MATTIOLI: “CI RENDEMMO SUBITO CONTO CHE DA SANGIULIANO C’ERA NULLA DA ASPETTARSI, A PARTE QUALCHE RISATA: E COSÌ È STATO. GIULI AVEVA COMINCIATO BENE, MOSTRANDO UNA CERTA APERTURA E RIVENDICANDO UN PO’ DI AUTONOMIA, MA MI SEMBRA SIA STATO RAPIDAMENTE RICHIAMATO ALL’ORDINE - CHE LA DESTRA ABBIA PIÙ POLTRONE DA DISTRIBUIRE CHE SEDERI PRESENTABILI DA METTERCI SOPRA, È PERÒ UN FATTO, E PER LA VERITÀ NON LIMITATO AL MONDO CULTURALE - IL PROBLEMA NON È TANTO DI DESTRA O SINISTRA, MA DI COMPETENZA. CHE BEATRICE VENEZI NON ABBIA IL CURRICULUM PER POTER FARE IL DIRETTORE MUSICALE DELLA FENICE È PALESE A CHIUNQUE SIA ENTRATO IN QUALSIASI TEATRO D’OPERA - (PERCHE' SULL’ARENA DI VERONA SOVRINTENDE - BENISSIMO - CECILIA GASDIA, DONNA E DI DESTRA, SENZA CHE NESSUNO FACCIA UN PLISSÉ?)’’

alessandro giuli pietrangelo buttafuoco arianna giorgia meloni beatrice venezi nicola colabianchi nazzareno carusi tiziana rocca giulio base

''L’ESSERE STATI A CASA MELONI O DI LA RUSSA NON PUÒ ESSERE L’UNICO O IL PRIMO REQUISITO RICHIESTO PER LE NOMINE CULTURALI’’ - LETTERA A DAGOSPIA DI PIERLUIGI PANZA: “SONO TRA LE ANIME BELLE CHE QUANDO GIORGIA MELONI HA VINTO LE ELEZIONI HA SPERATO CHE, AL POSTO DEL PLURIDECENNALE AMICHETTISMO ROMANO DI SINISTRA SI AVVIASSE UN METODO, DICIAMO SUPER-PARTES, APERTO (MAGARI ANCHE SOLO PER MANCANZA DI CANDIDATI) E TESO A DELINEARE UNA CULTURA LIBERALE LEGATA AL PRIVATO O ALLE CONFINDUSTRIE DEL NORD… POVERO ILLUSO. IL SISTEMA È RIMASTO LO STESSO, APPLICATO CON FEROCE VERIFICA DELL’APPARTENENZA DEL CANDIDATO ALLA DESTRA, MEGLIO SE ROMANA DI COLLE OPPIO, PER GENEALOGIA O PER ADESIONE, MEGLIO SE CON UNA PRESENZA AD ATREJU E CON UN LIBRO DI TOLKIEN SUL COMODINO - LE NOMINE DI GIULI, BUTTAFUOCO, CRESPI, VENEZI, COLABIANCHI, BASE & ROCCA, IL PIANISTA NAZARENO CARUSI E VIA UNA INFINITÀ DI NOMI NEI CDA, NELLE COMMISSIONI (IN QUELLA PER SCEGLIERE I 14 NUOVI DIRETTORI DEI MUSEI C’È SIMONETTA BARTOLINI, NOTA PER AVER SCRITTO "NEL BOSCO DI TOLKIEN, LA FIABA L’EPICA E LA LINGUA")