pillole di gossip

PILLOLE DI GOSSIP – STRANO TRIANGOLO AL “GFVIP”. L'ATTUALE FIDANZATO DELLA CIPRIANI HA PRESO IL DUE DI PICCHE DA SOLEIL SORGE. POI SI E' BUTTATO TRA LE BRACCIA DELLA POPPUTISSIMA SCIO'-GIRL – ADRIANA VOLPE, OPINIONISTA AL "GF VIP", VIENE DI NUOVO ATTACCATA DALL’EX MARITO ROBERTO PARLI - IL “FALLO” DI FRANCO TRENTALANCE, DAVID BOWIE PAZZO PER I FUSILLI AL TONNO DI LOREDANA BERTÈ. E VIN DIESEL… - VIDEO

VIN DIESEL

 

 

Ivan Rota per Dagospia

 

francesca cipriani e alessandro 19

É iniziato il Grande Fratello Vip e giá possiamo raccontarvi un retroscena: Soleil Sorge é stata corteggiata da un certo Alessandro, ma avendo ricevuto il classico due di picche, il ragazzo, sicuramente in cerca di visibilità, si é fidanzato con Francesca Cipriani, anche lei all’interno della casa più spiata d’Italia. Le due ragazze non hanno assolutamente parlato di questo fatto...

 

 

Flavia Vento intervistata da MOW (mowmag.com), l'innovativo magazine del gruppo editoriale AM Network, anticipa l'immimente ritorno in TV su Mediaset: “sarò nel programma di Italia 1 Back to School, condotto da Nicola Savino” .La showgirl dettaglia anche le personali pene d'amore: "col mio ultimo fidanzato serio è finita nel 2010. Dopo di lui non ho avuto nessun altro -  confermando di avere interrotto i rapporti sessuali all'età di 33 anni - Magari un paio di flirt ma niente di che, sono rimasta casta." E circa la scelta religiosa di aderire a Scientology e alla grande stima per Tom Cruise, dichiara: “ora è single da quanto ho capito. E anche io lo sono. Da 11 anni ormai. Non solo single, pure casta!”

 

 

soleil sorge

 

Vin Diesel, una notte brava a Milano.Il celebre attore ,in Italia per la Mostra Internazionale di Venezia ha fatto tappa al Just Cavalli di Milano in compagnia di amici e tante amiche.

 

L’ attore è arrivato dal Bulgari-dove soggiornava-con pochi amici ma soprattutto tante amiche. Ha salutato il pubblico presente con l’animazione e ha fatto baldoria sino a tarda notte, rientrando in hotel e lasciando il Just Cavalli Milano alle 4 del mattino con gli amici, ma soprattutto con tantissime amiche...

cipriani e il suo fidanzato alessandro

 

 

 

Fallo, fortissimamente Al Circolo Mazzini di Bologna giovedì Franco Trentalance, ex divo per adulti e volto noto della TV, presenta il nuovo vino rosso della linea dall'emblematico nome: “Fallo!”. Lo scrittore e personal coach firma e presenta il nuovo vino Schioppettino, prodotto insieme alla Cantina Spolert di Prepotto  e sulle cui etichette sono incluse le frasi "motivazionali" dell'autore bolognese: «La vera autostima si realizza solo conoscendo e amando se stessi», dichiara, dal retro dellabottiglia,  l’ex star del porno.

 

 

 

Adriana Volpe opinionista al Grande Fratello Vip viene di nuovo attaccata dall’ex marito Roberto Parli che dice in un post al vetriolo:”

adriana volpe

 

Come imprenditore non avrei mai fatto soffrire così una bambina di 9 anni”, e ancora, “Siete una vergogna, ma alla figlia che continua a stare male e piangere nessuno pensa? Nemmeno quelli del GF? C’è chi pensa solo ai diritti delle donne, ma i figli dove vengono messi?”

 

 

 

Loredana Berté in vena di confessioni su TikTok: ha detto di aver portato il reggae in Italia con “

E la luna bussó”. Un’altra curiosità su Loredana di cui nessuno era a conoscenza riguarda il fatto che David Bowie andava pazzo per i suoi fusilli al tonno. Oltre a ciò, la cantante ha rivelato che nel 1985 la casa discografica ‘Sony’ le strappò il contratto. Nel video diventato virale, la star dice di avere paura del buio.

 

 

 

adriana volpe 19

Goliardia a Tu sì quello Vales in onda dal 18 settembre su Canale Cinque. Anche in questa nuova edizione dello show Sabrina Ferilli sarà vittima degli scherzi della sua grande amica Maria De Filippi. Nel video del backstage che é in rete si puó vedere che, mentre l’attrice viene invitata a realizzare il promo del programma, all’improvviso dei botti esplodono nello studio televisivo. Maria De Filippi nega di non c’entrare nulla con la cosa,ma Sabrina Ferilli la considera la responsabile di tutto. Vabbé.

 

 

 

Cosa succede a Barbara D’urso? Nella puntata di venerdí di Pomeriggio Cinque, ha salutato il pubblico con questa parole: “Noi ci vediamo lunedì. Tanto ci incontriamo nella mente e nessuno ci sente“. Si é tolta un sassolino dalla scarpa? Molte persone hanno interpretato la frase come una frecciatina verso qualcuno.

 

 

 

francesca cipriani

Scherzi a Parte é partito alla grande grazie alla brillante conduzioni di Enrico Papi.  Novità di questa edizione lo scherzo in diretta. Ieri è toccato a Orietta Berti. Con la scusa dell’ospitata in televisione, alla Berti è stato offerto un passaggio a bordo di un auto super tecnologica convinta di dirigersi verso gli studi di “Fuori dal coro”. Peccato che l’abitacolo si è trasformato in una trappola e la Berti è rimasta chiusa dentro. “Gancio” Mario Giordano, conduttore del programma.

 

 

 

francesca cipriani

Il ritorno in tv con Mattino Cinque come si sa é Stato posticipato visto il successo di Morning News. A proposito di questo Simona Branchetti, intervistata da TvBlog e come ripreso da Fabiano Minacci su Biccy.it, ha detto questo:“Federica Panicucci e Francesco Vecchi? Non li ho in realtà né sentiti né visti, probabilmente anche perché, alzandomi presto, vado via prima dalla redazione. In questi giorni penso che loro abbiano orari diversi dai miei. Ognuno fa quello che si sente. Non ritengo che fosse necessario che si facessero sentire e onestamente non mi sono risentita per questo”.

 

 

 

soleil sorge 4

Arturo Artom a Il Giornale d’Italia in occasione del Concerto per Milano 2021: “Questo autunno italiano non poteva partire meglio. C’è stato il Festival di Venezia, il successo del Gran Premio di Formula 1 e stasera con il Concerto per Milano la città riparte bene e in sicurezza. La cultura è sempre una chiave per dare passione ed emozione alle persone che è quello che necessità l’Italia. Dopo le medaglie d’oro delle olimpiadi abbiamo qui oggi la Scala che è la medaglia olimpica della cultura italiana”.

vin dieselvin diesel 2francesca cipriani 8soleil sorgesoleil sorge 3francesca cipriani 7francesca ciprianiSOLEIL SORGEfrancesca ciprianifrancesca ciprianifrancesca ciprianifrancesca cipriani 3francesca cipriani 4francesca cipriani 5francesca cipriani 6francesca cipriani 9

 

Ultimi Dagoreport

andrea orcel unicredit giorgiia meloni giovanbattista fazzolari giancarlo giorgetti francesco gaetano caltagirone lovaglio milleri

DAGOREPORT - SUL RISIKO BANCARIO, DI RIFFA O DI RAFFA, L’ARMATA BRANCA-MELONI HA FATTO L’ENNESIMA FIGURA DI MERDA - DI SICURO, NON POTRÀ PIÙ FAR RIDERE I POLLI BLATERANDO CHE UNICREDIT È UNA BANCA STRANIERA, QUINDI L’OPA SU BANCO BPM VA STOPPATA PERCHÉ È UNA MINACCIA PER LA ‘’SICUREZZA NAZIONALE’’ - PROSSIMAMENTE IL CEO DI UNICREDIT, ANDREA ORCEL, AVRÀ MANI LIBERE PER SCEGLIERE QUALE BANCA PAPPARSI, MENTRE NEI PROSSIMI DUE MESI I GENI DI ‘’PA-FAZZO” CHIGI AVRANNO I NEURONI MOLTO IMPEGNATI PER RISPONDERE CON UNA MODIFICA DELLA LEGGE (CHISSÀ SE AVRÀ EFFETTO RETROATTIVO) ALLA PROCEDURA D'INFRAZIONE DI BRUXELLES - SE POI ORCEL SARÀ COSTRETTO DAL GOVERNO DI BERLINO A VENDERE LA SUA PARTECIPAZIONE IN COMMERZBANK, UNA VOLTA INTASCATO IL RICCO BOTTINO, LE OPZIONI SULLA SUA SCRIVANIA PER EVENTUALI ACQUISIZIONI SAREBBERO SENZA FRONTIERE. E NULLA VIETEREBBE A UNICREDIT DI LANCIARE UNA RICCA OPA SU MPS DI LOVAGLIO-CALTAGIRONE-MEF, OBIETTIVO GENERALI: SAREBBE LA MASSIMA RIVINCITA DI ORCEL SUL GOVERNO SMANDRAPPATO DEL GOLDEN POWER…

beatrice venezi secolo d italia libero verita italo bochino fenice venezia

DAGOREPORT - DI PIÙ STUPEFACENTE DELLA DESTRA CI SONO SOLO I SUOI GIORNALI MALDESTRI. SULLA VICENDA VENEZI A VENEZIA, PRODUCONO PIÙ BUFALE CHE NELL’INTERA CAMPANIA - SI SORRIDE SULLA RINASCITA DEL TEATRO LA FENICE CON “LIBERO” E “LA VERITÀ” MA LA RISATA (PIU’ PERNACCHIO) ARRIVA COL “SECOLO D’ITALIA”: “BUONA LA PRIMA: 7 MINUTI DI APPLAUSI PER VENEZI”. PECCATO CHE NON DIRIGESSE AFFATTO LEI, LA “BACCHETTA NERA”, MA IVOR BOLTON, COME C’È SCRITTO PERFINO NEL PEZZO. INCREDIBILE MA VERO. PERÒ LÌ SOTTO C’È LA GERENZA DEL GIORNALE, DOVE SI SCOPRE CHE NE È DIRETTORE EDITORIALE TALE BOCCHINO ITALO. E ALLORA TUTTO SI SPIEGA

giuseppe conte rocco casalino marco travaglio roberto fic o todde paola taverna elly schlein

DAGOREPORT - DOVE STA ANDANDO A PARARE QUELL’AZZECCAGARBUGLI DI GIUSEPPE CONTE? ALL’INTERNO DEL M5S SI CONTRAPPONGONO DUE POSIZIONI: LA LINEA MOVIMENTISTA ED EUROSCETTICA SQUADERNATA DAGLI EDITORIALI DI MARCO TRAVAGLIO, CONVINTO COM'È CHE IL "CAMPOLARGO" SIA UNA DISGRAZIA PEGGIORE DELL'ARMATA BRANCA-MELONI; CHE HA UNA CERTA PRESA SULLA BASE DEGLI ELETTORI EX GRILLINI - DALL’ALTRA, LA LINEA DI TAVERNA, FICO, PATUANELLI E TODDE, IN SINTONIA CON LA BASE PARLAMENTARE DEI CINQUE STELLE, FAVOREVOLE A UN ACCORDO PROGRAMMATICO DI GOVERNO CON IL PD, ANCHE AL DI LÀ DEL FATTO CHE CONTE SIA, VIA PRIMARIE, IL CANDIDATO PREMIER DELLA COALIZIONE DI CENTROSINISTRA (GOVERNARE SIGNIFICA CONQUISTARE POTERE, POSTI E PREBENDE) – PERCHÉ CONTE ZIGZAGHEGGIA BARCAMENANDOSI CON SUPERCAZZOLE PRIMA DI STRINGERE UN APERTO ACCORDO PROGRAMMATICO COL PD? - COME MAI TA-ROCCO CASALINO, L’APPRENDISTA STREGONE RASPUTINIANO CHE HA CONFEZIONATO PER ANNI LE MASCHERE DEL CAMALEONTISMO DI “CONTE PREMIER”, HA MOLLATO ''LA POCHETTE DAL VOLTO UMANO'' PER FONDARE UN GIORNALE ONLINE?

giorgia meloni maurizio belpietro francesco saverio garofani sergio mattarella

DAGOREPORT - IL “PIANO DEL QUIRINALE PER FERMARE MELONI” NON ESISTE: LO “SCOOP” DELLA “VERITÀ” È STATO CONFEZIONATO CON L’OBIETTIVO DI PRENDERE DI MIRA SERGIO MATTARELLA, COME MASSIMA RAPPRESENTANZA DI QUEL "DEEP STATE" CHE I CAMERATI DI PALAZZO CHIGI HANNO SUL GOZZO – LA STATISTA DELLA SGARBATELLA SOGNA L’EGEMONIA ISTITUZIONALE: BOCCIATO IL PREMIERATO, VUOLE CAMBIARE CON LA FORZA IL SISTEMA MODIFICANDO LA LEGGE ELETTORALE E INSERENDO IL NOME DEL PRESIDENTE DEL CONSIGLIO SULLA SCHEDA (COSI' DA BYPASSARE DI FATTO I POTERI DI NOMINA DEL PREMIER CHE SPETTANO AL COLLE) - MA NON TUTTO FILA LISCIO: LEGA E FORZA ITALIA SI OPPONGONO PERCHE' NON VOGLIONO ESSERE CANNIBALIZZATI DA FDI E IN CAMPANIA E PUGLIA SI PROSPETTA UNA BATOSTA PER IL CENTRODESTA - DA QUESTO DERIVA QUEL NERVOSISMO, CON VITTIMISMO PARACULO ANNESSO, CHE HA SPINTO GIORGIA MELONI A CAVALCARE IL “COMPLOTTO DEL COLLE” – E SE FDI, PER BOCCA DI BIGNAMI E MALAN, NON AVESSE RINCULATO, DAL QUIRINALE SAREBBE PARTITO UN SILURO A TESTATA MULTIPLA...