1. GUIDO BAGATTA CONFERMA LA BATTUTA DI ANDREA RONCATO: “SONO STATO CON 200 DONNE. NEGLI ANNI ‘80 AVEVAMO UN VANTAGGIO, SUL TARDI ANDAVAMO CON LE RAGAZZE CHE I RICCHI E FAMOSI RIMORCHIAVANO E POI LASCIAVANO. E SILVIO BERLUSCONI LO SA BENISSIMO…
2. PRESIDENTE DEL SIENA BASKET: 'IN 3 ANNI VOGLIO LO SCUDETTO (E LI VORREI VEGETARIANI)'

Condividi questo articolo


guido bagatta guido bagatta

Comunicato da La Zanzara - Radio 24

 

Chi ha trombato di più tra te e Andrea Roncato (che disse: “Bagatta è un famoso trombatore, quando una ti dava buca e non usciva dicevi: qui Bagatta ci cova”)?: “Ma non lo so, però avevo un vantaggio. E Silvione Berlusconi lo sa benissimo. Andavo alla deriva. Quelli più famosi catturavano e noi più giovani alla fine recuperavamo quello che loro mollavano”. Avrai fatto un conto delle donne con cui stato?: “In totale, almeno duecento. Ho 57 anni. Ma da quattro anni e mezzo sono la persona più fedele al mondo e sarei un idiota a non esserlo”.

 

peterson bagatta peterson bagatta

Così Guido Bagatta, giornalista, imprenditore e ora anche presidente della Mens Sana Basket Siena, che da quest’anno gioca in Serie A2: “In tre anni puntiamo a rivincere lo scudetto con Siena”. “Sono vegetariano – dice Bagatta – tendente al vegano. Cioè non mangio carne e pesce, ma uova e formaggio sì. Non mangio quello che soffre. Nel momento di uccidere soffre anche un’aringa. Tagliare la mano di una persona provoca sofferenza, come uccidere un’aringa.

 

Anzi è molto peggio al seconda cosa”. “Ai miei atleti – dice ancora – consiglierei di fare la dieta vegetariana. Si può tranquillamente fare con una dieta mirata nelle proteine. Non impongo nulla, ma sarei felice se diventassero vegetariani. E’ dura a Siena dove regna la chianina. Potrebbe essere una bella cosa, la prima squadra vegetariana. Sarei contento, ma non lo imporrei mai”.  

guido bagatta guido bagatta sal13 parietti bagatta sal13 parietti bagatta Guido Bagatta Guido Bagatta BOB SINCLAIR E GUIDO BAGATTA BOB SINCLAIR E GUIDO BAGATTA GUIDO BAGATTA E FIDANZATA GUIDO BAGATTA E FIDANZATA guido bagatta photo andrea arriga guido bagatta photo andrea arriga guido bagatta e francesca guberti guido bagatta e francesca guberti bagatta bagatta salvatore ippolito:guido bagatta salvatore ippolito:guido bagatta

 

Condividi questo articolo

media e tv

SALLUSTI FINALMENTE ‘’LIBERO’’! DAL 1 GIUGNO SARÀ IL NUOVO DIRETTORE DEL QUOTIDIANO DEGLI ANGELUCCI AL POSTO DI PIETRO SENALDI, NONCHÉ DIRETTORE EDITORIALE DE “IL TEMPO” - TRATTASI DI UN RITORNO A CASA: DAL GENNAIO 2007 AL 15 LUGLIO 2008, È STATO IL DIRETTORE RESPONSABILE DI ''LIBERO'' - ORA SI RITROVERÀ AL FIANCO IL VULCANICO VITTORIO FELTRI CHE HA COMMENTATO NEL SUO STILE: "SI È DIMESSO? FORSE SI ERA ROTTO I COGLIONI". E HA AGGIUNTO: "NON HO RICEVUTO ALCUNA COMUNICAZIONE E QUINDI NON POSSO CONFERMARLO NÉ SMENTIRLO, MA POSSO DIRE CHE SE VENISSE QUI SAREI MOLTO LIETO, PERCHÉ È UN BRAVO GIORNALISTA COL QUALE HO LAVORATO MOLTI ANNI, E NE HO SPERIMENTATO LE CAPACITÀ" - PER LA DIREZIONE DEL ''GIORNALE'' CIRCOLANO I NOMI DI PAOLO LIGUORI E DI MINZOLINI

politica

business

cronache

sport

cafonal

viaggi

salute