"CHI" SCODELLA LE FOTO DI ILARY BLASI E FRANCESCO TOTTI SVACANZATI IN SARDEGNA  LA CONDUTTRICE SI MUOVE IN POSIZIONI PERICOLOSE E IL MINI BIKINI ROSA LASCIA INTRAVEDERE UN "UNDERBOOB" MICA MALE PER UNA QUARANTENNE - MENTRE IL "PUPONE" SI TUFFA E GIOCA CON I FIGLI E I LORO AMICI, ILARY METTE IN MOSTRA LA CARROZZERIA… - FOTO-GALLERY

Condividi questo articolo


Da www.liberoquotidiano.it

 

ilary blasi e francesco totti al mare 6 ilary blasi e francesco totti al mare 6

Ilary Blasi incanta tutta la Sardegna. La conduttrice tv è in vacanza a Poltu con il marito Francesco Totti. Assieme a lei per qualche giorno di relax anche i figli Christian e Chanel e i loro amici.

 

A paparazzarli ci ha pensato il settimanale Chi, che ha immortalato una Blasi stratosferica dal fisico mozzafiato. Il minibikini di color rosa non riesce comunque a contenere le curve di Ilary che in qualche scatto mostra qualche nudità.

 

Nel frattempo Totti si cimenta nei tuffi insieme al figlio maggiore, mentre Ilary si crogiola al sole. Finito il giro in barca l'ex conduttrice de L'Isola dei Famosi si posiziona, più sexy che mai. Sempre qualche settimana fa in Sardegna la Blasi aveva sfoggiato un costume da bagno a due pezzi, fisico abbronzato, muscoli e ventre piatto.

 

ilary blasi e francesco totti al mare 13 ilary blasi e francesco totti al mare 13

Intanto rumors danno il ritorno de L'Isola dei Famosi nel 2022 anche se tutto resta un'incognita. Infatti, Mediaset ha annunciato il ritorno de La Talpa (reality ripescato dal passato). Rimane dunque un mistero sull'inizio della nuova edizione e chissà se a condurla, dopo quella di quest'anno, ci sarà ancora una volta la Blasi.

ilary blasi e francesco totti al mare 12 ilary blasi e francesco totti al mare 12 ilary blasi e francesco totti al mare 11 ilary blasi e francesco totti al mare 11 ilary blasi e francesco totti al mare 8 ilary blasi e francesco totti al mare 8 ilary blasi e francesco totti al mare 10 ilary blasi e francesco totti al mare 10 ilary blasi e francesco totti al mare 14 ilary blasi e francesco totti al mare 14 ilary blasi e francesco totti al mare 7 ilary blasi e francesco totti al mare 7 ilary blasi e francesco totti al mare 5 ilary blasi e francesco totti al mare 5 ilary blasi e francesco totti al mare 4 ilary blasi e francesco totti al mare 4 ilary blasi e francesco totti al mare 3 ilary blasi e francesco totti al mare 3 ilary blasi e francesco totti al mare 9 ilary blasi e francesco totti al mare 9

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT - BUM! QUANDO LA PITONESSA STRIZZAVA I CERVELLI! - SU UN ANTICO NUMERO DEL RINOMATO MENSILE DI ARREDAMENTO "AD", SPICCA UN SERVIZIO NEL QUALE SI LEGGE: "DANIELA E PAOLO SANTANCHÈ […] LEI È UNA PSICHIATRA CHE LAVORA NELLA COMUNICAZIONE, LUI È UN CHIRURGO DELLE DIVE" - PARE CHE PER UN CERTO PERIODO, VANTANDO UN’INESISTENTE LAUREA IN PSICOLOGIA, DANIELONA ABBIA RICEVUTO, NELLO STESSO STUDIO MILANESE DELL’ALLORA ANCORA MARITO PAOLO SANTANCHE’, PAZIENTI CHE NON ACCETTAVANO IL PROPRIO ASPETTO - SAREBBE ANCHE L’UNICO PERIODO IN CUI LA PITONESSA AVREBBE USATO IL PROPRIO COGNOME CON TANTO DI TARGA SULLA PORTA, ''DOTTORESSA GARNERO, PSICOLOGA''...

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…