fiorello totti ilary

UN "FIORE" AVVELENATO PER TOTTY E ILARY – IMMORTALATO IN SARDEGNA CON LA MOGLIE SUSANNA, CON CUI STA INSIEME ORMAI DA 26 ANNI, FIORELLO HA LANCIATO UNA FRECCIATINA AL “PUPONE” E ALLA BLASI: “PUOI ANCHE DIRE CHE IN UN PERIODO DI GENTE CHE SI SEPARA, IN CUI SEMBRA CHE LA GENTE NON RIESCA PIÙ A STARE INSIEME, SE IO E SUSANNA POSSIAMO ESSERE D'ESEMPIO SIAMO CONTENTI...”

Da www.leggo.it

 

FIORELLO E LA MOGLIE SUSANNA BIONDO

Innamorati e felici. Si mostrano così Fiorello e la moglie Susanna sulle spiagge sarde. 26 anni insieme e non sentirli. Anzi, 26 anni insieme e giovarne a pieni polmoni, a pieno ritmo, a piena vita. È così la storia tra il mattatore della tv italiana e la donna che lo ha salvato. Ora giocano insieme a tennis ma in realtà spiega Fiore: «Io e lei facciamo tutte le cose insieme: anche questa».

 

Fiorello, la nuova vita dopo Susanna

Il Fiorello scapestrato ormai è un vecchio ricordo, un ricordo lontano. Susanna Biondo lo ha cambiato, gli ha donato equilibrio e gli ha dato una famiglia. E questo è quello che realmente serviva allo showman. «Puoi anche dire che in un periodo di gente che si separa, in cui sembra che la gente non riesca piu' a stare insieme, se io e Susanna possiamo essere d'esempio siamo contenti».

 

FIORELLO E LA MOGLIE SUSANNA BIONDO

Forse non si rende conto della bomba che ha sganciato, in un campo minato fatto di artiglieria pesante con Ilary Blasi e Francesco Totti e il loro addio e Noemi Bocchi che sembra pronta a prendere il posto della conduttrice, o forse lo sa e vuole dare un messaggio di speranza alle coppie: ce la si può fare.

 

I tentativi falliti di Totti e Ilary

Non che Totti e Ilary non ci abbiano provato, anzi, dalle smentite televisive alle foto social in cui si mostravano uniti ci hanno provato con le unghie e con i denti a rincollare il vaso che ormai aveva crepe ovunque, ma poi lo scoop di Chi con le foto dell'ex capitano giallorosso che entra ed esce da casa dell'amante, ormai nuova fidanzata (quasi) ufficiale, hanno lo hanno fatto esplodere quel vaso in mille pezzi.

 

Il rapporto tra Fiore e la moglie

mi chiamo francesco totti totti e ilary

Si racconta tra scatti sul campo di terra rossa e racchetta alla mano e abbracci in spiaggia con la moglie, Fiore al settimanale di Alfonso Signorini, lui che è pronto ora a portare la sua Edicola Fiore su Rai1, ma ci tiene a sottolineare che lui è il pigro numero 1. Ma non sembra. «Lo dico sempre è Susanna che mi sprona perché io sono pigro, vorrei stare sul divano e non fare niente e invece faccio il tour, vado a Sanremo, sempre spinto da lei».

 

Classe 1960, siciliano doc, primo di quattro fratelli: Fiorello è una stella che ha iniziato a brillare alla fine degli anni '80 grazie a Cecchetto. Poi arriva Amadeus, che si innamora a tal punto di lui da siglare un patto: "Un giorno io condurrò sanremo e tu sarai sul palco con me" (promessa mantenuta).

 

La drammatica morte del padre

FIORELLO E LA MOGLI SUSANNA BIONDO IN SARDEGNA

Siamo nel 1990 Fiorello sta per esplodere ma per lo showman è pronto il dramma che lo sconvolgerà per sempre: la morte del padre, che si sente male a una festa, dopo un ballo fatto con la mamma, aveva 58 anni. «Ero a Sanremo per il Festival del 1990 e verso le 11 di sera telefonai a casa per salutare i miei genitori. Avevo la mania di avvisarli, di fargli sapere dove fossi, persino di tirarli giù dal letto pur di fornire latitudini e coordinate. Non li trovai», ha dichiarato dalle pagine di Vanity Fair in una vecchia interviste.

 

Fiorello, all’epoca si trovava alla kermesse come inviato per una radio, fa un giro di telefonate a tutti i parenti fino a quando scopre che è successo qualcosa di tremendo. «'Che caxxo ci fai tu lì?’, ‘eh Rosà, tuo padre si è sentito male’, ‘È morto, vero?’. Ballava con mia madre, disse “ho dimenticato le sigarette, vado a prenderle”, lo trovarono nel parcheggio, vicino alla macchina, alla festa di Carnevale. Fu una botta spaventosa» – ha raccontato Fiorello che ha detto addio al padre a soli 58 anni per un infarto.

 

La rinascita dello showman

SUSANNA BIONDO FIORELLO 11

Un momento che ha segnato per sempre la vita del mattatore che prosegue perà la sua strada verso il successo: e poi arriva il Karaoke. Fiorello è il codino piu' voluto d'Italia, ma quella popolarità improvvisa e quel dolore lacerante lo portano a sbandare.

 

«Non sapevo piu' chi ero, mi voltavo e vedevo tutti miei cloni, gente con la coda e la giacca gialla. Chi ero? Così è facile perdere il contatto con la realtà, non sai piu' chi sei. Sono andato giu' ma poi ho avuto un merito che mi riconosco: quello di saper aspettare».

 

ILARY BLASI totti

Un periodo che Fiore ha superato grazie all'amore che ha ricevuto. «Mi hanno aiutato a uscire dal tunnel mia moglie Susanna e mio padre, il suo ricordo. Lui probabilmente da vivo non avrebbe saputo cosa dirmi. Mi ha aiutato da morto» raccontava proprio questo sempre a Signorini anni fa Fiore. E così è rinato, e ora è inarrestabile anche se si definisce pigro.

ILARY A CORTINAILARY A SABAUDIA CHIilary blasi in vacanza a sabaudia 1ilary blasi in vacanza a sabaudia 2noemi bocchi a san felice circeoNOEMI BOCCHI AL CIRCEONOEMI BOCCHI BALLA CON UNA AMICANOEMI BOCCHI noemi bocchi da chiILARY BLASI E FRANCESCO TOTTI

Ultimi Dagoreport

elly schlein giuseppe conte roberto fico vincenzo de luca eugenio giani

DAGOREPORT - PARAFRASANDO NANNI MORETTI, CON LEADER DEL CALIBRO DI ELLY SCHLEIN E DI GIUSEPPE CONTE, ''IL CENTROSINISTRA NON VINCERA' MAI'' - IN TOSCANA, I DUE "GENI" HANNO TENTATO DI ESTROMETTERE IL “CACICCO” EUGENIO GIANI, REO DI SANO RIFORMISMO, CHE SI È DIMOSTRATO CAVALLO VINCENTE – IN CAMPANIA, INVECE, RISCHIANO DI ANDARE A SBATTERE CON IL CAVALLO SBAGLIATO, IL FICO DI GIUSEPPE CONTE, CHE TRABALLA NEI SONDAGGI: URGE UN FORTE IMPEGNO DI RACCOLTA VOTI DEL "CACICCO" TANTO DISPREZZATO DA ELLY: VINCENZO DE LUCA (CHE A SALERNO SE LA DEVE VEDERE CON IL CONCITTADINO E CANDIDATO DEL CENTRODESTRA, CIRIELLI) – CON L’INCONSISTENZA STORICA DEL M5S A LIVELLO LOCALE, IL “CAMPOLARGO” VA AL PIU' PRESTO ACCANTONATO: TROPPI "PRINCIPI" DIVERSI TRA PD E M5S PER UN'ALLEANZA, MEGLIO UNA COALIZIONE IN CUI OGNUNO CORRE COL SUO PROGRAMMA CERCANDO DI MASSIMIZZARE IL CONSENSO - SOLO DOPO IL VOTO, IN CASO DI VITTORIA, SI TROVA L'ACCORDO (E COME DIMOSTRA LA COALIZiONE DEL GOVERNO MELONI, LA GESTIONE DEL POTERE È IL MIGLIOR PROGRAMMA...) - VIDEO

giorgia meloni guido crosetto

IL "FRATELLASTRO" CROSETTO FA BALLARE GLI OTOLITI DI GIORGIA MELONI: “SE GLI STATI EUROPEI NON RINUNCIANO ALLA LORO SOVRANITÀ IN ALCUNI SETTORI, SONO MORTI. SULLA DIFESA DOBBIAMO METTERE ASSIEME I 27 PAESI UE IN UN SOLO PROGETTO COMUNE” – LA POSIZIONE DEL MINISTRO DELLA DIFESA È ALL’OPPOSTO DI QUELLA SOVRANISTA DELLA DUCETTA, CHE PIÙ VOLTE IN PASSATO HA REMATO CONTRO IL PROGETTO DI UN ESERCITO UNICO EUROPEO: “SAREBBE UNA INUTILE DUPLICAZIONE. IL SISTEMA DI DIFESA OCCIDENTALE È BASATO SULLA NATO, E NELLA NATO CI SONO ESERCITI NAZIONALI CHE COOPERANO TRA DI LORO. IO VOGLIO PIUTTOSTO UNA COLONNA EUROPEA DELLA NATO” – CHISSA' CHI ALLA FINE DIRA' L'ULTIMA PAROLA... - VIDEO

mauro gambetti papa leone mazza baseball san pietro pipi sagrato

DAGOREPORT: IL PISCIO NON VA LISCIO – PAPA LEONE XIV E’ FURIOSO DOPO IL SACRILEGIO COMPIUTO DALL’UOMO CHE HA FATTO PIPI’ SULL’ALTARE DELLA BASILICA DI SAN PIETRO – IL PONTEFICE HA ORDINATO UN RITO RIPARATORIO “URGENTE” E, SOPRATTUTTO, HA FATTO IL CULO AL CARDINALE GAMBETTI, ARCIPRETE DELLA BASILICA VATICANA, CON UN CONFRONTO “TEMPESTOSO”: E’ IL TERZO GRAVE EPISODIO IN POCO PIU’ DI DUE ANNI AVVENUTO NELLA CHIESA PIU’ IMPORTANTE DEL MONDO – NEL MIRINO FINISCONO ANCHE GLI UOMINI DELLA GENDARMERIA VATICANA, INCAPACI DI INTERVENIRE TEMPESTIVAMENTE E DI PREVENIRE GESTI SACRILEGHI DELLO SVALVOLATO DI TURNO – VIDEO!

spionaggio paragon spyware giorgia meloni fazzolari mantovano giorgetti orcel francesco gaetano caltagirone flavio cattaneo

DAGOREPORT - E TRE! DALLO SPIONAGGIO DI ATTIVISTI E DI GIORNALISTI, SIAMO PASSATI A TRE PROTAGONISTI DEL MONDO DEGLI AFFARI E DELLA FINANZA: CALTAGIRONE, ORCEL, CATTANEO - SE “STAMPA” E “REPUBBLICA” NON LI FANNO SMETTERE, VEDRETE CHE OGNI MATTINA SBUCHERÀ UN NUOVO E CLAMOROSO NOME AVVISATO DI AVERE UN BEL SPYWARE NEL TELEFONINO - COME NEL CASO DEGLI ACCESSI ABUSIVI ALLA PROCURA ANTIMAFIA (FINITI IN CHISSÀ QUALCHE SCANTINATO), I MANDANTI DELLO SPIONAGGIO NON POSSONO ESSERE TROPPO LONTANI DALL’AREA DEL SISTEMA DEL POTERE, IN QUANTO PARAGON FORNISCE I SUOI SERVIZI DI SPYWARE SOLO AD AUTORITÀ ISTITUZIONALI - A QUESTO PUNTO, IL CASO È CORNUTO: O SI SONO TUTTI SPIATI DA SOLI OPPURE IL GOVERNO MELONI DEVE CHIARIRE IN PARLAMENTO SE CI SONO APPARATI “FUORILEGGE”. PERCHÉ QUANDO IL POTERE ENTRA NEI CELLULARI DEI CITTADINI, NON C’È PIÙ DEMOCRAZIA…

matteo salvini roberto vannacci giorgia meloni massimiliano fedriga luca zaia

DAGOREPORT – GIORGIA MELONI HA GLI OCCHI PUNTATI SULLA TOSCANA! NELLA REGIONE ROSSA SARÀ CONFERMATO EUGENIO GIANI, MA ALLA DUCETTA INTERESSA SOLO REGISTRARE IL RISULTATO DELLA LEGA VANNACCIZZATA – SE IL GENERALE, CHE HA RIEMPITO LE LISTE DI SUOI FEDELISSIMI E SI È SPESO IN PRIMA PERSONA, OTTENESSE UN RISULTATO IMPORTANTE, LA SUA PRESA SULLA LEGA SAREBBE DEFINITIVA CON RIPERCUSSIONI SULLA COALIZIONE DI GOVERNO – INOLTRE ZAIA-FEDRIGA-FONTANA SONO PRONTI A UNA “SCISSIONE CONTROLLATA” DEL CARROCCIO, CREANDO DUE PARTITI FEDERATI SUL MODELLO DELLA CDU/CSU TEDESCA - PER LA MELONI SAREBBE UNA BELLA GATTA DA PELARE: SALVINI E VANNACCI POTREBBERO RUBARLE VOTI A DESTRA, E I GOVERNATORI IMPEDIRLE LA PRESA DI POTERE AL NORD...

matteo salvini luca zaia giorgia meloni orazio schillaci

FLASH! – L’”HUFFPOST” RIPORTA CHE SALVINI VUOL CONVINCERE LUCA ZAIA A PORTARE IL SUO 40% DI VOTI IN VENETO MA SENZA CHE IL SUO NOME BRILLI SUL SIMBOLO – PER ACCETTARE IL CANDIDATO LEGHISTA STEFANI, LA MELONA INSAZIABILE, PAUROSA CHE L’EX GOVERNATORE VENETO PORTI VIA TROPPI VOTI A FDI, L’HA POSTO COME CONDIZIONE A SALVINI – PER FAR INGOIARE IL ROSPONE, OCCORRE PERÒ CHE ZAIA OTTENGA UN INCARICO DI PESO NEL GOVERNO. IL MAGGIORE INDIZIATO A LASCIARGLI LA POLTRONA SAREBBE ORAZIO SCHILLACI, MINISTRO TECNICO IN QUOTA FDI, ENTRATO IN COLLISIONE CON I TANTI NO-VAX DELLA FIAMMA - AVVISATE QUEI GENI DI PALAZZO CHIGI CHE ZAIA SUI VACCINI LA PENSA ESATTAMENTE COME SCHILLACI…