"HO FATTO SESSO SOLO CON CINQUE UOMINI NELLA MIA VITA..." - MARIAH CAREY CI RACCONTA UNA BELLA FAVOLETTA SULLE SUE MUTANDE CASTIGATE: “NON HO AVUTO TANTE RELAZIONI, MA MOLTO VARIEGATE... COMPARATA CON LA MAGGIOR PARTE DELLE MIE COLLEGHE DEL SETTORE SONO UN PO' PURITANA E PUDICA…”

-

Condividi questo articolo


mariah carey 5 mariah carey 5

Da Da https://www.tgcom24.mediaset.it

 

Regina della cover di agosto di "Cosmopolitan" Mariah Carey, 49 anni e due figli, si racconta senza filtri aprendosi sulla sua vita sentimentale e sessuale e in una lunga intervista confessa: "Sono stata solo con cinque uomini nella mia vita... ma il pacchetto è stato molto vario...".

 

"Non ho avuto tante relazioni, ma molto variegate... Comparata con la maggior parte delle mie colleghe del settore sono un po' puritana e pudica”, ha detto la cantante di "Always Be My Baby", aggiungendo di preferire i partner più giovani di lei. Mariah, che da qualche tempo frequenta il suo ex ballerino Bryan Tanaka, 36 anni, ha anche raccontato del suo matrimonio "tossico", quello con il produttore musicale Tommy Mottola, durato dal 1993 al 1998, dopo anni di una relazione molto turbolenta. Tommy aveva 20 anni più di lei e come rivela la stessa Carey: "Aveva un grande controllo sulla mia vita. Era molto più grande di me e aveva molto potere e voleva che restassi lontana dalla maggior parte della gente, mi sembrava di essere sotto sequestro".

mariah carey 3 mariah carey 3

 

Un anno dopo il loro divorzio, Mariah ha iniziato una relazione con Luis Miguel che si è conclusa nel 2001. Poi nel 2008 ha trovato di nuovo l'amore con il conduttore televisivo, attore e comico Nick Cannon, da cui ha avuto due gemelli e da cui si è separata nel 2016.

mariah carey 1 mariah carey 1 mariah carey 6 mariah carey 6 mariah carey 4 mariah carey 4 mariah carey 6 copia mariah carey 6 copia mariah carey 2 mariah carey 2

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…

DAGOREPORT – PARTITI ITALIANI, PERACOTTARI D'EUROPA - L’ASTENSIONE “COLLETTIVA” SUL PATTO DI STABILITÀ È STATA DETTATA SOLO DALLA PAURA DI PERDERE CONSENSI IL 9 GIUGNO - SE LA MELONA, DOPO IL VOTO, PUNTA A IMPUGNARE UN PATTO CHE E' UN CAPPIO AL COLLO DEL SUO GOVERNO, IL PD DOVEVA COPRIRSI DAL VOTO CONTRARIO DEI 5STELLE – LA DUCETTA CONTINUA IL SUO GIOCO DELLE TRE CARTE PER CONQUISTARE UN POSTO AL SOLE A BRUXELLES. MA TRA I CONSERVATORI EUROPEI STA MONTANDO LA FRONDA PER IL CAMALEONTISMO DI "IO SO' GIORGIA", VEDI LA MANCATA DESIGNAZIONE DI UN CANDIDATO ECR ALLA COMMISSIONE (TANTO PER TENERSI LE MANINE LIBERE) – L’INCAZZATURA DI DOMBROVSKIS CON GENTILONI PER L'ASTENSIONE DEL PD (DITEGLI CHE ELLY VOLEVA VOTARE CONTRO IL PATTO)…