RIPOSI IN PACE - I FUNERALI DI L’WREN SCOTT SI SONO CELEBRATI A LOS ANGELES, TRA LE LACRIME DI MICK JAGGER (MA NON DEGLI ALTRI ROLLING STONES), DI NICOLE KIDMAN (GRANDE AMICA DELLA STILISTA MORTA SUICIDA)

Keith Richards, Ronnie Wood e Charlie Watts hanno preferito rimanere lontani. Alimentando così le voci che si erano diffuse dopo il suicidio di L’Wren che la volevano in rotta di collisione proprio con i compagni di band del suo compagno….

Condividi questo articolo


1. I FUNERALI DI L'WREN SCOTT, TRA LACRIME E POLEMICHE
Da www.oggi.it

I funerali di L'Wren Scott si sono celebrati a Los Angeles. Tra le lacrime del compagno Mick Jagger (ma non degli altri Rolling Stones), di Nicole Kidman (grande amica della stilista morta suicida) e di tanti altri vip. Oltre ai parenti e a molti altri amici. Perché L'Wren Scott è morta troppo giovane. E molte star di Hollywood la amavano davvero.

FUNERALI LWREN SCOTTFUNERALI LWREN SCOTT

LACRIME E POLEMICHE - L'addio a Los Angeles è triste, tristissimo. Una lunga sfilata di Suv neri portano gli amici e i parenti al cimitero dove si svolge la cerimonia funebre della compagna di Mick Jagger, morta suicida a New York a soli 49 anni mentre il compagno era lontano. Ma anche l'addio è funestato dalle polemiche.

FAMIGLIE CONTRO - Mick Jagger ha voluto a tutti i costi che il funerale della sua compagna fosse celebrato a Los Angeles. I parenti di L'Wren, invece, avevano chiesto che si celebrassero a New York, dove la giovane stilista si è tolta la vita con una sciarpa nel suo appartamento. Ma il frontman dei Rolling Stones non ha voluto sentire ragioni.

C'E' LA KIDMAN, NON I ROLLING STONES - Nicole Kidman non ha voluto mancare alla cerimonia di saluto della sua grande amica L'Wren Scott. In nero, come si conviene a un funerale. Assenti gli altri Rolling Stones: Keith Richards, Ronnie Wood e Charlie Watts hanno preferito rimanere lontani. Alimentando così le voci che si erano diffuse dopo il suicidio di L'Wren che la volevano in rotta di collisione proprio con i compagni di band del suo compagno.

FUNERALI LWREN SCOTTFUNERALI LWREN SCOTT

RIPOSI IN PACE - Ora, però, è il tempo delle lacrime, dell'ultimo addio. L'Wren Scott lascia un grande vuoto nel cuore degli amici. E tanti misteri, che forse mai saranno svelati, sul motivo che spinge una giovane e bella donna di successo a togliersi la vita, da sola, nella città più bella del mondo. Addio L'Wren, riposa in pace.


2. L'WREN SCOTT: SALMI E SONETTI AL FUNERALE
Da http://www.tio.ch/

Amici e parenti si sono riuniti ieri per rendere l'ultimo saluto a L'Wren Scott con un funerale privato a Los Angeles. Secondo la rivista People la cerimonia è stata officiata dal reverendo Ed Bacon della Chiesa All Saints di Pasadena e si è tenuta all'Hollywood Forever Funeral Home.

FUNERALI LWREN SCOTTFUNERALI LWREN SCOTT

Mick Jagger, compagno della stilista e il fratello di lei Randall Bambrough l'hanno ricordata con delle letture dedicate. Il frontman dei Rolling Stones era attorniato dalla famiglia della Scott e anche i suoi figli hanno voluto rendere omaggio alla donna.

Jade Jagger ha letto il Salmo 139, mentre Karis ha recitato una poesia in suo onore. Anche i nipoti hanno voluto ricordare la zia con parole ad hoc: Mazie e Zak hanno letto il Salmo 23 mentre Hannah ha preferito una lettura laica, il sonetto diciottesimo di Shakespeare.

Ad allietare con la musica la cerimonia ci ha pensato il corista dei Rolling Stones, Bernard Fowler: il cantante ha intonato «Will the Circle Be Unbroken» accompagnato alla chitarra da Dave Stewart degli Eurythmics.

FUNERALI LWREN SCOTTFUNERALI LWREN SCOTT

L'Wren Scott è morta nel suo appartamento a New York lo scorso 17 marzo. Di recente la polizia ha confermato l'ipotesi di suicidio sebbene la stilista 49enne non abbia lasciato alcun biglietto o lettera di saluto.

 

 

FUNERALI LWREN SCOTTFUNERALI LWREN SCOTT FUNERALI LWREN SCOTTFUNERALI LWREN SCOTT

 

Condividi questo articolo

FOTOGALLERY

ultimi Dagoreport

CRACK, ALLA FINE TUTTO CROLLERÀ (GIORGIA COMPRESA) - “MONTE DI PIETÀ”, LABIRINTICA E IMPIETOSA MOSTRA DELLO SVIZZERO CHRISTOPH BUCHEL ALLA FONDAZIONE PRADA DI VENEZIA, È UN PRECIPIZIO NELL’ABISSO DEL DENARO. LÀ DOVE COLLASSA LA NOSTRA PATOLOGICA COMPULSIONE DI ACCUMULARE TUTTO E DI PIÙ, TRA CELEBRITÀ DIVORATE DALLA POLVERE DELL OBLIO E STILISTI RIDOTTI A BARZELLETTA, LÀ, IN UN MONDO-PALUDE CHE HA SUCCHIATO TUTTO, TIZIANO E CANALETTO, “MERDA D’ARTISTA” DI MANZONI E LE TELE-VENDITE DI WANNA MARCHI, CARRI ARMATI E BORSETTE TAROCCATE PRADA, L’IMMAGINE CHIAMATA AD ACCOMPAGNARCI ALL’ULTIMA MINZIONE DELL’UMANITÀ, APPOGGIATA DAVANTI AL BAGNO, SOPRA UNA SCATOLA PRONTA PER ESSERE SPEDITA VIA, È LEI, GIORGIA DEI MIRACOLI CHE SORRIDE INCORNICIATA…

DAGOREPORT - FEDEZ E FABIO MARIA DAMATO OUT: MISSIONE COMPIUTA PER MARINA DI GUARDO! LA MAMMA DI CHIARA FERRAGNI IN QUESTI MESI HA RIPETUTO A CHIUNQUE CHE IL PANDORO-GATE E LE SUE CONSEGUENZE ERANO TUTTA COLPA DI FABIO MARIA DAMATO E DI FEDEZ. LA SIGNORA AGGIUNGEVA SOVENTE, CON IMBARAZZO DEGLI ASTANTI, CHE CHIARA AVREBBE DOVUTO SUBITO DIVORZIARE. E COSÌ SARÀ – D’ALTRONDE, CHIARA HA DATO DA VIVERE A TUTTA LA FAMIGLIA MATRIARCALE: DALL’IMPROVVISATA SCRITTRICE MARINA ALLE SORELLE INFLUENCER DI SECONDA FASCIA. DI COSA VIVREBBERO SE LA STELLA DI FAMIGLIA SMETTESSE DI BRILLARE?

DOVE ABBIAMO GIÀ VISTO LA VERSIONE SPECIALE DELLA FIAT 500 CON CUI GIORGIA MELONI È ARRIVATA SUL PRATO DI BORGO EGNAZIA? È UN MODELLO SPECIALE REALIZZATO DA LAPO ELKANN E BRANDIZZATO “GARAGE ITALIA”. LA PREMIER L’HA USATA MA HA RIMOSSO IL MARCHIO FIAT – A BORDO, INSIEME ALLA DUCETTA, L’INSEPARABILE PATRIZIA SCURTI E IL DI LEI MARITO, NONCHÉ CAPOSCORTA DELLA PREMIER – IL POST DI LAPO: “È UN PIACERE VEDERE IL NOSTRO PRIMO MINISTRO SULLA FIAT 500 SPIAGGINA GARAGE ITALIA DA ME CREATA...”