“SALVINI? UN MAIALINO SOTTO IL PIUMINO” - OLIVIERO TOSCANI DEMOLISCE IL SEGRETARIO LEGHISTA: “LE SUE FOTO MEZZO NUDO FANNO CAGARE. SALVINI FA I POMPINI AI CRETINI CHE LO VOTANO” - E SALVINI LO QUERELA

Toscani: “Le foto di Salvini? E’ il più grande scherzo che ha fatto a se stesso. È lì a letto come neanche una prostituta di provincia, una pompinara da due soldi” - Poi torna ad attaccare il sindaco di Padova Bitonci sulla raccolta fondi per cacciare gli immigrati: “Idea da poveretti. Vada a letto con Salvini, così si chiedono se ce l’hanno duro”.

Condividi questo articolo

1. OLIVIERO TOSCANI CONTRO SALVINI: “UN MAIALINO SOTTO IL PIUMINO”..

Radio24 - La Zanzara

 

oliviero toscani oliviero toscani

“Salvini? Ma poverino, non ha proprio niente da fare. In quelle foto sembra un maialino sotto il piumino. Uno che dice di uscire dall’Europa e poi si fa fotografare così”. Lo dice il fotografo Oliviero Toscani a La Zanzara su Radio 24. “Quelle foto mezzo nudo – dice Toscani – fanno cagare. Possono piacere a un leghista. Non sono famosi per il buon gusto, non si distinguono per il loro stile. E’ il più grande scherzo che ha fatto a se stesso. Non è credibile uno così”.

 

Scusi, ma lei che foto avrebbe fatto?: “Per le foto – dice Toscani – bisognava scegliere un posto in Padania, col grigio, con la nebbia, all’alba, dove c’è più emozione. Invece è lì  a letto come un pirla,  ma neanche una prostituta di provincia, una pompinara di queste qui da due soldi”. “Salvini – insiste Toscani - fa i pompini, va benissimo per quello. A chi li fa? Salvini fa i pompini ai cretini, fa anche rima. Prende per il culo chi lo vota.

matteo salvini matteo salvini

 

Se io votassi Lega e avessi un leader così, direi: ma va a cagare con quelle foto. Se i giovani sono così, è un disastro. I giovani dovrebbero rifiutare di avere uno come Salvini fra di loro. A 40 anni non puoi ragionare così”.

 

E Matteo Salvini annuncia su Facebook una querela: “Mi dicono che il signor Toscani, ricco fotografo, oggi abbia detto in radio: "Salvini fa i pompini ai cretini". Se è così, lo querelo!”. 

 

 

2. TOSCANI: “BITONCI? SENZA MATERIA CEREBRALE”.  

Radio24 - La Zanzara

 

ballottaggi padova massimo bitonci esulta ballottaggi padova massimo bitonci esulta

“Bitonci? Ho letto che raccoglie fondi per cacciare gli immigrati. Non hanno niente da fare, è un’idea da poveretti. Ma non è nemmeno un’idea, sono senza risorse intelligenti”. Lo dice il fotografo Oliviero Toscani a la Zanzara su Radio 24, tornando ad attaccare il primo cittadino di Padova.

 

ballottaggi padova massimo bitonci esulta 2 ballottaggi padova massimo bitonci esulta 2

“Non c’è speranza – dice – è senza materia cerebrale”. “Lui – dice Toscani - deve andare a letto con Salvini, così in tandem. Sono perfetti loro due a letto, nudi che si baciano e si abbracciano. Io ce l’ho duro dice l’uno all’altro, e l’altro dice: non mi sembra”.

 

“Salvini e Bitonci – dice Toscani - non hanno ancora capito che i grandi paesi sono quelli che hanno avuto le grandi immigrazioni. Guardate l’America. Guardate casa mia dove ci sono un sacco di coglioni locali, meglio gli immigrati. I grandi paesi sanno gestire le grandi immigrazioni”.

 

 

 

 

 

Condividi questo articolo

media e tv

politica

business

IL CORONAVIRUS È IL NOSTRO "CIGNO NERO"? – I RISCHI REALI PER L’ECONOMIA ITALIANA SCATENATI DAL PANICO PER L’EPIDEMIA SONO INCALCOLABILI. LA LOMBARDIA DA SOLA VALE IL 22% DEL PIL E NON È PENSABILE DI TENERLA BLOCCATA A LUNGO – SENZA CONSIDERARE LA MANIFATTURA, IL TURISMO E IL LUSSO, DOVE L’APPORTO CINESE È FONDAMENTALE - GLI ECONOMISTI DANNO PER SCONTATO CHE ANCHE IL PRIMO TRIMESTRE DEL 2020 SARÀ NEGATIVO, IL CHE SIGNIFICA RECESSIONE TECNICA E UNA PROIEZIONE DEL -1% PER TUTTO L’ANNO...

cronache

sport

cafonal

viaggi

salute

CODOGNO DI UNA NOTTE DI MEZZA EPIDEMIA - FONTANA S'INCAZZA PERCHÉ CONTE HA LAVATO I PANNI SPORCHI IN PUBBLICO E PER COLPIRE I GOVERNATORI LEGHISTI, MA È VERO NELL'OSPEDALE SONO STATI FATTI MOLTI ERRORI. LO RACCONTA UNO CHE C'ERA: ''È SBAGLIATO DIRE CHE QUELLA NOTTE È ANDATO TUTTO BENE PERCHÉ NON È LA VERITÀ. MA ERA UN'EMERGENZA MAI VISTA E NON VALE ACCUSARE CON IL SENNO DEL POI''. LA RICOSTRUZIONE MINUTO PER MINUTO, CHE HA PORTATO IL ''PAZIENTE 1'' A CONTAGIARE IL PERSONALE MEDICO