SANREMO, COMINCIAMO BENE – A MENO DI UNA SETTIMANA DAL FESTIVAL CI SONO GIÀ DUE CONTAGIATI DAL COVID! OGGI UN OPERAIO CHE LAVORA ALL’ALLESTIMENTO È RISULTATO POSITIVO AL TAMPONE (ERA ASINTOMATICO). E NEI GIORNI SCORSI ERA TOCCATO ANCHE A UN ORCHESTRALE RAI…

-

Condividi questo articolo


SANREMO ARISTON SANREMO ARISTON

(ANSA) - Un operaio che lavora all'allestimento del 72/mo Festival di Sanremo è risultato positivo oggi al tampone.

 

Come da protocollo sarà sottoposto anche a test molecolare. Artisti e addetti ai lavori, che entrano al Teatro Ariston, vengono sottoposti a controllo, ogni settantadue ore. L'operaio in questione era asintomatico. Nei giorni scorsi era stato trovato positivo anche un orchestrale Rai.

TEATRO ARISTON - SANREMO TEATRO ARISTON - SANREMO SANREMO ARISTON SANREMO ARISTON

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…