SANREMO NEL SEGNO DI IBRA – COME DAGO-ANTICIPATO RE ZLATAN SARA’ PRESENTE IN TUTTE LE 5 SERATE A FIANCO DI AMADEUS. MA IBRA COME FARA’ A ESSERE ALL’ARISTON MERCOLEDI’ 3 MARZO VISTO CHE A SAN SIRO C’E’ MILAN-UDINESE? – SUL PALCO ANCHE ACHILLE LAURO E ELODIE IN VERSIONE CO-CONDUTTRICE – IL CONDUTTORE E LE POLEMICHE CON MOGARN: “BUGO? L’HO CHIAMATO PER LA SUA CANZONE, NON COME RISARCIMENTO PER L'ESCLUSIONE DELL'ANNO SCORSO”

- -

 

-

Condividi questo articolo


 

https://m.dagospia.com/a-lume-di-candela-sanremo-2021-ibrahimovic-e-gerry-scotti-al-fianco-di-amadeus-e-fiorello-256215

 

AMADEUS, ACHILLE LAURO E ELODIE A SANREMO

amadeus amadeus

 (ANSA) - Achille Lauro ed Elodie saranno al festival di Sanremo. Dopo le indiscrezioni dei giorni scorsi, la conferma arriva dallo stesso Amadeus, conduttore e direttore artistico del festival. "Elodie sarà con me, sarà una delle donne del festival. L'anno scorso era in gara, stavolta sarà co-conduttrice per una sera. Ha un pubblico fortissimo, è bella, spiritosa, divertente, ironica. Achille Lauro sarà invece ospite fisso: ci regalerà cinque quadri".

 

AMADEUS, FESTIVAL VA RIORGANIZZATO, MA IN SEGNO NORMALITÀ

ibra 2 ibra 2

 (ANSA) - "Tutta l'area di Sanremo va riorganizzata, ma non vogliamo un festival del Covid. Gli italiani lo vogliono tradizionale e anche gli artisti ne hanno bisogno. La musica in un luogo vuoto non è fattibile". Così Amadeus, durante la presentazione della trasmissione di fine anno di Rai1 L'anno che verrà, torna a parlare di come immagina il festival, che al momento rimane confermato dal 2 al 6 marzo.

 

AMADEUS E FIORELLO CON LA PARRUCCA AMADEUS E FIORELLO CON LA PARRUCCA

"L'ipotesi nave per il pubblico è bellissima, per mettere in sicurezza 500 persone che potranno essere il pubblico dell'Ariston - dice il conduttore -. Tutti dovranno essere controllati, nel massimo della sicurezza. Gli sponsor hanno aderito a coprire la situazione di Sanremo, che deve aiutare la popolazione a rinascere, non solo la musica. Ad Amadeus, ha fatto eco il direttore di Rai1 Stefano Coletta. "Stiamo valutando varie ipotesi per ogni categoria, dal pubblico alla stampa. In qualunque situazione arriveremo, comunque, dovranno essere seguiti i protocolli sanitari. Dopo le feste cominceremo a formalizzare il tutto".

 

AMADEUS, IBRAHIMOVIC OSPITE FISSO AL FESTIVAL DI SANREMO

elodie elodie

 (ANSA) - "Posso ufficializzare la presenza in tutte le cinque sere del festival di Sanremo di Zlatan Ibrahimovic, senza saltare nessuna partita del Milan. Un altro colpo di Sanremo". Lo ha annunciato Amadeus, durante la conferenza stampa di presentazione della trasmissione di fine anno di Rai1, L'anno che verrà.

 

achille lauro achille lauro

AMADEUS, BUGO A SANREMO PER LA CANZONE NON PER RISARCIMENTO

 (ANSA) - "Ho scelto di chiamare Bugo nel cast del festival di Sanremo per la sua canzone, non come risarcimento per l'esclusione dell'anno scorso". Lo ha affermato Amadeus, direttore artistico e conduttore del festival, tornando anche sulla querelle con Morgan, rimasto fuori dalla lista dei Big ed escluso anche dalla finale di Sanremo Giovani, dopo un duro scontro con lo stesso Ama. "Morgan l'ho voluto personalmente io ad AmaSanremo. Ma non gli avevo fatto nessuna promessa su una eventuale partecipazione al festival. Aveva ricevuto un invito a farmi ascoltare delle canzoni, come è nelle prerogative del direttore artistico. Ma poi valuto in base ai miei gusti e alla mia idea di Sanremo", ha precisato.

achille lauro twist achille lauro twist

 

cr7 amadeus cr7 amadeus ghali fiorello amadeus ghali fiorello amadeus amadeus fiorello amadeus fiorello achille lauro achille lauro AMADEUS CON LA PARRUCCA AMADEUS CON LA PARRUCCA elodie 1 elodie 1 achille lauro achille lauro pegorer boss doms achille lauro pegorer boss doms achille lauro achille lauro achille lauro achille lauro immagine censurata achille lauro immagine censurata elodie elodie elodie e marracash elodie e marracash elodie elodie elodie elodie elodie elodie elodie elodie elodie elodie elodie elodie elodie elodie elodie 1 elodie 1 elodie elodie elodie elodie elodie 2 elodie 2 elodie copia elodie copia elodie 3 elodie 3 elodie 4 elodie 4 elodie 5 elodie 5 elodie elodie elodie 6 elodie 6 elodie 7 elodie 7 elodie 5 elodie 5 elodie 4 elodie 4 elodie 1 elodie 1 elodie 3 elodie 3 elodie 2 elodie 2 elodie 1 elodie 1 elodie elodie DILETTA LEOTTA ELODIE DILETTA LEOTTA ELODIE cr7 amadeus cr7 amadeus

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…

DAGOREPORT – PARTITI ITALIANI, PERACOTTARI D'EUROPA - L’ASTENSIONE “COLLETTIVA” SUL PATTO DI STABILITÀ È STATA DETTATA SOLO DALLA PAURA DI PERDERE CONSENSI IL 9 GIUGNO - SE LA MELONA, DOPO IL VOTO, PUNTA A IMPUGNARE UN PATTO CHE E' UN CAPPIO AL COLLO DEL SUO GOVERNO, IL PD DOVEVA COPRIRSI DAL VOTO CONTRARIO DEI 5STELLE – LA DUCETTA CONTINUA IL SUO GIOCO DELLE TRE CARTE PER CONQUISTARE UN POSTO AL SOLE A BRUXELLES. MA TRA I CONSERVATORI EUROPEI STA MONTANDO LA FRONDA PER IL CAMALEONTISMO DI "IO SO' GIORGIA", VEDI LA MANCATA DESIGNAZIONE DI UN CANDIDATO ECR ALLA COMMISSIONE (TANTO PER TENERSI LE MANINE LIBERE) – L’INCAZZATURA DI DOMBROVSKIS CON GENTILONI PER L'ASTENSIONE DEL PD (DITEGLI CHE ELLY VOLEVA VOTARE CONTRO IL PATTO)…