manfuso romano

SARA MANFUSO IN LOVE: "STO DA UN ANNO CON IL DEPUTATO DEL PD ANDREA ROMANO. CI SIAMO CONOSCIUTI IN TV, LUI HA FATTO IL PRIMO PASSO. LA NOSTRA E' UNA RELAZIONE SERIA. MI HA CONQUISTATO PERCHE' E' UNA PERSONA ELEGANTE E SERIA E HA UNA VOCE CUI E' DIFFICILE RESISTERE" (CIAO CORE!) - LA DOMANDA CHE TUTTI SI PONGONO: MA CHE LAVORO FA SARA MANFUSO?

Da I Lunatici Radio2 https://www.raiplayradio.it/programmi/ilunatici

 

Sara Manfuso è intervenuta ai microfoni di Rai Radio2 nel corso del format "I Lunatici", condotto da Roberto Arduini e Andrea Di Ciancio, in diretta ogni notte dall'1.30 alle 6.00.

manfuso romano

 

La presidente di #IoCosì ha parlato della nazionale di calcio femminile: "La loro vittoria è stata meravigliosa, ci hanno fatto sospirare fino al novantacinquesimo, purtroppo però le belle vittorie non fanno per noi, siamo sempre pronte a sporcarle con qualcosa di negativo.

 

Gli insulti rivolti su Facebook alla nostra capitana sono vergognosi, è stata insultata per il colore della pelle, fa ribrezzo parlarne nel 2019. Bisogna poi ricordare che esiste sempre una disparità per difetto nei confronti delle donne, che a parità di meriti rispetto agli uomini ha sempre dei trattamenti economici molto più bassi. Restando all'esempio calcistico, per una giocatrice di calcio la stagione equivale a 30.000 euro. Spero che questi mondiali possano restituire a noi una piena coscienza degli errori che purtroppo continuiamo a commettere".

manfuso romano

 

Sulle elezioni amministrative: "I risultati che arrivano restituiscono un sistema che pare tornare bipolare. I Cinque Stelle non si capisce bene che fine abbiano fatto. Poi stasera mi beccate in un momento molto particolare che io ho ritenuto meravigliosa, quella di Livorno, dove ha trionfato il centrosinistra".

 

Arduini e Di Ciancio hanno obiettato alla Manfuso che lei è originaria di Manfuso e qui è venuta fuori la sorpresa: "Sto festeggiando perché una persona che ci ha messo il cuore in questa battaglia e che è stata importante è il mio compagno. Ricordavate che ero single? Si, lo ero fino a un anno fa. Ora sono impegnata e lui è qui con me, se volete ve lo passo. Di chi parlo? Di Andrea Romano".

 

VITTORIO SGARBI E SARA MANFUSO

La Manfuso ha passato ai due conduttori il deputato dem Andrea Romano: "Ci siamo conosciuti in televisione. Ci siamo trovati in qualche trasmissione circa un anno fa, poi è iniziata questa relazione molto seria e molto gratificante. Sara è una persona di grande serietà e di grande umanità. Il primo passo l'ho fatto io. Va bene che le figure maschili sono messe in discussione continuamente, ma è giusto che il primo passo sia stato io a farlo. La vittoria Pd a Livorno? Un grande risultato, di cui sono personalmente molto contento. La mia città dopo cinque anni di malgoverno dei cinque stelle avrà un governo di grande spessore. Sono legatissimo a Livorno, sono stato eletto a Livorno, a Livorno si svolge buona parte della mia attività politica. Da Livorno dobbiamo capire che la sinistra può battere le destre targate Salvini e M5S. Siamo ripartiti con umiltà imparando la lezione di cinque anni fa".

 

sara manfuso alla festa dell unita settembre 2017

La linea poi è tornata a Sara Manfuso: "Come mi ha conquistato Romano? E' un uomo elegante, serio, ha una voce profonda, seria, è difficile resistere. Se i politici sono noiosi? Bella domanda. Devo dire che con Andrea abbiamo molte cose in comune, abbiamo trovato un'intesa, un'affinità, ci siamo incontrati in tv, ci siamo presentati, poi lui con garbo e la giusta ma mai eccessiva insistenza si è fatto avanti. Col tempo abbiamo capito di essere due persone che insieme riescono ad essere serene. La nostra relazione è un valore aggiunto nella vita di tutti e due. Siamo felici. Questa è una storia seria. ".

sara manfuso alla festa dell unita settembre 2017sara manfuso 2 sara manfuso 2 sara manfuso alfredo d attorresara manfuso 2 sara manfuso 2sara manfuso sara manfuso 2sara manfuso 2sara manfuso sara manfuso e dattorre sara manfuso e dattorre sara manfusosara manfuso otto e mezzosara manfuso

Ultimi Dagoreport

salvini rixi meloni bignami gavio

DAGOREPORT - I FRATELLINI D’ITALIA CI SONO O CI FANNO? SULLA QUESTIONE PEDAGGI, CI FANNO: FINGONO DI CASCARE DAL PERO DI FRONTE ALL’EMENDAMENTO LEGHISTA CHE AUMENTA IL COSTO DELLE AUTOSTRADE, MA SAPEVANO TUTTO DALL’INIZIO. QUELLO DEL CARROCCIO È STATO UN BALLON D’ESSAI PER VEDERE COSA SAREBBE SUCCESSO. MA DI FRONTE ALL’INDIGNAZIONE DI CONSUMATORI E OPPOSIZIONE LA MELONI HA ORDINATO LA RETROMARCIA – ORA IL CETRIOLONE PASSA AI CONCESSIONARI: CHE DIRANNO I VARI TOTO, BLACKSTONE, MACQUARIE E GAVIO DI FRONTE AL FORTE DIMAGRIMENTO DEI LORO DIVIDENDI? – I PIANI ECONOMICI FINANZIARI BLOCCATI E I MOLTI INCROCI DI GAVIO CON IL GOVERNO: HA APPENA VENDUTO 250MILA AZIONI DI MEDIOBANCA, FACENDO UN FAVORE, INDIRETTO A “CALTA” E ALLA SCALATA AL POTERE FINANZIARIO MILANESE PROPIZIATA DALLA FIAMMA MAGICA…

trump zelensky meloni putin

DAGOREPORT - DONALD TRUMP È STATO CHIARO CON ZELENSKY: SE CEDE LE QUATTRO REGIONI OCCUPATE DAI RUSSI, OLTRE LA CRIMEA, A PUTIN, USERÀ IL SUO SÌ PER MINACCIARE MOSCA. SE “MAD VLAD” NON ACCETTA DI CHIUDERE SUBITO IL CONFLITTO, ARMERÀ FINO AI DENTI KIEV – IL TYCOON PUTINIZZATO FINGE DISTANZA DALLO ZAR DEL CREMLINO: "VUOLE ANDARE FINO IN FONDO, CONTINUARE A UCCIDERE, NON VA BENE...". MA È SCHIACCIATO SULLE PRETESE DI MOSCA: HA PROMESSO A PUTIN CHE L’UCRAINA INDIRÀ ELEZIONI UN ATTIMO DOPO IL CESSATE IL FUOCO – LA RISATA DA VACCARO DEL CALIGOLA DI MAR-A-LAGO DI FRONTE ALLA CONFERENZA PER LA RICOSTRUZIONE BY GIORGIA MELONI: MA COSA VUOI RICOSTRUIRE SE C’È ANCORA LA GUERRA?

antonio tajani giorgia meloni neri nero bambini immigrati migranti matteo salvini

DAGOREPORT – AH, TAJANI DELLE MERAVIGLIE! RICICCIARE PER L'ENNESIMA VOLTA LO IUS SCHOLAE E, DOPO UN BATTAGLIERO RUGGITO, RINCULARE SUBITO A CUCCIA (''NON E' LA PRIORITA'"), E' STATO UN FAVORE FATTO A GIORGIA MELONI, DETERMINATA A SEMINARE ZIZZANIA TRA LE FILE LEGHISTE SPACCATE DA VANNACCI, PER CUI UNA PROPOSTA DI LEGGE PER LA CITTADINANZA AI RAGAZZI CHE COMPLETANO GLI STUDI IN ITALIA, E' PEGGIO DI UNA BESTEMMIA SULL'ALTARE - IL MINISTRO DEGLI ESTERI (SI FA PER DIRE: SUGLI AFFARI INTERNAZIONALI DECIDE TUTTO LA STATISTA DELLA GARBATELLA), UNA VOLTA APPOGGIATO IL BIANCO TOVAGLIOLO SUL BRACCIO, SI E' PRESTATO COSI' A SPARARE UN AVVISO A MATTEO SALVINI: SI PREGA DI NON TIRARE TROPPO LA CORDA, GRAZIE!

volodymyr zelensky donald trump vladimir putin

DAGOREPORT – OGGI DONALD TRUMP CHIAMERÀ VOLODYMYR ZELENSKY E GLI PRESENTERÀ “L’OFFERTA” DI PUTIN: “MAD VLAD” VUOLE IL RICONOSCIMENTO DELLE ZONE ATTUALMENTE OCCUPATE DAI SUOI SOLDATI (OLTRE ALLA CRIMEA, CHE CONSIDERA RUSSA DAL 2014). IL PIANO DEL TYCOON È CONVINCERE L’EX COMICO UCRAINO A DARE L’OK, E POI TORNARE DA PUTIN E FINIRE LA GUERRA. CON UNA SOTTESA MINACCIA: SE, NONOSTANTE LE REGIONI ANNESSE, MOSCA CONTINUASSE IL CONFLITTO, A QUEL PUNTO GLI USA SAREBBERO PRONTI A RIEMPIRE DI ARMI KIEV PER FARE IL CULO A STELLE E STRISCE ALLO ZAR DEL CREMLINO - MA QUANTO CI SI PUO' ANCORA FIDARE DELLE PROMESSE DI TRUMP, VISTE LE CAZZATE CHE HA SPARATO FINORA?