LO SCAZZO È SERVITO! - L'INVETTIVA DI DAVID PARENZO A "LA ZANZARA" CONTRO MARIO GIORDANO: "ORA DI COSA TI OCCUPERAI? LA SINISTRA NON CONTA PIÙ UN CAZZO!" - LA RISPOSTA DEL CONDUTTORE NON SI FA ATTENDERE: "QUEL POVERETTO DI PARENZO NON SI PREOCCUPI. FACCIO INCHIESTE  DA CIRCA TRENT'ANNI CON GOVERNI DI TUTTI I TIPI E I COLORI. CONTINUERÒ A FARLE MENTRE LUI CONTINUERÀ A LECCARE I FONDOSCHIENA DEI POTENTI"

-

Condividi questo articolo


Federico Garau per il Giornale

 

Acceso botta e risposta tra David Parenzo e Mario Giordano, i quali nelle ultime ore hanno dato vita a uno scontro che ha infiammato i social. Tutto è partito da una stilettata inferta al collega dal conduttore de La Zanzara, che ha analizzato i dati emersi nell'ultima tornata elettorale per mostrare tutte le sue perplessità circa i probabili futuri contenuti delle trasmissioni condotte da Giordano.

 

"E ora di cosa ti occuperai?", si è domandato polemicamente David Parenzo durante la diretta su Radio 24. Il chiaro riferimento è quello al format di Fuori dal coro, programma nel quale l'ex direttore del Tg4 affronta in modo critico le varie problematiche che affliggono il nostro Paese, a partire dalla questione Covid fino ad arrivare ai problemi connessi all'immigrazione clandestina o agli occupanti abusivi.

 

Bersaglio degli affondi di Giordano sono stati in particolar modo, quindi, il ministro della Salute Roberto Speranza e il titolare del Viminale Luciana Lamorgese. Il dubbio espresso da Parenzo, il quale accusa in modo indiretto il collega di essere politicamente schierato, è che il format della trasmissione condotta da Giordano possa mantenere la stessa linea editoriale ora che dovrebbe cambiare la squadra di governo. Non si è fatta attendere la replica dell'ex direttore del Tg4, che ha scelto i social per controbattere all'affondo del collega. "

 

Quel poveretto di Parenzo non si preoccupi", scrive infatti Mario Giordano su Twitter. "Come lui sa benissimo io faccio inchieste (Tv, libri e giornali) da circa trent'anni con governi di tutti i tipi e i colori. Continuerò a farle mentre lui continuerà a leccare i fondoschiena dei potenti", conclude. Colto sul vivo, Parenzo ha replicato al post del collega utilizzando il suo profilo personale."Le case saranno ancora occupate? I treni avranno ancora ritardi?", domanda ironicamente il conduttore de La Zanzara.

 

"L'indignato speciale che fine farà? Prenderai ancora a sberle i tuoi ospiti? Donatooo? Buona fortuna, per te ci sarò sempre. Io aiuto sempre chi è in difficoltà!". Lo scontro ha animato il celebre social network. Sotto il post di Gordano sono apparsi infatti numerosi commenti."L'hanno presa proprio male!!!", ironizza uno dei follower dell'ex direttore del Tg4. "Assistere a tanti progressisti democraticissimi schiumare da tutti i pori, non ha prezzo!", aggiunge un altro."In questo momento siamo a 1400 like per Giordano e 100 per Parenzo", considera infine un internauta.

 

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – ANCHE I DRAGHI, OGNI TANTO, COMMETTONO UN ERRORE. SBAGLIÒ NEL 2022 CON LA CIECA CORSA AL COLLE, E SBAGLIA OGGI A DARE FIN TROPPO ADITO, CON LE USCITE PUBBLICHE, ALLE CONTINUE VOCI CHE LO DANNO IN CORSA PER LA PRESIDENZA DELLA COMMISSIONE EUROPEA - CHIAMATO DA URSULA PER REALIZZARE UN DOSSIER SULLA COMPETITIVITÀ DELL’UNIONE EUROPEA, IL COMPITO DI ILLUSTRARLO TOCCAVA A LEI. “MARIOPIO” INVECE NON HA RESISTITO ALLE SIRENE DEI MEDIA, CHE TANTO LO INCENSANO, ED È SALITO IN CATTEDRA SQUADERNANDO I DIFETTI DELL’UNIONE E LE NECESSARIE RIFORME, OFFRENDOSI COME L'UOMO SALVA-EUROPA - UN GRAVE ERRORE DI OPPORTUNITÀ POLITICA (LO STESSO MACRON NON L’HA PRESA BENE) - IL DESTINO DI DRAGHI È NELLE MANI DI MACRON, SCHOLZ E TUSK. SE DOPO IL 9 GIUGNO...

DAGOREPORT – BENVENUTI ALLA PROVA DEL “NOVE”! DOPO LA COSTOSA OPERAZIONE SUL ''BRAND AMADEUS'' (UN INVESTIMENTO DI 100 MILIONI DI DOLLARI IN 4 ANNI), A DISCOVERY NON VOGLIONO STRAFARE. E RESTERANNO FERMI, IN ATTESA DI VEDERE COSA SUCCEDERA' NELLA RAI DI ROSSI-MELONI - ''CORE BUSINESS' DEL CANALE NOVE: ASCOLTI E PUBBLICITÀ, QUINDI DENTRO LE SMORFIE E I BACETTI DI BARBARELLA D'URSO E FUORI L’INFORMAZIONE (L’IPOTESI MENTANA NON ESISTE) - LA RESPONSABILE DEI CONTENUTI DI DISCOVERY, LAURA CARAFOLI, PROVO' AD AGGANCIARE FIORELLO GIA' DOPO L'ULTIMO SANREMO, MA L'INCONTRO NON ANDO' A BUON FINE (TROPPE BIZZE DA ARTISTA LUNATICO). ED ALLORA È NATA L’IPOTESI AMADEUS, BRAVO ''ARTIGIANO" DI UNA TV INDUSTRIALE... 

DAGOREPORT – L’INSOFFERENZA DI AMADEUS VERSO LA RAI È ESPLOSA DURANTE IL FESTIVAL DI SANREMO 2024, QUANDO IL DG RAI GIAMPAOLO ROSSI, SU PRESSIONE DEI MELONI DI PALAZZO CHIGI, PROIBI' AI RAPPRESENTANTI DELLA PROTESTA ANTI-GOVERNATIVA DEI TRATTORI DI SALIRE SUL PALCO DELL'ARISTON - IL CONDUTTORE AVEVA GIÀ LE PALLE PIENE DI PRESSIONI POLITICHE E RACCOMANDAZIONI PRIVATE (IL PRANZO CON PINO INSEGNO, LE OSPITATE DI HOARA BORSELLI E POVIA SONO SOLO LA PUNTA DELLA CAPPELLA) E SI È LANCIATO SUI DOLLARONI DI DISCOVERY – L’OSPITATA “SEGRETA” DI BENIGNI-MATTARELLA A SANREMO 2023, CONSIDERATA DAI FRATELLINI D’ITALIA UN "COMIZIO" CONTRO IL PREMIERATO DELLA DUCETTA, FU L'INIZIO DELLA ROTTURA AMADEUS-PRESTA…