ballando con le stelle

A "BALLANDO" SELVAGGIA PUNGE ANCORA SONIA BRUGANELLI: “GRAZIE ALLA TUA PUBBLICITA’ MI SONO COMPRATA UN ELICOTTERO, MI COMPREREI ANCHE IL TUO JET PRIVATO. NON CE L’HAI PIU’? HAI DOVUTO VENDERLO DOPO LA SEPARAZIONE…” – POI, PARLANDO CON TOMMASO MARINI, LA LUCARELLI RIFILA UNA STOCCATA ALLA FERRAGNI (“VUOI CHE IO INDAGHI SU DI TE? GUARDA, L’ULTIMA SI È PRESA UNA BELLA MULTA DALL’ANTITRUST. NON TI CONVIENE”) E INCENERISCE ELETTRA LAMBORGHINI – BIANCA GUACCERO E GIOVANNI PERNICE IN LOVE, FLIRT TRA ANNA LOU CASTOLDI E NIKITA? FEDERICA PELLEGRINI E ANGELO MADONIA AI FERRI CORTI. E LA PROPOSTA DI "MENAGE A TROIS" DI TOMMASO MARINI (GIAMBRUNO FA SCUOLA!) – VIDEO

https://video.corriere.it/spettacoli/ballando-selvaggia-lucarelli-punge-ancora-sonia-bruganelli-grazie-alla-tua-pubblicita-mi-sono-comprata-un-elicottero/b3b025c8-9106-4084-bff5-3279fddd6xlk

 

Ivan Rota per Dagospia

 

selvaggia lucarelli

A Ballando con le Stelle, Paolo Belli ha iniziato a leggere la classifica generale, ma Guillermo Mariotto lo ha interrotto. Milly Carlucci l’ha subito zittito. Non è la prima volta che la conduttrice interviene nei confronti del giurato anche se tiene molto a lui. “Perché ho scelto Guillermo Mariotto? Lui è un uomo ricco di fantasia con un anima latina complessa, ci sono tante cose in lui. Stiamo parlando di una persona con una grande cultura. Guillermo ha una visione collaterale delle cose. Io capisco il suo senso dello zero, perché se sopravvivi ai suoi zero significa che getti il cuore oltre l’ostacolo”.

 

Flirt tra Anna Lou Castoldi e Nikita a Ballando con le stelle? Ci sarebbe del tenero tra Anna Lou Castoldi e Nikita Perotti. I due si sarebbero avvicinati dietro le quinte di Ballando e si scambierebbero tenerezze in privato. A svelarlo è stata Rossella Erra che però ha precisato: “Non voglio etichettare il loro rapporto”.

 

 

Secondo ormai tutti Bianca  Guaccero e Giuseppe Pernice sono una coppia: si sono baciati e lei ha confessato: “Tra noi c’è molta affinità, chimica e alchimia e questo è venuto in maniera naturale e non l’abbiamo costruito. Se c’è trippa per gatti? Lo scoprirete“. Ma c’è chi pensa altro.

sonia bruganelli

 

Durante una diretta social , Simone Casula (che lo scorso anno ha ballato con Rosanna Lambertucci) ha chiesto a Lucrezia Lando: “Non stai registrando adesso vero? Senti, ma cosa ne pensi tu della coppia che è nata quest’anno nel programma? Cioè del loro amore che è nato, che ne dici?“. L’ex ballerina del programma ha risposto: “Che ti devo dire. Amo, cioè, io sapevo altro, cioè nel senso… Quello che sai tu, so io. Quindi in realtà. Ecco sì, parliamo così, cerchiamo di capirci senza dire nulla”.

 

Poi sui social, accortasi dell’ allusione, ha spiegato:  “In realtà non volevo alludere a nulla se non al fatto che non essendo nel programma quest’anno, non possiamo né io e né Simone sapere se loro sono davvero una coppia. Ma non ci sono retroscena, non ci dicono nulla e non sappiamo niente”. Ma che voleva dire?

elettra lamborghini

 

Strano vedere Asia Argento tra il pubblico per la figlia Anna Lou per chi c’era ai tempi in cui era lei la concorrente a Ballando, ossia otto anni fa: Anna Lou é corsa da lei portandole una rosa bianca.

 

Selvaggia Lucarelli prima di giudicare il ballo di Sonia Bruganelli ha lanciato una frecciatina ironica: “Volevo ringraziarla pubblicamente. Perché grazie alla pubblicità che ha fatto alla mia newsletter nell’ultima puntata, questa settimana mi sono comprata un elicottero. Se la fai anche stasera mi compro il tuo jet privato!“. É Sonia: “Non ce l’ho più l’aereo privato, mi dispiace“.

 

Poi la Lucarelli ha di nuovo cercato  di provocarla, ma inutilmente: “Non ce l’hai più? Ah, hai dovuto venderlo dopo la separazione da tuo marito. Che dire… mi auguro che questa sera tu non la prenda come una cosa personale, perché direi che è oggettivo. Non si può dire che sia stato bello quello che abbiamo visto. Qui il problema è che manca proprio la crescita. Ok, è vero che il tuo maestro è diventato papà e avete avuto meno tempo per provare, però non si va né avanti, né indietro. Sei rimasta ferma dove eri alla prima puntata e adesso”.

elettra lamborghini copia

 

Un infortunio per Anastasia Kuzmina. La diagnosi è distorsione della caviglia. Causata da una brutta caduta proprio durante la prima coreografia con Francesco Paolantoni. Lei nel balletto rimane sdraiata su un divano a centro pista mentre lui le gira intorno. Ne esce comunque una bella esibizione.

 

chiara ferragni

Il momento “drama” è di Tommaso Marini: “La superficialità delle persone mi ha fatto male e quando la vedo ancora oggi mi fa venire rabbia. Questo però mi ha reso più forte. Con i successi nello sport ho iniziato ad avere più consapevolezze ed essere più sicuro. Perché la società è una stronza, se la prende con i più deboli, quando tu diventi più forte ti accetta. Io mi sono aiutato molto nella mia carriera e nell’essere meno insicuro e nel piacermi di più e nel vedermi bello”.

 

Voci di screzi e litigi tra Federica Pellegrini e Angelo Madonia. Lei ha detto: “Dopo un po’ di vicissitudini direi che adesso stiamo lavorando molto bene. Ci siamo sistemati su alcune cose, questo sì, devo ammetterlo ed è innegabile. Non ci conoscevamo e ci dovevamo conoscere e capire bene. Detto questo, devo anche aggiungere che ormai da settimane stiamo lavorando bene e non ci sono problemi“.

 

Su Luca Barbareschi e Alessandra Tripoli. “Quello che vediamo da due settimane è troppo Tripoli-centrico, vediamo molto lei e meno Barbareschi” dicono Selvaggia Lucarelli e Ivan Zazzaroni. “Sono stati eccellenti, ragazzi scusate”, afferma Alberto Matano.

federica pellegrini angelo madonia

 

E durante la prima esibizione di Tommaso Marini, la sua ballerina indossava una t shirt con le scritte che lo sportivo da piccolo si è sentito rivolgere spesso: “Fragile, debole, illuso”. Sul retro aveva scritto: “Non riuscirai mai“. Selvaggia Lucarelli ha qui evocato Chiara Ferragni: “Oddio per un attimo, prima che tu ti girassi ho temuto che avessi scritto sulla schiena ‘Sentiti libera’“.

 

Poi lo ha fatto di nuovo. Tommaso Marini scherzando ha detto di essere interessato a Selvaggia Lucarelli. Lei: “La mia relazione comincia ad essere un po’ affollata. Partito il turco mi sistemo nelle Marche. Le Marche sono un mondo da scoprire? Ma anche il mio fidanzato è marchigiano”. Il ballerino ha risposto: “Ok perfetto allora facciamo un menage a trois“.

 

anna lou castoldi nikita

Poi Marini vorrebbe che Selvaggia indagasse su di lui e la Lucarelli ha ritirato in ballo la Ferragni: “Ma sei sicuro che vuoi che io indaghi su di te? Ti piace? Guarda, l’ultima su cui ho indagato si è presa una bella multa dall’Antitrust. Quindi direi che non ti conviene proprio“.

 

Come ormai di prassi con i ballerini per una notte, Paolo Belli ha proposto un contratto  ad Elettra Lamborghini per tornare come concorrente nella prossima edizione: “Io lo farò solo con il mio Moreno, perché mi sono trovata bene e mi ha fatto girare come una trottola. Lo farò solo con Moreno Porcu! Devo firmare? Oddio ma quando lo farete? Io non so nemmeno se sarà vivo l’anno prossimo. La mia psicologa mi dice sempre di vivere nel qui ed ora. Ma come devo firmare? Non so ancora cosa farò l’anno prossimo“. Selvaggia l’ ha poi colpita e affondata: “Dai dillo che è il cachet il problema“. Elettra ha poi firmato.

tommaso marinitommaso marinitommaso marinitommaso marini federica nargi

sonia bruganellisonia bruganelli 3selvaggia lucarelli 1bianca guaccero giovanni pernice

Ultimi Dagoreport

sergio mattarella guido crosetto galeazzo bignami adolfo urso giorgia meloni

FLASH! - SULLA QUESTIONE GAROFANI-BELPIETRO, RIMBOMBA IL SILENZIO ASSORDANTE DI GUIDO CROSETTO. CHE LA LINEA DEL MINISTRO DELLA DIFESA E COFONDATORE DI FRATELLI D’ITALIA SIA PIÙ IN SINTONIA CON IL COLLE CHE CON I CAMERATI DI “PA-FAZZO” CHIGI DI VIA DELLA SCROFA, NON È UNA NOVITÀ. D’ALTRONDE, NEL 2022 FU MATTARELLA A VOLERE CROSETTO ALLA DIFESA, DOPO AVER BOCCIATO IL NOME DI ADOLFO URSO PROPOSTO DA MELONI. ED È SEMPRE STATO CONSIDERATO UN “INTERLOCUTORE” DEL COLLE, TANT’È CHE GUIDONE SMISE DI PARTECIPARE  AI CONSIGLIO DEI MINISTRI POICHÉ TUTTI DAVANTI A LUI TENEVANO LA BOCCUCCIA CHIUSA…

maurizio belpietro giorgia meloni galeazzo bignami francesco saverio garofani sergio mattarella

GIORGIA MELONI NON ARRETRA! DOPO L'INCONTRO AL QUIRINALE CON MATTARELLA, LA DUCETTA HA RIBADITO LA VERSIONE DEL CAMERATA GALEAZZO BIGNAMI: “RAMMARICO PER LE PAROLE ISTITUZIONALMENTE E POLITICAMENTE INOPPORTUNE DI FRANCESCO SAVERIO GAROFANI” – AL CONSIGLIERE DI MATTARELLA SARÀ SFUGGITA UNA PAROLA DI TROPPO, MA DA UNA BANALE OSSERVAZIONE POLITICA SUL CENTROSINISTRA AL GOLPE QUIRINALIZIO, CI PASSA UN OCEANO – PERCHÉ BELPIETRO NON PUBBLICA L'AUDIO IN CUI GAROFANI EVOCAVA UN “PROVVIDENZIALE SCOSSONE” (AMMESSO CHE LO "SCOSSONE" NON SI RIFERISSE AL CENTROSINISTRA)? SE LO FACESSE, LA QUESTIONE SAREBBE CHIUSA: PER GAROFANI SAREBBE DIFFICILE RESTARE AL SUO POSTO – IL QUIRINALE AVEVA FATTO SAPERE CHE DOPO L’INCONTRO CI SAREBBE STATO UN COMUNICATO. PER ORA L’HA FATTO LA MELONI: CI SARÀ UN’ALTRA NOTA DAL COLLE? - BIGNAMI INSISTE: "CI HA SORPRESO LA REAZIONE SCOMPOSTA DEL PD, GAROFANI HA CONFERMATO I CONTENUTI E NON HO VISTO PIATTI VOLARE DAL QUIRINALE..."

consiglio supremo difesa mattarella meloni fazzolari bignami

DAGOREPORT - CRONACA DI UN COMPLOTTO CHE NON C’È: FRANCESCO SAVERIO GAROFANI, CONSIGLIERE DEL QUIRINALE, SI SARÀ ANCHE FATTO SCAPPARE UNA RIFLESSIONE SULLE DINAMICHE DELLA POLITICA ITALIANA IN VISTA DELLE ELEZIONI 2027. MA BELPIETRO HA MONTATO LA PANNA, UTILE A VENDERE QUALCHE COPIA IN PIÙ E A DARE UN ASSIST A FRATELLI D’ITALIA, SEMPRE PRONTA ALLA LAGNA VITTIMISTA – A QUEL TORDO DI GALEAZZO BIGNAMI È SCAPPATA LA FRIZIONE. E DOPO IL SUO ATTACCO AL COLLE, IL SOLITAMENTE CAUTO GIOVANBATTISTA FAZZOLARI È INTERVENUTO PRECIPITOSAMENTE PER SALVARGLI LA FACCIA (E LE APPARENZE CON IL COLLE) - BELPIETRO ESONDA: "ISTITUZIONALMENTE SCORRETTA LA REPLICA DEL QUIRINALE"

alessandra smerilli riccardo campisi alessandra smerilli papa leone xiv

DAGOREPORT - CHI POTRÀ AIUTARE PAPA PREVOST A RIPIANARE IL DEFICIT ECONOMICO DELLA SANTA SEDE? - LEONE XIV EREDITA DA BERGOGLIO UNA COMMISSIONE PER LA RACCOLTA FONDI PER LE CASSE DEL VATICANO, PRESIEDUTA DA MONSIGNOR ROBERTO CAMPISI E IN CUI C’E’ ANCHE LA SUORA ECONOMISTA ALESSANDRA SMERILLI – I DUE HANNO UNA FREQUENTAZIONE TALMENTE ESIBITA DA FARLI DEFINIRE LA “STRANA COPPIA”. SONO ENTRAMBI AMANTI DELLO SPORT, DELLE PASSEGGIATE, DEI VIAGGI, DEL NUOTO IN ALCUNE PISCINE ROMANE ED ANCHE NEL MARE DI VASTO, DOVE SPESSO I DUE SONO VISTI IN VACANZA - LA SALESIANA SMERILLI, IN TEORIA TENUTA A VIVERE IN UNA COMUNITÀ DELLA SUA CONGREGAZIONE, VIVE IN UN LUSSUOSO APPARTAMENTO A PALAZZO SAN CALLISTO, DOVE LA SERA È DI CASA MONSIGNOR CAMPISI, SPESSO CON ALTRI OSPITI ATTOVAGLIATI AL SUO TAVOLO…

nicola colabianchi beatrice venezi alessandro giuli gianmarco mazzi

FLASH! - DA ROMA SALGONO LE PRESSIONI PER CONVINCERE BEATRICE VENEZI A DIMETTERSI DA DIRETTORE DELL’ORCHESTRA DEL VENEZIANO TEATRO LA FENICE, VISTO CHE IL SOVRINTENDENTE NICOLA COLABIANCHI NON CI PENSA PROPRIO ALLE PROPRIE DIMISSIONI, CHE FAREBBERO DECADERE TUTTE LE CARICHE DEL TEATRO – ALLA RICHIESTA DI SLOGGIARE, SENZA OTTENERE IN CAMBIO UN ALTRO POSTO, L’EX PIANISTA DEGLI ANTICHI RICEVIMENTI DI DONNA ASSUNTA ALMIRANTE AVREBBE REPLICATO DI AVER FATTO NIENT’ALTRO, METTENDO SUL PODIO LA “BACCHETTA NERA”, CHE ESEGUIRE IL “SUGGERIMENTO” DI GIULI E CAMERATI ROMANI. DUNQUE, LA VENEZI E’ UN VOSTRO ‘’PROBLEMA”…

emmanuel macron giorgia meloni volodymyr zelensky vladimir putin

DAGOREPORT – MACRON E MELONI QUESTA VOLTA SONO ALLEATI: ENTRAMBI SI OPPONGONO ALL’USO DEGLI ASSET RUSSI CONGELATI IN EUROPA, MA PER RAGIONI DIVERSE. SE IL TOYBOY DELL’ELISEO NE FA UNA QUESTIONE DI DIRITTO (TEME LE RIPERCUSSIONI PER LE AZIENDE FRANCESI, IL CROLLO DELLA CREDIBILITÀ DEGLI INVESTIMENTI UE E IL RISCHIO DI SEQUESTRI FUTURI DI CAPITALI EUROPEI), PER LA DUCETTA È UNA QUESTIONE SOLO POLITICA. LA SORA GIORGIA NON VUOLE SCOPRIRSI A DESTRA, LASCIANDO CAMPO A SALVINI – CON LE REGIONALI TRA CINQUE GIORNI, IL TEMA UCRAINA NON DEVE DIVENTARE PRIORITARIO IN CAMPAGNA ELETTORALE: LA QUESTIONE ARMI VA RIMANDATA (PER QUESTO ZELENSKY NON VISITA ROMA, E CROSETTO NON È ANDATO A WASHINGTON)