ballando con le stelle

A "BALLANDO" SELVAGGIA PUNGE ANCORA SONIA BRUGANELLI: “GRAZIE ALLA TUA PUBBLICITA’ MI SONO COMPRATA UN ELICOTTERO, MI COMPREREI ANCHE IL TUO JET PRIVATO. NON CE L’HAI PIU’? HAI DOVUTO VENDERLO DOPO LA SEPARAZIONE…” – POI, PARLANDO CON TOMMASO MARINI, LA LUCARELLI RIFILA UNA STOCCATA ALLA FERRAGNI (“VUOI CHE IO INDAGHI SU DI TE? GUARDA, L’ULTIMA SI È PRESA UNA BELLA MULTA DALL’ANTITRUST. NON TI CONVIENE”) E INCENERISCE ELETTRA LAMBORGHINI – BIANCA GUACCERO E GIOVANNI PERNICE IN LOVE, FLIRT TRA ANNA LOU CASTOLDI E NIKITA? FEDERICA PELLEGRINI E ANGELO MADONIA AI FERRI CORTI. E LA PROPOSTA DI "MENAGE A TROIS" DI TOMMASO MARINI (GIAMBRUNO FA SCUOLA!) – VIDEO

https://video.corriere.it/spettacoli/ballando-selvaggia-lucarelli-punge-ancora-sonia-bruganelli-grazie-alla-tua-pubblicita-mi-sono-comprata-un-elicottero/b3b025c8-9106-4084-bff5-3279fddd6xlk

 

Ivan Rota per Dagospia

 

selvaggia lucarelli

A Ballando con le Stelle, Paolo Belli ha iniziato a leggere la classifica generale, ma Guillermo Mariotto lo ha interrotto. Milly Carlucci l’ha subito zittito. Non è la prima volta che la conduttrice interviene nei confronti del giurato anche se tiene molto a lui. “Perché ho scelto Guillermo Mariotto? Lui è un uomo ricco di fantasia con un anima latina complessa, ci sono tante cose in lui. Stiamo parlando di una persona con una grande cultura. Guillermo ha una visione collaterale delle cose. Io capisco il suo senso dello zero, perché se sopravvivi ai suoi zero significa che getti il cuore oltre l’ostacolo”.

 

Flirt tra Anna Lou Castoldi e Nikita a Ballando con le stelle? Ci sarebbe del tenero tra Anna Lou Castoldi e Nikita Perotti. I due si sarebbero avvicinati dietro le quinte di Ballando e si scambierebbero tenerezze in privato. A svelarlo è stata Rossella Erra che però ha precisato: “Non voglio etichettare il loro rapporto”.

 

 

Secondo ormai tutti Bianca  Guaccero e Giuseppe Pernice sono una coppia: si sono baciati e lei ha confessato: “Tra noi c’è molta affinità, chimica e alchimia e questo è venuto in maniera naturale e non l’abbiamo costruito. Se c’è trippa per gatti? Lo scoprirete“. Ma c’è chi pensa altro.

sonia bruganelli

 

Durante una diretta social , Simone Casula (che lo scorso anno ha ballato con Rosanna Lambertucci) ha chiesto a Lucrezia Lando: “Non stai registrando adesso vero? Senti, ma cosa ne pensi tu della coppia che è nata quest’anno nel programma? Cioè del loro amore che è nato, che ne dici?“. L’ex ballerina del programma ha risposto: “Che ti devo dire. Amo, cioè, io sapevo altro, cioè nel senso… Quello che sai tu, so io. Quindi in realtà. Ecco sì, parliamo così, cerchiamo di capirci senza dire nulla”.

 

Poi sui social, accortasi dell’ allusione, ha spiegato:  “In realtà non volevo alludere a nulla se non al fatto che non essendo nel programma quest’anno, non possiamo né io e né Simone sapere se loro sono davvero una coppia. Ma non ci sono retroscena, non ci dicono nulla e non sappiamo niente”. Ma che voleva dire?

elettra lamborghini

 

Strano vedere Asia Argento tra il pubblico per la figlia Anna Lou per chi c’era ai tempi in cui era lei la concorrente a Ballando, ossia otto anni fa: Anna Lou é corsa da lei portandole una rosa bianca.

 

Selvaggia Lucarelli prima di giudicare il ballo di Sonia Bruganelli ha lanciato una frecciatina ironica: “Volevo ringraziarla pubblicamente. Perché grazie alla pubblicità che ha fatto alla mia newsletter nell’ultima puntata, questa settimana mi sono comprata un elicottero. Se la fai anche stasera mi compro il tuo jet privato!“. É Sonia: “Non ce l’ho più l’aereo privato, mi dispiace“.

 

Poi la Lucarelli ha di nuovo cercato  di provocarla, ma inutilmente: “Non ce l’hai più? Ah, hai dovuto venderlo dopo la separazione da tuo marito. Che dire… mi auguro che questa sera tu non la prenda come una cosa personale, perché direi che è oggettivo. Non si può dire che sia stato bello quello che abbiamo visto. Qui il problema è che manca proprio la crescita. Ok, è vero che il tuo maestro è diventato papà e avete avuto meno tempo per provare, però non si va né avanti, né indietro. Sei rimasta ferma dove eri alla prima puntata e adesso”.

elettra lamborghini copia

 

Un infortunio per Anastasia Kuzmina. La diagnosi è distorsione della caviglia. Causata da una brutta caduta proprio durante la prima coreografia con Francesco Paolantoni. Lei nel balletto rimane sdraiata su un divano a centro pista mentre lui le gira intorno. Ne esce comunque una bella esibizione.

 

chiara ferragni

Il momento “drama” è di Tommaso Marini: “La superficialità delle persone mi ha fatto male e quando la vedo ancora oggi mi fa venire rabbia. Questo però mi ha reso più forte. Con i successi nello sport ho iniziato ad avere più consapevolezze ed essere più sicuro. Perché la società è una stronza, se la prende con i più deboli, quando tu diventi più forte ti accetta. Io mi sono aiutato molto nella mia carriera e nell’essere meno insicuro e nel piacermi di più e nel vedermi bello”.

 

Voci di screzi e litigi tra Federica Pellegrini e Angelo Madonia. Lei ha detto: “Dopo un po’ di vicissitudini direi che adesso stiamo lavorando molto bene. Ci siamo sistemati su alcune cose, questo sì, devo ammetterlo ed è innegabile. Non ci conoscevamo e ci dovevamo conoscere e capire bene. Detto questo, devo anche aggiungere che ormai da settimane stiamo lavorando bene e non ci sono problemi“.

 

Su Luca Barbareschi e Alessandra Tripoli. “Quello che vediamo da due settimane è troppo Tripoli-centrico, vediamo molto lei e meno Barbareschi” dicono Selvaggia Lucarelli e Ivan Zazzaroni. “Sono stati eccellenti, ragazzi scusate”, afferma Alberto Matano.

federica pellegrini angelo madonia

 

E durante la prima esibizione di Tommaso Marini, la sua ballerina indossava una t shirt con le scritte che lo sportivo da piccolo si è sentito rivolgere spesso: “Fragile, debole, illuso”. Sul retro aveva scritto: “Non riuscirai mai“. Selvaggia Lucarelli ha qui evocato Chiara Ferragni: “Oddio per un attimo, prima che tu ti girassi ho temuto che avessi scritto sulla schiena ‘Sentiti libera’“.

 

Poi lo ha fatto di nuovo. Tommaso Marini scherzando ha detto di essere interessato a Selvaggia Lucarelli. Lei: “La mia relazione comincia ad essere un po’ affollata. Partito il turco mi sistemo nelle Marche. Le Marche sono un mondo da scoprire? Ma anche il mio fidanzato è marchigiano”. Il ballerino ha risposto: “Ok perfetto allora facciamo un menage a trois“.

 

anna lou castoldi nikita

Poi Marini vorrebbe che Selvaggia indagasse su di lui e la Lucarelli ha ritirato in ballo la Ferragni: “Ma sei sicuro che vuoi che io indaghi su di te? Ti piace? Guarda, l’ultima su cui ho indagato si è presa una bella multa dall’Antitrust. Quindi direi che non ti conviene proprio“.

 

Come ormai di prassi con i ballerini per una notte, Paolo Belli ha proposto un contratto  ad Elettra Lamborghini per tornare come concorrente nella prossima edizione: “Io lo farò solo con il mio Moreno, perché mi sono trovata bene e mi ha fatto girare come una trottola. Lo farò solo con Moreno Porcu! Devo firmare? Oddio ma quando lo farete? Io non so nemmeno se sarà vivo l’anno prossimo. La mia psicologa mi dice sempre di vivere nel qui ed ora. Ma come devo firmare? Non so ancora cosa farò l’anno prossimo“. Selvaggia l’ ha poi colpita e affondata: “Dai dillo che è il cachet il problema“. Elettra ha poi firmato.

tommaso marinitommaso marinitommaso marinitommaso marini federica nargi

sonia bruganellisonia bruganelli 3selvaggia lucarelli 1bianca guaccero giovanni pernice

Ultimi Dagoreport

giorgia meloni ignazio la russa

DAGOREPORT - LA RISSA CONTINUA DI LA RUSSA - L’ORGOGLIOSA  CELEBRAZIONE DELL’ANNIVERSARIO DELLA FONDAZIONE DEL MOVIMENTO SOCIALE, NUME TUTELARE DEI DELLE RADICI POST-FASCISTE DEI FRATELLINI D'ITALIA, DI SICURO NON AVRÀ FATTO UN GRANCHÉ PIACERE A SUA ALTEZZA, LA REGINA GIORGIA, CHE SI SBATTE COME UN MOULINEX IN EUROPA PER ENTRARE UN SANTO GIORNO NELLE GRAZIE DEMOCRISTIANE DI MERZ E URSULA VON DER LEYEN - DA MESI 'GNAZIO INTIGNA A FAR DISPETTI ALLE SORELLE MELONI CHE NON VOGLIONO METTERSI IN TESTA CHE A MILANO NON COMANDANO I FRATELLI D'ITALIA BENSI' I FRATELLI ROMANO E IGNAZIO LA RUSSA – DALLA SCALATA A MEDIOBANCA ALLA RIFORMA DELLA GIUSTIZIA, DAL CASO GAROFANI-QUIRINALE ALLO SVUOTA-CARCERI NATALIZIO, FINO A PROPORSI COME INTERMEDIARIO TRA I GIORNALISTI DI ‘’REPUBBLICA’’ E ‘’STAMPA’’ E IL MAGNATE GRECO IN NOME DELLA LIBERTÀ D’INFORMAZIONE – L’ULTIMO DISPETTUCCIO DI ‘GNAZIO-STRAZIO ALLA LADY MACBETH DEL COLLE OPPIO… - VIDEO

brunello cucinelli giorgia meloni giuseppe tornatore

A PROPOSITO DI…. TORNATORE – CRISI DEL CINEMA? MA QUALE CRISI! E DA REGISTA TAUMATURGO, NOBILITATO DA UN PREMIO OSCAR, CIAK!, È PASSATO A PETTINARE IL CASHMERE DELLE PECORE DEL SARTO-CESAREO CUCINELLI - MICA UN CAROSELLO DA QUATTRO SOLDI IL SUO “BRUNELLO IL VISIONARIO GARBATO”. NO, MEGA PRODUZIONE CON UN BUDGET DI 10 MILIONI, DISTRIBUITO NELLE SALE DA RAI CINEMA, ALLIETATO DAL MINISTERO DELLA CULTURA CON TAX CREDIT DI 4 MILIONCINI (ALLA FINE PAGA SEMPRE PURE PANTALONE) E DA UN PARTY A CINECITTA' BENEDETTO DALLA PRESENZA DI GIORGIA MELONI E MARIO DRAGHI - ET VOILÀ, ECCO A VOI SUI GRANDI SCHERMI IL “QUO VADIS” DELLA PUBBLICITÀ (OCCULTA) SPACCIATO PER FILM D’AUTORE - DAL CINEPANETTONE AL CINESPOTTONE, NASCE UN NUOVO GENERE, E LA CRISI DELLA SETTIMA ARTE NON C’È PIÙ. PER PEPPUCCIO TORNATORE, VECCHIO O NUOVO, È SEMPRE CINEMA PARADISO…

theodore kyriakou la repubblica mario orfeo gedi

FLASH! – PROCEDE A PASSO SPEDITO L’OPERA DEI DUE EMISSARI DEL GRUPPO ANTENNA SPEDITI IN ITALIA A SPULCIARE I BILANCI DEI GIORNALI E RADIO DEL GRUPPO GEDI (IL CLOSING È PREVISTO PER FINE GENNAIO 2026) - INTANTO, CON UN PO’ DI RITARDO, IL MAGNATE GRECO KYRIAKOU HA COMMISSIONATO A UN ISTITUTO DEMOSCOPICO DI CONDURRE UN’INDAGINE SUL BUSINESS DELLA PUBBLICITÀ TRICOLORE E SULLO SPAZIO POLITICO LASCIATO ANCORA PRIVO DI COPERTURA DAI MEDIA ITALIANI – SONO ALTE LE PREVISIONI CHE DANNO, COME SEGNO DI CONTINUITÀ EDITORIALE, MARIO ORFEO SALDO SUL POSTO DI COMANDO DI ‘’REPUBBLICA’’. DEL RESTO, ALTRA VIA NON C’È PER CONTENERE IL MONTANTE ‘’NERVOSISMO’’ DEI GIORNALISTI…

john elkann lingotto fiat juventus gianni agnelli

A PROPOSITO DI… YAKI – CHI OGGI ACCUSA JOHN ELKANN DI ALTO TRADIMENTO NEL METTERE ALL’ASTA GLI ULTIMI TESORI DI FAMIGLIA (“LA STAMPA” E LA JUVENTUS), SONO GLI STESSI STRUZZI CHE, CON LA TESTA SOTTO LA SABBIA, IGNORARONO CHE NEL FEBBRAIO DEL 2019, SETTE MESI DOPO LA SCOMPARSA DI MARCHIONNE, IL NUMERO UNO DI EXOR E STELLANTIS ABBANDONÒ LA STORICA E SIMBOLICA “PALAZZINA FIAT”, LE CUI MURA RACCONTANO LA STORIA DEL GRUPPO AUTOMOBILISTICO. E SOTTO SILENZIO (O QUASI) L’ANNO DOPO C’ERA STATO LO SVUOTAMENTO DEL LINGOTTO, EX FABBRICA EMBLEMA DELLA FIAT – LA PRECISAZIONE: FONTI VICINE ALLA SOCIETÀ BIANCONERA SMENTISCONO QUALSIVOGLIA TRATTATIVA CON SAUDITI...

giorgia meloni matteo salvini

DAGOREPORT – ESSÌ, STAVOLTA BISOGNA AMMETTERLO: SULLA LEGGE DI BILANCIO MATTEO SALVINI HA PIÙ DI QUALCHE SACROSANTA RAGIONE PER IMPEGNARSI A MORTE NEL SUO RUOLO DI IRRIDUCIBILE SFASCIACARROZZE DELLA MARCHESINA DEL COLLE OPPIO (“IL GOVERNO SONO IO E VOI NON SIETE UN CAZZO!’’) - DIETRO UNA FINANZIARIA MAI COSÌ MICRAGNOSA DI 18 MILIARDI, CHE HA AFFOSSATO CONDONI E PENSIONI CARI A SALVINI, L’OBIETTIVO DELLA DUCETTA È DI USCIRE CON UN ANNO IN ANTICIPO DALLA PROCEDURA DI INFRAZIONE PER DEFICIT ECCESSIVO ATTIVATA DALL'EUROPA NEL 2024. COSÌ SARÀ LIBERA E BELLA PER TRAVESTIRSI DA BEFANA PER LA FINANZIARIA 2026 CHE SARÀ RICCA DI DEFICIT, SPESE E "MENO TASSE PER TUTTI!", PROPRIO IN PERFETTA COINCIDENZA CON LE ELEZIONI POLITICHE 2027 – OVVIAMENTE LA “BEFANA MELONI” SI PRENDERÀ TUTTO IL MERITO DELLA CUCCAGNA, ALLA FACCIA DI LEGA E FORZA ITALIA…

moravia mussolini

‘’CARO DUCE TI SCRIVO...’’, FIRMATO ALBERTO MORAVIA - “AMMIRO L'OPERA DEL REGIME IN TUTTI I VARI CAMPI IN CUI SI È ESPLICATA E IN PARTICOLARE IN QUELLO DELLA CULTURA. DEBBO SOGGIUNGERE CHE LA PERSONALITÀ INTELLETTUALE E MORALE DELLA ECCELLENZA VOSTRA, MI HA SEMPRE SINGOLARMENTE COLPITO PER IL FATTO DI AVERE NEL GIRO DI POCHI ANNI SAPUTO TRASFORMARE E IMPRONTARE DI SÉ LA VITA DEL POPOLO ITALIANO” (1938) - LE 998 PAGINE DEI “TACCUINI” DI LEONETTA CECCHI PIERACCINI SONO UNA PREZIOSISSIMA MEMORIA, PRIVA DI MORALISMO E DI SENTIMENTALISMO, PER FICCARE IL NASO NEL COSTUME DELL’ITALIA LETTERARIA E ARTISTICA FINITA SOTTO IL TALLONE DELLA DITTATURA FASCISTA - DAL DIARIO DI LEONETTA PIERACCINI, SPICCANO LA VITA E LE OPERE E LA SERVILE E UMILIANTE LETTERA A MUSSOLINI DEL “SEMI-EBREO” ALBERTO PINCHERLE, IN ARTE MORAVIA – ALTRA NOTA: “SIMPATIA DI MORAVIA PER HITLER. EGLI DICE CHE DEGLI UOMINI POLITICI DEL MOMENTO È QUELLO CHE PIÙ GLI PIACE PERCHÉ GLI PARE NON SIA MOSSO DA AMBIZIONE PERSONALE PER QUELLO CHE FA...”