1. UNA SOLA DOMANDA ECHEGGIA NEI SALOTTI ITALIANI: MA CHI È LA BIONDA CHE CANTA PER COCONUDA DURANTE LE PUBBLICITÀ DEL FESTIVAL? E SOPRATTUTTO: CHE È COCONUDA?
2. MISTERO SVELATO: SI CHIAMA CLAUDIA MEGRÈ, HA PARTECIPATO A “THE VOICE” E ALLE SELEZIONI DEL FESTIVAL, MA È STATA SCARTATA DA CONTI. CHE POI SE L’È TROVATA LO STESSO
3. ED ECCO CHE L’INTERMEZZO CONTA PIÙ DEL MEZZO: IL TORMENTONE “TATUAMI” FA PIU' RUMORE NELLO SPOT CHE SUL PALCO, TRA “GIOVANI PROMESSE” CHE MAI SI MANTENGONO
4. IL PRODUTTORE DELLA MEGRÈ: “È ANDATA MEGLIO COSÌ. DOMANI LANCIAMO PURE IL VIDEO”
5. COCONUDA È UNA DITTA DI VESITITI NAPOLETANA, CHE CI AVEVA GIÀ RIFILATO LA TATANGELO
6. TWITTER SI DIVIDE TRA I NOSTALGICI DI LADY D’ALESSIO, GLI ENTUSIASTI PER IL NUOVO SPOT CON CANOTTIERA BAGNATA, E CHI SI ECCITA PER IL TRASH DI UN MARCHIO SCONOSCIUTO AI PIÙ

Condividi questo articolo


VIDEO - LO SPOT “TATUAMI”

 

 

 

1. SANREMO MISTERY: CHI È LA BIONDA DI COCONUDA, SPOT TORMENTONE DEL FESTIVAL? CLAUDIA MEGRÈ, SCARTATA DA CONTI

Simona Orlando per Dagospia

 

coconuda spot coconuda spot

La musica a Sanremo è anche esperienza extra-corporea. Nel senso che durante la pubblicità, quando pensi di riuscire ad astrarti dalle canzoni, ecco che arriva la canzone. E pure a volume più alto. Così Tiziano Ferro lo vedi all’Ariston ma lo senti anche tubare sui baci perugina, tutto di filato, e Claudia Megrè spara la sua “Tatuami” sullo spot di “Coconuda” a ridosso della messa in onda, e non sono pochi a credere che sia in gara, anzi più d’uno sul web la vota migliore fra le nuove proposte. In effetti lei ci aveva provato ad entrare nella categoria.

coconuda CLAUDIA MEGRE coconuda CLAUDIA MEGRE

 

Si è presentata alla selezioni ed è stata scartata dalla commissione artistica, che poi se l’è ritrovata sulle spalle. “Il Sole 24 ore” scrive che i break pubblicitari migliorano del 31% rispetto allo scorso anno, gli ascolti sono superiori ai dieci milioni contro gli otto del 2014. Il pienone si fa alle 21:54 e alle 22:36. L’intermezzo conta più del mezzo, meglio nello spot che sul palco, fra promesse che quasi sempre non si mantengono.

 

coconuda CLAUDIA MEGRE coconuda CLAUDIA MEGRE

La “Coconuda” ci aveva già rifilato il tormentone nel 2013 con “Occhio x Occhio” di Anna Tatangelo, che in quell’edizione non competeva. Tutto made in Naples, azienda e cantanti. Con strategica canottiera bagnata e tatuaggi esibiti, la Megrè si prende una bella rivalsa.

 

Dice Dino Manna, suo produttore esecutivo per la “Med Music Corporate”: «Stiamo ottenendo grandi risultati in quanto a visibilità, sui social c’è fermento, è un momento di gioia, inatteso, al punto che stiamo chiudendo il suo video in fretta per metterlo on line domani. Non sappiamo perché non sia stata presa a Sanremo. Forse aveva già avuto troppa esposizione, con “The Voice” e “Ancora Volare”, ma sono supposizioni. Col senno del poi, è andata meglio così. E chissà che qualcuno ora non ci inviti a suonare su in riviera. Ci speriamo».

coconuda anna tatangelo 2 coconuda anna tatangelo 2

 

La trentenne partenopea aveva partecipato a “The Voice”, squadra di Pelù, ed era stata schiacciata da Suor Cristina. Il suo pezzo è il nemico in casa che affonderà le nuove proposte? Attenzione, la “Med Music” è stata nominata dalla Procura di Grosseto per la pulizia audio della scatola nera della Costa Concordia.

 

 

coconuda peppe vessicchio coconuda peppe vessicchio

 

 

TWEET DELIRIO PER COCONUDA

 

don din dan ‏@dondindan  19 h19 ore fa

Perché ci sono queste fastidiose canzoni tra la pubblicità di Coconuda e quella di Yamamay?

#Sanremo2015

 

Martola_ ‏@Martola__  20 h20 ore fa

Per me deve vincere la canzone della pubblicità della Coconuda.  #Sanremo2015

 

Riccardo Bocca ‏@GliAntennati  20 h20 ore fa

Ma perché non è in concorso Coconuda??? #Sanremo2015

 

Riccardo Bocca ‏@GliAntennati  11 feb

La mia canzone preferita di Anna Tatangelo resta "Coconuda" #Sanremo2015

 

 

Chopinhauer ‏@Chopin_Hauer  21 h21 ore fa

Tra una domanda e la risposta possono mandare la pubblicità di Coconuda. #Sanremo2015

 

coconuda anna tatangelo coconuda anna tatangelo

Michele Dalai ‏@micheledalai  12 feb Milano, Lombardia

Lo diciamo che @ClaudiaMegre ha scritto il pezzo migliore di Sanremo e non è in gara? Diciamolo #tatuami #coconuda

 

Suzukimaruti ‏@suzukimaruti  10 feb

Ok la pubblicità di Coconuda c'è. Ero preoccupato. #Sanremo2015

 

Levante ‏@levantecanta  10 feb

Coconuda è un prolungamento dello show.

 

achillecorea ‏@achillecorea  10 feb

Per il momento l'inedito che ha suscitato più interesse sul mio twitter è il pezzo dello spot di Coconuda (chi sa parli)

 

Claudio Coccoluto ‏@coccodj  10 feb

quel senso di familiarità di #Coconuda mentre ci si avvia in toilette...

coconuda anna tatangelo coconuda anna tatangelo

#tradizioni

#lostinsanremo

 

 

Stefano Montefiori ‏@Stef_Montefiori  10 feb

Lo spot Coconuda l'ho visto, posso spegnere #unannocheaspetto

 

 

Marco Farenz Farina ‏@AngoloDiFarenz  10 feb

Qual è il numero del televoto di "Tatuami tutto di te" di Coconuda? #Sanremo2015

 

Andrea Delogu ‏@andreadelogu  10 feb

NON PERMETTETEVIIII! Coconuda senza la Tatangelo! Maledetti traditori. Voltare le spalle a chi vi ha dato così tanto!

 

Daniela Marraudino ‏@danielataty85  10 feb

Ma lo spot nuovo coconuda??? Osceno!!!!! Ridateci #AnnaTatangelo

 

pidu ‏@pidu85  10 feb

anna tatangelo tette in vista con coconuda anna tatangelo tette in vista con coconuda

Coconuda, e sei rumena in un attimo.

 

Gianluigi ‏@Giangiology  10 feb

COCONUDA RIMPIAZZA ANNA TATANGELO E IL PARLAMENTO TACE

#Sanremo2015

 

Centochilidicaos ‏@100kgdicaos  10 feb

Finalmente è arrivato quel momento dell'anno in cui danno la pubblicità della Coconuda

anna tatangelo tette in vista con coconuda anna tatangelo tette in vista con coconuda

#sanremo

 

Cristina Lomazzi ‏@CriLomazzi  10 feb

Tale è lo strazio dell'anteprima che sento nostalgia dello spot di Coconuda della Tatangelo #Sanremo2015

 

Valentina Mattioli ‏@TheValmat  18 h18 ore fa

Io voglio come SUPER-OSPITE la ragazza che canta nella nuova pubblicità #Coconuda! #festivaldisanremo

 

 

coconuda spot 2015 coconuda spot 2015 coconuda spot 2015 coconuda spot 2015

 

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT - I GUAI SONO DAVVERO COME LE CILIEGIE: UNA

TIRA L’ALTRA. NON BASTAVA ALLA MELONA DI TROVARSI UNA MAGGIORANZA DI GOVERNO CHE FA IMPALLIDIRE I VORTICI DEL TRIANGOLO DELLE BERMUDE: LA RAI INFIAMMA LA LEGA CONTRO FRATELLI D’ITALIA, L’AUTONOMIA SCATENA FORZA ITALIA CONTRO LA LEGA, IL PREMIERATO FA SCHIFO SIA A FORZA ITALIA CHE LEGA, ETC.- ORA GLI SCAZZI DIVAMPANO ANCHE NEL SUO PARTITO - QUEL FUOCO DI PUGLIA DI RAFFAELE FITTO, CHE SOGNA DA TEMPO DI TROVARSI CASA A BRUXELLES E LASCIARSI ALLE SPALLE LE MILLE ROGNE DEL PNRR, È ANDATO SU TUTTE LE FURIE QUANDO OGGI HA LETTO SULLE PAGINE MELONISSIME DE “IL TEMPO” CHE IL SUO NOME POTREBBE SALTARE DALLA CASELLA DI COMMISSARIO EUROPEO (DI SECONDO PIANO). IN POLE C'E' LA TAPPABUCHI ELISABETTA BELLONI - MA “IO SO’ GIORGIA”, ORMAI CERTA CHE DA URSULA VON DER LEYEN OTTERRÀ AL MASSIMO UN COMMISSARIO-STRAPUNTINO ("MEDITERRANEO"), È SEMPRE PIÙ CONVINTA CHE FITTO È L’UNICO CHE PUÒ  PORTARE TERMINE LA SCOMMESSA DEL PNRR. E NELLO STESSO TEMPO EVITEREBBE, CON I DUE ALLEATI SUL PIEDE DI GUERRA, UN PERICOLOSO SUPER-RIMPASTO NEL GOVERNO…

DAGOREPORT - IL SISTEMA, PIÙ SECCO DI UN COLPO DI MANGANELLO, CON IL QUALE LA DUCETTA STA OCCUPANDO TUTTE LE CASELLE DEL POTERE NON S’ERA MAI VISTO, SOTTO NESSUN GOVERNO - UN'ABBUFFATA COMPULSIVA DI INCARICHI PER AMICI E FEDELISSIMI, SPESSO SENZA ALCUNA COMPETENZA, RIVINCITA DI UN'ESTREMA DESTRA SVEZZATA A PANE, LIVORE E IRRILEVANZA - LA PRESIDENZA DI FINCANTIERI, SEMPRE IN MANO A MILITARI O AMBASCIATORI, È STATA OFFERTA A BIAGIO MAZZOTTA SOLO PER RIMUOVERLO DALLA RAGIONERIA DELLO STATO - FABRIZIO CURCIO E' STATO SOSTITUITO ALLA PROTEZIONE CIVILE PER FAR POSTO A FABIO CICILIANO, DIRIGENTE MEDICO DELLA POLIZIA DI STATO, CHE GIORGIA MELONI HA MOLTO APPREZZATO NEL SUO RUOLO DI COMMISSARIO STRAORDINARIO PER L’EMERGENZA DI CAIVANO - A SETTEMBRE GIUSEPPE DE MITA, CARO AD ARIANNA E A MEZZAROMA, SARÀ PRONTO AD APPRODARE COME DG A SPORT E SALUTE, LA SOCIETÀ PUBBLICA CASSAFORTE DELLO SPORT 

DAGOREPORT - EIA EIA ALALA’, VENEZIA ECCOLA QUA: "IL POTERE ORACOLARE DEL CINEMA… SETTIMA ARTE O... DECIMA MUSA?" - CON L’AMPOLLOSISSIMA PRESENTAZIONE (CON PAUSE RITARDANTI E ACCELERAZIONI IMPROVVISE, PIÙ DA TURI PANDOLFINI CHE DA TURI FERRO), ABBIAMO FINALMENTE CAPITO PERCHÉ LA MELONA HA SPEDITO PIETRANGELO BUTTAFUOCO ALLA PRESIDENZA DELLA BIENNALE D'ARTE: SODDISFARE IL SUO ERUDITO TROMBONISMO DA MEGALOMANE D’ANNUNZIO SICULO-MUSULMANO - SEMMAI, CI CHIEDIAMO: PERCHÉ L’OTTIMO BARBERA, UNO DEI POCHI DIRETTORI DI SINISTRA CAPACE DI ORGANIZZARE UNA MOSTRA D’ARTE CINEMATOGRAFICA PIENA DI STAR E OTTIMI FILM, SI PIEGA AD ACCETTARE DI REGGERE PER DUE ANNI LA RASSEGNA VENEZIANA PRESIEDUTA DAL FILODRAMMATICO AEDO DELLA FUFFA CULTURALE DI DESTRA? – VIDEO STRACULT!

FLASH! – QUANTI VITTORIO FELTRI CI SONO IN CIRCOLAZIONE? DUE GIORNI FA, SU “IL TEMPO”, FELTRI1 HA ELOGIATO ROBERTO D’AGOSTINO PER IL SUO DOCU-FILM “ROMA SANTA E DANNATA”. PASSANO 48 ORE E SU “IL GIORNALE” SPUNTA IL FELTRI2 CHE, RISPONDENDO A UN LETTORE, ATTACCA DAGO PER LA POSIZIONE CRITICA DI DAGOSPIA VERSO IL GOVERNO MELONI: “SEDICENTE ESPERTI DI ARIA FRITTA”, “CORBELLERIE”, “RICOSTRUZIONI COMICHE”, “SULLA PAGINA SI RIVERSA BILE” – QUALE SARA’ IL FELTRI APOCRIFO: IL PRIMO O IL SECONDO? (MAGARI E’ SOLO UN CASO DI BIPOLARISMO SENILE)…