coconuda

1. UNA SOLA DOMANDA ECHEGGIA NEI SALOTTI ITALIANI: MA CHI È LA BIONDA CHE CANTA PER COCONUDA DURANTE LE PUBBLICITÀ DEL FESTIVAL? E SOPRATTUTTO: CHE È COCONUDA? MISTERO SVELATO: SI CHIAMA CLAUDIA MEGRÈ, HA PARTECIPATO ALLE SELEZIONI DEL FESTIVAL, MA È STATA SCARTATA DA CONTI. CHE POI SE L’È TROVATA LO STESSO. SU TWITTER, NATURALMENTE, IL DELIRIO

VIDEO - LO SPOT “TATUAMI”

 

 

 

1. SANREMO MISTERY: CHI È LA BIONDA DI COCONUDA, SPOT TORMENTONE DEL FESTIVAL? CLAUDIA MEGRÈ, SCARTATA DA CONTI

Simona Orlando per Dagospia

 

coconuda spotcoconuda spot

La musica a Sanremo è anche esperienza extra-corporea. Nel senso che durante la pubblicità, quando pensi di riuscire ad astrarti dalle canzoni, ecco che arriva la canzone. E pure a volume più alto. Così Tiziano Ferro lo vedi all’Ariston ma lo senti anche tubare sui baci perugina, tutto di filato, e Claudia Megrè spara la sua “Tatuami” sullo spot di “Coconuda” a ridosso della messa in onda, e non sono pochi a credere che sia in gara, anzi più d’uno sul web la vota migliore fra le nuove proposte. In effetti lei ci aveva provato ad entrare nella categoria.

coconuda CLAUDIA MEGREcoconuda CLAUDIA MEGRE

 

Si è presentata alla selezioni ed è stata scartata dalla commissione artistica, che poi se l’è ritrovata sulle spalle. “Il Sole 24 ore” scrive che i break pubblicitari migliorano del 31% rispetto allo scorso anno, gli ascolti sono superiori ai dieci milioni contro gli otto del 2014. Il pienone si fa alle 21:54 e alle 22:36. L’intermezzo conta più del mezzo, meglio nello spot che sul palco, fra promesse che quasi sempre non si mantengono.

 

coconuda CLAUDIA MEGREcoconuda CLAUDIA MEGRE

La “Coconuda” ci aveva già rifilato il tormentone nel 2013 con “Occhio x Occhio” di Anna Tatangelo, che in quell’edizione non competeva. Tutto made in Naples, azienda e cantanti. Con strategica canottiera bagnata e tatuaggi esibiti, la Megrè si prende una bella rivalsa.

 

Dice Dino Manna, suo produttore esecutivo per la “Med Music Corporate”: «Stiamo ottenendo grandi risultati in quanto a visibilità, sui social c’è fermento, è un momento di gioia, inatteso, al punto che stiamo chiudendo il suo video in fretta per metterlo on line domani. Non sappiamo perché non sia stata presa a Sanremo. Forse aveva già avuto troppa esposizione, con “The Voice” e “Ancora Volare”, ma sono supposizioni. Col senno del poi, è andata meglio così. E chissà che qualcuno ora non ci inviti a suonare su in riviera. Ci speriamo».

coconuda anna tatangelo 2coconuda anna tatangelo 2

 

La trentenne partenopea aveva partecipato a “The Voice”, squadra di Pelù, ed era stata schiacciata da Suor Cristina. Il suo pezzo è il nemico in casa che affonderà le nuove proposte? Attenzione, la “Med Music” è stata nominata dalla Procura di Grosseto per la pulizia audio della scatola nera della Costa Concordia.

 

 

coconuda peppe vessicchiococonuda peppe vessicchio

 

 

TWEET DELIRIO PER COCONUDA

 

don din dan ‏@dondindan  19 h19 ore fa

Perché ci sono queste fastidiose canzoni tra la pubblicità di Coconuda e quella di Yamamay?

#Sanremo2015

 

Martola_ ‏@Martola__  20 h20 ore fa

Per me deve vincere la canzone della pubblicità della Coconuda.  #Sanremo2015

 

Riccardo Bocca ‏@GliAntennati  20 h20 ore fa

Ma perché non è in concorso Coconuda??? #Sanremo2015

 

Riccardo Bocca ‏@GliAntennati  11 feb

La mia canzone preferita di Anna Tatangelo resta "Coconuda" #Sanremo2015

 

 

Chopinhauer ‏@Chopin_Hauer  21 h21 ore fa

Tra una domanda e la risposta possono mandare la pubblicità di Coconuda. #Sanremo2015

 

coconuda anna tatangelo coconuda anna tatangelo

Michele Dalai ‏@micheledalai  12 feb Milano, Lombardia

Lo diciamo che @ClaudiaMegre ha scritto il pezzo migliore di Sanremo e non è in gara? Diciamolo #tatuami #coconuda

 

Suzukimaruti ‏@suzukimaruti  10 feb

Ok la pubblicità di Coconuda c'è. Ero preoccupato. #Sanremo2015

 

Levante ‏@levantecanta  10 feb

Coconuda è un prolungamento dello show.

 

achillecorea ‏@achillecorea  10 feb

Per il momento l'inedito che ha suscitato più interesse sul mio twitter è il pezzo dello spot di Coconuda (chi sa parli)

 

Claudio Coccoluto ‏@coccodj  10 feb

quel senso di familiarità di #Coconuda mentre ci si avvia in toilette...

coconuda anna tatangelococonuda anna tatangelo

#tradizioni

#lostinsanremo

 

 

Stefano Montefiori ‏@Stef_Montefiori  10 feb

Lo spot Coconuda l'ho visto, posso spegnere #unannocheaspetto

 

 

Marco Farenz Farina ‏@AngoloDiFarenz  10 feb

Qual è il numero del televoto di "Tatuami tutto di te" di Coconuda? #Sanremo2015

 

Andrea Delogu ‏@andreadelogu  10 feb

NON PERMETTETEVIIII! Coconuda senza la Tatangelo! Maledetti traditori. Voltare le spalle a chi vi ha dato così tanto!

 

Daniela Marraudino ‏@danielataty85  10 feb

Ma lo spot nuovo coconuda??? Osceno!!!!! Ridateci #AnnaTatangelo

 

pidu ‏@pidu85  10 feb

anna tatangelo tette in vista con coconudaanna tatangelo tette in vista con coconuda

Coconuda, e sei rumena in un attimo.

 

Gianluigi ‏@Giangiology  10 feb

COCONUDA RIMPIAZZA ANNA TATANGELO E IL PARLAMENTO TACE

#Sanremo2015

 

Centochilidicaos ‏@100kgdicaos  10 feb

Finalmente è arrivato quel momento dell'anno in cui danno la pubblicità della Coconuda

anna tatangelo  tette in vista con coconudaanna tatangelo tette in vista con coconuda

#sanremo

 

Cristina Lomazzi ‏@CriLomazzi  10 feb

Tale è lo strazio dell'anteprima che sento nostalgia dello spot di Coconuda della Tatangelo #Sanremo2015

 

Valentina Mattioli ‏@TheValmat  18 h18 ore fa

Io voglio come SUPER-OSPITE la ragazza che canta nella nuova pubblicità #Coconuda! #festivaldisanremo

 

 

coconuda spot 2015coconuda spot 2015coconuda spot 2015 coconuda spot 2015

 

Ultimi Dagoreport

elly schlein giuseppe conte giorgia meloni rocco casalino

DAGOREPORT - QUESTA VOLTA, ROCCO CASALINO HA RAGIONE: ELLY SCHLEIN SULLA QUESTIONE ATREJU “HA SBAGLIATO TUTTO” - LA GRUPPETTARA DEL NAZARENO, CHIEDENDO UN FACCIA A FACCIA CON GIORGIA MELONI, HA DIMOSTRATO DI ESSERE ANCORA UNA VOLTA UN’ABUSIVA DELLA POLITICA. HA SERVITO SUL PIATTO D’ARGENTO ALLA DUCETTA L’OCCASIONE DI FREGARLA, INVITANDO ANCHE GIUSEPPE CONTE PER UN “THREESOME” IN CUI LA PREMIER AVREBBE SPADRONEGGIATO – IN UN CONFRONTO A TRE, CON ELLY E PEPPINIELLO CHE SI SFANCULANO SULLA POLITICA INTERNAZIONALE, DAL RIARMO ALL’UCRAINA, E FANNO A GARA A CHI SPARA LA “PUTINATA” O LA “GAZATA” PIÙ GROSSA, LA DUCETTA AVREBBE VINTO A MANI BASSE – QUEL FURBACCHIONE DI CONTE NON SI TIRA INDIETRO: NONOSTANTE LA DEM SI SIA SFILATA, LUI CONFERMA LA SUA PRESENZA AL DIBATTITO: "MI DISPIACE DEL FORFAIT DI ELLY, PER ME È IMPORTANTE CHE CI SIA UN CONFRONTO E POTEVAMO FARLO ANCHE INSIEME. POTEVAMO INCALZARE LA PREMIER..."

alessandro giuli beatrice venezi gianmarco mazzi

DAGOREPORT - A CHE PUNTO SIAMO CON IL CASO VENEZI? IL GOVERNO, CIOÈ IL SOTTOSEGRETARIO ALLA CULTURA GIANMARCO MAZZI, HA SCELTO LA STRATEGIA DEL LOGORAMENTO: NESSUN PASSO INDIETRO, “BEATROCE” IN ARRIVO ALLA FENICE DI VENEZIA NEI TEMPI PREVISTI, MENTRE I LAVORATORI VENGONO MASSACRATI CON DISPETTI E TAGLI ALLO STIPENDIO. MA IL FRONTE DEI RESISTENTI DISPONE DI UN’ARMA MOLTO FORTE: IL CONCERTO DI CAPODANNO, CHE SENZA L’ORCHESTRA DELLA FENICE NON SI PUÒ FARE. E QUI STA IL PUNTO. PERCHÉ IL PROBLEMA NON È SOLO CHE VENEZI ARRIVI SUL PODIO DELLA FENICE SENZA AVERE UN CURRICULUM ADEGUATO, MA COSA SUCCEDERÀ SE E QUANDO CI SALIRÀ, NELL’OTTOBRE 2026 - CI SONO DUE VARIABILI: UNA È ALESSANDRO GIULI, CHE POTREBBE RICORDARSI DI ESSERE IL MINISTRO DELLA CULTURA. L’ALTRA È LA LEGA. ZAIA SI È SEMPRE DISINTERESSATO DELLA FENICE, MA ADESSO TUTTO È CAMBIATO E IL NUOVO GOVERNATORE, ALBERTO STEFANI, SEMBRA PIÙ ATTENTO ALLA CULTURA. IL PROSSIMO ANNO, INOLTRE, SI VOTA IN LAGUNA E IL COMUNE È CONTENDIBILISSIMO (LÌ LO SFIDANTE DI SINISTRA GIOVANNI MANILDO HA PRESO UNO 0,46% PIÙ DI STEFANI)

emmanuel macron friedrich merz giorgia meloni donald trump volodymyr zelensky vladimir putin

DAGOREPORT – ET VOILA', ANCHE SULLA SCENA INTERNAZIONALE, IL GRANDE BLUFF DI GIORGIA MELONI È STATO SCOPERTO: IL SUO CAMALEONTISMO NON RIESCE PIÙ A BARCAMENARSI TRA IL TRUMPISMO E IL RUOLO DI PREMIER EUROPEO. E L'ASSE STARMER-MACRON-MERZ L'HA TAGLIATA FUORI – IL DOPPIO GIOCO DELLA "GIORGIA DEI DUE MONDI" HA SUPERATO IL PUNTO DI NON RITORNO CON LE SUE DICHIARAZIONI A MARGINE DEL G20 IN SUDAFRICA, AUTO-RELEGANDOSI COSÌ AL RUOLO DI “ORBAN IN GONNELLA”,  CAVALLO DI TROIA DEL DISGREGATORE TRUMP IN EUROPA - DITE ALLA MELONA CHE NON È STATO SAGGIO INVIARE A GINEVRA IL SUO CONSIGLIERE DIPLOMATICO, FABRIZIO SAGGIO… - VIDEO

barigelli cairo

DAGOREPORT - PANDEMONIO ALLA "GAZZETTA DELLO SPORT"! IL DIRETTORE DELLA “ROSEA” STEFANO BARIGELLI VIENE CONTESTATO DAL COMITATO DI REDAZIONE PER LE PRESSIONI ANTI-SCIOPERO ESERCITATE SUI GIORNALISTI – LA SEGRETARIA GENERALE FNSI DENUNCIA: “I COLLEGHI DELLA 'GAZZETTA' CHE VOGLIONO SCIOPERARE VENGONO RINCORSI PER I CORRIDOI DAI LORO CAPIREDATTORI E MINACCIATI: ‘NON TI FACCIO FARE PIÙ LA JUVENTUS…” - BARIGELLI AVREBBE RECLUTATO UNA VENTINA DI GIORNALISTI PER FAR USCIRE IL GIORNALE SABATO E DIMOSTRARE COSI' ALL’EDITORE URBANETTO CAIRO QUANTO CE L’HA DURO – LA VICE-DIRETTRICE ARIANNA RAVELLI AVREBBE PURE DETTO IN MENSA A BARIGELLI: “STIAMO ATTENTI SOLO CHE NON CI SPUTTANI DAGOSPIA...” - VIDEO

luigi lovaglio giuseppe castagna giorgia meloni giancarlo giorgetti francesco gaetano caltagirone milleri monte dei paschi di siena

DAGOREPORT - È VERO, COME SOSTENGONO "CORRIERE" E “LA REPUBBLICA”, CHE L’OPERAZIONE MPS-MEDIOBANCA È “PERFEZIONATA E IRREVERSIBILE”? PIU' SAGGIO ATTENDERE, CON L'EVENTUALE AVANZAMENTO DELL'INCHIESTA GIUDIZIARIA MAGARI (IERI ED OGGI SONO STATI PERQUISITI GLI UFFICI DEGLI INDAGATI), QUALE SARÀ LA RISPOSTA DEGLI INVESTITORI DI PIAZZA AFFARI (GIA' MPS E' STATA MAZZOLATA IN BORSA) - POTREBBERO ANCHE ESSERCI RIPERCUSSIONI SUL COMPAGNO DI AVVENTURE DI CALTARICCONE, FRANCESCO MILLERI, CHE GUIDA L'HOLDING DELFIN LA CUI PROPRIETÀ È IN MANO AI LITIGIOSISSIMI 8 EREDI DEL DEFUNTO DEL VECCHIO - MA IL FATTO PIÙ IMPORTANTE SARA' IL RINNOVO AD APRILE 2026 DELLA GOVERNANCE DI GENERALI (PER CUI È STATA ESPUGNATA MEDIOBANCA) E DI MPS DEL LOQUACE CEO LUIGI LOVAGLIO (VEDI INTERCETTAZIONI) - INFINE, PIÙ DI TUTTO, CONTANO I PASSI SUCCESSIVI DELLA PROCURA DI MILANO, CHE PUÒ SOSPENDERE L’OPERAZIONE DELLA COMBRICCOLA ROMANA FAVORITA DA PALAZZO CHIGI SE INDIVIDUA IL RISCHIO DI REITERAZIONE DEI REATI (DA PIAZZA AFFARI SI MOLTIPLICANO LE VOCI DI NUOVI AVVISI DI GARANZIA IN ARRIVO PER I "FURBETTI DEL CONCERTINO''...)

putin witkoff marco rubio donald trump zelensky

DAGOREPORT – SI ACCENDE LA RIVOLTA DEL PARTITO REPUBBLICANO CONTRO TRUMP - I DANNI FATTI DA STEVE WITKOFF (SOTTO DETTATURA DI PUTIN), HANNO COSTRETTO L’IDIOTA DELLA CASA BIANCA A METTERE IN CAMPO IL SEGRETARIO DI STATO MARCO RUBIO CHE HA RISCRITTO IL PIANO DI PACE RUSSIA-UCRAINA - CON IL PASSARE DELLE ORE, CON UN EUROPA DISUNITA (ITALIA COMPRESA) SUL SOSTEGNO A KIEV, APPARE CHIARO CHE PUTIN E ZELENSKY, TRA TANTE DISTANZE, SONO IN SINTONIA SU UN PUNTO: PRIMA CHIUDIAMO LA GUERRA E MEGLIO È…