coconuda

1. UNA SOLA DOMANDA ECHEGGIA NEI SALOTTI ITALIANI: MA CHI È LA BIONDA CHE CANTA PER COCONUDA DURANTE LE PUBBLICITÀ DEL FESTIVAL? E SOPRATTUTTO: CHE È COCONUDA? MISTERO SVELATO: SI CHIAMA CLAUDIA MEGRÈ, HA PARTECIPATO ALLE SELEZIONI DEL FESTIVAL, MA È STATA SCARTATA DA CONTI. CHE POI SE L’È TROVATA LO STESSO. SU TWITTER, NATURALMENTE, IL DELIRIO

VIDEO - LO SPOT “TATUAMI”

 

 

 

1. SANREMO MISTERY: CHI È LA BIONDA DI COCONUDA, SPOT TORMENTONE DEL FESTIVAL? CLAUDIA MEGRÈ, SCARTATA DA CONTI

Simona Orlando per Dagospia

 

coconuda spotcoconuda spot

La musica a Sanremo è anche esperienza extra-corporea. Nel senso che durante la pubblicità, quando pensi di riuscire ad astrarti dalle canzoni, ecco che arriva la canzone. E pure a volume più alto. Così Tiziano Ferro lo vedi all’Ariston ma lo senti anche tubare sui baci perugina, tutto di filato, e Claudia Megrè spara la sua “Tatuami” sullo spot di “Coconuda” a ridosso della messa in onda, e non sono pochi a credere che sia in gara, anzi più d’uno sul web la vota migliore fra le nuove proposte. In effetti lei ci aveva provato ad entrare nella categoria.

coconuda CLAUDIA MEGREcoconuda CLAUDIA MEGRE

 

Si è presentata alla selezioni ed è stata scartata dalla commissione artistica, che poi se l’è ritrovata sulle spalle. “Il Sole 24 ore” scrive che i break pubblicitari migliorano del 31% rispetto allo scorso anno, gli ascolti sono superiori ai dieci milioni contro gli otto del 2014. Il pienone si fa alle 21:54 e alle 22:36. L’intermezzo conta più del mezzo, meglio nello spot che sul palco, fra promesse che quasi sempre non si mantengono.

 

coconuda CLAUDIA MEGREcoconuda CLAUDIA MEGRE

La “Coconuda” ci aveva già rifilato il tormentone nel 2013 con “Occhio x Occhio” di Anna Tatangelo, che in quell’edizione non competeva. Tutto made in Naples, azienda e cantanti. Con strategica canottiera bagnata e tatuaggi esibiti, la Megrè si prende una bella rivalsa.

 

Dice Dino Manna, suo produttore esecutivo per la “Med Music Corporate”: «Stiamo ottenendo grandi risultati in quanto a visibilità, sui social c’è fermento, è un momento di gioia, inatteso, al punto che stiamo chiudendo il suo video in fretta per metterlo on line domani. Non sappiamo perché non sia stata presa a Sanremo. Forse aveva già avuto troppa esposizione, con “The Voice” e “Ancora Volare”, ma sono supposizioni. Col senno del poi, è andata meglio così. E chissà che qualcuno ora non ci inviti a suonare su in riviera. Ci speriamo».

coconuda anna tatangelo 2coconuda anna tatangelo 2

 

La trentenne partenopea aveva partecipato a “The Voice”, squadra di Pelù, ed era stata schiacciata da Suor Cristina. Il suo pezzo è il nemico in casa che affonderà le nuove proposte? Attenzione, la “Med Music” è stata nominata dalla Procura di Grosseto per la pulizia audio della scatola nera della Costa Concordia.

 

 

coconuda peppe vessicchiococonuda peppe vessicchio

 

 

TWEET DELIRIO PER COCONUDA

 

don din dan ‏@dondindan  19 h19 ore fa

Perché ci sono queste fastidiose canzoni tra la pubblicità di Coconuda e quella di Yamamay?

#Sanremo2015

 

Martola_ ‏@Martola__  20 h20 ore fa

Per me deve vincere la canzone della pubblicità della Coconuda.  #Sanremo2015

 

Riccardo Bocca ‏@GliAntennati  20 h20 ore fa

Ma perché non è in concorso Coconuda??? #Sanremo2015

 

Riccardo Bocca ‏@GliAntennati  11 feb

La mia canzone preferita di Anna Tatangelo resta "Coconuda" #Sanremo2015

 

 

Chopinhauer ‏@Chopin_Hauer  21 h21 ore fa

Tra una domanda e la risposta possono mandare la pubblicità di Coconuda. #Sanremo2015

 

coconuda anna tatangelo coconuda anna tatangelo

Michele Dalai ‏@micheledalai  12 feb Milano, Lombardia

Lo diciamo che @ClaudiaMegre ha scritto il pezzo migliore di Sanremo e non è in gara? Diciamolo #tatuami #coconuda

 

Suzukimaruti ‏@suzukimaruti  10 feb

Ok la pubblicità di Coconuda c'è. Ero preoccupato. #Sanremo2015

 

Levante ‏@levantecanta  10 feb

Coconuda è un prolungamento dello show.

 

achillecorea ‏@achillecorea  10 feb

Per il momento l'inedito che ha suscitato più interesse sul mio twitter è il pezzo dello spot di Coconuda (chi sa parli)

 

Claudio Coccoluto ‏@coccodj  10 feb

quel senso di familiarità di #Coconuda mentre ci si avvia in toilette...

coconuda anna tatangelococonuda anna tatangelo

#tradizioni

#lostinsanremo

 

 

Stefano Montefiori ‏@Stef_Montefiori  10 feb

Lo spot Coconuda l'ho visto, posso spegnere #unannocheaspetto

 

 

Marco Farenz Farina ‏@AngoloDiFarenz  10 feb

Qual è il numero del televoto di "Tatuami tutto di te" di Coconuda? #Sanremo2015

 

Andrea Delogu ‏@andreadelogu  10 feb

NON PERMETTETEVIIII! Coconuda senza la Tatangelo! Maledetti traditori. Voltare le spalle a chi vi ha dato così tanto!

 

Daniela Marraudino ‏@danielataty85  10 feb

Ma lo spot nuovo coconuda??? Osceno!!!!! Ridateci #AnnaTatangelo

 

pidu ‏@pidu85  10 feb

anna tatangelo tette in vista con coconudaanna tatangelo tette in vista con coconuda

Coconuda, e sei rumena in un attimo.

 

Gianluigi ‏@Giangiology  10 feb

COCONUDA RIMPIAZZA ANNA TATANGELO E IL PARLAMENTO TACE

#Sanremo2015

 

Centochilidicaos ‏@100kgdicaos  10 feb

Finalmente è arrivato quel momento dell'anno in cui danno la pubblicità della Coconuda

anna tatangelo  tette in vista con coconudaanna tatangelo tette in vista con coconuda

#sanremo

 

Cristina Lomazzi ‏@CriLomazzi  10 feb

Tale è lo strazio dell'anteprima che sento nostalgia dello spot di Coconuda della Tatangelo #Sanremo2015

 

Valentina Mattioli ‏@TheValmat  18 h18 ore fa

Io voglio come SUPER-OSPITE la ragazza che canta nella nuova pubblicità #Coconuda! #festivaldisanremo

 

 

coconuda spot 2015coconuda spot 2015coconuda spot 2015 coconuda spot 2015

 

Ultimi Dagoreport

gaza giorgia meloni donald trumpm benjamin netanyahu

QUANTO A LUNGO PUÒ ANDARE AVANTI IL TRASFORMISMO CHIAGNE E FOTTI DI GIORGIA MELONI DECLINATO IN SALSA ISRAELO-PALESTINESE? - L’ITALIA HA DATO IL SUO VOTO FAVOREVOLE AL RICONOSCIMENTO DI "DUE POPOLI, DUE STATI" ALL'ASSEMBLEA DELL'ONU DEL 22 SETTEMBRE - MA, FRA UNA SETTIMANA, SU INIZIATIVA DI FRANCIA E ARABIA SAUDITA, IL CONSIGLIO DELL'ONU E' CHIAMATO A VOTARE IL RICONOSCIMENTO DELLO STATO PALESTINESE: CHE FARA' LA "GIORGIA DEI DUE MONDI"? - FRANCIA, AUSTRALIA, BELGIO, CANADA, FINLANDIA, MALTA, PORTOGALLO E REGNO UNITO ENTRERANNO A FAR PARTE DEI 147 STATI DEI 193 MEMBRI DELL’ONU CHE RICONOSCONO LA PALESTINA - DIMENTICANDO PER UN MOMENTO LE STRAGI DI GAZA, LA PREMIER VOTERA' CONTRO O SI ASTERRA' PER COMPIACERE TRUMP E L’AMICO NETANYAHU? TROVERA' IL CORAGGIO DI UNIRSI AL RESTO DEL MONDO, VATICANO COMPRESO? AH, SAPERLO...

giorgia meloni vox ursula von der leyen santiago abascal

DAGOREPORT - SE I MEDIA DI CASA NOSTRA, DEL VIDEO-MESSAGGIO DI GIORGIA MELONI ALL'EVENTO MADRILENO DI VOX, HANNO RIPRESO SOLO LA PARTE DEL DISCORSO RIGUARDANTE L’ASSASSINIO DI CHARLIE KIRK, SFACCIATAMENTE STRUMENTALIZZATO COME MARTIRE DELL’ODIO E DELLA VIOLENZA DELLA SINISTRA, I CAPOCCIONI DI BRUXELLES HANNO SBARRATO GLI OCCHI PER UN ALTRO MOTIVO - CHE CI FACEVA LA MELONI, EX PRESIDENTE DEL GRUPPO DEI CONSERVATORI EUROPEI ALL’EVENTO “EUROPA VIVA 2025” DI VOX, IL PARTITO DI ESTREMA DESTRA SPAGNOLO CHE DAL 2023 È STATO ARRUOLATO DA “PATRIOTI PER L’EUROPA”, L’EUROGRUPPO ANTI-UE CREATO DAL DUCETTO UNGHERESE E FILO-PUTINIANO, VIKTOR ORBAN, DI CUI FA PARTE ANCHE LA LEGA DI SALVINI? - ALLA FACCIA DEL CAMALEONTISMO DELLA “GIORGIA DEI DUE MONDI”, BASCULANTE TRA UN VIAGGETTO E UN ABBRACCIO CON I DEMOCRISTIANI TEDESCHI URSULA VON DER LEYEN E FEDRICH MERZ, A CATALIZZARE L’IRRITAZIONE DEI VERTICI DELL’UNIONE È STATO IL TEMA DELL'EVENTO DI VOX CHE, TRA DIBATTITI SU IMMIGRAZIONE ILLEGALE, LAVORO, CASA E SICUREZZA, SPUTAVA IN FACCIA AI POTERI FORTI DI BRUXELLES - LA MANIFESTAZIONE DI VOX HA DIMOSTRATO, PER L’ENNESIMA VOLTA, L’ISTRIONICA PERSONALITÀ DI COMUNICATRICE DELLA PREMIER ALLA FIAMMA. TALENTO LATITANTE TRA I NUMEROSI GALLI DEL  CENTROSINISTRA... - VIDEO

FLASH! – MENTRE SVANISCE LA MILANO DEI ‘’POTERI FORTI’’ E DEI “SALOTTI BUONI”, FINITI SOTTO IL TALLONE DEI “BARBARI ROMANI”, SI ALZA LA VOCE DEL 92ENNE GIOVANNI BAZOLI - IL GRANDE VECCHIO, CHE INSIEME A GUZZETTI HA RIDISEGNATO IL SISTEMA BANCARIO, HA CONSEGNATO ALLA FELTRINELLI LA SUA AUTOBIOGRAFIA (LA FIGLIA CHIARA, NONCHÉ COMPAGNA DEL SINDACO DI MILANO BEPPE SALA, LAVORA ALLA FONDAZIONE FELTRINELLI) – IL LIBRO PARTE DALLA GUERRA AI NAZIFASCISMO E LA PASSIONE PER ALESSANDRO MANZONI, CONTINUA CON LA CELEBRAZIONE DI NINO ANDREATTA, LE VICENDE DEL BANCO AMBROSIANO, FINO ALLA CREAZIONE DI INTESA SANPAOLO…

giorgia meloni kirk renzi salvini tajani

DAGOREPORT - LA STRATEGIA DELLA DISTRAZIONE DI GIORGIA MELONI: PER LA DESTRA DE’ NOANTRI, IL DELITTO KIRK NON È UNA STORIA AMERICANA DEFLAGRATA ALL’INTERNO DEL MONDO DEI “MAGA” TRUMPIANI. NO, È ROBA DA BRIGATE ROSSE IN VIAGGIO PREMIO NEGLI USA - ECCO: IL CADAVERE DI UN ATTIVISTA DI UN PAESE DOVE LE ARMI LE COMPRI DAL TABACCAIO È GIUNTO AL MOMENTO GIUSTO PER ESSERE SFACCIATAMENTE STRUMENTALIZZATO AD ARTE DALLA PROPAGANDA DI PALAZZO CHIGI, COPRENDO CON DICHIARAZIONI FUORI DI SENNO LE PROPRIE DIFFICOLTÀ - CHE LA DESTRA DI GOVERNO SIA IN PIENA CAMPAGNA ELETTORALE, INQUIETA (EUFEMISMO) PER L’ESITO DELLE REGIONALI D’AUTUNNO, IL CUI VOTO SARÀ DIRIMENTE IN VISTA DELLE POLITICHE 2027, ALLE PRESE CON UN PAESE CHE SENZA LA FORTUNA DEI 200 MILIARDI DEL PNRR SAREBBE IN RECESSIONE COME LA FRANCIA E LA GERMANIA, NE È CONSAPEVOLE LO STESSO ESECUTIVO, IN PIENO AFFANNO PER TROVARE LE RISORSE NECESSARIE ALLA FINANZIARIA DI FINE D’ANNO - RENZI: “LA PREMIER SEMINA ZIZZANIA E CREA TENSIONE PER EVITARE DI PARLARE DI STIPENDI E SICUREZZA. MA SOPRATTUTTO PER EVITARE CHE NASCA UN VERO MOVIMENTO A DESTRA. OCCHIO: SE VANNACCI FA COME FARAGE, LA MELONI VA A CASA. LA POLITICA È PIÙ SEMPLICE DI QUELLO CHE SI CREDA. GIORGIA MELONI ALIMENTA LA PAURA PERCHÉ LEI HA PAURA…” - VIDEO

emanuele orsini romana liuzzo luiss sede

FLASH! – IL PRESIDENTE DI CONFINDUSTRIA, EMANUELE ORSINI, HA COMINCIATO IL "RISANAMENTO" DELL’UNIVERSITÀ "LUISS GUIDO CARLI" ALLONTANANDO DALLA SEDE DELL’ATENEO ROMANO LO SPAZIO OCCUPATO DALLA "FONDAZIONE GUIDO CARLI" GUIDATA DALL’INTRAPRENDENTE ROMANA LIUZZO, A CUI VENIVA VERSATO ANCHE UN CONTRIBUTO DI 350 MILA EURO PER UN EVENTO ALL’ANNO (DAL 2017 AL 2024) - ORA, LE RESTA SOLO UNA STANZETTA NELLA SEDE LUISS DI VIALE ROMANIA CHE SCADRÀ A FINE ANNO – PRIMA DELLA LUISS, LA FONDAZIONE DELLA LIUZZO FU "SFRATTATA" DA UN PALAZZO DELLA BANCA D’ITALA NEL CENTRO DI ROMA...