SPROFONDO SENZA FINE PER ILARIA D'AMICO: “CHE C’È DI NUOVO”, IL PROGRAMMA CHE DOVEVA ESSERE “UN PUNTO DI RIFERIMENTO DELL’INFORMAZIONE”, NON LO GUARDANO NEANCHE AMICI E PARENTI (L’ULTIMA PUNTATA HA RAGGRANELLATO UN MISERO 1,7%) E A VIALE MAZZINI SI SONO ROTTI GLI ZEBEDEI – IL PROSSIMO GIOVEDÌ CI SARÀ UNA PAUSA “PER UN EVENTO SPORTIVO” MA POI TORNERÀ ILARIONA DI NUOVO IN ONDA? SE SI', A CHE ORA? CI SAREBBE LA SECONDA SERATA DEL GIOVEDI' TOLTA A "BELVE" MA...

-

Condividi questo articolo


Da www.liberoquotidiano.it

ilaria d amico che c e' di nuovo 4 ilaria d amico che c e' di nuovo 4

 

Sprofondo senza fine per Ilaria D'Amico e il suo Che c'è di nuovo, il programma in onda in prima serata il giovedì sera su Rai 2 e che ieri, 10 novembre, ha offerto la sua terza puntata. E la musica non cambia: un rovinoso flop in termini di ascolti. Sempre più giù rispetto alla prima e alla seconda puntata, rispettivamente di poco sopra al 2 e all'1,7 per cento.

 

ilaria d amico che c e' di nuovo 2 ilaria d amico che c e' di nuovo 2

Che c'è di nuovo, infatti, il 10 novembre ha raggranellato ancora l'1,7%, cifre da prefisso telefonico, pari a 262mila telespettatori. Insomma, non si riesce proprio ad invertire la rotta: un discreto disastro per la D'Amico e per Viale Mazzini. Il programma è stato surclassato da Dritto e Rovescio di Paolo Del Debbio su rete 4, che ha collezionato il 6,4% per 983mila telespettatori, e anche da PiazzaPulita, il salottino rosso di Corrado Formigli, che su La7 ha fatto il 5,5% per 795mila telespettatori.

 

ilaria d amico che c e' di nuovo 3 ilaria d amico che c e' di nuovo 3

Ma Che c'è di nuovo è stato battuto anche da Alessandro Borghese su Tv8 (2,7%, 461mila telespettatori) e da Elettra Lamborghini e i PanPers, che su Nove con Only Fun - Comico Show hanno fatto il 3,1% per 566 telespettatori. Un fiasco storico. E addirittura Ilaria D'Amico, nonostante la medesima percentuale, ha perso anche quote di pubblico in termini assoluti rispetto alle seconda puntata, quando i telespettatori furono 299mila. 

ilaria d amico che c e' di nuovo 1 ilaria d amico che c e' di nuovo 1

 

E così, si fanno sempre più insistenti le voci circa decisioni drastiche di Viale Mazzini (che ha già fermato Belve di Francesca Fagnani nella puntata del giovedì in seconda serata: con un traino del genere, infatti, la sfida si faceva impossibile). Secondo quanto scrive l'AdnKronos, la Rai sarebbe molto in imbarazzo. Intanto, giovedì prossimo Che c'è di nuovo non andrà in onda, era tutto previso: "Pausa per un concomitante appuntamento sportivo". Ma ci si chiede: il giovedì successivo tornerà? E soprattutto tornerà in prima serata? Dato ormai per certo che il format non farà tutte le 26 puntate previste per la stagione.

ILARIA D'AMICO ILARIA D'AMICO ilaria d'amico ilaria d'amico

 

Condividi questo articolo

media e tv

politica

business

cronache

sport

COSTACURTA E L'INESORABILE LEGGE DELLA MANIGLIA: FECE COLPO PRIMA SULLA MAMMA E POI SULLA FIGLIA – LA COLOMBARI RACCONTA IL PRIMO INCONTRO CON “BILLY”: “LUI ERA CON PANUCCI E 7 MODELLE. AL TAVOLO ACCANTO C’ERAVAMO IO, MAMMA E ZIA. MIA MADRE LO INDICO’ COL DITO. “MA LUI È QUEL BEL GIOCATORE DEL MILAN?” – COSTACURTA: “DOPO QUELLA SERA CHIAMAI GIORGIO ARMANI ALLA CUI SFILATA MARTINA AVREBBE PARTECIPATO PER AVERE UN POSTO IN PRIMA FILA. IL RESTO È STORIA” – LEI: LE ALTRE COMPAGNE DEI CALCIATORI ALL’INIZIO MI SNOBBAVANO. ERO VISTA COME QUELLA CHE..."

cafonal

viaggi

salute

L'EPIDEMIA DI VAIOLO DELLE SCIMMIE IN EUROPA SI STA SPEGNENDO: SOLO 23 NUOVI CONTAGI - SU SCALA GLOBALE, INVECE, L'OMS HA RILEVATO UN AUMENTO DEI CONTAGI. NELLA SETTIMANA TRA IL 23 E IL 29 GENNAIO SONO STATI REGISTRATI NEL MONDO 403 NUOVI CASI, IL 37,1% IN PIÙ RISPETTO ALLA SETTIMANA PRECEDENTE, DISTRIBUITI IN 20 PAESI NEL MONDO. IL MAGGIOR NUMERO DI CONTAGI È STATO REGISTRATO IN MESSICO (72 NUOVI CASI), REPUBBLICA DEMOCRATICA DEL CONGO (69), USA (42), BRASILE (40), GUATEMALA (34)…