LA STORIA D'AMORE TRA FEDERICA FONTANA E REMO RUFFINI, ENTRAMBI SPOSATI, E' STATA CLANDESTINA PER QUASI DUE ANNI - I DUE ORA VIVONO ALLA LUCE DEL SOLE LA LORO RELAZIONE MA L'EX SHOWGIRL, GIA' CONIUGATA A FELICE RUSCONI, NON E' RIUSCITA A FARSI ACCETTARE DAI SALOTTI BLASONATI DELLA CITTA' - CHI E' QUELL'EX CALCIATORE DEL SUD, ORA ALTO DIRIGENTE SPORTIVO, CHE NON PRENDERÀ BENE LA NOTIZIA DI QUESTO "NEONATO" AMORE? E PERCHÉ?

-

Condividi questo articolo


Alberto Dandolo per Dagospia

federica fontana federica fontana

 

Sarebbe una storia ordinaria se non risuonasse l'eco dei loro nomi. E cognomi. E' la storia di una ex showgirl bella come il sole ,Federica Fontana (moglie di Felice Rusconi e madre di 2 figli) e di Remo Ruffini, sposatissimo proprietario del Gruppo Moncler, uno tra i 10 uomini piu' ricchi d'Italia. Una storia in fondo "scontata". Una di quelle in cui si tradisce con chi ti è più vicino. Un tradimento da manuale: le 2 coppie che si frequentano, le 2 donne che sono amiche e tutto che sembra filare liscio.

remo ruffini e la moglie francesca remo ruffini e la moglie francesca

 

Fino al feroce istante in cui la verita' si palesa e gli istinti carnali prendono il sopravvento. Emarginando le regioni del politicamente corretto e le tutele emotive della riservatezza. Storie ingiudicabili e privatissime. Ma la riservatezza, ovviamente, si dissolve se gli "attori" protagonisti sono persone pubbliche.

 

federica fontana 10 federica fontana 10

E allora signori, signore e signorine eccovi servito il flirt di primavera: quello tra Federica Fontana e Remo Ruffini. Storia di un'amicizia che supero' l'affetto per divenire passione.

In realtà uno dei segreti di Pulcinella piu' noti della città. Già da un po' di tempo. Molto tempo...forse un paio d'anni scarsi.

 

remo ruffini e la moglie francesca remo ruffini e la moglie francesca

Però solo da qualche settimana la showgirl e l'imprenditore sono pubblicamente inseparabili decidendo di non far più mistero della loro relazione. Vivono infatti in una suite del "Mandarin Hotel" nel ventre di Milano e hanno trascorso alcuni giorni in un lussuosissimo resort alle Maldive come anticipato da Dagospia e confermato da Oggi.

federica fontana federica fontana

Non hanno certamente scelto un basso profilo. Che la loro storia, facendosi ordinaria, continuerà o meno non e' dato saperlo.

 

Certo è che Federica, la ragazza di Monza che aspirava alla "Milano bene" come chi da Tangeri aspira a Gibilterra, anche a 'sto giro non e' riuscita nel suo intento: farsi accettare dai salotti blasonati della citta'. Eh si, perche' all'ombra della Madonnina chi davvero conta e' piu' incline ad accettare chi inciampa senza protezioni rispetto a chi si fascia ben bene la testa per attutire l'urto prima di una possibile caduta…

 

Indovinello

Chi e' quell'ex calciatore del Sud, ora alto dirigente sportivo, che non prenderà bene la notizia di questo "neonato" amore? E perché? Ah, NON saperlo...

federica fontana ugo colombo remo ruffini nerio alessandri federica fontana ugo colombo remo ruffini nerio alessandri REMO RUFFINI REMO RUFFINI FEDERICA FONTANA E FELICE RUSCONI FEDERICA FONTANA E FELICE RUSCONI FELICE RUSCONI E FEDERICA FONTANA FELICE RUSCONI E FEDERICA FONTANA federica fontana felice rusconi federica fontana felice rusconi federica fontana felice rusconi federica fontana felice rusconi remo ruffini moncler remo ruffini moncler remo ruffini remo ruffini calendario federica fontana e fernanda lessa calendario federica fontana e fernanda lessa federica fontana 12 federica fontana 12 federica fontana ugo colombo remo ruffini nerio alessandri federica fontana ugo colombo remo ruffini nerio alessandri federica fontana 9 federica fontana 9 federica fontana 8 federica fontana 8 federica fontana 3 federica fontana 3 federica fontana federica fontana federica fontana federica fontana federica fontana 2 federica fontana 2 federica fontana federica fontana federica fontana 1 federica fontana 1 federica fontana 5 federica fontana 5 federica fontana 4 federica fontana 4 federica fontana 6 federica fontana 6 federica fontana 7 federica fontana 7 federica fontana federica fontana federica fontana 2 federica fontana 2 federica fontana federica fontana

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

MA DOVE STA ZHANG ZHANG? - IL 32ENNE IMPRENDITORE CINESE, DAL 2018 AZIONISTA DI MAGGIORANZA DELL’INTER, NON SI VEDE IN GIRO DA UN ANNO. NON ERA A MILANO NEMMENO PER LA FESTA SCUDETTO. LA VERITÀ È CHE ZHANG NON PUÒ LASCIARE LA CINA DA OLTRE UN ANNO PER LA CONDANNA DEL TRIBUNALE DI HONG KONG A RISARCIRE CHINA CONSTRUCTION BANK E ALTRI CREDITORI DI 320 MILIONI - A QUESTO PUNTO, NON CI VUOLE IL MAGO OTELMA PER SCOPRIRE IL MOTIVO PER CUI IL MEGA-FONDO AMERICANO PIMCO SI SIA RITIRATO DAL FINANZIAMENTO DI 430 MILIONI DI EURO A UN TIPINO INSEGUITO DAI TRIBUNALI, A CUI PECHINO NON RILASCIA IL VISTO PER ESPATRIARE, COME MISTER ZHANG…

DAGOREPORT - LORO SI' CHE LO SANNO BENE: SECONDO IL "CANALE 12" DELLA TV ISRAELIANA RAISI È MORTO - DIFFICILE PRENDERE SUL SERIO TEHERAN CHE AFFERMA CHE L'ELICOTTERO CON A BORDO IL PRESIDENTE IRANIANO HA AVUTO UN "INCIDENTE" IN AZERBAIGIAN A CAUSA DEL ''MALTEMPO'' (UN CONVOGLIO DI TRE ELICOTTERI E SOLO QUELLO CON RAISI E' ANDATO GIU'?) - I MEDIA IRANIANI, PER ORA, PARLANO DI "VITA IN PERICOLO" - L'IRAN NON E' DECAPITATO FINCHE' CI SARA' SARA' L’AYATOLLAH KHAMENEI CHE SCEGLIERA' IL SUCCESSORE DEL FEDELISSIMO RAISI. E PER ORA SI LIMITA A DIRE: "SPERIAMO CHE TORNI, MA NON CI SARANNO INTERRUZIONI" - COME E' ACCADUTO CON L'ATTENTATO ALLA SEDE DIPLOMATICA IRANIANA IN SIRIA, DIETRO L"INCIDENTE" C'E' NETANYAHU? (FINCHE' C'E' GUERRA, C'E' SPERANZA DI RESTARE AL POTERE) - PROPRIO IERI IL MINISTRO DEL GABINETTO DI GUERRA BENNY GANTZ, VICINISSIMO A BIDEN,  DOPO UN INCONTRO IN ISRAELE CON IL CONSIGLIERE PER LA SICUREZZA USA JAKE SULLIVAN, AVEVA AVVISATO IL PREMIER NETANYAHU: "PIANO SU GAZA ENTRO L'8 GIUGNO O LASCIAMO IL GOVERNO"

DAGOREPORT - FERMI TUTTI! SECONDO UN SONDAGGIO RISERVATO, LA CANDIDATURA DEL GENERALE VANNACCI POTREBBE VALERE FINO ALL’1,8% DI CONSENSI IN PIÙ PER LA LEGA SALVINIANA. UN DATO CHE PERMETTEREBBE AL CARROCCIO DI RESTARE SOPRA A FORZA ITALIA - A CICCIO TAJANI È PARTITO L’EMBOLO. COSÌ QUEL MERLUZZONE DEL MINISTRO DEGLI ESTERI SI È TRASFORMATO IN PIRANHA: HA MESSO AL MURO LA MELONI, MINACCIANDO IL VOTO DI SFIDUCIA SE LA SEPARAZIONE DELLE CARRIERE DEI MAGISTRATI, LEGGE SIMBOLO DEL BERLUSCONISMO, NON VIENE APPROVATA PRIMA DELLE ELEZIONI EUROPEE...