TRAVAGLIO PRESS AGENT - SE VOLETE FARE L'ADDETTO STAMPA, IMPARATE DA CHI IL MESTIERE LO CONOSCE: MARCOLINO TRAVAGLIO - NEL SUO ARTICOLO, IL DIRETTORE DEL "FATTO" DIFENDE CONTE, COME NEANCHE CASALINO AVREBBE SAPUTO FARE, DALLE "FAKE NEWS" DEI GIORNALONI - LE RISPOSTE A MOLINARI, MERLO, "CORRIERE", "STAMPA" E "VERITÀ"

-

Condividi questo articolo


Estratto dell'articolo di Marco Travaglio per il "Fatto quotidiano"

 

MARCO TRAVAGLIO E GIUSEPPE CONTE MARCO TRAVAGLIO E GIUSEPPE CONTE

Quelli che le fake news/1. "Il governo Draghi è riuscito a ottenere la maggioranza dei fondi - aiuti e prestiti - del Next Generation Eu" (Maurizio Molinari, Repubblica, 28.11). Per la cronaca, la maggioranza dei fondi del Next Generation Eu l'ha ottenuta Conte.

 

Quelli che le fake news/2. "Retromarcia Rai. Conte annuncia il ritorno in tv e Grillo lo punge" (Foglio, 24.11). "Stop alla Rai, la frenata di Conte. E Grillo: specialista in penultimatum" (Corriere della sera, 24.11). "Grillo irride il dietrofront sulla Rai di Conte" (Stampa, 24.11). "Rai, Conte cala le braghe" (Verità, 24.11). "Conte si rimangia l'Aventino sulla Rai e Grillo lo sfotte" (Giornale, 24.11). Per la cronaca, Conte non si è mai rimangiato la decisione di non mandare nessun 5S nei programmi della Rai.

MARCO TRAVAGLIO E GIUSEPPE CONTE MARCO TRAVAGLIO E GIUSEPPE CONTE

 

Quelli che le fake news/3. "Se non avesse truccato il curriculum con i suoi studi all'estero (New York University), "Conte non sarebbe poi così male" (Francesco Merlo, Repubblica, 24.11). Per la cronaca Conte non ha mai scritto nel curriculum di avere studiato alla New York University, ma di avere "perfezionato e aggiornato gli studi" in quello e in altri atenei esteri, come hanno confermato diversi suoi colleghi.

travaglio conte travaglio conte

 

Condividi questo articolo

media e tv

VI PIACE ESSER LEGATI, SCULACCIARE, FAR DA ZERBINI UMANI O DA CANE AL GUINZAGLIO? – QUALUNQUE SIA IL VOSTRO FETICISMO, NON VERGOGNATEVI: E’ TUTTO LECITO – MA ATTENZIONE: NON ESISTE PRATICA KINKY SENZA MINIMA DOSE DI RISCHIO, E NON DATE MAI PER SCONTATO NIENTE: PATTI SIANO CHIARI PRIMA DI COMINCIARE, E DIFFIDATE DI COMPAGNI DI GIOCO CHE DICONO “PUOI FARE DI ME QUELLO CHE VUOI” O “NON SO I MIEI LIMITI, DEVI ESSERE TU A SCOPRIRLI”: SONO SOLO PORCELLINI DEL "FAMOLO STRANO" MA NULLA SANNO DI BONDAGE E FETISH – LA RECENSIONE DI BARBARA COSTA AL LIBRO “BE KINKY” DI ANDREA FAROLFI

politica

ORA D’ARIA? ORA D’AMORE! - ANCHE I DETENUTI HANNO BISOGNO DI SCOPARE! IL GOVERNO NON RIMANE INDIFFERENTE E STANZIA 28,3 MILIONI DI EURO PER LE “RELAZIONI AFFETTIVE DEI CARCERATI” (ORA SI CHIAMANO COSÌ). IL FINANZIAMENTO SERVIRÀ PER METTERE UN PREFABBRICATO IN UNA CASA CIRCONDARIALE DI OGNI REGIONE: VENTI “CASETTE DELL’AMORE” DOVE I DETENUTI SARANNO LIBERI DI SFOGARE I PROPRI ISTINTI CON LA PROPRIA CONSORTE O AMANTE (ANCHE OCCASIONALE). INSOMMA, UNA SPECIE DI CASINO LEGALIZZATO…

business

SI METTE MALE PER XI JINPING: L’ECONOMIA CINESE DÀ SEGNALI MOLTO PREOCCUPANTI, PROPRIO ALLA VIGILIA DEL CONGRESSO CHE DOVREBBE DARGLI IL TERZO MANDATO. MA È COLPA SUA: INSISTE CON LA STRATEGIA DELLO “ZERO COVID” BLOCCANDO I RIFORNIMENTI A MEZZO MONDO E FACENDO CROLLARE LE VENDITE AL DETTAGLIO - SOLO CHE GLI INVESTITORI STRANIERI  NON SONO FESSI E SCAPPANO: SOLO AD APRILE, CI SONO STATE CESSIONI PER 16 MILIARDI DI DOLLARI DI DEBITO CINESE, E GLI INVESTIMENTI ESTERI DIRETTI SONO COLATI A PICCO

cronache

sport

cafonal

viaggi

salute