TRAVAGLIO PRESS AGENT - SE VOLETE FARE L'ADDETTO STAMPA, IMPARATE DA CHI IL MESTIERE LO CONOSCE: MARCOLINO TRAVAGLIO - NEL SUO ARTICOLO, IL DIRETTORE DEL "FATTO" DIFENDE CONTE, COME NEANCHE CASALINO AVREBBE SAPUTO FARE, DALLE "FAKE NEWS" DEI GIORNALONI - LE RISPOSTE A MOLINARI, MERLO, "CORRIERE", "STAMPA" E "VERITÀ"

-

Condividi questo articolo


Estratto dell'articolo di Marco Travaglio per il "Fatto quotidiano"

 

MARCO TRAVAGLIO E GIUSEPPE CONTE MARCO TRAVAGLIO E GIUSEPPE CONTE

Quelli che le fake news/1. "Il governo Draghi è riuscito a ottenere la maggioranza dei fondi - aiuti e prestiti - del Next Generation Eu" (Maurizio Molinari, Repubblica, 28.11). Per la cronaca, la maggioranza dei fondi del Next Generation Eu l'ha ottenuta Conte.

 

Quelli che le fake news/2. "Retromarcia Rai. Conte annuncia il ritorno in tv e Grillo lo punge" (Foglio, 24.11). "Stop alla Rai, la frenata di Conte. E Grillo: specialista in penultimatum" (Corriere della sera, 24.11). "Grillo irride il dietrofront sulla Rai di Conte" (Stampa, 24.11). "Rai, Conte cala le braghe" (Verità, 24.11). "Conte si rimangia l'Aventino sulla Rai e Grillo lo sfotte" (Giornale, 24.11). Per la cronaca, Conte non si è mai rimangiato la decisione di non mandare nessun 5S nei programmi della Rai.

MARCO TRAVAGLIO E GIUSEPPE CONTE MARCO TRAVAGLIO E GIUSEPPE CONTE

 

Quelli che le fake news/3. "Se non avesse truccato il curriculum con i suoi studi all'estero (New York University), "Conte non sarebbe poi così male" (Francesco Merlo, Repubblica, 24.11). Per la cronaca Conte non ha mai scritto nel curriculum di avere studiato alla New York University, ma di avere "perfezionato e aggiornato gli studi" in quello e in altri atenei esteri, come hanno confermato diversi suoi colleghi.

travaglio conte travaglio conte

 

Condividi questo articolo

media e tv

CIAK, MI GIRA - IN UNA SETTIMANA ANCORA DOMINATA DAI MONDIALI DI CALCIO E CON I MASCHI ANCORA ATTACCATI AL TELEVISORE, VINCE NEL WEEKEND, UN PO’ A SORPRESA, UNA COMMEDIA ITALIANA, “VICINI DI CASA”, 606 MILA EURO CON 460 SALE. SECONDO POSTO, SEMPRE NEL WEEKEND, PER IL POTENTE “IL GATTO CON GLI STIVALI 2” – “’BONES AND ALL’, CHE SEGUITA A PIACERE MOLTO SOPRATTUTTO AL PUBBLICO FEMMINILE DA CINEMA D’ARTE, È SESTO, 274 MILA EURO NEL WEEKEND E UN TOTALE DI 1 MILIONE DI EURO FINALMENTE RAGGIUNTO – VIDEO

politica

business

VA SEMPRE IN CULO AI DIPENDENTI – C’È ARRIVATA ANCHE BANKITALIA: LA MANOVRA ACCRESCE LA DISCREPANZA DI TRATTAMENTO TRA LAVORI DIPENDENTI E AUTONOMI. I PRIMI, CHE NON POSSONO EVADERE VISTO CHE LE IMPOSTE VENGONO LORO TRATTENUTE NELLO STIPENDIO, CONTINUERANNO A PAGARE LE TASSE PER TUTTI. E LE PARTITE IVA INVECE SARANNO ANCORA PIÙ  FAVORITE DALLA FLAT TAX: “IN UN PERIODO DI INFLAZIONE ELEVATA LA COESISTENZA DI UN REGIME A TASSA PIATTA E UNO SOGGETTO A PROGRESSIVITÀ COME L'IRPEF COMPORTA UN'ULTERIORE PENALIZZAZIONE PER CHI SOGGETTO A QUEST'ULTIMO"

cronache

sport

cafonal

viaggi

salute

COPRITEVI, STA ARRIVANDO UN'ONDATA DI INFLUENZA “AUSTRALIANA”: NELLA SETTIMANA DAL 20 AL 27 NOVEMBRE, E' STATO COLPITO IL 13% DEGLI ITALIANI COME CI PROTEGGE? CON I FARMACI ANTIPIRETICI, PER FAR ABBASSARE LA FEBBRE. NON SONO INDICATI GLI ANTIBIOTICI PERCHÉ L'INFLUENZA È UNA MALATTIA VIRALE, NON BATTERICA. POSSONO ESSERE UTILI SEDATIVI PER LA TOSSE E AEROSOL - I SINTOMI TIPICI DELL'INFLUENZA SONO TRE: FEBBRE ALTA, TOSSE E DOLORI MUSCOLARI - LA MAGGIOR PARTE DELLE PERSONE GUARISCE IN 7-10 GIORNI…