zendaya

TUTTI PAZZI PER ZENDAYA! PER IL SUO PROSSIMO FILM, LUCA GUADAGNINO SI E' ASSICURATO LA PRESENZA DELL'ATTRICE STAR DEL MOMENTO: SARA' UNA TENNISTA - TUTTI LA VOGLIONO: IL SUO CACHET E' SCHIZZATO ALLE STELLE, SUPERANDO I DIECI MILIONI A FILM - D'ALTRA PARTE IL SUO NOME CAMPEGGIA NEI FILM RECENTI PIU' IMPORTANTI, DAL KOLOSSAL "DUNE" AL BLOCKBUSTER "SPIDER MAN: NO WAY HOME"...

Gloria Satta per "il Messaggero"
 

tom holland e zendaya

Segni particolari: tutti la vogliono. E la strapagano. A 25 anni, Zendaya è l'attrice del momento con un cachet ormai schizzato alle stelle: è appena entrata nel 10 million club, il gruppetto delle star che guadagnano più di dieci milioni di dollari a film. Non potrebbe essere altrimenti, visto che il suo nome (in lingua bantu, omaggio alle origini afroamericane del padre, significa ringraziare) campeggia nei film recenti più importanti, dal kolossal Dune candidato a 10 Oscar al blockbuster Spider Man: No Way Home, sesto incasso di tutti i tempi, mentre imperversa su Sky la serie Euphoria in cui Zendaya interpreta una teenager sempre in bilico tra droga e disturbi mentali.
 
E ora che la superstar americana si prepara a girare Dune 2 e Megalopolis di Francis Coppola, Luca Guadagnino si è assicurato la sua presenza nel prossimo film che girerà negli Usa: Challengers, un dramma ambientato nel mondo del tennis e prodotto da Amy Pascal (Spider Man: No Way Home). Si tratta di uno dei tanti progetti del regista che, ormai di casa a Hollywood, ha in pentola anche il sequel di Chiamami con il tuo nome, la serie Bridesheads Revisited, il biopic di Audrey Hepburn con Rooney Mara e ha appena girato Bones & All con Timothée Chalamet.
 

zendaya euphoria

IL TORNEO Ma di cosa parla Challengers? Dalle pochissime informazioni trapelate, si tratta di una storia immaginaria ambientata durante un torneo di basso livello, protagonista una ex campionessa da Grande Slam ormai caduta in disgrazia. Una nuova prova impegnativa per Zendaya che, partita come reginetta Disney e dotata di una voce non comune che le ha garantito anche una fortunata carriera musicale, ha già dimostrato di avere un talento a 360 gradi: l'anno scorso ebbe elogi unanimi la sua interpretazione in Malcom & Marie, il film di Sam Levinson che metteva in scena tra eros e tensione il serrato confronto di una coppia nel corso di una notte (lui era John David Washington, il figlio di Denzel).
 

zendaya euphoria seconda stagione 2

Ma Zendaya non è soltanto un'attrice e una cantante di successo. Grazie alla sua bellezza esotica, sempre concupita dalla pubblicità, è anche una star dei social con 128 milioni di follower (la popolazione dell'Italia e quella della Francia messe insieme) su Instagram.
 

zendaya euphoria seconda stagione 4

L'IMMAGINE E la sua vita accanto a Tom Holland, sia nelle storie di Spider Man sia nella vita, fa notizia: i due, che hanno appena comprato una casa a Londra, sono sempre nel mirino dei paparazzi. Ma Guadagnino non si è certo lasciato conquistare dall'immagine pubblica di Zendaya. Con la sua sensibilità, il regista deve aver visto nell'attrice una buona dose di profondità. La stessa che le ha permesso di difendere appassionatamente Rue, il suo disastrato personaggio in Euphoria: «Ha toccato il fondo, ma ha ancora un valore e merita l'amore del pubblico», ha postato «noi non siamo i peggiori errori che abbiamo commesso, la redenzione è possibile». 

zendaya euphoria seconda stagione. zendaya tom holland spider man no way home tom holland zendaya 6tom holland zendaya 5tom holland zendaya 3tom holland zendaya 4tom holland zendaya 2tom holland zendaya 1tom holland zendaya 7tom holland zendaya spider man no way home zendaya e tom holland 1zendayazendaya timothee chalamet dune zendaya in valentino 2zendaya in valentino 1Zendaya e Ronnie Spector 2

Ultimi Dagoreport

brunello cucinelli giorgia meloni mario draghi massimiliano di lorenzo giuseppe tornatore nicola piovani

DAGOREPORT - L’AUTO-SANTIFICAZIONE DI BRUNELLO CUCINELLI È COSTATA CARA, NON SOLO AL “SARTO CESAREO” DEL CACHEMIRE, MA ANCHE ALLE CASSE DELLO STATO - IL CICLOPICO DOCU-FILM “IL VISIONARIO GARBATO”, DIRETTO DAL PREMIO OSCAR GIUSEPPE TORNATORE E BATTEZZATO CON TANTO DI PARTY ULTRACAFONAL IN UNO STUDIO DI CINECITTÀ ALLA PRESENZA DI GIORGIA MELONI E MARIO DRAGHI, È COSTATO LA SOMMETTA DI 9.987.725 MILIONI DI EURO. DI QUESTI, I CONTRIBUTI RICEVUTI DAL MINISTERO DELLA CULTURA CON IL MECCANISMO DEL TAX CREDIT RAGGIUNGONO LA CIFRA DI 3.955.090 MILIONI - DA PARTE SUA, PEPPUCCIO TORNATORE AVREBBE INTASCATO 2 MILIONI PER LA REGIA E 500 MILA PER SOGGETTO E SCENEGGIATURA – A PRODURLO, OLTRE A BRUNELLO STESSO, LA MASI FILM DI MASSIMILIANO DI LUDOVICO, CHE IN PASSATO HA LAVORATO SPESSO CON IL PRODUTTORE MARCO PEROTTI, COINVOLTO NEL CASO KAUFMANN (FU LUI A INOLTRARE LA DOMANDA DI TAX CREDIT PER IL FILM “STELLE DELLA NOTTE” DEL FINTO REGISTA-KILLER) - IL MONUMENTO A SE STESSO GIUNGE AL MOMENTO GIUSTO: DUE MESI FA, UN REPORT DI ''MORPHEUS RESEARCH'' ACCUSO' L'AZIENDA DI CUCINELLI DI VIOLARE LE SANZIONI UE ALLA RUSSIA…

volodymyr zelensky donald trump vladimir putin valery zaluzhny

DAGOREPORT - ZELENSKY, FINITO NELLA TENAGLIA PUTIN-TRUMP E SOSTENUTO SOLO PARZIALMENTE DA UNA UNIONE EUROPEA BALCANIZZATA, CERCA LA MOSSA DEL CAVALLO PER SPARIGLIARE LE CARTE E SALVARE IL SALVABILE: PORTARE L’UCRAINA A ELEZIONI NEL GIRO DI 2-3 MESI. SAREBBE UNA VITTORIA DI PUTIN, CHE HA SEMPRE CHIESTO DI RIMUOVERE IL PRESIDENTE (DEFINITO “DROGATO”, “TOSSICOMANE”, “MENDICANTE”). IN CAMBIO “MAD VLAD” DOVREBBE ACCONSENTIRE A UNA TREGUA PER PERMETTERE IL VOTO, SOTTO ATTENTO CONTROLLO DEGLI OSSERVATORI OCSE – IN POLE POSITION L’EX CAPO DI STATO MAGGIORE, VALERY ZALUZHNY. MA SIAMO SICURI CHE UN INTEGERRIMO GENERALE COME LUI SIA DISPOSTO A METTERE LA FACCIA SULLA RESA?

giorgia meloni volodymyr zelensky viktor orban vladimir putin antonio costa

DAGOREPORT – IL PROSSIMO CONSIGLIO EUROPEO INIZIERÀ IL 18 DICEMBRE, MA NON SI SA QUANDO FINIRÀ, NÉ COME: IN BALLO C'E' IL FUTURO DELL'UNIONE - DA TRUMP ALL'UCRAINA, I 27 LEADER DOVRANNO PRENDERE DECISIONI CRUCIALI E NON PIU' PROCASTINABILI, PENA LA TOTALE IRRILEVANZA NELLA GEOGRAFIA MONDIALE - E QUI VIENE IL BELLO: CHI SI METTERA' DI TRAVERSO PONENDO IL DIRITTO DI VETO E MANDANDO ALL'ARIA TUTTO? ORBAN FARÀ IL SOLITO GUASTAFESTE FILO PUTIN? E GIORGIA MELONI, CHE HA FATTO ORMAI LA SUA DEFINITIVA SCELTA TRUMPIANA, PRESSATA DAL SUO VICE PREMIER SALVINI CHE HA GIÀ CONSEGNATO L'UCRAINA ALLA RUSSIA, RIUSCIRÀ A CONTINUARE A TENERE IL PIEDINO IN DUE STAFFE? AH, SAPERLO....

a lume di candela federica panicucci fabio rovazzi tommaso cerno pio e amedeo elonoire casalegno barbara d urso

DAGOREPORT BY CANDELA - BARBARA D’URSO E IL PROGETTO ARENATO CON URBANO CAIRO - NUOVO SHOW DI PIO E AMADEO SU CANALE5 IN PRIMAVERA - FEDERICA PANICUCCI CONDURRÀ CAPODANNO IN MUSICA" SU CANALE 5: AL SUO FIANCO POTREBBE TORNARE FABIO ROVAZZI. TRA I DUE, L’ANNO SCORSO, NON ERA SCATTATA LA SCINTILLA - SI CERCA CONDUTTORE SOVRANISTA PER NUOVO TALK DI RAI2: POTREBBE ESSERE COINVOLTO IL MELONIANO CERNO - RAI1 E CANALE 5 COPRIRANNO I LORO BUCHI “SPOSTANDO” IN PRIMA SERATA “AFFARI TUOI”, “L’EREDITÀ” E "LA RUOTA DELLA FORTUNA" - ELENOIRE CASALEGNO SI PAPPA DUE NUOVE CONDUZIONI - NELLA REDAZIONE DI ''LIBERO'' ESPLODE IL “TAXI GATE” - UNA VIVACE SIGNORINA STA CERCANDO DI VENDERE A DIVERSI GIORNALI, PROVE ALLA MANO, LA SUA "RELAZIONE SEGRETA" CON L'ATTACCANTE FIDANZATISSIMO. INDIZIO: LUI GIOCA IN UNA SQUADRA DI ALTA CLASSIFICA IN SERIE A E IN NAZIONALE. DI CHI SI TRATTA?

luca matilde bernabei sandokan can yaman

DAGOREPORT – IL TRIONFO DI “SANDOKAN” SU RAI1 FA GODERE LA LUX VIDE MA I FRATELLI BERNABEI, LUCA E MATILDE, BRINDANO SEPARATI – LUCA, CHE E’ COLUI CHE FORTEMENTE VOLUTO RIPORTARE IN TV LO SCENEGGIATO E LO HA PRODOTTO, A MAGGIO SCORSO HA LASCIATO LA FU SOCIETA’ DI FAMIGLIA (FONDANDO LA SUA “OHANA) – DI LUCA NON C’E’ TRACCIA NEI COMUNICATI ED ERA ASSENTE SIA ALL’ANTEPRIMA CHE ALLA CONFERENZA STAMPA – VUOI VEDERE CHE GLI SCAZZI DI FAMIGLIA FANNO PIU’ MALE DELLA “TIGRE DI MOMPRACEM”? AH, SAPERLO…

2025scala la russa

DAGOREPORT - LA DOMANDA CHE SERPEGGIAVA NEL FOYER DELLA SCALA, IERI SERA, ERA: “E ‘GNAZIO? DOVE STA LA RUSSA?”. COME MAI LA SECONDA CARICA DELLO STATO NON HA OCCUPATO LA POLTRONA DEL PALCO REALE, DOVE SI È SEMPRE DISTINTO NELLO STRAZIARE L’INNO DI MAMELI CON I SUOI SICULI ACUTI? IL PRESIDENTE DEL SENATO, TRA LA PRIMA DELLA SCALA SANTA E IL FESTIVAL DI SAN ATREJU, HA PREFERITO ATTOVAGLIARSI AL RISTORANTE “EL CAMINETO”, DIMORA DELLA SODALE SANTANCHÈ A CORTINA D’AMPEZZO...