È UFFICIALE: LA BELLA KATE POSERÀ PER “PLAYBOY AMERICA” A GENNAIO (LA COCA COSTA, HA BISOGNO DI SOLDI?)

Il 40esimo compleanno di Kate Moss capita insieme al 60esimo anniversario di “Playboy”? Bisogna festeggiare! - Una delle modelle britanniche più famose del mondo poserà da coniglietta, proprio come Marilyn - Kate apparirà sulla copertina della rivista a gennaio 2014…

Condividi questo articolo

Da "Luxgallery.it"

KATE MOSSKATE MOSS

Ora è ufficiale: Kate Moss sarà presto sulla copertina di Playboy America.

KATE MOSSKATE MOSS

I rumors sono stati confermati direttamente da Jimmy Jellinek, direttore della celebre rivista per maschietti, che ha dichiarato al Los Angeles Times che la top model inglese è la ragazza perfetta per rappresentare Playboy, "un brand globale che necessita di un'icona globale".

Kate, quindi, apparirà sulla cover e nelle pagine del numero di gennaio di Playboy per celebrare il 60esimo anniversario del magazine e i suoi 40 anni.

"Tutto è iniziato con Marilyn Monroe sulla copertina di Playboy 60 anni fa, un'icona del suo tempo. Ora abbiamo Kate Moss!", ha chiosato Jellinek.

KATE MOSSKATE MOSS

Kate segue così le orme di altre colleghe del mondo della moda che hanno posato senza veli per la rivista only for men come Cindy Crawford, Elle MacPherson, Naomi Campbell, Claudia Schiffer, Stephanie Seymour ed Eva Herzigova.

KATE MOSSKATE MOSS

Sembra che la modella abbia già posato per il servizio fotografico davanti all'obiettivo di Mert Atlas e Marcus Pigott con la classica divisa da coniglietta di Playboy con tanto di orecchiette da coniglio di velluto, polsini e calze di seta.

Il gossip era scoppiato quando Oribe Canales, hairstylist della top model britannica, aveva accidentalmente spifferato al New York Post che gli scatti bollenti erano già stati realizzati e che Miss Moss, molto entusiasta del risultato aveva commissionato all'artista Chuck Close un lavoro basato sulle immagini del suo shooting.

KATE MOSSKATE MOSS KATE MOSSKATE MOSS

 

 

Condividi questo articolo

FOTOGALLERY

media e tv

SE UN UOMO TROMBA TANTE DONNE È UN DON GIOVANNI. E ALLORA PERCHÉ SE UNA DONNA FA SESSO CON TANTI UOMINI È UNA MIGNOTTA? - SE VI SEMBRA UN DOMANDA RETORICA, CHIEDETEVI PERCHÉ SENTIAMO ANCORA LA NECESSITA' DI PORSI IL PROBLEMA - PER ROMPERE LA LOGICA DEI DUE PESI E DUE MISURE IL REGISTA TEDDY ETIENNE HA REALIZZATO IL CORTO “DITES OUI”, IN GARA AL “MOBILE FILM FESTIVAL”: NELLE IMMAGINI UNA RAGAZZA È A LETTO CON DUE UOMINI, UN’ANZIANA È ABBRACCIATA A UN RAGAZZO E… - VIDEO

politica

LA PACCHIA E' FINITA, CONTE INGOIA IL PRIMO MAXI-ROSPO: ADDIO ALLA GESTIONE IN SOLITUDINE DEL RECOVERY FUND - CON LA LAMA SUL COLLO, “GIUSEPPI” VIENE COSTRETTO A UNA GESTIONE COLLEGIALE DEI FINANZIAMENTI UE: LA GESTIONE SARA' NELLE MANI DI UNA CABINA DI REGIA FORMATA DAL MES DI GUALTIERI, DAL MISE DI PATUANELLI E DA AMENDOLA: 2 DEL PD E UNO DEL M5S, CHE SCEGLIERANNO SEI MANAGER, POI COADIUVATI DA UNA TASK FORCE DI 300 PERSONE - IN ATTESA DI UNA PANDEMIA PIATTA E VACCINATA CHE PERMETTA DI LIQUIDARLO, IL PREMIER PER CASO VIENE "COMMISSARIATO" DAI PARTITI DI GOVERNO

business

cronache

sport

NEL NOME DI DIEGO: IL NAPOLI RIFILA QUATTRO PERE ALLA ROMA. LA DEDICA DI INSIGNE A MARADONA - PROVA DI FORZA DELLA SQUADRA DI GATTUSO CHE CON DEMME HA TROVATO SOSTANZA E EQUILIBRIO, "RINGHIO": "LA SQUADRA DA BATTERE E' L'INTER - LA CITTA' SOFFRE MOLTO PER LA PERDITA DI MARADONA MA IN GIRO C'E' TROPPA GENTE SENZA MASCHERINA..." - FONSECA AMMETTE: “LA ROMA NON HA FATTO NIENTE. LA ROMA NON HA AVUTO IL GIUSTO CORAGGIO PER AFFRONTARE IL NAPOLI” (I GIALLOROSSI HANNO RACCOLTO SOLO 2 PUNTI NELLE SFIDE CON JUVE, MILAN E NAPOLI)

cafonal

viaggi

salute