IL VERO “TRANS-PARENT” - BRUCE JENNER, IDOLO OLIMPICO, PADRE DI 6 FIGLI E PATRIGNO DI KIM KARDASHIAN, STA PER DIVENTARE DONNA: “È FINALMENTE FELICE”, DICONO I FAMILIARI

La “transizione” sta avvenendo in segreto, anche perché Bruce Jenner, dopo anni davanti alle telecamere per il reality “I Kardashian”, farà l’annuncio in mondovisione, intervistato dalla veterana Diane Sawyer - Finora trattato come un fenomeno da baraccone, Bruce è diventato un simbolo dei diritti trans...

Condividi questo articolo


Da www.ilsecoloxix.it

 

la trasformazione di bruce jenner da uomo a donna la trasformazione di bruce jenner da uomo a donna

Campione olimpico di decathlon, poi star di reality, e adesso... donna: per Bruce Jenner, il patrigno del clan Kardashian, è in arrivo una nuova trasformazione.

 

L’ex atleta, protagonista di “Al passo con i Kardashian”, vivrà presto una vita tutta al femminile dopo che per mesi il suo nuovo look aveva alimentato il gossip quasi quanto le foto del “lato B” della figliastra Kim . E in effetti, «Bruce sta cambiando sesso», come hanno confermato a People fonti vicine alla famiglia: «Finalmente è felice. Il clan lo accetta».

kris jenner e bruce kris jenner e bruce

 

Medaglia d’oro alle Olimpiadi di Montreal, Bruce Jenner ha 65 anni, durante i quali ha collezionato 3 mogli (l’ultima, appunto, è Kris Kardashian) e 6 figli. Secondo People, l’ex atleta starebbe filmando il suo sensazionale viaggio attraverso le identità di genere: diventerà un docudramma che potrebbe andare in onda già quest’anno, «quando anche lui sarà pronto a parlarne in pubblico», ha detto la fonte del settimanale.

 

bruce jenner diventa donna bruce jenner diventa donna

Adesso pare che questo momento sia arrivato: Jenner avrebbe scelto Diane Sawyer, la vedova del regista del “Grande Freddo”, Mike Nichols, per concedere l’intervista più importante della sua vita. La Sawyer, una regina della televisione, ha lasciato in agosto il ruolo di anchorwoman del programma World News della Abc promettendo, come Arnold Schwarzenegger in “Terminator”, che sarebbe tornata presto.

 

bruce jenner diventa donna la copertina di people bruce jenner diventa donna la copertina di people

Intervista e docudramma potrebbero essere un momento chiave per l’accettazione del movimento trans, la cui battaglia, secondo Time, costituisce «la nuova frontiera dei diritti civili in America». Questa frontiera sta ora per ricevere straordinaria visibilità in virtù del ruolo televisivo di un atleta famoso che per di più è il patriarca della “royal family della tv” negli Usa.

 

bruce jenner diventa donna bruce jenner diventa donna

Ma l’arma per il movimento trans potrebbe rivelarsi a doppio taglio: i tabloid che si nutrono di ogni mossa dei Kardashian lo tratteranno con rispetto o come un fenomeno da circo? In gennaio, quando le illazioni sulla “metamorfosi” di Jenner stavano arrivando a massa critica, la Glaad (Gay & Lesbian alliance against Defamation) aveva invitato i media a smetterla col gossip: «Illazioni sull’identità di genere di una persona infiammano soltanto l’attenzione morbosa e invasiva con cui i trans devono fare i conti ogni giorno a scuola, sul luogo di lavoro o semplicemente attraversando la strada». Basterà a fermare la macchina della stampa rosa?

bruce jenner diventa donna bruce jenner diventa donna bruce jenner con i figli bruce jenner con i figli bruce e kris jenner con i figli bruce e kris jenner con i figli bruce jenner alle olimpiadi bruce jenner alle olimpiadi bruce jenner 12 bruce jenner 12 bruce jenner 4 bruce jenner 4 bruce jenner 1 bruce jenner 1 bruce jenner diventa donna bruce jenner diventa donna

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

CRACK, ALLA FINE TUTTO CROLLERÀ (GIORGIA COMPRESA) - “MONTE DI PIETÀ”, LABIRINTICA E IMPIETOSA MOSTRA DELLO SVIZZERO CHRISTOPH BUCHEL ALLA FONDAZIONE PRADA DI VENEZIA, È UN PRECIPIZIO NELL’ABISSO DEL DENARO. LÀ DOVE COLLASSA LA NOSTRA PATOLOGICA COMPULSIONE DI ACCUMULARE TUTTO E DI PIÙ, TRA CELEBRITÀ DIVORATE DALLA POLVERE DELL OBLIO E STILISTI RIDOTTI A BARZELLETTA, LÀ, IN UN MONDO-PALUDE CHE HA SUCCHIATO TUTTO, TIZIANO E CANALETTO, “MERDA D’ARTISTA” DI MANZONI E LE TELE-VENDITE DI WANNA MARCHI, CARRI ARMATI E BORSETTE TAROCCATE PRADA, L’IMMAGINE CHIAMATA AD ACCOMPAGNARCI ALL’ULTIMA MINZIONE DELL’UMANITÀ, APPOGGIATA DAVANTI AL BAGNO, SOPRA UNA SCATOLA PRONTA PER ESSERE SPEDITA VIA, È LEI, GIORGIA DEI MIRACOLI CHE SORRIDE INCORNICIATA…

DAGOREPORT - FEDEZ E FABIO MARIA DAMATO OUT: MISSIONE COMPIUTA PER MARINA DI GUARDO! LA MAMMA DI CHIARA FERRAGNI IN QUESTI MESI HA RIPETUTO A CHIUNQUE CHE IL PANDORO-GATE E LE SUE CONSEGUENZE ERANO TUTTA COLPA DI FABIO MARIA DAMATO E DI FEDEZ. LA SIGNORA AGGIUNGEVA SOVENTE, CON IMBARAZZO DEGLI ASTANTI, CHE CHIARA AVREBBE DOVUTO SUBITO DIVORZIARE. E COSÌ SARÀ – D’ALTRONDE, CHIARA HA DATO DA VIVERE A TUTTA LA FAMIGLIA MATRIARCALE: DALL’IMPROVVISATA SCRITTRICE MARINA ALLE SORELLE INFLUENCER DI SECONDA FASCIA. DI COSA VIVREBBERO SE LA STELLA DI FAMIGLIA SMETTESSE DI BRILLARE?

DOVE ABBIAMO GIÀ VISTO LA VERSIONE SPECIALE DELLA FIAT 500 CON CUI GIORGIA MELONI È ARRIVATA SUL PRATO DI BORGO EGNAZIA? È UN MODELLO SPECIALE REALIZZATO DA LAPO ELKANN E BRANDIZZATO “GARAGE ITALIA”. LA PREMIER L’HA USATA MA HA RIMOSSO IL MARCHIO FIAT – A BORDO, INSIEME ALLA DUCETTA, L’INSEPARABILE PATRIZIA SCURTI E IL DI LEI MARITO, NONCHÉ CAPOSCORTA DELLA PREMIER – IL POST DI LAPO: “È UN PIACERE VEDERE IL NOSTRO PRIMO MINISTRO SULLA FIAT 500 SPIAGGINA GARAGE ITALIA DA ME CREATA...”

SCURTI, LA SCORTA DI GIORGIA - SEMPRE "A PROTEZIONE" DELLA MELONI, PATRIZIA SCURTI GIGANTEGGIA PERSINO AL G7 DOVE È...ADDETTA AL PENNARELLO - LA SEGRETARIA PERSONALE DELLA DUCETTA (LE DUE SI ASSOMIGLIANO SEMPRE DI PIU' NEI LINEAMENTI E NEL LOOK) ERA L’UNICA VICINA AL PALCO: AVEVA L'INGRATO COMPITO DI FAR FIRMARE A BIDEN & FRIENDS IL LOGO DEL SUMMIT - IL SOLO CHE LE HA RIVOLTO UN SALUTO, E NON L'HA SCAMBIATA PER UNA HOSTESS, È STATO QUEL GAGA'-COCCODE' DI EMMANUEL MACRON, E LEI HA RICAMBIATO GONGOLANDO – IL SELFIE DELLA DUCETTA CON I FOTOGRAFI: “VI TAGGO TUTTI E FAMO IL POST PIU'…” - VIDEO