22 COPPIE CELEBRI CON UNA NOTEVOLE DIFFERENZA DI ETA': CHARLIE CHAPLIN (53) E OONA O’NEILL (17), JOHNNY DEPP (52) E AMBER HEARD (29), MICHAEL DOUGLAS (71) E CATHERINE ZETA-JONES (46) - NONOSTANTE I 20 O PIÙ CHE LI SEPARANO, GNOCCHE SBARBINE E ATTEMPATI NONNETTI SPESSO VANNO ALLA GRANDE: “LUI MI RENDE PIÙ MATURA, IO LO TENGO GIOVANE”

Le storie d’amore tra due partner di diverse generazioni sono quasi una tradizione a Hollywood. Un esempio classico? Humphrey Bogart e Lauren Bacall: i 25 anni che li separavano non gli impedirono di innamorarsi follemente. Bacall descrisse il loro rapporto come "la più impetuosa storia d'amore che si possa immaginare"...

Condividi questo articolo


Da http://www.someecards.com

 

steve martin 70 e anne stringfield 43 steve martin 70 e anne stringfield 43

Le storie d’amore tra due partner di diverse generazioni sono quasi una tradizione a Hollywood. Un esempio classico? Humphrey Bogart e Lauren Bacall: i 25 anni che li separavano (lei 20enne, lui 45 anni più tre matrimoni alle spalle) non gli impedirono di innamorarsi follemente. Bacall descrisse il loro rapporto come "la più impetuosa storia d'amore che si possa immaginare." Si sposarono nel 1945 e restarono insieme fino alla morte di Bogie nel 1957.

woody allen 80 e soonyi previn 45 woody allen 80 e soonyi previn 45

 

Oppure, Charlie Chaplin e la futura moglie Oona O'Neill (figlia di Eugene O'Neill) si incontrarono per la prima volta quando lei aveva 17 anni e lui aveva superato la soglia dei 50. O'Neill disse del loro rapporto: "Lui mi rendeva più matura e io lo tenevo giovane”.

warren beatty 78 e annette bening 57 warren beatty 78 e annette bening 57

 

In ogni caso, non è sempre l’uomo a essere più vecchio, anche se i casi al contrario sono decisamente più rari. Madonna e il suo ormai ex-fidanzato, Jesus Luz, avevano ben 28 anni di differenza (lui aveva 23 anni, lei 51, ovvero 14 anni più grande della madre di Luz). Ecco una selezione fotografica di coppie famose che, nonostante i 20 anni che li separano, vanno alla grande.

michael douglas 71 e catherine zetajones 46 michael douglas 71 e catherine zetajones 46 madonna e jesus luz madonna e jesus luz robin thicke 39 e april love geary 21 robin thicke 39 e april love geary 21 richard lugner 83 e cathy schmitz 26 richard lugner 83 e cathy schmitz 26 patrick stewart 75 e sunny ozell 37 patrick stewart 75 e sunny ozell 37

 

Condividi questo articolo

FOTOGALLERY


ultimi Dagoreport

DAGOREPORT - FEDEZ E FABIO MARIA DAMATO OUT: MISSIONE COMPIUTA PER MARINA DI GUARDO! LA MAMMA DI CHIARA FERRAGNI IN QUESTI MESI HA RIPETUTO A CHIUNQUE CHE IL PANDORO-GATE E LE SUE CONSEGUENZE ERANO TUTTA COLPA DI FABIO MARIA D’AMATO E DI FEDEZ. LA SIGNORA AGGIUNGEVA SOVENTE, CON IMBARAZZO DEGLI ASTANTI, CHE CHIARA AVREBBE DOVUTO SUBITO DIVORZIARE. E COSÌ SARÀ – D’ALTRONDE, CHIARA HA DATO DA VIVERE A TUTTA LA FAMIGLIA MATRIARCALE: DALL’IMPROVVISATA SCRITTRICE MARINA ALLE SORELLE INFLUENCER DI SECONDA FASCIA. DI COSA VIVREBBERO SE LA STELLA DI FAMIGLIA SMETTESSE DI BRILLARE?

DOVE ABBIAMO GIÀ VISTO LA VERSIONE SPECIALE DELLA FIAT 500 CON CUI GIORGIA MELONI È ARRIVATA SUL PRATO DI BORGO EGNAZIA? È UN MODELLO SPECIALE REALIZZATO DA LAPO ELKANN E BRANDIZZATO “GARAGE ITALIA”. LA PREMIER L’HA USATA MA HA RIMOSSO IL MARCHIO FIAT – A BORDO, INSIEME ALLA DUCETTA, L’INSEPARABILE PATRIZIA SCURTI E IL DI LEI MARITO, NONCHÉ CAPOSCORTA DELLA PREMIER – IL POST DI LAPO: “È UN PIACERE VEDERE IL NOSTRO PRIMO MINISTRO SULLA FIAT 500 SPIAGGINA GARAGE ITALIA DA ME CREATA...”

SCURTI, LA SCORTA DI GIORGIA - SEMPRE "A PROTEZIONE" DELLA MELONI, PATRIZIA SCURTI GIGANTEGGIA PERSINO AL G7 DOVE È...ADDETTA AL PENNARELLO - LA SEGRETARIA PERSONALE DELLA DUCETTA (LE DUE SI ASSOMIGLIANO SEMPRE DI PIU' NEI LINEAMENTI E NEL LOOK) ERA L’UNICA VICINA AL PALCO: AVEVA L'INGRATO COMPITO DI FAR FIRMARE A BIDEN & FRIENDS IL LOGO DEL SUMMIT - IL SOLO CHE LE HA RIVOLTO UN SALUTO, E NON L'HA SCAMBIATA PER UNA HOSTESS, È STATO QUEL GAGA'-COCCODE' DI EMMANUEL MACRON, E LEI HA RICAMBIATO GONGOLANDO – IL SELFIE DELLA DUCETTA CON I FOTOGRAFI: “VI TAGGO TUTTI E FAMO IL POST PIU'…” - VIDEO

LA SORA GIORGIA DOVRÀ FARE PIPPA: SULL'ABORTO MACRON E BIDEN NON HANNO INTENZIONE DI FARE PASSI INDIETRO. IL TOYBOY DELL'ELISEO HA INSERITO IL DIRITTO ALL'INTERRUZIONE DI GRAVIDANZA IN COSTITUZIONE, E "SLEEPY JOE" SI GIOCA LA RIELEZIONE CON IL VOTO DELLE DONNE - IL PASTROCCHIO DELLA SHERPA BELLONI, CHE HA FATTO SCOMPARIRE DALLA BOZZA DELLA DICHIARAZIONE FINALE DEL G7 LA PAROLA "ABORTO", FACENDO UN PASSO INDIETRO RISPETTO AL SUMMIT DEL 2023 IN GIAPPONE, È DIVENTATO UN CASO DIPLOMATICO - FONTI ITALIANE PARLANO DI “UN DISPETTO COSTRUITO AD ARTE DA PARIGI ”