AGENZIA STIKAZZI NEWS! – POVERINI, BEATRICE DI YORK ED EDOARDO MAPELLI MOZZI SI SONO SPOSATI DAVANTI A SOLI 20 INVIATI TRA CUI NONNA BEGHINA, FILIPPO (ORMAI MUMMIFICATO) - MALGRADO LA PRESENZA DEL PRINCIPE BABBO, QUEL PORCELLONE DI ANDREA CARO AD EPSTEIN, NON E' SEGUITO NESSUN FESTINO FESTISH/BONDAGE - ERA PRESENTE ANCHE LA MADRE DELLA SPOSA, SARAH FERGUSON, PASSATA ALLA STORIA DEL GOSSIP PER L'ABITUDINE DI FARSI CIUCCIARE L'ALLUCE DALL'AMANTE...

-

Condividi questo articolo


Antonella Catena per "www.amica.it"

 

principessa beatrice edoardo mapelli mozzi 1 principessa beatrice edoardo mapelli mozzi 1

Matrimonio segreto, titola il Sun in esclusiva. Beatrice di York e il fidanzato italiano Edoardo Mapelli Mozzi si sarebbero sposati in segreto a Windsor. Davanti alla Regina Elisabetta e al padre della sposa, il Principe Andrea.

 

In tutto solo 20 invitati. Per legge, il limite è 30. Tra questi, in prima fila, la Regina Elisabetta e il Principe Filippo: 94 anni lei e 99 lui.

Location delle nozze, segretissime, il Castello di Windsor dove la sovrana sta trascorrendo la quarantena. È lì da fine marzo e ci resterà forse fino a fine luglio, per poi trasferirsi a Balmoral.

beatrice di york con edoardo mapelli mozzi beatrice di york con edoardo mapelli mozzi

 

Beatrice di York e il suo fidanzato italiano Edoardo Mapelli Mozzi dovevano sposarsi il 29 maggio, nella Cappella Reale di St James’s Palace. Stessa cappella dove nel Ottocento si erano sposati la Regina Vittoria e il suo Alberto.

Era tutto pronto o quasi. Ma poi le disposizioni legate al lockdown fecero saltare la cerimonia.

 

 

Il dubbio era se sposarsi da soli, con solo i due testimoni, o rinunciare. Sua Maestà aveva già dovuto dire no ai suoi adorati graden party.

Il ricevimento annunciato nei giardini di Buckimgham Palace, regalo della nonna sovrana, non avrebbe potuto esserci. A quel punto, con dolore ma anche realismo, Beatrice ed Edoardo decisero di posticipare a data da destinarsi le nozze tanto sognate. Furono mamma Sarah Ferguson e la sorella Eugenia ad annunciarlo sui social.

 

 

Invece a quanto pare il Royal Wedding c’è stato. Oggi, 17 luglio, il giorno del compleanno di Camilla, la moglie del Principe Carlo. Aspettiamo che mamma e sorella della sposa condividano con noi le prime immagini…

royal lodge royal lodge il principe andrea con beatrice e eugenie il principe andrea con beatrice e eugenie regina elisabetta 1 regina elisabetta 1 beatrice di york ed edoardo mapelli mozzi beatrice di york ed edoardo mapelli mozzi beatrice di york ed edoardo mapelli mozzi si sposano beatrice di york ed edoardo mapelli mozzi si sposano beatrice di york ed edoardo mapelli mozzi beatrice di york ed edoardo mapelli mozzi

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

CRACK, ALLA FINE TUTTO CROLLERÀ (GIORGIA COMPRESA) - “MONTE DI PIETÀ”, LABIRINTICA E IMPIETOSA MOSTRA DELLO SVIZZERO CHRISTOPH BUCHEL ALLA FONDAZIONE PRADA DI VENEZIA, È UN PRECIPIZIO NELL’ABISSO DEL DENARO. LÀ DOVE COLLASSA LA NOSTRA PATOLOGICA COMPULSIONE DI ACCUMULARE TUTTO E DI PIÙ, TRA CELEBRITÀ DIVORATE DALLA POLVERE DELL OBLIO E STILISTI RIDOTTI A BARZELLETTA, LÀ, IN UN MONDO-PALUDE CHE HA SUCCHIATO TUTTO, TIZIANO E CANALETTO, “MERDA D’ARTISTA” DI MANZONI E LE TELE-VENDITE DI WANNA MARCHI, CARRI ARMATI E BORSETTE TAROCCATE PRADA, L’IMMAGINE CHIAMATA AD ACCOMPAGNARCI ALL’ULTIMA MINZIONE DELL’UMANITÀ, APPOGGIATA DAVANTI AL BAGNO, SOPRA UNA SCATOLA PRONTA PER ESSERE SPEDITA VIA, È LEI, GIORGIA DEI MIRACOLI CHE SORRIDE INCORNICIATA…

DAGOREPORT - FEDEZ E FABIO MARIA DAMATO OUT: MISSIONE COMPIUTA PER MARINA DI GUARDO! LA MAMMA DI CHIARA FERRAGNI IN QUESTI MESI HA RIPETUTO A CHIUNQUE CHE IL PANDORO-GATE E LE SUE CONSEGUENZE ERANO TUTTA COLPA DI FABIO MARIA DAMATO E DI FEDEZ. LA SIGNORA AGGIUNGEVA SOVENTE, CON IMBARAZZO DEGLI ASTANTI, CHE CHIARA AVREBBE DOVUTO SUBITO DIVORZIARE. E COSÌ SARÀ – D’ALTRONDE, CHIARA HA DATO DA VIVERE A TUTTA LA FAMIGLIA MATRIARCALE: DALL’IMPROVVISATA SCRITTRICE MARINA ALLE SORELLE INFLUENCER DI SECONDA FASCIA. DI COSA VIVREBBERO SE LA STELLA DI FAMIGLIA SMETTESSE DI BRILLARE?

DOVE ABBIAMO GIÀ VISTO LA VERSIONE SPECIALE DELLA FIAT 500 CON CUI GIORGIA MELONI È ARRIVATA SUL PRATO DI BORGO EGNAZIA? È UN MODELLO SPECIALE REALIZZATO DA LAPO ELKANN E BRANDIZZATO “GARAGE ITALIA”. LA PREMIER L’HA USATA MA HA RIMOSSO IL MARCHIO FIAT – A BORDO, INSIEME ALLA DUCETTA, L’INSEPARABILE PATRIZIA SCURTI E IL DI LEI MARITO, NONCHÉ CAPOSCORTA DELLA PREMIER – IL POST DI LAPO: “È UN PIACERE VEDERE IL NOSTRO PRIMO MINISTRO SULLA FIAT 500 SPIAGGINA GARAGE ITALIA DA ME CREATA...”

SCURTI, LA SCORTA DI GIORGIA - SEMPRE "A PROTEZIONE" DELLA MELONI, PATRIZIA SCURTI GIGANTEGGIA PERSINO AL G7 DOVE È...ADDETTA AL PENNARELLO - LA SEGRETARIA PERSONALE DELLA DUCETTA (LE DUE SI ASSOMIGLIANO SEMPRE DI PIU' NEI LINEAMENTI E NEL LOOK) ERA L’UNICA VICINA AL PALCO: AVEVA L'INGRATO COMPITO DI FAR FIRMARE A BIDEN & FRIENDS IL LOGO DEL SUMMIT - IL SOLO CHE LE HA RIVOLTO UN SALUTO, E NON L'HA SCAMBIATA PER UNA HOSTESS, È STATO QUEL GAGA'-COCCODE' DI EMMANUEL MACRON, E LEI HA RICAMBIATO GONGOLANDO – IL SELFIE DELLA DUCETTA CON I FOTOGRAFI: “VI TAGGO TUTTI E FAMO IL POST PIU'…” - VIDEO