ALESSANDRO IMPAGNATIELLO HA PROVATO A MANIPOLARE TUTTI FINO ALL’ULTIMO – IL 31 MAGGIO, POCHE ORE PRIMA DI ESSERE ARRESTATO, E QUATTRO GIORNI DOPO AVER UCCISO GIULIA TRAMONTANO, IL BARMAN AVEVA MANDATO UN WHATSAPP ALLA FIDANZATA: “FINISCILA CON QUESTA STORIA E BATTI UN COLPO, TI SUPPLICO” – IL 25 MAGGIO LE SCRIVEVA: "CHE MADRE SEI SE VUOI CHE CI SEPARIAMO?" -  LA LETTERA IMMAGINARIA DI THIAGO, IL BAMBINO CHE GIULIA AVEVA IN GREMBO, SCRITTA DALLA SORELLA DI LEI, CHIARA: “NON ERO UNA GRAVIDANZA, ERO UNA PERSONA. LUI È UN MOSTRO SENZA CUORE…” - VIDEO: LE CHAT MOSTRATE DAL TG1 (PRIMO SCOOP DELLA NUOVA DIREZIONE DI CHIOCCI, IN CARICA DA OGGI)

Condividi questo articolo


 

LE CHAT DI ALESSANDRO IMPAGNATIELLO E GIULIA TRAMONTANO AL TG1

 

OMICIDIO SENAGO: NELLA CHAT IL TENTATIVO DI IMPAGNATIELLO DI DEPISTARE LE INDAGINI

GIULIA TRAMONTANO GIULIA TRAMONTANO

(Adnkronos) -  Il calvario di Giulia Tramontano, la 29enne incinta al settimo mese uccisa una settimana fa a Senago dal compagno Alessandro Impagnatiello, raccontato dalle chat, dalle conversazioni che ora sono in mano agli investigatori e che il Tg1 ha mostrato per la prima volta.

 

Messaggi su whatsapp che i due giovani si sono scambiati, tensioni e scontri ma anche il tentativo di Impagnatiello di deviare le indagini dei carabinieri che avevano già raccolto elementi che da lì a poco lo avrebbero incastrato.

 

Dopo il delitto continuava a mandare messaggi sul cellulare della compagna come se fosse viva, le scriveva di tornare il prima possibile e poco prima della confessione dice 'sono quattro giorni che non ti fai viva, adesso smettila, torna, abbiamo bisogno di te'.

 

WHATSAPP DI ALE A GIULIA MORTA DA 4 GIORNI, BATTI UN COLPO

(ANSA) - "Ho i giornalisti che mi stanno molestando sotto casa, ti prego è invivibile così mia mamma piange, mio fratello e Luciano pure, ti prego. Siamo al 4 giorno oggi, finiscila con questa storia e batti un colpo, ti supplico".

 

alessandro impagnatiello alessandro impagnatiello

E' il messaggio che il 31 maggio, poche ore prima di essere arrestato per omicidio aggravato, Alessandro Imagnatiello manda a Giulia Tramontano, la sua fidanzata in realtà uccisa quattro giorni prima, per precostituirsi un alibi e per far credere che la ragazza, incinta al settimo mese, si era allontanata da casa. Il testo è agli atti dell'indagine per cui ora l'uomo è in carcere.

 

ALESSANDRO A GIULIA,CHE MADRE SEI SE VUOI CHE CI SEPARIAMO

(ANSA) - "Ma veramente prima ancora di far nascere un bambino tu vuoi già dividerci? Vuoi farlo nascere con due genitori già separati ? Ma che madre sei!!! Ma te lo chiedi?". Il 25 maggio scorso Alessandro Impagnatiello scrive così a a Giulia Tramontano, la sua fidanzata incinta di sette mesi e da lui uccisa due giorni dopo. Quel giorno i due, come si evince dai WhatsApp agli atti dell'indagine, stanno discutendo. Le gli ripete di non essere "felice" e che loro storia era al capolinea. "Accetta la mia decisione e chiudiamo il discorso. Non voglio altre discussioni, frustrazioni, ansie e rabbia continua, lasciami stare".

 

LA SORELLA DI GIULIA, ALESSANDRO È UN MOSTRO SENZA CUORE

GIULIA TRAMONTANO GIULIA TRAMONTANO

(ANSA) - Con una lettera immaginaria scritta alla mamma Giulia da Thiago, Chiara Tramontano, la sorella della ventinovenne uccisa incinta di sette mesi dal fidanzato Alessandro Impagnatiello, è tornata in una storia su Instagram a parlare dell'omicidio e delle accuse nei confronti del barman, che includono la interruzione non consentita di gravidanza. "Io non ero una gravidanza mammina, ero una persona. Avevo braccia, gambe, testa e cuore".

 

"Lui mi ha ammazzato. Ci ha ammazzati entrambi!". "Quello un mostro è, senza cuore. Ci ha ammazzati, mammina Giulia, senza pietà". Adesso staremo sempre insieme. Però mi dispiace - prosegue la lettera immaginaria di Thiago - , mamma Giulia. Non vedrò mai il mare che tanto ti piaceva, non conoscerò i nonni e nemmeno gli zii che mi aspettavano con amore. Non andrò a scuola, non mi innamorerò mai". "Non nascerò mai, mammina Giulia. Ma forse - aggiunge - in fondo è meglio così. Se fossi nato senza mamma e con un mostro per papà, che vita sarebbe stata la mia? Almeno adesso sto qui, in questo spazio infinito con te, mammina mia".

sabrina paulis, madre di alessandro impagnatiello, a la vita in diretta 8 sabrina paulis, madre di alessandro impagnatiello, a la vita in diretta 8 alessandro impagnatiello alle 7.08 dopo.l omicidio di giulia tramontano alessandro impagnatiello alle 7.08 dopo.l omicidio di giulia tramontano ore 14 speciale sull omicidio di giulia tramontano ore 14 speciale sull omicidio di giulia tramontano CHIARA E GIULIA TRAMONTANO CON I GENITORI CHIARA E GIULIA TRAMONTANO CON I GENITORI alessandro impagnatiello alle 3.22 di notte dopo.l omicidio di giulia tramontano alessandro impagnatiello alle 3.22 di notte dopo.l omicidio di giulia tramontano sabrina paulis, madre di alessandro impagnatiello, a la vita in diretta 5 sabrina paulis, madre di alessandro impagnatiello, a la vita in diretta 5 sabrina paulis, madre di alessandro impagnatiello, a la vita in diretta 3 sabrina paulis, madre di alessandro impagnatiello, a la vita in diretta 3 quarto grado speciale omicidio di giulia tramontano quarto grado speciale omicidio di giulia tramontano

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

COME MAI PAOLO BERLUSCONI, CHE NON HA MAI AVUTO IL DNA AFFABULATORIO, EGO-ESPANSO E ARCI-NARCISISTA DEL FRATELLO MAGGIORE SILVIO, HA LEGNATO SENZA ALCUN RIGUARDO MARTA FASCINA, ULTIMA INCONSOLABILE COMPAGNA DEL FRATELLO DEFUNTO? DIETRO LA REPRIMENDA SI PUÒ LEGGERE UN AVVISO DI SFRATTO DEL BISCIONE FAMILY. CARA MARTA, A FINE ANNO PREPARA LE VALIGIE, GIRA I TACCHI E MOLLA ARCORE: CON I 100 MILIONI DI EREDITÀ INTASCATI PER AVER TENUTO STRETTA COME UNA TRAPPOLA PER TOPI LA MANO DI SILVIO, PUOI TROVARE, CON IL TUO AMATO PAPÀ AL SEGUITO, UN'ALTRA DOVIZIOSA DIMORA - DIETRO TALE BRUTALE AVVISO DI CAMBIARE ARIA, C’È IL DESIDERIO DI PIERSILVIO DI PRENDERE POSSESSO DELLA REGGIA BRIANZOLA (ANCHE PERCHE' LA FOLTA SERVITU' GRAVA SULLE TASCHE DEI BERLUSCONI)

DAGOREPORT! - COME È ANDATO IL FACCIA A FACCIA TRA GIORGIA MELONI E DANIELA SANTANCHÉ PER FARE CHIAREZZA SUI GUAI GIUDIZIARI DELLA “PITONESSA”? LA PREMIER HA FATTO NOTARE CHE UN PASSO INDIETRO SAREBBE SAGGIO, LA SANTADECHÉ HA DIFESO LA SUA POSIZIONE, ACCUSANDO I QUOTIDIANI DI DIFFONDERE BALLE, E HA GARANTITO CHE L’INCHIESTA SI SGONFIERÀ - LA SORA GIORGIA HA DATO FIDUCIA ALLA “SANTA” MA LE HA ANCHE SBATTUTO IN FACCIA UNA PROMESSA: SE ARRIVASSE PER TE IL RINVIO A GIUDIZIO, SARÒ IO STESSA AD ANNUNCIARE LE TUE DIMISSIONI...

DAGOREPORT – COM’È ANDATO L’INCONTRO TRA EMMANUEL MACRON E GIORGIA MELONI? LA PREMIER È TORNATA DRAGHETTA: NO A TONI TRUCI, LARGO AI SORRISI – IL TOYBOY DELL’ELISEO E' STATO DISPONIBILE SUL TEMA MIGRANTI, MA HA INCALZATO LA SORA GIORGIA SULL'INVITO A PONTIDA DI SALVINI A MARINE LE PEN, SUA PRIMA AVVERSARIA ALLE ELEZIONI EUROPEE (NEL MIRINO ANCHE LA KERMESSE SOVRANISTA DI DICEMBRE) – I DUBBI DI MACRON SUL ''PIANO MATTEI'': NON ESISTE, NON C'E' ALCUN DOCUMENTO, SE NON DIECI PAGINETTE E SLIDE PREPARATE DALL'ENI - TAJANI A BERLINO PER RICUCIRE I RAPPORTI DOPO LA DURISSIMA MISSIVA DI MELONI A SCHOLZ...

DAGOREPORT! - NEL PD SCOPPIA LA GUERRA PER IL DOPO ELLY – IL VOTO EUROPEO SARA' PROBABILMENTE IL CAPOLINEA DELLA MULTIGENDER TENDENZA MURGIA. E PRIMA DI FINIRE SBATTUTI FUORI DALLA GUIDA DEL PD DALLA CORRENTE DI BONACCINI & GUERINI, FRANCESCHINI & BOCCIA SI FANNO UN CORRENTONE E LO FANNO INGHIOTTIRE ALLA RECALCITRANTE ELLY – LE CRITICHE ALLA SCHLEIN PER L’IRRISOLTO RAPPORTO CON CONTE E IL NODO SUI CANDIDATI PER LE REGIONALI - A DARIO NARDELLA NON HANNO FATTO PIACERE LE VOCI CHE LO DANNO AL POSTO DI ELLY. IL MOTIVO…

“CARO OLAF SCHOLZ …”. L’IRRITAZIONE (EUFEMISMO) DEL QUIRINALE: UNA LETTERA CHE GIORGIA MELONI NON AVREBBE MAI DOVUTO SCRIVERE - COME SI PERMETTE DI DARE APPUNTAMENTO AL PREMIER TEDESCO PER UN CHIARIMENTO TRA DIECI GIORNI, A QUATTR’OCCHI, IN MODALITÀ COATTA-CASAMONICA? – LA DUCETTA HA SCELTO IL MOMENTO PEGGIORE PER SOSTITUIRE LA DIPLOMAZIA DI PALAZZO CHIGI CON L’AMATO MANGANELLO, DATO CHE A BRUXELLES IN QUESTI GIORNI SI STA NEGOZIANDO TEMI VITALI PER IL NOSTRO DISGRAZIATO PAESE: PATTO DI STABILITÀ, PNRR, MES - MEGLIO È ANDATA AD ANTONIO TAJANI IN MISSIONE A PARIGI (SOTTO L’ATTIVISMO DECISIONISTA DI DARMANIN SUI MIGRANTI, COVA IL SUO SOGNO DI SALIRE ALL’ELISEO)