ALESSANDRO IMPAGNATIELLO HA PROVATO A MANIPOLARE TUTTI FINO ALL’ULTIMO – IL 31 MAGGIO, POCHE ORE PRIMA DI ESSERE ARRESTATO, E QUATTRO GIORNI DOPO AVER UCCISO GIULIA TRAMONTANO, IL BARMAN AVEVA MANDATO UN WHATSAPP ALLA FIDANZATA: “FINISCILA CON QUESTA STORIA E BATTI UN COLPO, TI SUPPLICO” – IL 25 MAGGIO LE SCRIVEVA: "CHE MADRE SEI SE VUOI CHE CI SEPARIAMO?" -  LA LETTERA IMMAGINARIA DI THIAGO, IL BAMBINO CHE GIULIA AVEVA IN GREMBO, SCRITTA DALLA SORELLA DI LEI, CHIARA: “NON ERO UNA GRAVIDANZA, ERO UNA PERSONA. LUI È UN MOSTRO SENZA CUORE…” - VIDEO: LE CHAT MOSTRATE DAL TG1 (PRIMO SCOOP DELLA NUOVA DIREZIONE DI CHIOCCI, IN CARICA DA OGGI)

Condividi questo articolo


 

LE CHAT DI ALESSANDRO IMPAGNATIELLO E GIULIA TRAMONTANO AL TG1

 

OMICIDIO SENAGO: NELLA CHAT IL TENTATIVO DI IMPAGNATIELLO DI DEPISTARE LE INDAGINI

GIULIA TRAMONTANO GIULIA TRAMONTANO

(Adnkronos) -  Il calvario di Giulia Tramontano, la 29enne incinta al settimo mese uccisa una settimana fa a Senago dal compagno Alessandro Impagnatiello, raccontato dalle chat, dalle conversazioni che ora sono in mano agli investigatori e che il Tg1 ha mostrato per la prima volta.

 

Messaggi su whatsapp che i due giovani si sono scambiati, tensioni e scontri ma anche il tentativo di Impagnatiello di deviare le indagini dei carabinieri che avevano già raccolto elementi che da lì a poco lo avrebbero incastrato.

 

Dopo il delitto continuava a mandare messaggi sul cellulare della compagna come se fosse viva, le scriveva di tornare il prima possibile e poco prima della confessione dice 'sono quattro giorni che non ti fai viva, adesso smettila, torna, abbiamo bisogno di te'.

 

WHATSAPP DI ALE A GIULIA MORTA DA 4 GIORNI, BATTI UN COLPO

(ANSA) - "Ho i giornalisti che mi stanno molestando sotto casa, ti prego è invivibile così mia mamma piange, mio fratello e Luciano pure, ti prego. Siamo al 4 giorno oggi, finiscila con questa storia e batti un colpo, ti supplico".

 

alessandro impagnatiello alessandro impagnatiello

E' il messaggio che il 31 maggio, poche ore prima di essere arrestato per omicidio aggravato, Alessandro Imagnatiello manda a Giulia Tramontano, la sua fidanzata in realtà uccisa quattro giorni prima, per precostituirsi un alibi e per far credere che la ragazza, incinta al settimo mese, si era allontanata da casa. Il testo è agli atti dell'indagine per cui ora l'uomo è in carcere.

 

ALESSANDRO A GIULIA,CHE MADRE SEI SE VUOI CHE CI SEPARIAMO

(ANSA) - "Ma veramente prima ancora di far nascere un bambino tu vuoi già dividerci? Vuoi farlo nascere con due genitori già separati ? Ma che madre sei!!! Ma te lo chiedi?". Il 25 maggio scorso Alessandro Impagnatiello scrive così a a Giulia Tramontano, la sua fidanzata incinta di sette mesi e da lui uccisa due giorni dopo. Quel giorno i due, come si evince dai WhatsApp agli atti dell'indagine, stanno discutendo. Le gli ripete di non essere "felice" e che loro storia era al capolinea. "Accetta la mia decisione e chiudiamo il discorso. Non voglio altre discussioni, frustrazioni, ansie e rabbia continua, lasciami stare".

 

LA SORELLA DI GIULIA, ALESSANDRO È UN MOSTRO SENZA CUORE

GIULIA TRAMONTANO GIULIA TRAMONTANO

(ANSA) - Con una lettera immaginaria scritta alla mamma Giulia da Thiago, Chiara Tramontano, la sorella della ventinovenne uccisa incinta di sette mesi dal fidanzato Alessandro Impagnatiello, è tornata in una storia su Instagram a parlare dell'omicidio e delle accuse nei confronti del barman, che includono la interruzione non consentita di gravidanza. "Io non ero una gravidanza mammina, ero una persona. Avevo braccia, gambe, testa e cuore".

 

"Lui mi ha ammazzato. Ci ha ammazzati entrambi!". "Quello un mostro è, senza cuore. Ci ha ammazzati, mammina Giulia, senza pietà". Adesso staremo sempre insieme. Però mi dispiace - prosegue la lettera immaginaria di Thiago - , mamma Giulia. Non vedrò mai il mare che tanto ti piaceva, non conoscerò i nonni e nemmeno gli zii che mi aspettavano con amore. Non andrò a scuola, non mi innamorerò mai". "Non nascerò mai, mammina Giulia. Ma forse - aggiunge - in fondo è meglio così. Se fossi nato senza mamma e con un mostro per papà, che vita sarebbe stata la mia? Almeno adesso sto qui, in questo spazio infinito con te, mammina mia".

sabrina paulis, madre di alessandro impagnatiello, a la vita in diretta 8 sabrina paulis, madre di alessandro impagnatiello, a la vita in diretta 8 alessandro impagnatiello alle 7.08 dopo.l omicidio di giulia tramontano alessandro impagnatiello alle 7.08 dopo.l omicidio di giulia tramontano ore 14 speciale sull omicidio di giulia tramontano ore 14 speciale sull omicidio di giulia tramontano CHIARA E GIULIA TRAMONTANO CON I GENITORI CHIARA E GIULIA TRAMONTANO CON I GENITORI alessandro impagnatiello alle 3.22 di notte dopo.l omicidio di giulia tramontano alessandro impagnatiello alle 3.22 di notte dopo.l omicidio di giulia tramontano sabrina paulis, madre di alessandro impagnatiello, a la vita in diretta 5 sabrina paulis, madre di alessandro impagnatiello, a la vita in diretta 5 sabrina paulis, madre di alessandro impagnatiello, a la vita in diretta 3 sabrina paulis, madre di alessandro impagnatiello, a la vita in diretta 3 quarto grado speciale omicidio di giulia tramontano quarto grado speciale omicidio di giulia tramontano

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…

DAGOREPORT – PARTITI ITALIANI, PERACOTTARI D'EUROPA - L’ASTENSIONE “COLLETTIVA” SUL PATTO DI STABILITÀ È STATA DETTATA SOLO DALLA PAURA DI PERDERE CONSENSI IL 9 GIUGNO - SE LA MELONA, DOPO IL VOTO, PUNTA A IMPUGNARE UN PATTO CHE E' UN CAPPIO AL COLLO DEL SUO GOVERNO, IL PD DOVEVA COPRIRSI DAL VOTO CONTRARIO DEI 5STELLE – LA DUCETTA CONTINUA IL SUO GIOCO DELLE TRE CARTE PER CONQUISTARE UN POSTO AL SOLE A BRUXELLES. MA TRA I CONSERVATORI EUROPEI STA MONTANDO LA FRONDA PER IL CAMALEONTISMO DI "IO SO' GIORGIA", VEDI LA MANCATA DESIGNAZIONE DI UN CANDIDATO ECR ALLA COMMISSIONE (TANTO PER TENERSI LE MANINE LIBERE) – L’INCAZZATURA DI DOMBROVSKIS CON GENTILONI PER L'ASTENSIONE DEL PD (DITEGLI CHE ELLY VOLEVA VOTARE CONTRO IL PATTO)…

DAGOREPORT – GIUSEPPE CONTE VUOLE LA DIREZIONE DEL TG3 PER IL “SUO” GIUSEPPE CARBONI. IL DG RAI ROSSI NICCHIA, E PEPPINIELLO MINACCIA VENDETTA IN VIGILANZA: VI FAREMO VEDERE I SORCI VERDI – NEL PARTITO MONTA LA PROTESTA CONTRO LA SATRAPIA DEL FU AVVOCATO DEL POPOLO, CHE HA INFARCITO LE LISTE PER LE EUROPEE DI AMICHETTI - LA PRECISAZIONE DEL M5S: "RETROSCENA TOTALMENTE PRIVO DI FONDAMENTO. IN UN MOMENTO IN CUI IL SERVIZIO PUBBLICO SALE AGLI ONORI DELLE CRONACHE PER EPISODI DI CENSURA INACCETTABILI, IL MOVIMENTO 5 STELLE È IMPEGNATO NELLA PROMOZIONE DEGLI STATI GENERALI DELLA RAI..."