AMORE A PROVA DI VISA – GRAMELLINI: “DOPO AVERLO VISTO IN FOTO HORMOZ VASFI, TRA STEMPIATURE E PINGUEDINI, MI SENTIREI DI ESCLUDERE CHE LE MODELLE SI ACCOMPAGNINO CON LUI PERCHÉ SONO TALMENTE STREGATE DALLA SUA AVVENENZA DA PASSARE SOPRA ALLA SPIACEVOLE CIRCOSTANZA CHE È RICCO A PALATE. PASSI PER I GIOIELLI E GLI OROLOGI, MA QUESTUARE SULLA LAVATRICE E SULLE CIALDE DEL CAFFÈ È PICCINERIA INDEGNA DI UN RICCO VERO…”

-

Condividi questo articolo


Massimo Gramellini per il “Corriere della Sera”

 

sara croce 16 sara croce 16

Il petroliere iraniano che, lasciato da una modella di Pavia, pretende la restituzione dei soldi spesi in regali, comportandosi con lei come un qualsiasi premier del Nord Europa vorrebbe comportarsi con noi, mi ha riempito il cuore di malinconia per quasi cinque secondi.

 

Sono cresciuto nel mito del nababbo greco Aristotele Onassis, che passava da Maria Callas a Jacqueline Kennedy senza lesinare sui diamanti, ma soprattutto senza chiederli indietro alla fine della fiera, e meno che mai pretendere il loro equivalente in denaro.

hormoz vasfi e sara croce hormoz vasfi e sara croce

 

Mia nonna avrebbe detto: non ci sono più i miliardari di una volta. Questo si chiama Hormoz Vasfi. Dopo averlo visto in foto, tra stempiature e pinguedini ahimè familiari, mi sentirei di escludere che le modelle si accompagnino con lui perché sono talmente stregate dalla sua avvenenza da passare sopra alla spiacevole circostanza che è ricco a palate.

 

Se invece Sara Croce avesse davvero deciso di trascorrere il lockdown a casa di Vasfi per ragioni squisitamente sentimentali, troverei ancor più di pessimo gusto l' idea di reclamare per ripicca, e non certo per bisogno, il rimborso a piè di lista di tutto ciò che le fu donato durante la relazione.

 

sara croce 13 sara croce 13

E passi per i gioielli e gli orologi, ma questuare sulla lavatrice e sulle cialde del caffè è piccineria indegna di un ricco vero, e persino di uno finto. Paragonato a costui, il Berlusconi delle Olgettine, generoso fino all' autolesionismo, fa la figura del gigante.

hormoz vasfi yvonne scio hormoz vasfi yvonne scio

TAYLOR MEGA E HORMOZ VASFI TAYLOR MEGA E HORMOZ VASFI hormoz vasfi yvonne scio hormoz vasfi yvonne scio hormoz vasfi con amanda cronin e dakota fanning hormoz vasfi con amanda cronin e dakota fanning sara croce 17 sara croce 17 sara croce 1 sara croce 1 sara croce 10 sara croce 10 sara croce 3 sara croce 3 TAYLOR MEGA E HORMOZ VASFI TAYLOR MEGA E HORMOZ VASFI sara croce 2 sara croce 2 sara croce 2 sara croce 2 sara croce 4 sara croce 4 sara croce 6 sara croce 6 sara croce 7 sara croce 7 sara croce 8 sara croce 8 sara croce sara croce sara croce 9 sara croce 9 sara croce 8 sara croce 8 sara croce 18 sara croce 18 sara croce 19 sara croce 19 sara croce 21 sara croce 21 sara croce 20 sara croce 20 sara croce 12 sara croce 12 sara croce 3 sara croce 3 sara croce 4 sara croce 4 sara croce 6 sara croce 6 sara croce 14 sara croce 14 sara croce 5 sara croce 5 sara croce 7 sara croce 7 sara croce 15 sara croce 15 sara croce 11 sara croce 11

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…