BABY GANG, GRANDI MAZZATE – IN PROVINCIA DI TORINO UN RAGAZZINO DI 15 ANNI È STATO PESTATO DA UN BRANCO DI PISCHELLI DELLA SUA STESSA ETÀ SENZA UN MOTIVO (COSÌ DICONO) – IL 15ENNE È FINITO ALL’OSPEDALE CON UN TRAUMA CRANICO E LA MASCELLA FRATTURATA. DIVERSE PERSONE SONO INDAGATE – IL RAGAZZO STAVA PASSEGGIANDO CON LA PROPRIA FIDANZATA QUANDO È STATO PRESO E…

-

Condividi questo articolo


Estratto dell’articolo di Gianni Giacomino per www.lastampa.it

 

baby gang baby gang

Lo hanno aggredito e pestato selvaggiamente in un parco pubblico di Leini. La vittima è uno studente 15enne residente in un paese vicino, massacrato di botte da un gruppo di coetanei senza motivo. Il risultato è che lo studente è finito al pronto soccorso dell’ospedale di Ciriè e poi trasferito al Giovanni Bosco con un trauma cranico e la frattura scomposta della mascella. Ma poteva davvero andare molto peggio.  […]

baby gang baby gang

 

E ci sarebbero già due o tre indagati, nonostante le indagini continuino per cercare di identificare tutti gli aggressori. Secondo la denuncia presentata dalla vittima, che al momento dell'accaduto stava passeggiando con la fidanzata, si è trattato di un aggressione immotivata da parte di una baby-gang. […]

 

Condividi questo articolo

media e tv

politica

business

cronache

SUL SUPERBONUS I CONTROLLI ERANO INESISTENTI. E I TRUFFATORI SI SONO SCATENATI – LA FINANZA HA SEQUESTRATO 3,2 MILIARDI DI FALSI CREDITI DI IMPOSTA INCASSATI PER LAVORI MAI REALIZZATI GRAZIE A ECOBONUS E BONUS FACCIATE. DIECI GLI ARRESTI E UNA QUARANTINA GLI INDAGATI TRA AVELLINO E ASTI – I TRUFFATORI AVEVANO CERTIFICATO RISTRUTTURAZIONI IN COMUNI INVENTATI, SU IMMOBILI INESISTENTI, INTESTATI A PERSONE IGNARE, PREGIUDICATE O MORTE – MA UNA PARTE DEL “MALLOPPO” È ORMAI SPARITA, RISCOSSA IN CONTANTI O SPOSTATA SU ISTITUTI DI CREDITO ESTERI, ANCHE CINESI…

sport

cafonal

viaggi

salute

LA MATERNITÀ SURROGATA È UN BUSINESS, NON UN GESTO D'AMORE DISINTERESSATO. BASTA ANDARE A VEDERE CATALOGHI E LISTINI DEI PREZZI DELLE CLINICHE AMERICANE – MAURIZIO BELPIETRO REPLICA ALLA COPPIA DI GAY CHE, SULLA “STAMPA”, HA SOSTENUTO DI NON AVER SFRUTTATO IL CORPO DI UNA DONNA PER ESAUDIRE IL DESIDERIO DI PATERNITÀ: “HATCH, UNA CLINICA SPECIALIZZATA, PROMETTE A CHI INIZIERÀ IL SUO VIAGGIO COME SURROGATO UN GUADAGNO DI 61.000 DOLLARI. E FUTURE FAMILY FERTILITY OFFRE..."