BURIONI BLASTA TUTTI! – IL VIROLOGO RISPONDE AL TWEET CON CUI DONALD TRUMP MINIMIZZAVA IL CORONAVIRUS – QUALCHE ORA PRIMA AVEVA SISTEMATO PER LE FESTE ELON MUSK CHE AVEVA CINGUETTATO “IL PANICO PER IL CORONAVIRUS È DA STUPIDI”: “L’EPIDEMIA DI BABBEI È GIÀ UNA PANDEMIA”

-

Condividi questo articolo


 

 

 

Davide Turrini per www.ilfattoquotidiano.it

 

ROBERTO BURIONI BLASTA ELON MUSK ROBERTO BURIONI BLASTA ELON MUSK

Roberto Burioni blasta Elon Musk. Nelle ore in cui in Italia vengono applicate misure rigide per arginare il contagio del Coronavirus è il virologo più famoso d’Italia a rispondere all’imprenditore sudafricano dall’arena social di Twitter. Il 7 marzo scorso Musk ha scritto un tweet alquanto lapidario: “Il panico per il Coronavirus è da stupidi”. Neanche cento caratteri che non sono sfuggiti al virologo del San Raffaele di Milano, in prima linea nella lotta contro il Covid-19, alfiere fin dalle prime ore dell’apparizione del virus di una posizione radicale per combatterlo. “L’epidemia di babbei è già una pandemia”, ha risposto Burioni a stretto giro.

ELON MUSK ELON MUSK

 

roberto burioni by lughino roberto burioni by lughino

Tra le centinaia di like, di retweet e di risposte entusiaste c’è anche chi prende posizione difendendo Musk. Diversi utenti leggono il tweet di Musk in maniera particolare, come se il miliardario e inventore volesse stigmatizzare certi comportamenti fuori dall’ordinario quando invece servirebbe calma e sangue freddo, seguendo le regole precauzionali imposte dalle autorità. Ce n’è uno infatti che scrive: “Il panico professore, il panico. Quello che fa scappare i coglioni a Milano, tutti insieme, sull’ultimo treno della sera. Elon Musk parlava di quello ed ha ragione”. E un altro, un filo più offensivo: “Guardi signor virologo “che vive su tuitter” che Elon Musk, a cui lei con la sua boriosa presunzione non allacciate manco le scarpe, ha semplicemente affermato che il panico è sciocco”.

ROBERTO BURIONI ROBERTO BURIONI ELON MUSK ELON MUSK roberto burioni roberto burioni steve bannon elon musk donald trump steve bannon elon musk donald trump ROBERTO BURIONI ROBERTO BURIONI

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT - CONTINUA L’IMBROGLIO-SCHLEIN: ELLY RINCULA SUL NOME NEL SIMBOLO DANDO LA COLPA A BONACCINI (SIC!) E SI RIMANGIA ''CAPOLISTA OVUNQUE": LO SARA' SOLO AL CENTRO E NELLE ISOLE - ALLA DIREZIONE NAZIONALE DEL PD DI IERI LA SVALVOLATA MULTIGENDER HA PERSO LA MAGGIORANZA DEL PARTITO. I VENTI DI RIVOLTA INVESTONO TUTTE LE VARIE ANIME DEL PD - ELLY SI È RIMBOCCATA LA LAPIDE QUANDO HA DETTO: O IL MIO NOME NEL SIMBOLO O MI METTETE CAPOLISTA IN TUTTE LE CIRCOSCRIZIONI. DI TALE PROPOSTA, LA ZARINA DEL PD NE AVEVA PARLATO SOLO CON BONACCINI. IL PRESIDENTE DEL PD HA ACCONSENTITO IN CAMBIO DELLA CANDIDATURA NEL SUD DEL RAS DELLE PREFERENZE, RAFFAELE “LELLO” TOPO, FIGLIO DELL’AUTISTA DI GAVA, CHE OVVIAMENTE FA PARTE DELLA SUA CORRENTE (AH! I CACICCHI…) - ALLA FINE VICINO A SCHLEIN RESTANO SOLO IN DUE, IL MULTI-TRASFORMISTA ZINGAR-ELLY E FRANCESCO BOCCIA, IL VERO ARTEFICE DEL SISTEMA PUGLIA, GARANTE DI DECARO ED EMILIANO - ANCHE SE ALLE EUROPEE IL PD GALLEGGERA' AL 20%, SINESTR-ELLY DOVRA' FARE LE VALIGIE...

DAGOREPORT: 100 SCALFARI MENO UNO - NON È SOLTANTO TELE-MELONI A CENSURARE GLI SCRITTORI: C'E' ANCHE IL GRUPPO GEDI – IL LIBRO SUL CENTENARIO DI SCALFARI CURATO DA SIMONE VIOLA, NIPOTE DI EUGENIO, IN EDICOLA INSIEME A ‘’REPUBBLICA’’, SQUADERNA CENTO INTERVENTI DI ALTRETTANTI TESTIMONIAL, TRANNE QUELLO INNOCUO E DEL TUTTO PERSONALE DI GIOVANNI VALENTINI, EX DIRETTORE DELL’ESPRESSO - LE SUE CRITICHE, MANIFESTATE SUL "FATTO QUOTIDIANO" SULL’OPERAZIONE “STAMPUBBLICA” E POI NEL SUO LIBRO SULLA PRESA DI POSSESSO DEL GIORNALE DA PARTE DI ELKANN, GLI VALGONO L’OSTRACISMO E LA DAMNATIO MEMORIAE – IL TESTO CENSURATO…

DAGOREPORT –  PER SALVARE IL "CAMERATA" ROSSI, PROSSIMO A.D. RAI, UNA MELONI INCAZZATISSIMA VUOLE LA TESTA DEL COLPEVOLE DEL CASO SCURATI PRIMA DEL 25 APRILE: OGGI SI DECIDE IL SILURAMENTO DI PAOLO CORSINI, CAPO DELL'APPROFONDIMENTO (DESTINATO AD ESSERE SOSTITUITO DOPO LE EUROPEE DA ANGELA MARIELLA, IN QUOTA LEGA) – SERENA BORTONE AVEVA PROVATO A CONTATTARE CORSINI, VIA TELEFONO E MAIL, MA SENZA RICEVERE RISPOSTA - ROSSI FREME: PIÙ PASSA IL TEMPO E PIU’ SI LOGORA MA LA DUCETTA VUOLE LE NOMINE RAI DOPO IL VOTO DEL 9 GIUGNO SICURA DEL CROLLO DELLA LEGA CON SALVINI IN GINOCCHIO…)