BYE BYE LONDRA? – LIVIA GIUGGIOLI, L’EX MOGLIE DI COLIN FIRTH, STAREBBE PER MOLLARE LA CAPITALE INGLESE: UN GRUPPO DI TRASLOCATORI ITALIANI È STATO AVVISTATO FUORI DALLA VECCHIA CASA DELLA COPPIA, ACQUISTATA PER 2 MILIONI DI STERLINE NEL 2005, MENTRE CARICAVA UN CAMION CON MOBILI E SCATOLONI – AVVISTATO ANCHE L’ATTORE CHE PORTAVA FUORI CASA UNA VALIGIA E…

-

Condividi questo articolo


DAGONEWS

 

livia giuggioli livia giuggioli

Livia Giuggioli molla Londra? Il matrimonio della 53enne italiana con Colin Firth è finito nel 2019, ma adesso pare che lei sia pronta a lasciare la capitale inglese.

 

Un gruppo di traslocatori è stato avvistato fuori dalla casa nel sud-ovest di Londra che la coppia ha acquistato per 2 milioni di sterline nel 2005. Lei è stata vista mentre carica un pacco mentre l’attore è stato fotografato mentre metteva una valigia su un’auto fuori da quella che un tempo fu la sua casa.

 

Firth aveva lasciato la prima volta casa nel 2015 quando la coppia si separò la prima volta prima di ricongiungersi. All’epoca Firth aveva comprato un appartamento con tre camere da letto da 1,6 milioni di sterline nelle vicinanze della casa dell'ex moglie.

trasloco livia giuggioli 2 trasloco livia giuggioli 2

 

Secondo il “Daily Mail”, i traslocatori avvistati davanti casa, intenti a caricare sul camion pacchi e mobili, avevano la scritta in italiano sulle magliette.

La coppia si è incontrata nel 1996 durante le riprese del dramma della BBC “Nostromo” prima di sposarsi in Italia un anno dopo. Hanno due figli di 21 e 19 anni mentre Firth ha anche un figlio, l'attore Will, 32 anni, con Meg Tilly, sua co-protagonista nel film Valmont. 

trasloco livia giuggioli 1 trasloco livia giuggioli 1 colin firth livia giuggioli colin firth livia giuggioli colin firth e livia giuggioli colin firth e livia giuggioli colin firth colin firth colin firth e livia giuggioli 9 colin firth e livia giuggioli 9 colin firth e livia giuggioli 8 colin firth e livia giuggioli 8 colin firth e livia giuggioli 7 colin firth e livia giuggioli 7 colin firth e livia giuggioli 5 colin firth e livia giuggioli 5 colin firth e livia giuggioli 6 colin firth e livia giuggioli 6 colin firth e livia giuggioli 3 colin firth e livia giuggioli 3 colin firth e livia giuggioli 21 colin firth e livia giuggioli 21 colin firth e livia giuggioli 22 colin firth e livia giuggioli 22 colin firth e livia giuggioli 20 colin firth e livia giuggioli 20 colin firth e livia giuggioli 2 colin firth e livia giuggioli 2 colin firth e livia giuggioli 19 colin firth e livia giuggioli 19 colin firth e livia giuggioli 17 colin firth e livia giuggioli 17 colin firth e livia giuggioli 11 colin firth e livia giuggioli 11 colin firth e livia giuggioli 12 colin firth e livia giuggioli 12 colin firth e livia giuggioli 13 colin firth e livia giuggioli 13 colin firth e livia giuggioli 16 colin firth e livia giuggioli 16 colin firth e livia giuggioli 18 colin firth e livia giuggioli 18 colin firth colin firth

 

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

FLASH! - A TORINO, PER IL DOPO PALENZONA ALLA PRESIDENZA DI CRT, SI STANNO SONDANDO LE ISTITUZIONI SUL NOME DI MICHELE VIETTI, MAGISTRATO EX-CSM, OGGI DISOCCUPATO. UN NOME CHE È GRADITO AL SINDACO DI TORINO, STEFANO LORUSSO, CHE NON HA MAI SOPPORTATO LA PRESENZA E SOPRATTUTTO LA DISUBBIDIENZA DI PALENZONA - A DAR VOCE ALLA CANDIDATURA DI VIETTI C'È LA DI LUI CONSORTE, CATERINA BIMA, CHE RICOPRE IL RUOLO DI VICE PRESIDENTE DI CRT ED È STATA TRA GLI OPPOSITORI DELLA GESTIONE PALENZONA...

DAGOREPORT - CONTINUA L’IMBROGLIO-SCHLEIN: ELLY RINCULA SUL NOME NEL SIMBOLO DANDO LA COLPA A BONACCINI (SIC!) E SI RIMANGIA ''CAPOLISTA OVUNQUE": LO SARA' SOLO AL CENTRO E NELLE ISOLE - ALLA DIREZIONE NAZIONALE DEL PD DI IERI LA SVALVOLATA MULTIGENDER HA PERSO LA MAGGIORANZA DEL PARTITO. I VENTI DI RIVOLTA INVESTONO TUTTE LE VARIE ANIME DEL PD - ELLY SI È RIMBOCCATA LA LAPIDE QUANDO HA DETTO: O IL MIO NOME NEL SIMBOLO O MI METTETE CAPOLISTA IN TUTTE LE CIRCOSCRIZIONI. DI TALE PROPOSTA, LA ZARINA DEL PD NE AVEVA PARLATO SOLO CON BONACCINI. IL PRESIDENTE DEL PD HA ACCONSENTITO IN CAMBIO DELLA CANDIDATURA NEL SUD DEL RAS DELLE PREFERENZE, RAFFAELE “LELLO” TOPO, FIGLIO DELL’AUTISTA DI GAVA, CHE OVVIAMENTE FA PARTE DELLA SUA CORRENTE (AH! I CACICCHI…) - ALLA FINE VICINO A SCHLEIN RESTANO SOLO IN DUE, IL MULTI-TRASFORMISTA ZINGAR-ELLY E FRANCESCO BOCCIA, IL VERO ARTEFICE DEL SISTEMA PUGLIA, GARANTE DI DECARO ED EMILIANO - ANCHE SE ALLE EUROPEE IL PD GALLEGGERA' AL 20%, SINESTR-ELLY DOVRA' FARE LE VALIGIE...

DAGOREPORT: 100 SCALFARI MENO UNO - NON È SOLTANTO TELE-MELONI A CENSURARE GLI SCRITTORI: C'E' ANCHE IL GRUPPO GEDI – IL LIBRO SUL CENTENARIO DI SCALFARI CURATO DA SIMONE VIOLA, NIPOTE DI EUGENIO, IN EDICOLA INSIEME A ‘’REPUBBLICA’’, SQUADERNA CENTO INTERVENTI DI ALTRETTANTI TESTIMONIAL, TRANNE QUELLO INNOCUO E DEL TUTTO PERSONALE DI GIOVANNI VALENTINI, EX DIRETTORE DELL’ESPRESSO - LE SUE CRITICHE, MANIFESTATE SUL "FATTO QUOTIDIANO" SULL’OPERAZIONE “STAMPUBBLICA” E POI NEL SUO LIBRO SULLA PRESA DI POSSESSO DEL GIORNALE DA PARTE DI ELKANN, GLI VALGONO L’OSTRACISMO E LA DAMNATIO MEMORIAE – IL TESTO CENSURATO…

DAGOREPORT –  PER SALVARE IL "CAMERATA" ROSSI, PROSSIMO A.D. RAI, UNA MELONI INCAZZATISSIMA VUOLE LA TESTA DEL COLPEVOLE DEL CASO SCURATI PRIMA DEL 25 APRILE: OGGI SI DECIDE IL SILURAMENTO DI PAOLO CORSINI, CAPO DELL'APPROFONDIMENTO (DESTINATO AD ESSERE SOSTITUITO DOPO LE EUROPEE DA ANGELA MARIELLA, IN QUOTA LEGA) – SERENA BORTONE AVEVA PROVATO A CONTATTARE CORSINI, VIA TELEFONO E MAIL, MA SENZA RICEVERE RISPOSTA - ROSSI FREME: PIÙ PASSA IL TEMPO E PIU’ SI LOGORA MA LA DUCETTA VUOLE LE NOMINE RAI DOPO IL VOTO DEL 9 GIUGNO SICURA DEL CROLLO DELLA LEGA CON SALVINI IN GINOCCHIO…)