CAN CHE ABBAIA ALLA FINE MORDE – UN 57ENNE AMERICANO È STATO SBRANATO DAI SUOI 18 CANI: L’UOMO ERA SCOMPARSO AD APRILE E DI LUI SI ERANO PERSE LE TRACCE FINO A QUANDO LA POLIZIA NON HA INIZIATO A TROVARE FRAMMENTI OSSEI SULLA PROPRIETÀ IN CUI VIVEVA – ESAMINANDO LE FECI DEGLI ANIMALI È EMERSO CHE…(VIDEO)

-

Condividi questo articolo

 

DAGONEWS

 

freddie mack 1 freddie mack 1

Per mesi si sono chiesti che fine avesse fatto Freddie Mack, 57enne di Venus, in Texas che aveva fatto perdere le sue tracce senza salutare parenti e amici.

 

A dare l’allarme lo scorso 19 aprile sono stati i suoi familiari, ma solo adesso la tragica sorte dell’uomo è stata svelata: Mack è stato mangiato dai suoi 18 cani. Non si sa se gli animali si siano nutriti del suo corpo dopo la sua morte o se abbiano aggredito il padrone.

 

la proprieta' di freddie mack 1 la proprieta' di freddie mack 1

Tutto è iniziato lo scorso 19 aprile quando alla polizia è arrivata la segnalazione della scomparsa di un uomo: gli agenti hanno provato a entrare nella roulotte posizionata su un piccolo appezzamento di terreno dove Mack abitava, ma per ben due volte l’accesso è stato impedito a causa di 18 cani aggressivi.

 

cani aggressivi 7 cani aggressivi 7

Anche un drone è stato inviato per ispezionare l’area, ma nulla portava sulle tracce dell’uomo. In un’altra occasione alcuni agenti sono riusciti a entrare nella proprietà dopo aver distratto gli animali, ma Mack sembrava essersi volatilizzato.

 

Fin da principio i vicini hanno ritenuto impossibile che l’uomo potesse lasciare da soli i suoi cani e, infatti, durante l’ennesima ispezione, gli agenti prima hanno trovato frammenti di ossa e poi anche pezzi di tessuti e di abiti.

la proprieta' di freddie mack 2 la proprieta' di freddie mack 2

 

A quel punto la polizia ha prelevato le feci dagli animali e dall’esame è emersa una verità sconvolgente: tra gli escrementi c’erano, non solo pezzi di vestiti di Mack, ma anche frammenti di pelle e di tessuto. Tramite un esame del Dna si è arrivati alla tragica conclusione: l’uomo è stato mangiato dai suoi cani.

cani aggressivi 6 cani aggressivi 6

 

cani aggressivi 5 cani aggressivi 5 cani aggressivi 1 cani aggressivi 1

 

cani aggressivi 3 cani aggressivi 3 cani aggressivi 4 cani aggressivi 4 cani aggressivi 2 cani aggressivi 2

 

 

Condividi questo articolo

media e tv

politica

business

cronache

sport

cafonal

viaggi

salute