TRAGEDIA AL SEX PARTY DI FINE ANNO ORGANIZZATO DALL’ARISTOCRATICO IN DISGRAZIA EDDIE DAVENPORT: UN BUTTAFUORI DI 33 ANNI È MORTO MENTRE TENTAVA DI DIFENDERE RICCHI RAMPOLLI DELLA LONDRA BENE CHE SI SOLLAZZAVANO TRA ALCOL E COCA, MANETTE E CORSETTI – LA FESTA ERA STATA ORGANIZZATA A PARK LANE IN UN CASA DI LUSSO E… (IL VIDEO DELLA RISSA)

Condividi questo articolo


 

Da "www.leggo.it"

 

tudor simionov 1 tudor simionov 1

Una famiglia distrutta, tre persone ferite e indagini ancora in corso dopo l'omicidio, a coltellate, di un buttafuori che stava lavorando a un sex party organizzato dall’aristocratico in disgrazia Eddie Davenport: l’uomo è stato ucciso mentre tentava di difendere ricchi rampolli della Londra bene che si sollazzavano tra alcol, corsetti e manette.

 

Nella notte di Capodanno. Il 2019, a Londra, si è aperto come l'anno precedente: all'insegna della violenza e della morte.

 

eddie davenport 5 eddie davenport 5

Si chiamava Tudor Simionov, aveva 33 anni ed era un immigrato rumeno giunto in Gran Bretagna da appena quattro mesi insieme alla fidanzata, Madalina, con cui sognava di mettere su famiglia. Tutto, però, si è spezzato intorno alle 5 della mattina di Capodanno, quando qualcuno, per ragioni ancora tutte da chiarire, ha approfittato della ressa per sferrare un attacco a coltellate, apparentemente indiscriminato.

 

eddie davenport 4 eddie davenport 4

A dare notizia della morte di Tudor è il Mirror, che parla anche dell'arresto di un 26enne, considerato il sospetto assassino. L'omicidio, insieme al ferimento di una donna e di due uomini, è avvenuto all'esterno di un appartamento di lusso di Park Lane, nella zona di Westminster, in pieno centro a Londra.

 

eddie davenport 3 eddie davenport 3

La polizia, al momento, sta ancora sentendo alcuni testimoni, tra gli avventori della festa, ma ha comunque lanciato un appello: «Forse qualcuno ha sottovalutato la gravità dell'attacco, ma purtroppo c'è una persona morta e altre tre si trovano ancora ricoverate in ospedale per le ferite riportate».

 

la fidanzanta di tudor simionov la fidanzanta di tudor simionov

I due uomini feriti sono colleghi di Tudor, mentre la donna ferita è una giovane hostess. L'ipotesi più plausibile, al momento, è che l'omicida abbia avuto una discussione con i buttafuori all'esterno dell’appartamento e che non si trovasse lì da solo.

 

In Romania, Tudor ha lasciato tanti amici, che ora lo piangono: «Era andato via dopo la morte della madre, ormai era solo e con Madalina sognava di avere una famiglia, anche se all'estero. Era una grande persona, tutto questo non è giusto, ma speriamo che il karma punisca i colpevoli».

 

eddie davenport 2 eddie davenport 2

Ancora più inconsolabile, ovviamente, la fidanzata di Tudor, Madalina Anghel: «Non riesco ancora a pensare a lui al passato. Era il mio futuro marito, avevamo grandi sogni e grandi speranze quando siamo venuti qui, in cerca di una vita migliore. Eravamo felici ed eccitati al solo pensiero di avere dei figli insieme, ora tutto questo non sarà più possibile».

 

 

 

eddie davenport 1 eddie davenport 1 sex party di sangue 4 sex party di sangue 4 tudor simionov 4 tudor simionov 4 sex party di sangue 8 sex party di sangue 8 tudor simionov 3 tudor simionov 3 tudor simionov 2 tudor simionov 2 sex party di sangue 3 sex party di sangue 3 sex party di sangue 7 sex party di sangue 7 sex party di sangue 6 sex party di sangue 6 sex party di sangue 5 sex party di sangue 5 sex party di sangue 2 sex party di sangue 2 sex party di sangue 1 sex party di sangue 1

 

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

ARCHEO-POMPINO - ANITA EKBERG IN AUTO CON FELLINI - VALENTINA CORTESE: “FEDERICO SI PORTÒ IN MACCHINA UNA DI QUELLE ATTRICIONE, CHE PIACEVANO A LUI: PROSPEROSE, ABBONDANTI, VISTOSE. INSOMMA, MENTRE ANDAVANO A OSTIA, LEI PARLAVA DELLA SUA VOCAZIONE ARTISTICA, NEANCHE FOSSE LA BERGMAN. A UN CERTO PUNTO FEDERICO COMINCIÒ AD ACCAREZZARLE I CAPELLI E POI CON LA MANO SULLA NUCA A SPINGERLA VERSO IL BASSO. FINALMENTE LA POVERETTA CAPÌ COSA STAVA ACCADENDO E, CON TUTTO IL FIATO IN GOLA, DISSE: "FEDDERICCO, IO ARTISTA, IO NO POMPETTO"

DAGOREPORT - BIDEN È MESSO MALISSIMO: IL 48% DEGLI ELETTORI DEMOCRATICI SI RICONOSCE NELLE RAGIONI DEI PALESTINESI DI GAZA (TRA I REPUBBLICANI SOLO IL 25%), E ACCUSA LA CASA BIANCA DI ECCESSIVA DEBOLEZZA NEI CONFRONTI DI NETANYAHU IN MODALITÀ “DOTTOR STRANAMORE” – HAMAS SI SPACCA: A DOHA, IL CAPO POLITICO HANIYEH VUOLE TROVARE UN ACCORDO; A GAZA, IL CAPO MILITARE YAYA SINWAR E’ CONTRARIO - NETANYAHU SI DICE FAVOREVOLE A UNA TRATTATIVA PER IL RILASCIO DEGLI OSTAGGI, MA ALLO STESSO TEMPO VUOLE SPIANARE RAFAH, L’ULTIMO FORTINO DI HAMAS, DOVE SI SONO RIFUGIATI 1 MILIONE E MEZZO DI SFOLLATI DAL NORD

ARCHEO-QUIZ - UN BELL'ANEDDOTO CHE LA DICE LUNGA SUL TIPO DI RAPPORTI CHE INTERCORRONO TRA STAMPA E POTERE - "QUALCHE TEMPO FA IL DIRETTORE DI UN GRANDE GIORNALE RICEVETTE LA TELEFONATA DEL CAPUFFICIO STAMPA DI UNA GRANDE INDUSTRIA: ‘’CARO DIRETTORE, SAPPIAMO CHE STA PER USCIRE UN SERVIZIO MONDANO DOVE COMPARE LA FOTO DI (E LÌ IL NOME DELL'AD DELLA GRANDE INDUSTRIA) ABBRACCIATO A (E LÌ IL NOME DI UNA SIGNORA, AL MOMENTO AMANTE NUMERO DUE DELL'AD). LEI CAPIRÀ, ALLA NOSTRA GRANDE INDUSTRIA QUESTO DISPIACE NON POCO" - "IL GIORNALE È GIÀ IN MACCHINA", OBIETTÒ IL DIRETTORE. CON LA VOCE DI CHI SA DI ESSERE AUTORIZZATO A TUTTO, IL CAPUFFICIO STAMPA DISSE: "VA BENE, QUANTO COSTA COMPRARE TUTTA LA TIRATURA DEL SUO GIORNALE?" – COME E’ ANDATA A FINIRE? BASTA LEGGERE DAGOSPIA…

A CASA DI CARLO DE BENEDETTI - COME SI FA, AVENDO I SUOI SOLDI, A POSARE DAVANTI A UNA PARETE A TROMPE-L'ŒIL CHE RIPRODUCE UN FINTO TRALICCIO CON VITE, DOVE C’È APPESO SOPRA UN FALSO CANALETTO IN CORNICE DORATA OSCURATO, PER GIUNTA, DALLE FOTO DEI PARENTI, DI CUI UNA IN CORNICE LEOPARDATA? - IL CUSCINO SUL DIVANO SEMBRA LA TOVAGLIA DI UNA PIZZERIA. NON PARLIAMO DEGLI ANIMALETTI POP SU UNA CONSOLLE DI MARMO - JOHN ELKANN AVRÀ DISTRUTTO “REPUBBLICA” MA LUI DEVE AVER IMPARATO DALL’ARCINEMICO BERLUSCONI A FAR FALLIRE IL BUON GUSTO… - VIDEO