CARA MEGHAN, CON CHI TE VA VUOI PRENDERE? IL "DAILY MAIL" PASSA AL CONTRATTACCO E NELLA BATTAGLIA CON I SUSSEX SCHIERA THOMAS MARKLE – IL CONTENUTO DELLA LETTERA CHE L’ATTRICETTA HA INVIATO AL PADRE NON È STATO TRAFUGATO, MA È STATO RESO NOTO DA THOMAS: «DOVEVO DIFENDERMI DOPO L’ARTICOLO DI “PEOPLE” IN CUI ALCUNI AMICI DI MIA FIGLIA PARLAVANO DI CONTENUTI CONCILIANTI. E INVECE…” (VIDEO)

-

Condividi questo articolo


DAGONEWS

 

thomas markle, tyler dooley e meghan markle thomas markle, tyler dooley e meghan markle

E adesso è ora del contrattacco. Dopo il comunicatodi Meghan Markle in cui annunciava la querela nei confronti del Mail on Sunday, il giornale risponde alla duchessa, facendo intervenire direttamente il padre. Nessuna sottrazione di materiale privato, a rivelare alla stampa parti della missiva che Meghan ha inviato al papà, è stato proprio Thomas Markle che adesso interviene per chiarire i motivi che l’hanno spinto a renderla pubblica.

thomas e meghan markle thomas e meghan markle

 

Thomas, infatti, ha dichiarato di essere stato spinto dalle dichiarazioni di alcuni amici di Meghan, dopo aver tenuto segreto il contenuto e non aver avuto intenzione di renderlo pubblico.

thomas markle 2 thomas markle 2

 

Thomas Markle ha ricevuto la missiva di cinque pagine scritta a mano dalla figlia tramite FedEx nell'agosto 2018. Profondamente ferito, ha promesso di mantenerla privata. Sarebbe rimasto un suo segreto se la sua esistenza non fosse stata rivelata da un anonimo "amico di vecchia data" di Meghan in un articolo sulla rivista "People" di febbraio.

 

thomas markle e meghan 2 thomas markle e meghan 2

L'amico di Meghan ha descritto la lettera come amorevole e conciliante, dicendo: «Dopo il matrimonio gli ha scritto una lettera. Lei ha scritto: "Papà. Ho il cuore spezzato. Ti amo, ho un padre. Per favore, smettila di vittimizzarti attraverso i media in modo che possiamo sistemare il nostro rapporto».

 

All'epoca si era ipotizzato che Meghan avesse autorizzato i suoi amici a informare la rivista, cosa che né lei né il Palazzo hanno mai negato. Quel che è certo è che Markle ha visto la lettera in modo molto diverso, dicendo che non c’era alcun tentativo di sanare il loro rapporto e l’ha vista come "un addio finale".

thomas markle e meghan 1 thomas markle e meghan 1

 

Ieri sera, Markle, 75 anni, ha parlato per la prima volta da quando sua figlia ha pubblicato la comunicazione della querela: «Ho deciso di rendere pubbliche parti della lettera a causa dell'articolo degli amici di Meghan sulla rivista People. Dovevo difendermi. Ho pubblicato solo parti della lettera perché altre parti erano così dolorose. La lettera non mi sembrava amorevole».

harry e meghan 2 harry e meghan 2

 

In precedenza aveva detto al Daily Mail: «La lettera è stata presentata in un modo diffamatorio e il suo contenuto non era vero. È stata presentata come un testo amorevole in cui Meghan sperava di recuperare una relazione. Ma non è affatto così. Ho il diritto di difendermi».

 

Markle ha dichiarato di essere stato "devastato" quando l'esistenza della lettera è stata resa pubblica. E di essere anche arrabbiato perché qualcuno aveva insinuato che era stato pagato per rendere pubbliche parti del contenuto. «Quando ho aperto la lettera speravo fosse il ramo d'ulivo che desideravo ardentemente. Mi aspettavo un percorso per la riconciliazione. Invece è stato profondamente doloroso. Ero così devastato che non avrei voluto mostrarlo a nessuno e non lo avrei mai fatto, se non fosse stato per il pezzo della rivista People, il che significava che dovevo rendere note delle parti per difendermi».

thomas markle thomas markle

 

Markle spera ancora che sia una riconciliazione con la figlia: «Non riconosco Meghan nella persona che ha scritto la lettera, ma amo ancora mia figlia. Basterebbe una telefonata e questa follia si fermerebbe». Il Daily mail ha sottolineato che Thomas Markle non è stato pagato per le sue dichiarazioni.  

meghan markle meghan markle MEGHAN MARKLE CON IL PADRE E IL FRATELLASTRO THOMAS DETTO TOM MEGHAN MARKLE CON IL PADRE E IL FRATELLASTRO THOMAS DETTO TOM meghan markle col padre thomas meghan markle col padre thomas meghan markle con il padre thomas detto tom e il fratello tom junior meghan markle con il padre thomas detto tom e il fratello tom junior thomas markle con la figlia meghan thomas markle con la figlia meghan thomas markle 8 thomas markle 8

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT L’INTELLIGENCE DI USA E IRAN HANNO UN PROBLEMA: NETANYAHU - L'OPERAZIONE “TERRORISTICA” CON CUI IL MOSSAD HA ELIMINATO IL GENERALE DELLE GUARDIE RIVOLUZIONARIE IRANIANE NELL'AMBASCIATA IRANIANA A DAMASCO E LA SUCCESSIVA TENSIONE CON TEHERAN NON È SPUNTATA PER CASO: È SERVITA AL PREMIER ISRAELIANO A "OSCURARE" TEMPORANEAMENTE LA MATTANZA NELLA STRISCIA DI GAZA, CHE TANTO HA DANNEGGIATO L'IMMAGINE DI ISRAELE IN MEZZO MONDO - NETANYAHU HA UN FUTURO POLITICO (ED EVITA LA GALERA) SOLO FINCHÉ LA GUERRA E LO STATO D'ALLARME PROSEGUONO...

DAGOREPORT – BIDEN HA DATO ORDINE ALL'INTELLIGENCE DELLA CIA CHE LA GUERRA IN UCRAINA DEVE FINIRE ENTRO AGOSTO, DI SICURO PRIMA DEL 5 NOVEMBRE, DATA DEL VOTO PRESIDENZIALE AMERICANO - LO SCENARIO E' QUESTO: L’ARMATA RUSSA AVANZERÀ ULTERIORMENTE IN TERRITORIO UCRAINO, IL CONGRESSO USA APPROVERÀ GLI AIUTI MILITARI A KIEV, QUINDI PUTIN IMPORRÀ DI FARE UN PASSO INDIETRO. APPARECCHIATA LA TREGUA, FUORI ZELENSKY CON NUOVE ELEZIONI (PUTIN NON LO VUOLE AL TAVOLO DELLA PACE), RESTERA' DA SCIOGLIERE IL NODO DELL'UCRAINA NELLA NATO, INACCETTABILE PER MOSCA – NON SOLO 55 MILA MORTI E CRISI ECONOMICA: PUTIN VUOLE CHIUDERE PRESTO IL CONFLITTO, PER NON DIVENTARE UN VASSALLO DI XI JINPING... 

FLASH! - FACILE FARE I PATRIOTI CON LE CHIAPPE ALTRUI – INDOVINATE CHE AUTO GUIDA ADOLFO URSO, IL MINISTRO CHE PER DIFENDERE L'ITALIANITÀ HA “COSTRETTO” ALFA ROMEO A CAMBIARE NOME DA “MILANO” A “JUNIOR”? UN PRODOTTO DELL’INDUSTRIA MADE IN ITALY? MACCHÉ: NELLA SUA DICHIARAZIONE PATRIMONIALE, SPUNTANO UNA VOLKSWAGEN T-CROSS E UNA MENO RECENTE (MA SOSTENIBILE) TOYOTA DI INIZIO MILLENNIO. VEDIAMO IL LATO POSITIVO: ALMENO NON SONO DEL MARCHIO CINESE DONFGENG, A CUI VUOLE SPALANCARE LE PORTE...

DAGOREPORT – ANCHE I DRAGHI, OGNI TANTO, COMMETTONO UN ERRORE. SBAGLIÒ NEL 2022 CON LA CIECA CORSA AL COLLE, E SBAGLIA OGGI A DARE FIN TROPPO ADITO, CON LE USCITE PUBBLICHE, ALLE CONTINUE VOCI CHE LO DANNO IN CORSA PER LA PRESIDENZA DELLA COMMISSIONE EUROPEA - CHIAMATO DA URSULA PER REALIZZARE UN DOSSIER SULLA COMPETITIVITÀ DELL’UNIONE EUROPEA, IL COMPITO DI ILLUSTRARLO TOCCAVA A LEI. “MARIOPIO” INVECE NON HA RESISTITO ALLE SIRENE DEI MEDIA, CHE TANTO LO INCENSANO, ED È SALITO IN CATTEDRA SQUADERNANDO I DIFETTI DELL’UNIONE E LE NECESSARIE RIFORME, OFFRENDOSI COME L'UOMO SALVA-EUROPA - UN GRAVE ERRORE DI OPPORTUNITÀ POLITICA (LO STESSO MACRON NON L’HA PRESA BENE) - IL DESTINO DI DRAGHI È NELLE MANI DI MACRON, SCHOLZ E TUSK. SE DOPO IL 9 GIUGNO...