CARA TI COSTA UNA PISCIATA – MULTA SALATA PER UN 23ENNE DI ORIGINE TEDESCA BECCATO A FARE LA PIPÌ IN UNA STRADA DI BOLOGNA – IL FURBONE SI È TIRATO FUORI L’AUGELLO VICINO A UN COMMISSARIATO DI POLIZIA ED È STATO SUBITO AVVISTATO DA UNA PATTUGLIA CHE STAVA RIENTRANDO – ADESSO DOVRÀ SGANCIARE…

-

Condividi questo articolo

Da "www.ansa.it"

 

PIPI' PER STRADA PIPI' PER STRADA

Un 23enne di origine tedesca è stato sorpreso a far pipì contro un muro in pieno centro a Bologna, tra l'altro vicino a un commissariato di polizia, ed è stato multato per 5mila euro per atti contrari alla pubblica decenza.

 

PIPI PONTE VECCHIO PIPI PONTE VECCHIO

È accaduto la scorsa notte, intorno a mezzanotte e mezza, in via de' Coltellini. A scoprire il ragazzo è stata una pattuglia di passaggio che stava rientrando in sede. Gli agenti hanno invitato il 23enne a rivestirsi e lo hanno sanzionato.

bologna bologna bologna  bologna 

PIPI' PER STRADA PIPI' PER STRADA PIPI IN STRADA PIPI IN STRADA pipì pipì

 

Condividi questo articolo

media e tv

politica

AVERE LA FACCIA COME IL CONTE CASALINO - A FURIA DI SENTIRLO RIPETERE A RETI ED EDICOLE UNIFICATE CHE “LA DELEGA AI SERVIZI È RESPONSABILITÀ DEL PREMIER”, PENSAVAMO CHE IL CAZZARO CON LA POCHETTE, MAI E POI MAI AVREBBE CEDUTO ALLA RICHIESTA DI RENZI E PD DI MOLLARE LA DELEGA. INVECE OGGI SIAMO A BENASSI – UN BEL “MA MI FACCIA IL PIACERE!’’ SE LO MERITA ANCHE TRAVAGLIO: "QUELLA SUI SERVIZI È STATA L’ENNESIMA TEMPESTA NEL BICCHIERE D’ACQUA, UN’ALTRA SCUSA DEI RENZIANI" - PAZIENZA, RAGAZZI, DÀI: PENSAVATE FOSSE UNA PASSEGGIATA, INVECE ERA UNA VIA TRUCIS

business

cronache

sport

cafonal

DINO VIOLA PER SEMPRE – 30 ANNI FA SE NE ANDAVA IL PRESIDENTE CHE HA FATTO GRANDE LA ROMA” (COPYRIGHT BRUNO CONTI) – CAGNUCCI: ("IL ROMANISTA"): “CI SONO UOMINI CHE VOTANO L'INTERA VITA A UNA CAUSA, VIOLA L'HA DEDICATA AL CLUB GIALLOROSSO. CI HA LITIGATO ANCHE, CI HA SOFFERTO. L'ACQUISTO DI MANFREDONIA FU UNA FERITA. COSÌ COME LE CESSIONI DI DI BARTOLOMEI, CEREZO, ANCELOTTI E LA QUERELLE LEGALE CON FALCAO. NON SOPPORTAVA CHE LA ROMA LA CHIAMASSERO ROMETTA…” – ECCO CHI C’ERA ALLA MESSA IN COMMEMORAZIONE DI VIOLA- FOTO+VIDEO

viaggi

salute