CARA TI COSTA UNA PISCIATA – MULTA SALATA PER UN 23ENNE DI ORIGINE TEDESCA BECCATO A FARE LA PIPÌ IN UNA STRADA DI BOLOGNA – IL FURBONE SI È TIRATO FUORI L’AUGELLO VICINO A UN COMMISSARIATO DI POLIZIA ED È STATO SUBITO AVVISTATO DA UNA PATTUGLIA CHE STAVA RIENTRANDO – ADESSO DOVRÀ SGANCIARE…

-

Condividi questo articolo

Da "www.ansa.it"

 

PIPI' PER STRADA PIPI' PER STRADA

Un 23enne di origine tedesca è stato sorpreso a far pipì contro un muro in pieno centro a Bologna, tra l'altro vicino a un commissariato di polizia, ed è stato multato per 5mila euro per atti contrari alla pubblica decenza.

 

PIPI PONTE VECCHIO PIPI PONTE VECCHIO

È accaduto la scorsa notte, intorno a mezzanotte e mezza, in via de' Coltellini. A scoprire il ragazzo è stata una pattuglia di passaggio che stava rientrando in sede. Gli agenti hanno invitato il 23enne a rivestirsi e lo hanno sanzionato.

bologna bologna bologna  bologna 

PIPI' PER STRADA PIPI' PER STRADA PIPI IN STRADA PIPI IN STRADA pipì pipì

 

Condividi questo articolo

media e tv

politica

business

cronache

sport

cafonal

SIAMO TUTTI ALBERTO SORDI? - TRASPARENTE E MISTERIOSO, ALLEGRO, MA ANCHE TERRIBILMENTE MALINCONICO. IN UN DOC IL RITRATTO DELL'ATTORE: “IO LA TRISTEZZA LA NASCONDO. PERCHÉ A NESSUNO IMPORTA NIENTE DELLA MIA TRISTEZZA. LA TRISTEZZA LA TENGO PER ME” - SORDI COLLEZIONÒ STORIE E FIDANZAMENTI SENZA MAI GIUNGERE AL MATRIMONIO. PER ANDREINA PAGNANI PERSE LA TESTA, MA LA FASCINAZIONE PIÙ FORTE FU PER… - DA RUTELLI E VELTRONI A RICCARDO ROSSI E PAOLA BARALE, ECCO CHI C'ERA ALL'ANTEPRIMA DEL DOCUMENTARIO AL TEATRO ARGENTINA - FOTO + VIDEO

viaggi

salute