CHE CI FA UNA TAZZA DI STARBUCKS NELL’ULTIMA PUNTATA DI "GAME OF THRONES" ANDATA GIA' IN ONDA NEGLI USA? A MOLTI SPETTATORI ATTENTI NON È SFUGGITA QUELLA STRANA PRESENZA DURANTE IL BANCHETTO CELEBRATIVO PER LA FINE DELLA BATTAGLIA IN QUEL DI WINTERFELL – LE IPOTESI SI SPRECANO E I SOCIAL ESPLODONO DI MEME…

-

Condividi questo articolo

Marica Lancellotti per "movieplayer.it"

 

game of thrones 6 game of thrones 6

Il Trono di Spade 8x04 ha introdotto una nuova "presenza" in quel di Winterfell: una tazza di Starbucks! A molti spettatori, infatti, non è sfuggito nella puntata andata in onda ieri sera un piccolo elemento di discontinuità alla tavola di Grande Inverno, durante il banchetto celebrativo per la fine della battaglia.

 

Altro che corni e calici di ferro, a qualcuno piace il caffè da asporto in pratiche tazze usa e getta, non sappiamo quale miscela preferisca ma sappiamo che questo qualcuno potrebbe essere Jon Snow, in quanto, come fanno notare in molti, il contenitore di Starbucks si trova proprio dove fino a pochi secondi prima era seduto lui.

game of thrones 7 game of thrones 7

 

Dimenticanza di produttori, autori, attori, regista e di chiunque abbia lavorato alla post-produzione? Deliberato inserimento ironico per far parlare un po' di più sui social? Maldestro product placement?

game of thrones 5 game of thrones 5

 

Comunque sia, quella tazza di Starbucks è realtà e ha fatto sorridere parecchie persone su Twitter. C'è chi crede che sia Daenerys la bevitrice di caffè istantaneo, aggiungendo così un nuovo epiteto a tutti i suoi titoli. Chi invece, come il giornalista Vlad Savov, ipotizza ironicamente che sia una vendetta del direttore della fotografia per tutte le accuse all'episodio troppo buio della scorsa settimana.

game of thrones 3 game of thrones 3

 

Certo non è la prima volta che i produttori de Il trono di spadeinseriscono elementi fuori contesto: ricordate la puntata della stagione 3 Il cammino del supplizio? L'episodio si era chiuso con un pezzo rock e anche in quell'occasione il pubblico aveva discusso lungamente su quello sprazzo di modernità nel contesto fantasy creato da George R.R. Martin.

game of thrones 2 game of thrones 2 game of thrones 1 game of thrones 1 game of thrones 9 game of thrones 9 game of thrones 8 game of thrones 8 game of thrones 4 game of thrones 4

 

Condividi questo articolo

media e tv

politica

FLASH! – SIETE CURIOSI DI CAPIRE PERCHE’ IL TRAFFICO IN LIGURIA E’ PARALIZZATO? CHIEDETE A PLACIDO MIGLIORINO, RESPONSABILE UFFICIO ISPETTIVO DEL MINISTERO DEI TRASPORTI, NONCHÉ CONSULENTE DELLA PROCURA DI GENOVA, PERCHE’ 20 GIORNI FA HA CAMBIATO LE REGOLE DELLE ISPEZIONI NELLE GALLERIE DI AUTOSTRADE PER L’ITALIA, STRACCIANDO UN PROTOCOLLO CHE LUI STESSO AVEVA FIRMATO 3 MESI FA – LO SA LA MINISTRA PAOLA DE MICHELI CHE MIGLIORINO È UN GRILLINO SFEGATATO AL PUNTO DI FARE UNA RACCOLTA FIRME SU CHANGE PER ‘’DI MAIO PREMIER’’?

business

COME FINIRÀ LA GUERRA INTESA-UBI – DOPO LA SCONTATA BOCCIATURA DELL’ISTITUTO BRESCIANO-BERGAMASCO (L'OFFERTA ‘’NON È CONCORDATA’’ E ’’NON È CONVENIENTE”) E L’ALTRETTANTO SCONTATA REPLICA DI INTESA (“LA PAROLA VA AGLI AZIONISTI”), VEDRETE CHE NEGLI ULTIMI GIORNI DELL’OPS, CON UN RILANCIO A SUON DI BIGLIETTONI, MESSINA SI PORTERÀ A CASA UBI – DOPODICHE’, AVVISATE SERGIO EREDE E URBANO CAIRO, CHE NEL MIRINO DI MESSINA E NAGEL C’E’ IL ''CORRIERE DELLA SERA''...

cronache

sport

“ADESSO E’ DAVVERO DURA CHE LA JUVE NON VINCA LO SCUDETTO” – LA LAZIO VA KO CON IL MILAN ALL’OLIMPICO E CROLLA A MENO 7, DEL PIERO AL “CLUB” DI SKY VEDE LA SQUADRA DI SARRI LANCIATA VERSO IL TITOLO. OCCHIO PERCHE' NELLE PROSSIME DUE PARTITE I BIANCONERI DEVONO VEDERSELA CON IL MILAN E L’ATALANTA – FABIO CAPELLO: “CONTRO I ROSSONERI LA JUVE NON AVRA’ DYBALA E DE LIGT. QUELLA DELL’OLANDESE E’ UN’ASSENZA PESANTISSIMA. RUGANI? MANCA DI PERSONALITA’” - VIDEO

cafonal

CAFONALINO DELLE “STELLE CADENTI” - MAI TITOLO FU PIÙ AZZECCATO! ANNALISA CHIRICO PRESENTA IL SUO LIBRO ALLA CASINA VALADIER E CHI PARLA? MATTEO SALVINI! - IL 'CAPITONE' NON SA PIÙ CHE DIRE E LA BUTTA LÀ: “NON SONO DI DESTRA", POI DÀ DEL CRETINO A ZINGARETTI E RITRATTA SUBITO: “RITIRO L’AGGETTIVO” – "LA MELONI MANGIA CONSENSI? SE RIMANE NEL CENTRODESTRA VA BENE COSÌ” - LA CHIRICO INVECE BACIA E ABBRACCIA TUTTI: DAL PRESIDENTE DI HUAWEI ITALIA DE VECCHIS ALL’AMBASCIATORE DI ISRAELE DROR EYDAR E MALAGÒ...

viaggi

salute