CHE CI FANNO IN SPIAGGIA A MALIBU JENNIFER GARNER, BRADLEY COOPER E LA FIGLIA DI 4 ANNI DELL’ATTORE? – LUI, DA NARCISISTA INCALLITO, SORRIDE E FA GLI ADDOMINALI MENTRE LEI GIOCA CON LA PICCOLA, COSTRUENDO CASTELLI DI SABBIA – NEGLI USA IMPAZZA IL GOSSIP SULLA NUOVA COPPIA: SE COSÌ FOSSE ARRIVA LA CONFERMA CHE L’ATTRICE NON RIESCE A SVESTIRE I PANNI DA CROCEROSSINA. D’ALTRA PARTE BEN AFFLECK E BRADLEY COOPER HANNO CONVISO L’AMORE PER LA BOTTIGLIA…

-

Condividi questo articolo

Stefania Saltalamacchia per "www.vanityfair.it"

 

jennifer garner, bradley cooper e la figlia lea 9 jennifer garner, bradley cooper e la figlia lea 9

È notizia fresca: Jennifer Garner è stata fotografata (a Malibu) mentre costruisce castelli di sabbia con Lea De Seine, 4 anni, e il di lei padre, Bradley Cooper. I due attori si conoscono da anni: hanno recitato insieme 19 anni fa (in Alias) e lui ha dato una mano al suo ex marito (Ben Affleck) a mettere giù la bottiglia. Ma la giornata in spiaggia ha tutta l’aria di non essere una rimpatriata tra vecchi amici, tanto che il gossip americano scommette già su di loro: «Saranno i nuovi Brad e Jen».

jennifer garner, bradley cooper e la figlia lea 8 jennifer garner, bradley cooper e la figlia lea 8

 

Chissà.

A noi, che Jen è sempre piaciuta, quelle foto ci hanno fatto subito dire «Evviva, bella coppia!». Poi, però, le abbiamo guardate bene – lui in costume, che tra un sorriso e l’altro allena gli addominali; lei, che sistema secchiello e paletta, e non perde mai d’occhio la bambina – e ci siamo ricordati: Bradley Cooper, 45 anni, più volte «Sexiest Man Alive», risponde al capitolo «uomini complicati», uomini per i quali Jen, a quanto pare, ha sempre avuto un debole.

jennifer garner, bradley cooper e la figlia lea 3 jennifer garner, bradley cooper e la figlia lea 3

 

Bradley da Filadelfia si è sempre dato molto da fare per liberarsi dell’etichetta «troppo bello per…»: al cinema è stato uomo bipolare, eroe di guerra, agente dell’FBI, star del country in declino. Sempre attento a non legarsi troppo a un personaggio, sempre pronto a una nuova sfida. Inquieto anche in amore: è stato sposato con Jennifer Esposito, ha fatto coppia con Renée Zellweger, Jennifer Lopez, Zoe Saldana, Suki Waterhouse, e infine la dea Irina Shayk, madre della sua Lea. Con nessuna ha funzionato.

jennifer garner, bradley cooper e la figlia lea 2 jennifer garner, bradley cooper e la figlia lea 2

 

Il suo lato «più cupo» l’ha raccontato lui stesso: «Sono stato dipendente da alcol e droghe fino a perdere il controllo della mia vita». Oggi Bradley non beve più da 15 anni («Ho deciso di smettere quando avevo 29 anni. A un certo punto ero a una festa, e ho iniziato a sbattere la testa contro il pavimento»). Ed è per questo – conosce bene ciò che si prova – che ha voluto aiutare Affleck, da 10 anni alle prese con continue ricadute. E qui torna in scena Jen.

 

jennifer garner, bradley cooper e la figlia lea 1 jennifer garner, bradley cooper e la figlia lea 1

Jennifer Garner è stata sposata con Ben per 10 anni, insieme hanno tre figli. Il divorzio è arrivato nel 2015, alla vigilia del decimo anniversario, ed è stato accompagnato dal più classico cliché di Hollywood: il presunto tradimento di lui con la tata dei loro bambini. Lui ha sempre negato, Jen è sempre stata oltre per confermare a mezzo stampa. Anzi. Anche se ne aveva tutti i motivi, non l’ha mai abbandonato. Ha detto e ha mantenuto: non finalizzo il divorzio finché lui non dimostra di essere sobrio.

jennifer garner e ben affleck 2 jennifer garner e ben affleck 2

 

Da ex moglie l’ha accompagnato più volte in rehab, persino dopo il weekend etilico organizzato dall’attore con la 22enne Shauna Sexton, modella di Playboy. «Per lei resta importante prendersi cura di Ben e assicurarsi che lui riceva tutte le cure necessarie per stare meglio», faceva sapere in quei giorni un insider. Jen, donna forte e saggia, ma inguaribile «crocerossina».

irina shayk e bradley cooper irina shayk e bradley cooper

 

Del resto, prima o poi, capita a tutte, anche (anzi, soprattutto) alle migliori. Di dire, o quantomeno di pensare, di essere diversa dalle altre e che lui, dopo tanta agonia, ha finalmente trovato la persona giusta che lo riempirà di tutte quelle cure che lo renderanno un uomo nuovo.

 

jennifer garner e bradley cooper 1 jennifer garner e bradley cooper 1

A un certo punto, poi, passa. L’attrice l’ha messo nero su bianco sulla cover di Vanity Fair America di qualche anno fa: «Sono uscita dall’ombra di Ben Affleck. Ho superato la fase del compatimento, e ho ritrovato il mio senso dell’umorismo». Per un anno poi ha fatto coppia con un imprenditore (tale John Miller) lontano dal circuito di Hollywood. Secondo i ben informati, non l’ha mai presentato ai figli. D’altronde, è proprio con i tipi raccomandabili che si riesce a essere più prudenti. Ma, attenzione, c’è sempre un uomo «enigmatico» e/o «tenebroso» dietro l’angolo.

jennifer garner e ben affleck 1 jennifer garner e ben affleck 1

 

Ed ecco che salta fuori la giornata in spiaggia con Bradley Cooper. Uno che le sue ex non hanno mai descritto poi così bene. Basterebbe chiedere a Jennifer Esposito. I due sono stati marito e moglie, nel 2007, solo per quattro mesi. Ma lei dopo la rottura ha detto peste e corna dell’ex. 

 

In un’autobiografia del 2014 l’ha descritto come «un arrogante e un manipolatore». Dopo lo ha accusato di avere «un lato freddo e malvagio», quindi ha svelato che la loro relazione ruotava solo attorno a lui, «solo attorno a quello di cui aveva bisogno lui. Punto». Stesso pensiero, si dice, condiviso da Irina. Un’altra che di uomini complicati – vedi alla voce «Cristiano Ronaldo» – se ne intende.

 

jennifer garner e ben affleck jennifer garner e ben affleck

Ma la «crocerossina» non dà retta alle voci. Lei, sa come «salvarlo». Di uomini dal passato difficile, con un presente disastroso, con mostri da affrontare, dipendenze da placare e enigmi da risolvere, va pazza. Jennifer Garner, del resto, il «bravo ragazzo» l’ha già avuto. Scott Foley, attore ma non ossessionato da carriera e Oscar, l’ha conosciuto sul set di Felicity. 

 

Sono stati sposati dal 2000 al 2003. Quand’è finita, Jen ha dichiarato: «Era davvero un bravo ragazzo, semplicemente non ha funzionato!». Oggi Scott è felicemente sposato (con un’altra) dal 2007, ha tre figli, e fa il testimonial di biancheria di lusso per la casa.

jennifer garner, bradley cooper e la figlia lea 10 jennifer garner, bradley cooper e la figlia lea 10

Verrebbe da dirle: «Jen, scappa!». Ma l’attrice lo sa benissimo, e sa anche che lei e Bradley sarebbero proprio una gran bella coppia.

jennifer garner, bradley cooper e la figlia lea 7 jennifer garner, bradley cooper e la figlia lea 7 jennifer garner, bradley cooper e la figlia lea 6 jennifer garner, bradley cooper e la figlia lea 6 jennifer garner, bradley cooper e la figlia lea 5 jennifer garner, bradley cooper e la figlia lea 5 jennifer garner jennifer garner jennifer garner, bradley cooper e la figlia lea 11 jennifer garner, bradley cooper e la figlia lea 11 jennifer garner, bradley cooper e la figlia lea 4 jennifer garner, bradley cooper e la figlia lea 4 garner affleck garner affleck affleck e garner separati affleck e garner separati

 

 

Condividi questo articolo

media e tv

“BELLA SENZ'ANIMA FU CENSURATA, IL POLITICAMENTE CORRETTO E' SEMPRE ESISTITO. MA NOI ARTISTI DOBBIAMO ANDARE CONTROCORRENTE” - RICCARDO COCCIANTE A RADIO2: "SONO SEMPRE STATO FUORI MODA, NON VOGLIO L'ADULAZIONE DEL PUBBLICO, PER QUESTO VIVO IN IRLANDA. LA MUSICA ITALIANA? NELLA MIA GENERAZIONE IO, VENDITTI, DE GREGORI, DALLA E ALTRI AVEVAMO UN'UNICA INTENZIONE, QUELLA DI CAMBIARE IL MONDO. SANREMO? NON TORNERO' MAI DA CONCORRENTE. DA OSPITE... . LA TRAP? TUTTO E' POSSIBILE NELL'ESPRESSIONE ARTISTICA…" - VIDEO

politica

business

cronache

sport

cafonal

“CONTE? IO SONO UN SOSTENITORE DELL’ATTUALE PRESIDENTE DEL CONSIGLIO. NON NE VEDO DI MIGLIORI ALL'ORIZZONTE E QUINDI TUTTO SOMMATO….” - D’ALEMA SCATENATO AL PREMIO COLALUCCI – "IL CASO DIAWARA? QUI SIAMO OLTRE QUELLO CHE È ACCETTABILE. IL RESPONSABILE NE RISPONDA A SOCIETÀ E TIFOSI - DZEKO? SE A VERONA AVESSE GIOCATO, ALMENO SUL CAMPO AVREMMO VINTO" - GRAVINA: “IN OCCASIONE DI ITALIA-OLANDA A BERGAMO VORREMMO APRIRE OLTRE I MILLE SPETTATORI CONSENTITI” - I PREMIATI: FOTO

viaggi

salute