alex nain saab moran e camilla fabri

CHE INTRIGO! - CAMILLA FABRI, LA COMMESSA DI 25 ANNI INDAGATA PER UN GIRO DI RICICLAGGIO INTERNAZIONALE CHE AFFONDA NEL VENEZUELA DI MADURO, È SPARITA: POTREBBE ESSERE IN RUSSIA - LA RAGAZZA ERA INTESTATARIA DI UN APPARTAMENTO DA 5 MILIONI DI EURO IN VIA DEI CONDOTTI, A ROMA - IL MARITO E’ UN IMPRENDITORE COLOMBIANO 48ENNE INDAGATO IN SEI PAESI PER RICICLAGGIO E ACCUSATO DI ESSERSI ARRICCHITO CON GLI AIUTI ALIMENTARI DIRETTI ALLA POPOLAZIONE VENEZUELANA…

Raffaella Troili per “il Messaggero”

 

camilla fabri

La bella e misteriosa Camilla è sparita. Forse è in Russia, forse a casa dei genitori a Fidene, chissà. Ai Parioli, in via Luigi Luciani, nel lussuoso comprensorio dove viveva in un mega attico con il marito Alex Nain Saab Moran dicono «che non si vede da giorni». Lui? «Da molto più tempo». Camilla Fabri, la commessa milionaria di 25 anni con intestato un appartamento da 5 milioni in via Condotti 9, quarto piano, a pochi metri da piazza di Spagna, sopra la gioielleria Bulgari è indagata per un giro di riciclaggio internazionale che affonda nel Venezuela di Maduro.

 

camilla fabri

Il tutto gestito dal marito, imprenditore colombiano 48enne indagato in sei Paesi per riciclaggio e accusato di essersi arricchito con gli aiuti alimentari diretti alla popolazione del Venezuela. Gli acquisti della commessa part-time e modella non sono passati inosservati, a cominciare da una Range Rover acquistata nel 2018. Una vita troppo sopra le righe, un tassello fuori posto, poi un altro ancora che hanno portato gli investigatori sulle tracce della banda criminale e mandato in fumo la favola di Camilla&Alex, così ha scritto sul suo profilo Instagram bloccato, a seguire un promessa “Eternamente tua, eternamente mio, eternamente nostri”.

camilla fabri

 

La coppia ha una figlia piccola, da poco erano stati a Disneyland, come mostravano le foto pubblicate su Facebook. La bella Camilla da un po’ di giorni non si vede più ai Parioli, come pure i genitori che venivano spesso a trovarla. Avvenente, fisico mozzafiato, si sarebbe accompagnata in passato con l’ex calciatore della Lazio Felipe Anderson, ha partecipato a qualche trasmissione tv e sognando i riflettori ha intanto giocato a sfilare come modella.

 

Un basso profilo che ha continuato ad avere anche una volta incontrato Saab Moran, lavorando come commessa per 1.800 euro al mese in un negozio di una nota marca di abbigliamento di Milano. Un bel salto di qualità tenuto discretamente nascosto per la giovane donna, che ha studiato al liceo classico Aristofane al Tufello e incantato con le sue foto ben 20mila follower su Instagram. Nei guai è finita assieme al fidanzato della sorella Beatrice, Lorenzo Antonelli, con il quale la modella avrebbe investito in Italia il denaro guadagnato illegalmente dal marito.

 

Alex Nain Saab Moran e Camilla Fabri

Un legame solido quello tra Camilla e Alex, tanto che un altro figlio pare sia in arrivo. Un grande amore nonostante la differenza d’età. Messi da parte i sogni di fare la presentatrice o l’opinionista tv, la modella poteva contare comunque su una vita super agiata, tra viaggi, arazzi e lussi.

 

ILVIDEO

Alex Nain Saab Moran marito di Camilla Fabri

«Sono determinata, vulcanica, solare, vorrei fare tremila cose, sono superattiva - così si descriveva in un video a 19 anni - non so stare ferma, devo essere sempre felice, carico sempre mie foto». Ora è sparita. Con i suoi meravigliosi occhi blu. Non c’è traccia della moglie del manager filo-Maduro. Restano le foto in rete, in posa, a tratti imbronciata.

 

DIETRO IL CASO DELLA COMMESSA CHE COMPRA CASA IN VIA CONDOTTI A ROMA UN SISTEMA DI RICICLAGGIO INTERNAZIONALE -  CAMILLA FABRI È LA MOGLIE DI UN IMPRENDITORE COLOMBIANO ACCUSATO DI AVER PAGATO TANGENTI AL GOVERNO MADURO PER GLI AIUTI ALIMENTARI IN VENEZUELA - UN INTRECCIO DI FLUSSI FINANZIARI CHE IN ITALIA VENIVANO "LAVATI" CON PRESTANOME (OLTRE A CAMILLA FABRI E SUO COGNATO LA LISTA DI INDAGATI POTREBBE ALLUNGARSI) PER ESSERE POI REIMPIEGATA IN INVESTIMENTI FORMALMENTE PULITI (E MENO CONTROLLATI) IN RUSSIA

camilla fabri

https://www.dagospia.com/rubrica-29/cronache/dietro-caso-commessa-che-compra-casa-via-condotti-roma-219095.htm

camilla fabri

 

camilla fabri

 

Ultimi Dagoreport

marina pier silvio berlusconi giorgia meloni antonio tajani quirinale alfredo mantovano

DAGOREPORT - NON CI SARÀ ALCUNA ROTTURA TRA MARINA E PIER SILVIO: NONOSTANTE LA NETTA CONTRARIETÀ ALLA DISCESA IN POLITICA DEL FRATELLINO, SE DECIDESSE, UN GIORNO, DI PRENDERE LE REDINI DI FORZA ITALIA, LEI LO SOSTERRÀ. E L’INCONTRO CON LA CAVALIERA, SOLLECITATO DA UN ANTONIO TAJANI IN STATO DI CHOC PER LE LEGNATE RICEVUTE DA UN PIER SILVIO CARICATO A PALLETTONI, È SALTATO – LA MOLLA CHE FA VENIRE VOGLIA DI EMULARE LE GESTA DI PAPI E DI ‘’LICENZIARE’’ IL VERTICE DI FORZA ITALIA È SALTATA QUANDO IL PRINCIPE DEL BISCIONE HA SCOPERTO IL SEGRETO DI PULCINELLA: TAJANI SOGNA DI DIVENTARE PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA NEL 2029, INTORTATO DA GIORGIA MELONI CHE HA PROMESSO I VOTI DI FRATELLI D’ITALIA. UN SOGNO DESTINATO A SVANIRE QUANDO L’EX MONARCHICO SI RITROVERÀ COME CANDIDATO AL QUIRINALE UN ALTRO NOME CHE CIRCOLA NEI PALAZZI DEL POTERE ROMANO, QUELLO DI ALFREDO MANTOVANO…

giorgia meloni alfredo mantovano francesco lollobrigida carlo nordio andrea giambruno

DAGOREPORT - NON SI PUO' DAVVERO MAI STARE TRANQUILLI: MANTOVANO, IL SAVONAROLA DI PALAZZO CHIGI – D'ACCORDO CON GIORGIA MELONI, PRESA LA BACCHETTA DEL FUSTIGATORE DI OGNI FONTE DI ''DISSOLUTEZZA'' E DI ''DEPRAVAZIONE'' SI È MESSO IN TESTA DI DETTARE L’ORTODOSSIA MORALE  NON SOLO NEL PARTITO E NEL GOVERNO, MA ANCHE SCONFINANDO NEL ''DEEP STATE''. E CHI SGARRA, FINISCE INCENERITO SUL "ROGO DELLE VANITÀ" - UN CODICE ETICO CHE NON POTEVA NON SCONTRARSI CON LA VIVACITÀ CAZZONA DI ALCUNI MELONIANI DI COMPLEMENTO: CI SAREBBE LO SGUARDO MORALIZZATORE DI MANTOVANO A FAR PRECIPITARE NEL CONO D’OMBRA PRIMA ANDREA GIAMBRUNO E POI FRANCESCO LOLLOBRIGIDA – IL PIO SOTTOSEGRETARIO PERÒ NON DORME SONNI TRANQUILLI: A TURBARLI, IL CASO ALMASRI E IL TURBOLENTO RAPPORTO CON I MAGISTRATI, MARTELLATI A TUTTA CALLARA DA RIFORME E PROCURE ALLA FIAMMA...

pier silvio berlusconi silvia toffanin

L’IMPRESA PIÙ ARDUA DI PIER SILVIO BERLUSCONI: TRASFORMARE SILVIA TOFFANIN IN UNA STAR DA PRIMA SERATA - ARCHIVIATA LA FAVOLETTA DELLA COMPAGNA RESTIA ALLE GRANDI OCCASIONI, PIER DUDI HA AFFIDATO ALL'EX LETTERINA DELLE SUCCULENTI PRIME SERATE: OLTRE A “THIS IS ME”, CON FASCINO E MARIA DE FILIPPI A MUOVERE I FILI E SALVARE LA BARACCA, C'E' “VERISSIMO” CHE OCCUPERÀ TRE/QUATTRO PRIME SERATE NELLA PRIMAVERA 2026. IL PROGRAMMA SARÀ PRODOTTO DA RTI E VIDEONEWS CON L’OK DELLA FASCINO A USARE LO “STUDIO-SCATOLA" UTILIZZATA DA MAURIZIO COSTANZO NEL FORMAT “L’INTERVISTA” - COSA C'E' DIETRO ALLE MANOVRE DI PIER SILVIO: E' LA TOFFANIN A COLTIVARE L'AMBIZIONE DI DIVENTARE LA NUOVA DIVA DI CANALE 5 (CON I CONSIGLI DELLA REGINA DE FILIPPI) O È LA VOLONTÀ DEL COMPAGNO DI INCORONARLA A TUTTI I COSTI, COME UN MIX DI LILLI GRUBER E MARA VENIER? 

wang

DAGOREPORT - CICLONE WANG SUL FESTIVAL DI RAVELLO! - PERCHÉ NEGARLO? E' COME VEDERE GIORGIA MELONI COL FAZZOLETTO ROSSO AL COLLO E ISCRITTA ALL’ASSOCIAZIONE DEI PARTIGIANI - YUJA WANG, LA STELLA PIU' LUMINOSA DEL PIANISMO CLASSICO, ENTRA IN SCENA STRIZZATA IN UN VESTITINO DI PAILLETTES CHE SCOPRE LE COSCE FINO ALL'INGUINE, TACCHI “ASSASSINI” E LA SCHIENA NUDA FINO ALL’OSSO SACRO. MA NON STIAMO ASSISTENDO ALLE SCIOCCHEZZE DA DISCOTECA DI CERTE “ZOCCOLETTE” DEL POP IN PREDA A SFOGHI DI TETTE, SCARICHI DI SEDERONI, SCONCEZZE DA VESPASIANO; NO, SIAMO NEL MONDO AUSTERO E SEVERO DEI CONCERTI DI “CLASSICA”: RACHMANINOFF, PROKOFIEV, MOZART, CHOPIN, CAJKOVSKIJ. MA ALLA WANG BASTA UN MINUTO PER FAR “SUONARE” LE COSCE DESNUDE METTENDOLE AL SERVIZIO DELLE EMOZIONI E DELL’INTERPRETAZIONE MUSICALE, CONFERMANDO IN PIENO LE PAROLE DI LUDWIG VON BEETHOVEN: “LA MUSICA È LA MEDIATRICE TRA LA VITA SPIRITUALE E LA VITA SENSUALE” - VIDEO