alex nain saab moran e camilla fabri

CHE INTRIGO! - CAMILLA FABRI, LA COMMESSA DI 25 ANNI INDAGATA PER UN GIRO DI RICICLAGGIO INTERNAZIONALE CHE AFFONDA NEL VENEZUELA DI MADURO, È SPARITA: POTREBBE ESSERE IN RUSSIA - LA RAGAZZA ERA INTESTATARIA DI UN APPARTAMENTO DA 5 MILIONI DI EURO IN VIA DEI CONDOTTI, A ROMA - IL MARITO E’ UN IMPRENDITORE COLOMBIANO 48ENNE INDAGATO IN SEI PAESI PER RICICLAGGIO E ACCUSATO DI ESSERSI ARRICCHITO CON GLI AIUTI ALIMENTARI DIRETTI ALLA POPOLAZIONE VENEZUELANA…

Raffaella Troili per “il Messaggero”

 

camilla fabri

La bella e misteriosa Camilla è sparita. Forse è in Russia, forse a casa dei genitori a Fidene, chissà. Ai Parioli, in via Luigi Luciani, nel lussuoso comprensorio dove viveva in un mega attico con il marito Alex Nain Saab Moran dicono «che non si vede da giorni». Lui? «Da molto più tempo». Camilla Fabri, la commessa milionaria di 25 anni con intestato un appartamento da 5 milioni in via Condotti 9, quarto piano, a pochi metri da piazza di Spagna, sopra la gioielleria Bulgari è indagata per un giro di riciclaggio internazionale che affonda nel Venezuela di Maduro.

 

camilla fabri

Il tutto gestito dal marito, imprenditore colombiano 48enne indagato in sei Paesi per riciclaggio e accusato di essersi arricchito con gli aiuti alimentari diretti alla popolazione del Venezuela. Gli acquisti della commessa part-time e modella non sono passati inosservati, a cominciare da una Range Rover acquistata nel 2018. Una vita troppo sopra le righe, un tassello fuori posto, poi un altro ancora che hanno portato gli investigatori sulle tracce della banda criminale e mandato in fumo la favola di Camilla&Alex, così ha scritto sul suo profilo Instagram bloccato, a seguire un promessa “Eternamente tua, eternamente mio, eternamente nostri”.

camilla fabri

 

La coppia ha una figlia piccola, da poco erano stati a Disneyland, come mostravano le foto pubblicate su Facebook. La bella Camilla da un po’ di giorni non si vede più ai Parioli, come pure i genitori che venivano spesso a trovarla. Avvenente, fisico mozzafiato, si sarebbe accompagnata in passato con l’ex calciatore della Lazio Felipe Anderson, ha partecipato a qualche trasmissione tv e sognando i riflettori ha intanto giocato a sfilare come modella.

 

Un basso profilo che ha continuato ad avere anche una volta incontrato Saab Moran, lavorando come commessa per 1.800 euro al mese in un negozio di una nota marca di abbigliamento di Milano. Un bel salto di qualità tenuto discretamente nascosto per la giovane donna, che ha studiato al liceo classico Aristofane al Tufello e incantato con le sue foto ben 20mila follower su Instagram. Nei guai è finita assieme al fidanzato della sorella Beatrice, Lorenzo Antonelli, con il quale la modella avrebbe investito in Italia il denaro guadagnato illegalmente dal marito.

 

Alex Nain Saab Moran e Camilla Fabri

Un legame solido quello tra Camilla e Alex, tanto che un altro figlio pare sia in arrivo. Un grande amore nonostante la differenza d’età. Messi da parte i sogni di fare la presentatrice o l’opinionista tv, la modella poteva contare comunque su una vita super agiata, tra viaggi, arazzi e lussi.

 

ILVIDEO

Alex Nain Saab Moran marito di Camilla Fabri

«Sono determinata, vulcanica, solare, vorrei fare tremila cose, sono superattiva - così si descriveva in un video a 19 anni - non so stare ferma, devo essere sempre felice, carico sempre mie foto». Ora è sparita. Con i suoi meravigliosi occhi blu. Non c’è traccia della moglie del manager filo-Maduro. Restano le foto in rete, in posa, a tratti imbronciata.

 

DIETRO IL CASO DELLA COMMESSA CHE COMPRA CASA IN VIA CONDOTTI A ROMA UN SISTEMA DI RICICLAGGIO INTERNAZIONALE -  CAMILLA FABRI È LA MOGLIE DI UN IMPRENDITORE COLOMBIANO ACCUSATO DI AVER PAGATO TANGENTI AL GOVERNO MADURO PER GLI AIUTI ALIMENTARI IN VENEZUELA - UN INTRECCIO DI FLUSSI FINANZIARI CHE IN ITALIA VENIVANO "LAVATI" CON PRESTANOME (OLTRE A CAMILLA FABRI E SUO COGNATO LA LISTA DI INDAGATI POTREBBE ALLUNGARSI) PER ESSERE POI REIMPIEGATA IN INVESTIMENTI FORMALMENTE PULITI (E MENO CONTROLLATI) IN RUSSIA

camilla fabri

https://www.dagospia.com/rubrica-29/cronache/dietro-caso-commessa-che-compra-casa-via-condotti-roma-219095.htm

camilla fabri

 

camilla fabri

 

Ultimi Dagoreport

giorgia meloni vacanza vacanze

DAGOREPORT - ALLEGRIA! DOPO TRE ANNI DI MELONI, GLI ITALIANI SONO SENZA SOLDI PER ANDARE IN VACANZA! - L'OMBRELLONE DELL’ESTATE 2025 SI È CAPOVOLTO E DEI VOLTEGGI INTERNAZIONALI DELLA “GIORGIA DEI DUE MONDI”, LA “GGENTE” SI INTERESSA QUANTO UN GATTO ALLA MATEMATICA: NIENTE. SI INCAZZA ED INIZIA A PENSARE AL PROSSIMO PARTITO DA VOTARE SOLO QUANDO APRE IL PORTAFOGLIO E LO TROVA VUOTO: DOVE E' FINITO IL “DIRITTO” AL RISTORANTE “ON THE BEACH” E ALL’ALBERGO “ON THE ROCKS”? - A DARE NOTIZIA CHE LE TASCHE DEGLI ITALIANI VERDEGGIANO È “IL TEMPO”, UNO DEI PORTABANDIERA DI CARTA DEL GOVERNO MELONI: ‘’CAUSA CRISI, PREZZI ALLE STELLE, NEANCHE UN ITALIANO SU DUE ANDRÀ IN VACANZA E DI QUESTI, OLTRE IL 50%, OPTERÀ PER UN SOGGIORNO RIDOTTO DI 3-5 GIORNI, CERCANDO MAGARI OSPITALITÀ PRESSO AMICI E PARENTI...” - MA PER L'ARMATA BRANCA-MELONI, IL PEGGIO DEVE ARRIVARE. UN PRIMO SEGNALE È STATO IL PING-PONG SULL’AUMENTO, RIENTRATO, DEI PEDAGGI, MENTRE INTANTO STANNO BUSSANDO ALLA PORTA I DAZI TRUMPIANI. NEL 2026 INFINE FINIRA' LA PACCHIA MILIARDARIA DEL PNRR - UN PRIMO E IMPORTANTISSIMO TEST PER RENDERSI CONTO DELL’UMORE NERO DEGLI ITALIANI SARÀ LA CHIAMATA ALLE URNE PER LE REGIONALI D’AUTUNNO. SE LA MELONI SI BECCA UNA SBERLA SU 4 REGIONI SU 5, TUTTI I CAZZI VERRANNO AL PETTINE...

giorgia meloni merz zelensky starmer ursula von der leyen macron

FLASH – ALLA CONFERENZA PER LA RICOSTRUZIONE DELL’UCRAINA, PREVISTA A ROMA L’11 LUGLIO, IL PRIMO MINISTRO BRITANNICO, KEIR STARMER, E IL PRESIDENTE FRANCESE, EMMANUEL MACRON, NON CI SARANNO. I DUE HANNO FATTO IN MODO DI FAR COINCIDERE UNA RIUNIONE DEI "VOLENTEROSI" PRO-KIEV LO STESSO GIORNO – ALL’EVENTO PARTECIPERANNO INVECE IL CANCELLIERE TEDESCO, FRIEDRICH MERZ, E URSULA VON DER LEYEN. A CONFERMA DEL RIPOSIZIONAMENTO CENTRISTA DI GIORGIA MELONI CON GRADUALE AVVICINAMENTO DI GIORGIA MELONI AL PPE...

salvini rixi meloni bignami gavio

DAGOREPORT - I FRATELLINI D’ITALIA CI SONO O CI FANNO? SULLA QUESTIONE PEDAGGI, CI FANNO: FINGONO DI CASCARE DAL PERO DI FRONTE ALL’EMENDAMENTO LEGHISTA CHE AUMENTA IL COSTO DELLE AUTOSTRADE, MA SAPEVANO TUTTO DALL’INIZIO. QUELLO DEL CARROCCIO È STATO UN BALLON D’ESSAI PER VEDERE COSA SAREBBE SUCCESSO. MA DI FRONTE ALL’INDIGNAZIONE DI CONSUMATORI E OPPOSIZIONE LA MELONI HA ORDINATO LA RETROMARCIA – ORA IL CETRIOLONE PASSA AI CONCESSIONARI: CHE DIRANNO I VARI TOTO, BLACKSTONE, MACQUARIE E GAVIO DI FRONTE AL FORTE DIMAGRIMENTO DEI LORO DIVIDENDI? – I PIANI ECONOMICI FINANZIARI BLOCCATI E I MOLTI INCROCI DI GAVIO CON IL GOVERNO: HA APPENA VENDUTO 250MILA AZIONI DI MEDIOBANCA, FACENDO UN FAVORE, INDIRETTO A “CALTA” E ALLA SCALATA AL POTERE FINANZIARIO MILANESE PROPIZIATA DALLA FIAMMA MAGICA…

trump zelensky meloni putin

DAGOREPORT - DONALD TRUMP È STATO CHIARO CON ZELENSKY: SE CEDE LE QUATTRO REGIONI OCCUPATE DAI RUSSI, OLTRE LA CRIMEA, A PUTIN, USERÀ IL SUO SÌ PER MINACCIARE MOSCA. SE “MAD VLAD” NON ACCETTA DI CHIUDERE SUBITO IL CONFLITTO, ARMERÀ FINO AI DENTI KIEV – IL TYCOON PUTINIZZATO FINGE DISTANZA DALLO ZAR DEL CREMLINO: "VUOLE ANDARE FINO IN FONDO, CONTINUARE A UCCIDERE, NON VA BENE...". MA È SCHIACCIATO SULLE PRETESE DI MOSCA: HA PROMESSO A PUTIN CHE L’UCRAINA INDIRÀ ELEZIONI UN ATTIMO DOPO IL CESSATE IL FUOCO – LA RISATA DA VACCARO DEL CALIGOLA DI MAR-A-LAGO DI FRONTE ALLA CONFERENZA PER LA RICOSTRUZIONE BY GIORGIA MELONI: MA COSA VUOI RICOSTRUIRE SE C’È ANCORA LA GUERRA?