CHI È LA DONNA RICOPERTA DI SANGUE E POLVERE DIVENTATA IL SIMBOLO DELL’ATTENTATO DI BRUXELLES? IL SUO NOME È NIGHI CHAPHEKAR, HOSTESS DELLA COMPAGNIA INDIANA JET AIRWAYS - ORA È RICOVERATA IN OSPEDALE IN CONDIZIONI NON GRAVI (VIDEO)

L'hostess Nidhi Chaphekar stava per imbarcarsi su un volo intercontinentale per Newark che sarebbe dovuto partire alle 10.15 locali. La divisa d'ordinanza gialla è lacerata dalle esplosioni - La foto è stata scattata da Ketevan Kardava, corrispondente della Georgian Public Broadcaster...

Condividi questo articolo


VIDEO - LA FERMATA DELLA METRO MAELBEEK DOPO L’ATTENTATO

 

Da http://www.today.it

 

nidhi chaphekar nidhi chaphekar

La foto in cui viene ritratta ferita e sotto shock è diventata il simbolo degli attentati di Bruxelles, che hanno causato la morte di almeno 34 persone.

 

Nidhi Chaphekar è una hostess della compagnia aerea indiana Jet Airways. La divisa d'ordinanza gialla è lacerata dalle esplosioni. La foto è stata scattata da Ketevan Kardava, corrispondente della Georgian Public Broadcaster, pochi secondi dopo le esplosioni all'aeroporto di Bruxelles.

 

L'hostess Nidhi Chaphekar stava per imbarcarsi su un volo intercontinentale per Newark che sarebbe dovuto partire alle 10.15 locali.

 

nidhi chaphekar 2 nidhi chaphekar 2

La donna, madre di due figli, è ricoverata in un ospedale della capitale belga e le sue condizioni non destano preoccupazione. A breve volerà a casa, in India.

attentati a bruxelles attentati a bruxelles stazione metro di maalbeek stazione metro di maalbeek aeroporto bruxelles feriti aeroporto bruxelles feriti aeroporto bruxelles durante esplosione aeroporto bruxelles durante esplosione aeroporto bruxelles aeroporto bruxelles aeroporto bruxelles dopo attentati 2 aeroporto bruxelles dopo attentati 2 aeroporto bruxelles dopo attentati aeroporto bruxelles dopo attentati aeroporto di bruxelles aeroporto di bruxelles

 

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

CRACK, ALLA FINE TUTTO CROLLERÀ (GIORGIA COMPRESA) - “MONTE DI PIETÀ”, LABIRINTICA E IMPIETOSA MOSTRA DELLO SVIZZERO CHRISTOPH BUCHEL ALLA FONDAZIONE PRADA DI VENEZIA, È UN PRECIPIZIO NELL’ABISSO DEL DENARO. LÀ DOVE COLLASSA LA NOSTRA PATOLOGICA COMPULSIONE DI ACCUMULARE TUTTO E DI PIÙ, TRA CELEBRITÀ DIVORATE DALLA POLVERE DELL OBLIO E STILISTI RIDOTTI A BARZELLETTA, LÀ, IN UN MONDO-PALUDE CHE HA SUCCHIATO TUTTO, TIZIANO E CANALETTO, “MERDA D’ARTISTA” DI MANZONI E LE TELE-VENDITE DI WANNA MARCHI, CARRI ARMATI E BORSETTE TAROCCATE PRADA, L’IMMAGINE CHIAMATA AD ACCOMPAGNARCI ALL’ULTIMA MINZIONE DELL’UMANITÀ, APPOGGIATA DAVANTI AL BAGNO, SOPRA UNA SCATOLA PRONTA PER ESSERE SPEDITA VIA, È LEI, GIORGIA DEI MIRACOLI CHE SORRIDE INCORNICIATA…

DAGOREPORT - FEDEZ E FABIO MARIA DAMATO OUT: MISSIONE COMPIUTA PER MARINA DI GUARDO! LA MAMMA DI CHIARA FERRAGNI IN QUESTI MESI HA RIPETUTO A CHIUNQUE CHE IL PANDORO-GATE E LE SUE CONSEGUENZE ERANO TUTTA COLPA DI FABIO MARIA DAMATO E DI FEDEZ. LA SIGNORA AGGIUNGEVA SOVENTE, CON IMBARAZZO DEGLI ASTANTI, CHE CHIARA AVREBBE DOVUTO SUBITO DIVORZIARE. E COSÌ SARÀ – D’ALTRONDE, CHIARA HA DATO DA VIVERE A TUTTA LA FAMIGLIA MATRIARCALE: DALL’IMPROVVISATA SCRITTRICE MARINA ALLE SORELLE INFLUENCER DI SECONDA FASCIA. DI COSA VIVREBBERO SE LA STELLA DI FAMIGLIA SMETTESSE DI BRILLARE?