CLIC! È MORTO A 86 ANNI LORD SNOWDON, EX MARITO DELLA PRINCIPESSA MARGARET - L'UNICA SORELLA DELLA REGINA ELISABETTA SPOSÒ NEL 1960 ANTHONY ARMOSTRONG-JONES, FAMOSO FOTOGRAFO MA BORGHESE E SENZA UN GOCCIO DI SANGUE BLU, CREANDO SCOMPIGLIO NEL REGNO. LA SOVRANA LO RESE CONTE DI SNOWDON PER RISOLVERE IL PROBLEMA

Condividi questo articolo


 

http://www.lastampa.it/

 

MARGARET D INGHILTERRA E LORD SNOWDON IN COSTA SMERALDA FOTO DI NINO DI SALVO MARGARET D INGHILTERRA E LORD SNOWDON IN COSTA SMERALDA FOTO DI NINO DI SALVO

È scomparso a 86 anni lord Snowdon, ex cognato della regina, il cui matrimonio con la principessa Margaret - unica sorella di Elisabetta II - fece scandalo oltre mezzo secolo fa. Lo riferisce la Bbc citando fonti della famiglia secondo le quali lord Snwdon «è morto serenamente» nella sua residenza.

 

1 margaret inghilterra lord snowdon 1 margaret inghilterra lord snowdon

Nato con il nome di Antony Armstrong-Jones, di professione fotografo, egli sposò Margaret nel 1960 e fu poi creato Primo conte di Snowdon dalla sovrana. Le nozze fra una principessa di sangue reale e un “commoner” senza una goccia di aristocrazia nelle vene scossero la corte e l’intero regno all’epoca. La coppia ebbe due figli, ma il loro fu un matrimonio burrascoso e infelice, fra sospetti di adulterio, conclusosi con il divorzio nel 1978.

 

La sorella minore della Regina, che si era unita ad Armstrong-Jones dopo aver dovuto rinunciare all’amore della sua vita, il colonnello Peter Townsend, eroe della RAF nella II guerra mondiale, ma divorziato, morì poi nel 2002.  

x29 lord snowdon x29 lord snowdon LA REGINA ELISABETTA LA SORELLA MARGARETH E RODDY MCLEOD LA REGINA ELISABETTA LA SORELLA MARGARETH E RODDY MCLEOD

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

CRACK, ALLA FINE TUTTO CROLLERÀ (GIORGIA COMPRESA) - “MONTE DI PIETÀ”, LABIRINTICA E IMPIETOSA MOSTRA DELLO SVIZZERO CHRISTOPH BUCHEL ALLA FONDAZIONE PRADA DI VENEZIA, È UN PRECIPIZIO NELL’ABISSO DEL DENARO. LÀ DOVE COLLASSA LA NOSTRA PATOLOGICA COMPULSIONE DI ACCUMULARE TUTTO E DI PIÙ, TRA CELEBRITÀ DIVORATE DALLA POLVERE DELL OBLIO E STILISTI RIDOTTI A BARZELLETTA, LÀ, IN UN MONDO-PALUDE CHE HA SUCCHIATO TUTTO, TIZIANO E CANALETTO, “MERDA D’ARTISTA” DI MANZONI E LE TELE-VENDITE DI WANNA MARCHI, CARRI ARMATI E BORSETTE TAROCCATE PRADA, L’IMMAGINE CHIAMATA AD ACCOMPAGNARCI ALL’ULTIMA MINZIONE DELL’UMANITÀ, APPOGGIATA DAVANTI AL BAGNO, SOPRA UNA SCATOLA PRONTA PER ESSERE SPEDITA VIA, È LEI, GIORGIA DEI MIRACOLI CHE SORRIDE INCORNICIATA…

DAGOREPORT - FEDEZ E FABIO MARIA DAMATO OUT: MISSIONE COMPIUTA PER MARINA DI GUARDO! LA MAMMA DI CHIARA FERRAGNI IN QUESTI MESI HA RIPETUTO A CHIUNQUE CHE IL PANDORO-GATE E LE SUE CONSEGUENZE ERANO TUTTA COLPA DI FABIO MARIA DAMATO E DI FEDEZ. LA SIGNORA AGGIUNGEVA SOVENTE, CON IMBARAZZO DEGLI ASTANTI, CHE CHIARA AVREBBE DOVUTO SUBITO DIVORZIARE. E COSÌ SARÀ – D’ALTRONDE, CHIARA HA DATO DA VIVERE A TUTTA LA FAMIGLIA MATRIARCALE: DALL’IMPROVVISATA SCRITTRICE MARINA ALLE SORELLE INFLUENCER DI SECONDA FASCIA. DI COSA VIVREBBERO SE LA STELLA DI FAMIGLIA SMETTESSE DI BRILLARE?

DOVE ABBIAMO GIÀ VISTO LA VERSIONE SPECIALE DELLA FIAT 500 CON CUI GIORGIA MELONI È ARRIVATA SUL PRATO DI BORGO EGNAZIA? È UN MODELLO SPECIALE REALIZZATO DA LAPO ELKANN E BRANDIZZATO “GARAGE ITALIA”. LA PREMIER L’HA USATA MA HA RIMOSSO IL MARCHIO FIAT – A BORDO, INSIEME ALLA DUCETTA, L’INSEPARABILE PATRIZIA SCURTI E IL DI LEI MARITO, NONCHÉ CAPOSCORTA DELLA PREMIER – IL POST DI LAPO: “È UN PIACERE VEDERE IL NOSTRO PRIMO MINISTRO SULLA FIAT 500 SPIAGGINA GARAGE ITALIA DA ME CREATA...”