UNA COPPIA SPIRITOSA – UNO SPAGNOLO UBRIACO, RIMASTO A PIEDI DOPO IL SEQUESTRO DELLA MACCHINA CHE STAVA GUIDANDO IN EVIDENTE STATO DI ALTERAZIONE, CHIEDE ALLA MOGLIE DI VENIRLO A RECUPERARE: QUANDO LA DONNA ARRIVA SUL POSTO I VIGILI SI ACCORGONO CHE ANCHE LEI BIASCICA E SI MUOVE IN MODO SCOMPOSTO E SCOPRONO CHE…

-

Condividi questo articolo

Enrico Chillè per "www.leggo.it"

 

ubriaco al volante 3 ubriaco al volante 3

Stava guidando senza patente valida e, soprattutto, decisamente ubriaco. Fermato per dei controlli, è risultato con un tasso alcolemico pari a quasi tre volte il limite consentito dalla legge e si è visto sequestrare il veicolo. Rimasto a piedi, si è fatto venire a prendere dalla moglie, ma quanto accaduto pochi minuti dopo ha letteralmente sorpreso gli agenti.

 

ubriaco al volante 2 ubriaco al volante 2

La donna, arrivata per prendere il marito, dalle movenze e dal linguaggio sembrava anche lei sotto l'effetto dell'alcol. Le condizioni della donna hanno insospettito gli agenti, che hanno deciso di sottoporla all'alcol-test, che ha comprovato un tasso alcolemico di 0,62 milligrammi per litro (oltre il doppio del limite consentito). 

 

Come riporta La Voz de Galicia, è accaduto a Fene (La Coruña), in Spagna. La coppia 'etilica' è residente a Mugardos, un piccolo centro poco distante dal luogo in cui sono stati effettuati i controlli.

ubriaco al volante 1 ubriaco al volante 1

 

L'uomo aveva invece fatto registrare, in due diverse prove, un tasso alcolemico pari rispettivamente a 0,68 e 0,75 mg/l. Entrambi i coniugi sono stati denunciati dagli agenti della Guardia Civil, che li avevano sottoposti ai controlli, per delitti contro la sicurezza stradale.

ALCOL TEST ALCOL TEST alcol test 2 alcol test 2 alcol test 3 alcol test 3 alcol test 1 alcol test 1 alcol test 4 alcol test 4

 

 

Condividi questo articolo

media e tv

politica

business

cronache

sport

cafonal

viaggi

salute