sesso orale pompino

ESTATE, TEMPO DI CALIPPI…MA FATE ATTENZIONE! - DALLA GESTIONE DELL’ORGASMO AL RISCHIO DEL “ROUGH SEX”, ECCO LE 15 COSE SPIACEVOLI CHE POSSONO SUCCEDERE QUANDO SI DECIDE DI PRATICARE UN “SOFFOCOTTO”QUANDO TI RENDI CONTO CHE TI STANNO VENENDO I CONATI DI VOMITO E SEI IN PARA PERCHÉ NON VORRESTI MAI CHE TI SUCCEDESSE, CONVIENE...

Lane Moore per https://www.cosmopolitan.com

 

SESSO ORALE IN MACCHINA

Anche se ti consideri una ragazza a cui piace fare sesso orale, sarà capitato di sicuro anche a te di trovarti in una situazione in cui non eri molto dell'idea. Ecco alcuni svantaggi di questa pratica che probabilmente conosci già.

 

1. Anche se non devi farlo per tanto tempo, ti sembra che duri una vita. Da quant'è che sono in questa posizione? Quaranta minuti? No? Solo 10? Beh, in pompaminuti equivalgono a un'ora e mezza, non mi passa più.

apollonia saintclair fellatio

 

2. Sai fin troppo bene che ti escono dalla bocca dei rumori a dir poco imbarazzanti. Sembro una bambina che succhia annoiata un lecca lecca mentre la mamma fa la spesa. Ecco, mi ci mancava solo di mettermi a pensare ai bambini. Ma perché?!

 

 

3. Quando lui inizia a spingere così, come se niente fosse. Puoi evitare di fare sesso duro con la faccia? Grazie. No, davvero, non sto scherzando.

 

FELLATIO IN VOLO

4. Quando ti rendi conto che ti stanno venendo i conati di vomito e sei in para perché non vorresti mai che ti succedesse sul suo pisello. Okay, mi conviene tirarlo fuori dalla gola che non si sa mai, ma un po' lo tengo... sì, ma non è che faccia molta differenza... Se faccio entrare solo la punta dici che a lui va bene lo stesso? Senti, chissenefrega, faccio così e basta.

 

SESSO ORALE IN METROPOLITANA

5. Ti chiedi quale sia la quantità di saliva giusta. Del tipo, va bene se te ne esce a litrate o dovrebbe essere solo un goccino? Una damigiana o una lieve pioggerellina? Qualcuno mi risponde? Daiiii.

 

6. Per carità di Dio, respira dal naso! Svenirgli diciamo così sull'inguine non è per niente sexy, quindi mi conviene stare concentrata. Ops, cavolo, mi entrato lo sperma nel naso. Comunque a lui sarà piaciuto? Io ormai non so più neanche cosa sto combinando.

 

7. Non hai la minima idea di cosa fare con i testicoli. Me le rigiro tra le mani le palline antistress o qualcosa del genere? Guarda, posso anche provarci, ma se devo essere sincera non ne sono molto convinta. (Oppure leggi il nostro articolo su come, ehm, maneggiare i suoi testicoli!)

finta fellatio sposi ferguson

 

8. Cercare in tutti i modi di nascondere i denti. Spalancando di conseguenza al massimo le mascelle, e alla fine ti senti come una nonnetta che si è dimenticata di mettersi la dentiera. Mmm, sai che sexy che deve essere...

SESSO ALL APERTO - POMPINO IN SPIAGGIA

 

9. Pensare che per qualche motivo dovresti ingoiarlo fino in fondo, anche se non fa proprio per te. Insomma, non lavoro mica in un circo, e poi lui non vorrà mica farmi fare qualcosa che non mi va di fare. E se è così prendo la borsa e me ne vado a casa a guardare le repliche di Gossip Girl, che tanto è l'unica cosa a cui penso mentre gli sto facendo questa roba qui.

 

10. Essere consapevole (e senza alcuna ombra di dubbio), che tanto così tu non vieni di sicuro. Sì, va bene, è lo svantaggio del sesso orale, chiunque sia a farlo, ma è una verità dura da mandare giù. E non era un doppio senso.

POMPINO SUL BUS

 

11. Se quando lo fai sei supereccitata, alla tua vagina tocca aspettare pazientemente che lui ne abbia avuto abbastanza. A volte, in quella situazione, sei supereccitata, ma non puoi farci niente anche se hai la situazione in mano. Ci risiamo, ormai i doppi sensi non li conto neanche più...

 

12. Credere che mentre lui viene, anche tu devi gemere in modo selvaggio. Come se già il circo che hai messo su per farlo venire non fosse abbastanza. Allora, se a te va di gemere fallo pure, ma l'idea che devi simulare l'eccitazione di una pornostar proprio no. Non ci siamo.

 

POMPINO AL CINEMA IN CINA

13. Quando lui ti avvisa che sta per venire e hai più o meno due secondi per decidere se sputare o mandare giù. Come se dovessi disinnescare una bomba, indecisa se tirare il filo rosso o quello blu. Più precisamente, la domanda è "Ma devo mandare giù? Se non lo faccio se la prende? Ma sì, dai lo faccio. Anzi, ma sai che c'è? No, non mi va e che si attacchi."

 

 

14. Se sputi, devi correre in bagno senza rovesciare quello che hai in mano, come se stessi portando in salvo un uccellino che hai appena salvato. E la destinazione è il water, perché è una roba disgustosa ed è lì che deve finire.

fellatio in burqa

 

15. Se mandi giù, quella roba finirà per intasarti la gola, ed è anche resistente all'acqua. Dovrebbero escogitare un modo di riutilizzarla come isolante per i cavi o qualcosa dal genere. Ma sul serio, eh!

procedere con la fellatiofellatio in the hateful eightsecondo leggenda urbana manson si tolse due costole per autofellarsi meglioautofellazione fra piacere e acrobaziePOMPINO IN PIAZZA DEL SACRARIO A VITERBOmiley cyrus simula un pompino in stile lewinsky a uno con la maschera di clinton sesso orale vintageLA CYRUS SIMULA UN POMPINO AL SOSIA DI CLINTON thailandia blow job barMADONNA SIMULA UN POMPINO MADONNA SIMULA UN POMPINOfellatio

Ultimi Dagoreport

giorgia meloni ignazio la russa matteo salvini antonio tajani

DAGOREPORT – LE REGIONALI SONO ANDATE A FINIRE COME NON VOLEVA, SALTELLANDO FUNICULÌ-FUNICULÀ, GIORGIA MELONI: LA "STATISTA DELLA SGARBATELLA", CHE RISCHIA DI NON TORNARE A PALAZZO CHIGI TRA DUE ANNI, ACCELERA SULLA DOPPIETTA PREMIERATO-LEGGE ELETTORALE, MA NON TUTTO FILA LISCIO A PALAZZO CHIGI: SALVINI E TAJANI SPUTERANNO SANGUE PUR DI OPPORSI ALL’INDICAZIONE DEL NOME DEL PREMIER SULLA SCHEDA ELETTORALE, CHE FINIREBBE PER CANNIBALIZZARLI - LA LEGA È CONTRARISSIMA ANCHE AL PREMIO DI MAGGIORANZA ALLA COALIZIONE (CON LA SOGLIA AL 40%, LA LEGA DIVENTEREBBE SACRIFICABILE) – ALTRA ROGNA: IGNAZIO LA RUSSA SCENDE IN CAMPO IN MODALITÀ SCASSA-MELONI: HA RINFOCOLATO LA POLEMICA SU GAROFANI E SE NE FOTTE DEI DIKTAT DELLA DUCETTA (FIDANZA SINDACO DI MILANO? NO, MEJO LUPI; PRANDINI GOVERNATORE DELLA LOMBARDIA? NO, QUELLA È ROBA MIA)

francesco de tommasi marcello viola daniela santanche ignazio leonardo apache la russa davide lacerenza pazzali

DAGOREPORT - CHE FINE HANNO FATTO LE INCHIESTE MILANESI SULLA SANTANCHE', SUL VISPO FIGLIO DI LA RUSSA, SUL BORDELLO DELLA "GINTONERIA" AFFOLLATA DI POLITICI, IMPRENDITORI E MAGISTRATI, OPPURE SULL'OSCURA VENDITA DELLA QUOTA DI MPS DA PARTE DEL GOVERNO A CALTAGIRONE E COMPAGNI? - A TALI ESPLOSIVE INDAGINI, LE CUI SENTENZE DI CONDANNA AVREBBERO AVUTO UN IMMEDIATO E DEVASTANTE RIMBALZO NEI PALAZZI DEL POTERE ROMANO, ORA SI AGGIUNGE IL CASO DEL PM FRANCESCO DE TOMMASI, BOCCIATO DAL CONSIGLIO GIUDIZIARIO MILANESE PER “DIFETTO DEL PREREQUISITO DELL’EQUILIBRIO” NELL’INDAGINE SUL CASO DI ALESSIA PIFFERI – MA GUARDA IL CASO! DE TOMMASI È IL PM DELL’INCHIESTA SUI DOSSIERAGGI DELL’AGENZIA EQUALIZE DI ENRICO PAZZALI, DELICATISSIMA ANCHE PER I RAPPORTI DI PAZZALI CON VERTICI GDF, DIRIGENTI DEL PALAZZO DI GIUSTIZIA MILANESE E 007 DI ROMA - SE IL CSM SPOSASSE IL PARERE NEGATIVO DEL CONSIGLIO GIUDIZIARIO, LA CARRIERA DEL PM SAREBBE FINITA E LE SUE INDAGINI SUGLI SPIONI FINIREBBERO NEL CESTINO - LA PROCURA DI MILANO RETTA DA MARCELLO VIOLA, CON L'ARRIVO DELL'ARMATA BRANCA-MELONI, E' DIVENTATA IL NUOVO ''PORTO DELLE NEBBIE''?

giorgia meloni regionali de luca zaia salvini conte stefani decaro fico

DAGOREPORT: COME SI CAMBIA IN 5 ANNI - PER CAPIRE COME SIA ANDATA DAVVERO, OCCORRE ANALIZZARE I VOTI ASSOLUTI RIMEDIATI DAI PRINCIPALI PARTITI, RISPETTO ALLE REGIONALI DEL 2022 - LA LEGA HA BRUCIATO IL 52% DEI VOTI IN VENETO. NEL 2020 LISTA ZAIA E CARROCCIO AVEVANO OTTENUTO 1,2 MILIONI DI PREFERENZE, QUESTA VOLTA SOLO 607MILA. CONSIDERANDO LE TRE LE REGIONI AL VOTO, SALVINI HA PERSO 732MILA VOTI, IL 47% - TONFO ANCHE PER I 5STELLE: NEL TOTALE DELLE TRE REGIONI HANNO VISTO SFUMARE IL 34% DELLE PREFERENZE OTTENUTE 5 ANNI FA – IL PD TIENE (+8%), FORZA ITALIA IN FORTE CRESCITA (+28,3%), FDI FA BOOM (MA LA TENDENZA IN ASCESA SI È STOPPATA) – I DATI PUBBLICATI DA LUIGI MARATTIN....

luca zaia matteo salvini alberto stefani

DAGOREPORT – DOPO LA VITTORIA DEL CENTRODESTRA IN VENETO, SALVINI NON CITA QUASI MAI LUCA ZAIA NEL SUO DISCORSO - IL “DOGE” SFERZA VANNACCI (“IL GENERALE? IO HO FATTO L'OBIETTORE DI COSCIENZA”) E PROMETTE VENDETTA: “DA OGGI SONO RICANDIDABILE” – I RAS LEGHISTI IN LOMBARDIA S’AGITANO PER L’ACCORDO CON FRATELLI D’ITALIA PER CANDIDARE UN MELONIANO AL PIRELLONE NEL 2028 - RICICCIA CON PREPOTENZA LA “SCISSIONE” SUL MODELLO TEDESCO CDU-CSU: UN PARTITO “DEL TERRITORIO”, PRAGMATICO E MODERATO, E UNO NAZIONALE, ESTREMISTA E VANNACCIZZATO…

luca zaia roberto vannacci matteo salvini

NON HA VINTO SALVINI, HA STRAVINTO ZAIA – IL 36,38% DELLA LEGA IN VENETO È STATO TRAINATO DA OLTRE 200 MILA PREFERENZE PER IL “DOGE”. MA IL CARROCCIO DA SOLO NON AVREBBE COMUNQUE VINTO, COME INVECE CINQUE ANNI FA: ALLE PRECEDENTI REGIONALI LA LISTA ZAIA PRESE DA SOLA IL 44,57% E IL CARROCCIO IL 16,9% - SE SALVINI PIANGE, MELONI NON RIDE: NON È RIUSCITA A PRENDERE PIÙ VOTI DELLA LEGA IN VENETO E IN CAMPANIA È TALLONATA DA FORZA ITALIA (11,93-10,72%). PER SALVINI E TAJANI SARÀ DIFFICILE CONTRASTARE LA RIFORMA ELETTORALE - PER I RIFORMISTI DEL PD SARÀ DURA DARE UN CALCIO A ELLY SCHLEIN, AZZERATE LE AMBIZIONI DI GIUSEPPE CONTE COME CANDIDATO PREMIER - "LA STAMPA": "IL VOTO È LA RIVINCITA DELLA ‘LEGA NORD’ SU QUELLA SOVRANISTA E VANNACCIANA: LA SFIDA IDEOLOGICA DA DESTRA A MELONI NON FUNZIONA. IL PARTITO DEL NORD COSTRINGERÀ SALVINI AD ESSERE MENO ARRENDEVOLE SUI TAVOLI DELLE CANDIDATURE. SUL RESTO È LECITO AVERE DUBBI…”