sesso orale pompino

ESTATE, TEMPO DI CALIPPI…MA FATE ATTENZIONE! - DALLA GESTIONE DELL’ORGASMO AL RISCHIO DEL “ROUGH SEX”, ECCO LE 15 COSE SPIACEVOLI CHE POSSONO SUCCEDERE QUANDO SI DECIDE DI PRATICARE UN “SOFFOCOTTO”QUANDO TI RENDI CONTO CHE TI STANNO VENENDO I CONATI DI VOMITO E SEI IN PARA PERCHÉ NON VORRESTI MAI CHE TI SUCCEDESSE, CONVIENE...

Lane Moore per https://www.cosmopolitan.com

 

SESSO ORALE IN MACCHINA

Anche se ti consideri una ragazza a cui piace fare sesso orale, sarà capitato di sicuro anche a te di trovarti in una situazione in cui non eri molto dell'idea. Ecco alcuni svantaggi di questa pratica che probabilmente conosci già.

 

1. Anche se non devi farlo per tanto tempo, ti sembra che duri una vita. Da quant'è che sono in questa posizione? Quaranta minuti? No? Solo 10? Beh, in pompaminuti equivalgono a un'ora e mezza, non mi passa più.

apollonia saintclair fellatio

 

2. Sai fin troppo bene che ti escono dalla bocca dei rumori a dir poco imbarazzanti. Sembro una bambina che succhia annoiata un lecca lecca mentre la mamma fa la spesa. Ecco, mi ci mancava solo di mettermi a pensare ai bambini. Ma perché?!

 

 

3. Quando lui inizia a spingere così, come se niente fosse. Puoi evitare di fare sesso duro con la faccia? Grazie. No, davvero, non sto scherzando.

 

FELLATIO IN VOLO

4. Quando ti rendi conto che ti stanno venendo i conati di vomito e sei in para perché non vorresti mai che ti succedesse sul suo pisello. Okay, mi conviene tirarlo fuori dalla gola che non si sa mai, ma un po' lo tengo... sì, ma non è che faccia molta differenza... Se faccio entrare solo la punta dici che a lui va bene lo stesso? Senti, chissenefrega, faccio così e basta.

 

SESSO ORALE IN METROPOLITANA

5. Ti chiedi quale sia la quantità di saliva giusta. Del tipo, va bene se te ne esce a litrate o dovrebbe essere solo un goccino? Una damigiana o una lieve pioggerellina? Qualcuno mi risponde? Daiiii.

 

6. Per carità di Dio, respira dal naso! Svenirgli diciamo così sull'inguine non è per niente sexy, quindi mi conviene stare concentrata. Ops, cavolo, mi entrato lo sperma nel naso. Comunque a lui sarà piaciuto? Io ormai non so più neanche cosa sto combinando.

 

7. Non hai la minima idea di cosa fare con i testicoli. Me le rigiro tra le mani le palline antistress o qualcosa del genere? Guarda, posso anche provarci, ma se devo essere sincera non ne sono molto convinta. (Oppure leggi il nostro articolo su come, ehm, maneggiare i suoi testicoli!)

finta fellatio sposi ferguson

 

8. Cercare in tutti i modi di nascondere i denti. Spalancando di conseguenza al massimo le mascelle, e alla fine ti senti come una nonnetta che si è dimenticata di mettersi la dentiera. Mmm, sai che sexy che deve essere...

SESSO ALL APERTO - POMPINO IN SPIAGGIA

 

9. Pensare che per qualche motivo dovresti ingoiarlo fino in fondo, anche se non fa proprio per te. Insomma, non lavoro mica in un circo, e poi lui non vorrà mica farmi fare qualcosa che non mi va di fare. E se è così prendo la borsa e me ne vado a casa a guardare le repliche di Gossip Girl, che tanto è l'unica cosa a cui penso mentre gli sto facendo questa roba qui.

 

10. Essere consapevole (e senza alcuna ombra di dubbio), che tanto così tu non vieni di sicuro. Sì, va bene, è lo svantaggio del sesso orale, chiunque sia a farlo, ma è una verità dura da mandare giù. E non era un doppio senso.

POMPINO SUL BUS

 

11. Se quando lo fai sei supereccitata, alla tua vagina tocca aspettare pazientemente che lui ne abbia avuto abbastanza. A volte, in quella situazione, sei supereccitata, ma non puoi farci niente anche se hai la situazione in mano. Ci risiamo, ormai i doppi sensi non li conto neanche più...

 

12. Credere che mentre lui viene, anche tu devi gemere in modo selvaggio. Come se già il circo che hai messo su per farlo venire non fosse abbastanza. Allora, se a te va di gemere fallo pure, ma l'idea che devi simulare l'eccitazione di una pornostar proprio no. Non ci siamo.

 

POMPINO AL CINEMA IN CINA

13. Quando lui ti avvisa che sta per venire e hai più o meno due secondi per decidere se sputare o mandare giù. Come se dovessi disinnescare una bomba, indecisa se tirare il filo rosso o quello blu. Più precisamente, la domanda è "Ma devo mandare giù? Se non lo faccio se la prende? Ma sì, dai lo faccio. Anzi, ma sai che c'è? No, non mi va e che si attacchi."

 

 

14. Se sputi, devi correre in bagno senza rovesciare quello che hai in mano, come se stessi portando in salvo un uccellino che hai appena salvato. E la destinazione è il water, perché è una roba disgustosa ed è lì che deve finire.

fellatio in burqa

 

15. Se mandi giù, quella roba finirà per intasarti la gola, ed è anche resistente all'acqua. Dovrebbero escogitare un modo di riutilizzarla come isolante per i cavi o qualcosa dal genere. Ma sul serio, eh!

procedere con la fellatiofellatio in the hateful eightsecondo leggenda urbana manson si tolse due costole per autofellarsi meglioautofellazione fra piacere e acrobaziePOMPINO IN PIAZZA DEL SACRARIO A VITERBOmiley cyrus simula un pompino in stile lewinsky a uno con la maschera di clinton sesso orale vintageLA CYRUS SIMULA UN POMPINO AL SOSIA DI CLINTON thailandia blow job barMADONNA SIMULA UN POMPINO MADONNA SIMULA UN POMPINOfellatio

Ultimi Dagoreport

emmanuel macron giorgia meloni volodymyr zelensky vladimir putin

DAGOREPORT – MACRON E MELONI QUESTA VOLTA SONO ALLEATI: ENTRAMBI SI OPPONGONO ALL’USO DEGLI ASSET RUSSI CONGELATI IN EUROPA, MA PER RAGIONI DIVERSE. SE IL TOYBOY DELL’ELISEO NE FA UNA QUESTIONE DI DIRITTO (TEME LE RIPERCUSSIONI PER LE AZIENDE FRANCESI, IL CROLLO DELLA CREDIBILITÀ DEGLI INVESTIMENTI UE E IL RISCHIO DI SEQUESTRI FUTURI DI CAPITALI EUROPEI), PER LA DUCETTA È UNA QUESTIONE SOLO POLITICA. LA SORA GIORGIA NON VUOLE SCOPRIRSI A DESTRA, LASCIANDO CAMPO A SALVINI – CON LE REGIONALI TRA CINQUE GIORNI, IL TEMA UCRAINA NON DEVE DIVENTARE PRIORITARIO IN CAMPAGNA ELETTORALE: LA QUESTIONE ARMI VA RIMANDATA (PER QUESTO ZELENSKY NON VISITA ROMA, E CROSETTO NON È ANDATO A WASHINGTON)

giorgia meloni matteo salvini elly schlein luca zaia

DAGOREPORT - C’È UN ENORME NON DETTO INTORNO ALLE REGIONALI IN VENETO E CAMPANIA, E RIGUARDA LE AMBIZIONI DI ZAIA E DE LUCA DI...RIPRENDERSI LA GUIDA DELLE RISPETTIVE REGIONI! - NULLA VIETA AL “DOGE” E ALLO SCERIFFO DI SALERNO DI RICANDIDARSI, DOPO AVER “SALTATO” UN GIRO (GLI ERA VIETATO IL TERZO MANDATO CONSECUTIVO) – IN CAMPANIA PER DE LUCA SAREBBE UN GIOCO DA RAGAZZI: GLI BASTEREBBERO 5-6 CONSIGLIERI FEDELISSIMI PER TENERE PER LE PALLE FICO E POI FARLO CADERE PER RICANDIDARSI. IDEM PER IL "DOGE", CHE PERO' NON AVRA' DALLA SUA UNA LISTA DI "SUOI" CANDIDATI - A CONTARE SARANNO I VOTI RACCOLTI DAI SINGOLI PARTITI NECESSARI A "PESARSI" IN VISTA DELLE POLITICHE 2027: SE FRATELLI D’ITALIA SUPERASSE LA LEGA IN VENETO, CHE FINE FAREBBE SALVINI? E SE IN CAMPANIA, FORZA ITALIA OTTENESSE UN RISULTATO MIGLIORE DI QUELLO DI LEGA E FRATELLI D'ITALIA, COME CAMBIEREBBERO GLI EQUILIBRI ALL'INTERNO DELLA COALIZIONE DI MAGGIORANZA?

edmondo cirielli giovambattista fazzolari giorgia meloni

DAGOREPORT - C’È UN MISTERO NEL GOVERNO ITALIANO: CHE “FAZZO” FA FAZZOLARI? – IL SOTTOSEGRETARIO ALL’ATTUAZIONE DEL PROGRAMMA FA IL TUTTOLOGO, TRANNE OCCUPARSI DELL’UNICA COSA CHE GLI COMPETE, CIOE' L’ATTUAZIONE DEL PROGRAMMA - SI INDUSTRIA CON LE NOMINE, SI OCCUPA DI QUERELE TEMERARIE AI GIORNALISTI (NEL SENSO CHE LE FA), METTE IL NASO SULLE VICENDE RAI, MA NON FA NIENTE PER PLACARE GLI SCAZZI NEL CENTRODESTRA, DOVE SI LITIGA SU TUTTO, DALL'UCRAINA ALLA POLITICA ECONOMICA FINO ALLE REGIONALI – LO SHOW TRASH IN CAMPANIA E EDMONDO CIRIELLI IN VERSIONE ACHILLE LAURO: L’ULTIMA PROPOSTA? IL CONDONO…

trump epstein

DAGOREPORT - CHE FINE HANNO FATTO LE DUE FOTOGRAFIE DI TRUMP CON IN BRACCIO RAGAZZE GIOVANISSIME A SENO NUDO? A WASHINGTON, FONTI BEN INFORMATE ASSICURANO CHE LE DUE FOTO HOT SIANO TRA LE MIGLIAIA DI FILE DI JEFFREY EPSTEIN, ANCORA DA PUBBLICARE - NEI PROSSIMI GIORNI, GRAZIE AL PASSAGGIO DI UNA PETIZIONE PARLAMENTARE FIRMATA DA 218 DEPUTATI DEMOCRATICI, MA AI QUALI SI SONO AGGIUNTI QUATTRO REPUBBLICANI, LA DIFFUSIONE COMPLETA DEI FILE DEL FINANZIERE PORCELLONE, VERRÀ SOTTOPOSTA AL VOTO DELLA CAMERA. E I VOTI REP POSSONO ESSERE DETERMINANTI PER IL SUCCESSO DELL’INIZIATIVA PARLAMENTARE DEM - SE DA UN LATO L’EVENTUALE DIVULGAZIONE DELLE DUE CALIENTI FOTOGRAFIE NON AGGIUNGEREBBE NIENTE DI NUOVO ALLA SUA FAMA DI PUTTANIERE, CHE SI VANTAVA DI POTER “PRENDERE LE DONNE PER LA FIGA” GRAZIE AL SUO STATUS DI CELEBRITÀ, DALL’ALTRO UN “PUSSY-GATE” DETERMINEREBBE UNO DURO SCOSSONE A CIÒ CHE RESTA DELLA SUA CREDIBILITÀ, IN VISTA ANCHE DEL DECISIVO VOTO DI METÀ MANDATO IN AGENDA IL PROSSIMO ANNO...