fabrizio corona theo hernandez

FABRIZIO CORONA FA IL NOME DEL CALCIATORE CHE IN UN LOCALE DI MILANO AVREBBE COLPITO CON UN PUGNO UNA DONNA: SAREBBE IL DIFENSORE DEL MILAN, THEO HERNANDEZ – SAREBBE LUI IL PROTAGONISTA DEL VIDEO DI CUI HA PARLATO MASSIMO GILETTI NEL PROGRAMMA “LO STATO DELLE COSE”: DOPO AVER COLPITO LA RAGAZZA, IL CALCIATORE FRANCESE AVREBBE DISTRUTTO UNA PARETE DEL LOCALE, PER POI TENTARE UN ACCORDO DA 64MILA EURO CON IL GESTORE (CHE HA RIFIUTATO) – IL PRESUNTO FILMATO IN CUI AVREBBE IN MANO UN PALLONCINO CON GAS ESILARANTE, USATO PER SBALLARSI – VIDEO: LA SECONDA PUNTATA DI “FALSISSIMO”, LA RUBRICA DELL’EX PAPARAZZO SU YOUTUBE

 

 

Estratto dell’articolo di Maurizio De Santis per www.fanpage.it

 

il video di fabrizio corona contro theo hernandez 13

Durante il secondo appuntamento di Falsissimo, mandato in onda sul suo canale Youtube, Fabrizio Corona ha mostrato video, immagini, testimonianze audio (con tanto di registrazione delle chiamate a una ragazza coinvolta), documenti legali che tirano in ballo il difensore del Milan, Theo Hernandez.

 

Ne aveva già fatto il nome nei giorni scorsi, questa volta è andato più a fondo scoperchiando il vaso di Pandora. L'episodio risale a gennaio 2024 ma le clip di quella serata di eccessi, trascorsa in un locale milanese, sono passate di mano in mano. E adesso divenute pubbliche.

 

IL VIDEO DI FABRIZIO CORONA CONTRO THEO HERNANDEZ

Della questione aveva parlato anche Massimo Giletti nel suo programma su Rai 3 (Lo stato delle cose), citando la notizia di un calciatore "di una delle due squadre di Milano" che – come evinto da una breve sequenza – "colpisce con un pugno una donna che cade dopo l'aggressione". Poco alla volta s'è saputo tutto.

 

Corona fa vedere cosa è accaduto durante la serata trascorsa dal calciatore nel locale

L'ex re dei paparazzi è andato oltre e, in virtù di una trama di contatti capillare, è riuscito a ricostruire l'intera vicenda.

 

Ha proposto, raccontato, commentato e suffragato le sue rivelazioni anche con un documento legale: un atto con il quale gli avvocati delle parti (il giocatore francese e il proprietario del locale che voleva essere indennizzato) avrebbero raggiunto un accordo economico per chiudere il caso a determinate condizioni (tra cui la cancellazione dei filmati ripresi dal circuito interno di video-sorveglianza).

 

il video di fabrizio corona contro theo hernandez 12

Almeno fino a quando – narra Corona con dovizia di dettagli, compresa una video-telefonata con un collaboratore del Milan che si occupa di marketing e comunicazione – lo stesso responsabile del night non decide che le proporzioni del danno ricevuto rispetto al risarcimento concordato sono per lui sfavorevoli e sottostimate.

 

In buona sostanza, ci ha messo la faccia (per l'eco avuta da quella brutta situazione e per il clamore suscitato nel popolo che frequenta certi ambiti) e ritiene di meritare una percentuale di gran lunga superiore: non i 65 mila euro circa indicati nella quietanza controfirmata anche dal calciatore ma un importo astronomico ("800 mila euro"),

 

il video di fabrizio corona contro theo hernandez 6

[…] Un video nel quale si vede una ragazza colpita in momenti e con forza differenti da una persona indicata come il calciatore: raggiunta al cellulare, dice "non c'è niente da ricordare perché non voglio stare in mezzo a questa situazione… ne voglio stare fuori e basta, preferisco non rispondere". Un altro ancora in cui – incalza Corona – Theo Hernandez, prende a calci con violenza una porta del locale.

 

Un altro in cui il difensore francese sembra avere tra le mani un palloncino, di quelli contenenti gas esilarante che non è droga ma regala attimi d'ebbrezza ed euforia incontrollata (soprattutto se abbinati al consumo di alcool). Corona la chiama "botta di adrenalina" e usa questa definizione per dare un'idea di quella che poteva essere stata la reazione aggressiva del giocatore.

 

THEO HERNANDEZ - FOTO LAPRESSE

[…] Tra i tasselli del mosaico ce n'è ancora uno che nella dissolvenza tiene legato il canovaccio. È la figura di un collaboratore esterno del club rossonero che […] aggiunge altri pezzi del puzzle: a cominciare dalla conferma che il terzino era "fuso dei palloncini, di quella roba lì. Adesso si sono calmati ma l'anno scorso… E lui quella sera lì continuava a tirare su. Bevi e poi con quella roba lì vai fuori" […]

 

Poi c'è il pezzo forte, l'atto di cui si sono occupati gli avvocati, che circoscrive e sostanzia la narrazione. Corona mostra pezzi del documento e, mettendo in risalto le parti più interessanti, legge passo dopo passo il contenuto di quell'accordo.

 

il video di fabrizio corona contro theo hernandez 9

Cosa c'è scritto nell'atto sottoscritto dagli avvocati per chiudere la vicenda

Nel primo si fa riferimento all'istante in cui Theo Hernandez è fuori di sé: "In data 31/01/2024, congiuntamente ad altri amici, Lei trascorreva la serata… suddetto locale, allorquando, verso le ore 1.40 senza alcun motivo plausibile, sferrava un pugno in pieno volto ad una ragazza presente all'interno… successivamente, dopo che la sicurezza l’accompagnava verso l’esterno, furiosamente e violentemente una parete in cartongesso… A seguito dei violenti colpi subiti, sia la parete di cartongesso che le centraline di… del locale, posti all’interno del suddetto muro, venivano demoliti, subendo così…".

 

Nel secondo frammento al punto ‘E' si chiede la cancellazione della registrazione di sicurezza: "…con la firma del presente atto cancellerà da file della video sicurezza del locale, tutti i video dell’alterco, preservando l’immagine sia del Sig (…), che di sé stessa, non divulgando la vicenda a nessuno, riservandosi di incontrarsi nelle prossime settimane per il ricongiungimento amichevole".

 

il video di fabrizio corona contro theo hernandez 10

Nel terzo c'è la quantificazione del risarcimento: "A seguito dei violenti colpi subiti, sia la parete di cartongesso che le centraline di comando del locale, posti all’interno del suddetto muro, venivano demoliti, subendo così la… ingenti danni economici, pari a complessivi €. 64.416,00 compreso IVA, oltre al danno emergente ed il lucro cessante ancora in fase di quantificazione da parte dei consulenti, per la chiusura dell’attività durante i lavori di ripristino…".

 

il video di fabrizio corona contro theo hernandez 11

Nel quarto viene menzionata "l'aggressione alla povera ragazza, nonché, i calci sferrati alla parete di cartongesso ove erano ubicate le centraline, venivano ripresi dalle telecamere interne di sicurezza, dalle quali si nota con chiarezza, ‘frame dopo frame', la violenza dei colpi subiti… I video sono a Sua disposizione, nonché della società Milan Spa in indirizzo, per la visione e verifica di tutte le circostanze sin qui esposte, in quanto denotano fatti di una gravità…". Corona chiude poi la trasmissione mostrandosi mentre si reca alla Polizia per fare regolare denuncia della documentazione di cui è in possesso.

il video di fabrizio corona contro theo hernandez 5theo hernandez fiorentina milanil video di fabrizio corona contro theo hernandez 8il video di fabrizio corona contro theo hernandez 4il video di fabrizio corona contro theo hernandez 1il video di fabrizio corona contro theo hernandez 2il video di fabrizio corona contro theo hernandez 3il video di fabrizio corona contro theo hernandez 7

Ultimi Dagoreport

grande fratello vip pier silvio berlusconi alfonso signorini fabrizio corona ilary blasi

FERMI TUTTI: IL “GRANDE FRATELLO VIP” 2026 SÌ FARÀ - PIER SILVIO BERLUSCONI NON HA ALCUNA INTENZIONE DI DARLA VINTA A FABRIZIO CORONA NÉ TANTOMENO DI SCENDERE A COMPROMESSI: IL REALITY TORNERÀ IN ONDA, CON OGNI PROBABILITÀ, CON LA CONDUZIONE DI ILARY BLASI. IN RISERVA, RESTA IL NOME DI VERONICA GENTILI CHE, NELLA PASSATA STAGIONE, HA CONDOTTO CON MEDIOCRE FORTUNA L’“ISOLA DEI FAMOSI” – IN ENDEMOL, CASA DI PRODUZIONE DEL REALITY, C’È STATO UN AUDIT INTERNO PER FARE CHIAREZZA SUL TANTO VAGHEGGIATO "CASO SIGNORINI", E SUI METODI DI SELEZIONE DEI VARI CAST DELLE PASSATE EDIZIONI, NON RILEVANDO ALCUNA "CRITICITÀ" - RESTA IN PIEDI IL PIANO GIUDIZIARIO: LO STOP IMPOSTO ALLA PUNTATA DI OGGI DI “FALSISSIMO” SUL CASO SIGNORINI È UNA SBERLA PER CORONA CHE…

antonino salerno un genocidio chiamato olocausto

FLASH – IL CASO DEL LIBRO “UN GENOCIDIO CHIAMATO OLOCAUSTO” È RISOLTO! L’AUTORE, TAL ANTONINO SALERNO, NON SAREBBE UN DIRIGENTE DEL MINISTERO DELLA CULTURA, MA UN COMPOSITORE E DIRETTORE D’ORCHESTRA CHE COLLABORA CON LA RIVISTA “HISTORIA MAGISTRA” DI TORINO, DIRETTA DAL PROFESSORE FILO-PUTINIANO ANGELO D’ORSI, CHE AVREBBE DOVUTO PRESENTARE VENERDÌ, ALL’UNIVERSITÀ DELL’INSUBRIA, IL VOLUME, CHE PERÒ NON È STATO ANCORA PUBBLICATO (NÉ LO SARÀ MAI, SU DECISIONE DALLA CASA EDITRICE “MIMESIS”)

salvini vannacci

DAGOREPORT - MATTEO SALVINI HA DECISO: ROBERTO VANNACCI DEVE ANDARSENE DALLA LEGA. IL PROBLEMA, PER IL SEGRETARIO, È COME FAR SLOGGIARE IL GENERALE. CACCIARLO SAREBBE UN BOOMERANG: È STATO SALVINI STESSO A COCCOLARLO, NOMINANDOLO VICESEGRETARIO CONTRO TUTTO E CONTRO TUTTI. L’OPZIONE MIGLIORE SAREBBE CHE FOSSE L’EX MILITARE A SBATTERE IL PORTONE E ANDARSENE, MA VANNACCI HA PAURA CHE I TEMPI PER IL SUO PARTITO NON SIANO MATURI (DOVE PUÒ ANDARE CON TRE PARLAMENTARI, NON CERTO DI PRIMO PIANO, COME SASSO, ZIELLO E POZZOLO?) – ENTRAMBI SANNO CHE PIÙ ASPETTANO, PEGGIO È, ANCHE IN VISTA ELEZIONI: AVVICINARSI TROPPO AL 2027 POTREBBE ESSERE FATALE A TUTTI E DUE – LA “GIUSTA CAUSA” PER LICENZIARE IL GENERALE CI SAREBBE GIÀ, MANCA LA VOLONTÀ DI FARLO...

peter thiel donald trump

FLASH – TRUMP, UN UOMO SOLO ALLO SBANDO! IL CALIGOLA DI MAR-A-LAGO È COMPLETAMENTE INCONTROLLABILE: DOPO AVER SFANCULATO, NELL’ORDINE, STEVE BANNON, ELON MUSK, PAM BONDI E TUTTO IL CUCUZZARO “MAGA”, ORA SAREBBE AI FERRI CORTISSIMI ANCHE CON PETER THIEL, IL “CAVALIERE NERO DELLA TECNO-DESTRA”, E DI CONSEGUENZA IL BURATTINO DEL MILIARDARIO DI “PALANTIR”, IL VICEPRESIDENTE JD VANCE – TRUMP SI CREDE L’UNTO DEL SIGNORE CON LA DEVOZIONE DEL POPOLO AMERICANO, ED È PRONTO A TUTTO PUR DI VINCERE LE MIDTERM DI NOVEMBRE - IL SEGRETARIO DI STATO, MARCO RUBIO, NON HA LE PALLE DI RIBELLARSI, TERRORIZZATO DI FINIRE CACCIATO O MESSO ALLA PUBBLICA GOGNA – E CON UN TRUMP IN COMPLETA DISGREGAZIONE MENTALE, SENZA NESSUNO CHE LO FERMI E CON IL SOGNO DI DIVENTARE “IMPERATORE DEL MONDO” (COME HA DETTO ROBERT KAGAN), C’È DA AVERE DAVVERO PAURA...

fiorello dagospia

“EVVIVA DAGOSPIA” – FIORELLO SOTTERRA IL "FORNELLO DI GUERRA" E CHIEDE SCUSA A MODO SUO DOPO AVER DEFINITO I GIORNALISTI DI DAGOSPIA “CIALTRONI”: “VOI SAPETE COME SIAMO, NO? IO SONO FUMANTINO, E ANCHE DAGOSPIA. CI SIAMO ABBAIATI, COME I CANI CHE SI INCONTRANO, MA NON SI MORDONO, PERCHÉ ALLA FINE SI STIMANO” – “INVITIAMO QUI UNA RAPPRESENTANZA, VI CUCINO IO, COL FORNELLETTO A INDUZIONE E DUE POMPIERI VICINO, NON SI SA MAI” - LA RISPOSTA DELLA REDAZIONE: "SEPPELLIAMO IL FORNELLETTO DI GUERRA E ACCETTIAMO L'INVITO A PRANZO MA PORTIAMO NOI L'ESTINTORE E..." - VIDEO!