UN FALLO FALLATO! - IN GERMANIA UNA DONNA E' STATA CONDANNATA A SEI MESI DI CARCERE PER AVERE BUCATO I PRESERVATIVI DEL PARTNER NEL TENTATIVO DI RESTARE INCINTA - LA 39ENNE E LA SUA VITTIMA SI VEDEVANO DALL'INIZIO DEL 2021 PER INCONTRI PRETTAMENTE SESSUALI, MA LEI AVEVA SVILUPPATO SENTIMENTI PIU' PROFONDI, ANCHE SE NON RICAMBIATI - A QUEL PUNTO, DELUSA DALLA RELAZIONE, AVEVA CONFESSATO ALL'UOMO DI ESSERE RIMASTA INCINTA E...

-

Condividi questo articolo


Dagotraduzione dal Daily Mail

 

Preservativi Preservativi

In Germania una donna è stata condannata a sei mesi di carcere per bucato i preservativi del suo partner a sua insaputa nel tentativo di restare incinta.

 

La 39enne era coinvolta in una relazione sessuale con un amico di 42 anni, un rapporto definito «amici con benefici». Dall’inizio del 2021 la coppia si sarebbe incontrata regolarmente per fare sesso. Secondo il tribunale regionale di Bielefeld, la donna avrebbe sviluppato sentimenti più profondi per l’amico, non ricambiati.

 

preservativi 1 preservativi 1

A un certo punto la 39enne avrebbe inviato un messaggio su whatsapp al partner rivelandogli di essere incinta (affermazione rivelatasi poi non vera) e ammettendo di aver sabotato i preservativi. Lui ha risposto denunciandola, e lei ha confermato di aver tentato di manipolare il suo partner.

 

Secondo DW.com, il tribunale non era sicuro dell’accusa da muovere alla donna. Inizialmente era accusata di stupro, ma in seguito l’accusa è stata ridotta ad aggressione sessuale. Il giudice Salewsky ha detto che questo tipo di “furto” normalmente coinvolge gli uomini, che rimuovono o sabotano il preservativo durante il rapporto. «Questa disposizione si applica anche nel caso inverso. I preservativi sono stati resi inutilizzabili all'insaputa dell'uomo o del suo consenso».

preservativi preservativi

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…