LA FASE 3 DI CONTE: PASSERELLE OVUNQUE - CRESCONO I CONTAGI E LO SCHIAVO DI CASALINO, MASCHERATO DA ZORRO, VA ALLA PROIEZIONE INAUGURALE DEL CINEMA AMERICA INSIEME ALLA COMPAGNA(?), LA DOLICOCEFALA BIONDA OLIVIA PALADINO, E SI TROVA IN MEZZO A UNA PLATEA DOVE TUTTI SE NE FOTTONO ALLEGRAMENTE DELLE MASCHERINE E DEL DISTANZIAMENTO SOCIALE... - FOTO-VIDEO

-

Condividi questo articolo

Ilaria Sacchettoni per "www.corriere.it"

 

giuseppe conte e olivia paladino al cinema america 1 giuseppe conte e olivia paladino al cinema america 1

Il film è una vecchia gloria di Paolo Virzì, «La bella vita», del 1994. E Giuseppe Conte, munito di mascherina e maglietta bordeaux, si presenta a piazza San Cosimato (Trastevere), alla proiezione dei ragazzi del Cinema America, appuntamento ormai fisso dell’estate romana.

 

Le foto lo ritraggono seduto e protetto di mascherina fra la folla. Il film è introdotto dal regista e dalla sua interprete, Virzì e Ferilli che il pubblico fotografa e che gli organizzatori pubblicano su Instagram. Ma il più fotografato è forse il premier.

giuseppe conte e olivia paladino al cinema america 4 giuseppe conte e olivia paladino al cinema america 4

 

Il film, ambientato a Piombino (fra le location privilegiate da Virzì) racconta la storia di un matrimonio in crisi fra un operaio metalmeccanico e una cassiera di supermercato. Sedotta da Gerry Fumo, conduttore, di una piccola emittente locale, la Ferilli si perderà per poi ritrovarsi.

serata inaugurale al cinema america 2 serata inaugurale al cinema america 2 giuseppe conte e olivia paladino al cinema america 2 giuseppe conte e olivia paladino al cinema america 2 serata inaugurale al cinema america 1 serata inaugurale al cinema america 1 giuseppe conte e olivia paladino al cinema america 3 giuseppe conte e olivia paladino al cinema america 3 le bimbe di giuseppe conte le bimbe di giuseppe conte le bimbe di giuseppe conte le bimbe di giuseppe conte le bimbe di giuseppe conte le bimbe di giuseppe conte le bimbe di giuseppe conte le bimbe di giuseppe conte

 

 

Condividi questo articolo

media e tv

politica

business

cronache

sport

cafonal

viaggi

salute