FOLLIA PORTAMI VIA – UN GAMER AUSTRALIANO DI 26 ANNI PICCHIA LA MOGLIE INCINTA MENTRE GIOCA IN DIRETTA SUL WEB A FORTNITE – LA DONNA, DOPO AVERLO CHIAMATO RIPETUTAMENTE PER LA CENA, GLI LANCIA UN CARTONE E CONTINUA A INTIMARGLI DI SPEGNERE IL PC E OCCUPARSI DEI FIGLI – ALLORA LUI SI SCAGLIA CONTRO LA COMPAGNA: SI SENTONO LE BOTTE, LEI CHE URLA DISPERATA E UNA BIMBA CHE IMPLORA IL PAPÀ… (VIDEO)

-

Condividi questo articolo


 

Da "www.leggo.it"

 

luke munday 2 luke munday 2

Era troppo impegnato a giocare a Fortnite, trasmettendo la sua partita anche in diretta streaming, da non poter badare ai due figli né alla moglie che, da un'ora, lo invitava a smettere per andare a cenare. Alla fine, dopo una schermaglia verbale, un famoso 'gamer' di 26 anni ha aggredito la consorte, incinta del loro terzo figlio, proprio in diretta sul web.

 

La dipendenza da Fortnite sta diventando un vero e proprio male diffuso, capace di colpire i 'gamer' di tutte le età, ma specialmente i più giovani.

 

 

Ridurre ciò che è accaduto in Australia a questo, però, è una banalizzazione eccessiva: dietro l'aggressione, che non si vede ma si può sentire benissimo nel video trasmesso in diretta, non c'è solo il dramma delle dipendenze da videogame, ma soprattutto quello della violenza sulle donne, che nella stragrande maggioranza dei casi avviene in ambito domestico.

luke munday 1 luke munday 1

 

Nel video, prima rimosso da MrDeadMoth, questo il nickname del 26enne australiano, e poi ricondiviso da altri utenti, si vede il gamer ripetere alla moglie: «Ora non posso badare ai bambini né venire a cena, ma arrivo presto».

 

Quando la donna lo redarguisce, e gli lancia un cartone addosso, il 26enne si alza, abbandona la sua postazione e inizia a colpire la moglie al volto, come dimostrano i rumori dei colpi, le urla della donna e le accuse: «Mi ha appena schiaffeggiato in faccia e continua a colpirmi anche se sono incinta, voi che state vedendo il video siete tutti testimoni». Lo riporta anche l'Independent.

 

luke munday 5 luke munday 5

Spazientito, il gamer torna alla sua postazione, ma la lite continua. La moglie continua ad accusarlo, intimandogli di chiedere scusa pubblicamente e all'istante, ma il gamer non sembra essere d'accordo: «Ora basta, vaff..., non sei tu a pagare le bollette».

 

L'episodio risale a domenica sera: l'aggressione è avvenuta intorno alle 20.30 ora locale, mentre la polizia, dopo le denunce degli spettatori del video, è intervenuta per arrestare il 26enne circa tre ore dopo.

luke munday 3 luke munday 3

 

luke munday 7 luke munday 7 luke munday 6 luke munday 6

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

EURO-SCENARI – GIORGIA MELONI NON SARÀ DETERMINANTE PER URSULA: SECONDO TUTTI I SONDAGGI, SENZA SOCIALISTI NON C’È MAGGIORANZA (MA SOLO 338 SEGGI, IL 46,9% DEL TOTALE) – LO STATUS QUO ATTUALE REGGE MA PERDE PEZZI, CON I VERDI LA VON DER LEYEN POTREBBE NAVIGARE TRANQUILLA, MA SCONTENTEREBBE L’ALA DESTRORSA DEL PPE – LA STRATEGIA DI URSULA: TRASFORMARE LE ELEZIONI IN UN REFERENDUM PRO O CONTRO LA RUSSIA, E CREARE UNA COMMISSIONE DI "UNITÀ CONTINENTALE" CON DENTRO TUTTI GLI ATLANTISTI, MELONI COMPRESA…

SERVA ITA-LIA! - ALL’AEROPORTO DI FIUMICINO NON È ANCORA STATO DIGERITO IL FASSINO-GATE CHE ARRIVA ZUCCHERO. QUESTA MATTINA, MENTRE TUTTI ERANO IN FILA PER IL VOLO ROMA-MIAMI DI ITA, IL “DOLCIFICANTANTE" SI È PRESENTATO CON IL SUO STAFF ED È PASSATO DAVANTI A TUTTI, COMPRESE LE PERSONE IN CARROZZINA, TRA I MUGUGNI E LE INCAZZATURE DEGLI ALTRI PASSEGGERI - ADESSO RITROVEREMO ZUCCHERO SU QUALCHE PALCO A CANTARE LE BALLATE POPOLARI E SFIDARE LE ÉLITE DEI RICCONI? - LA PRECISAZIONE DI ZUCCHERO

DAGOREPORT - PERCHE' LE PROSSIME ELEZIONI EUROPEE SARANNO LE PIU' IMPORTANTI DEGLI ULTIMI TRENT'ANNI? PERCHE' DIVENTERANNO UN REFERENDUM DEI 27 PAESI PRO O CONTRO LA RUSSIA - CON L'INCOGNITA DEL VOTO USA (SE VINCE TRUMP, L'EUROPA RESTA ABBANDONATA A SE STESSA), PER I LEADER DI BRUXELLES LA GEOPOLITICA SCALZERA' IL DUELLO DESTRA-SINISTRA - NON SOLO GRANDEUR FRANCESE, LE PAROLE DI MACRON SULL’INVIO DI SOLDATI IN UCRAINA SONO ANCHE UN TENTATIVO DI RISALIRE NEI SONDAGGI (15%) CONTRO MARINE LE PEN AL 30% 

- L'IMPRUDENZA DELLA MELONA ("MAI CON I SOCIALISTI'') COSTA CARA: SCHOLZ E COMPAGNI FIRMANO UN DOCUMENTO CHE IMPEGNA URSULA A NON ALLEARSI COI CONSERVATORI DI GIORGIA - MA PER LA DUCETTA C’È ANCORA UNA SPERANZA: PUÒ RIENTRARE IN PARTITA SE DOPO IL VOTO DEL 9 GIUGNO CI SARÀ LA CHIAMATA “ALLE ARMI” DI TUTTI I PARTITI ATLANTISTI DELL'UNIONE EUROPEA

ARCHEO-POMPINO - ANITA EKBERG IN AUTO CON FELLINI - VALENTINA CORTESE: “FEDERICO SI PORTÒ IN MACCHINA UNA DI QUELLE ATTRICIONE, CHE PIACEVANO A LUI: PROSPEROSE, ABBONDANTI, VISTOSE. INSOMMA, MENTRE ANDAVANO A OSTIA, LEI PARLAVA DELLA SUA VOCAZIONE ARTISTICA, NEANCHE FOSSE LA BERGMAN. A UN CERTO PUNTO FEDERICO COMINCIÒ AD ACCAREZZARLE I CAPELLI E POI CON LA MANO SULLA NUCA A SPINGERLA VERSO IL BASSO. FINALMENTE LA POVERETTA CAPÌ COSA STAVA ACCADENDO E, CON TUTTO IL FIATO IN GOLA, DISSE: "FEDDERICCO, IO ARTISTA, IO NO POMPETTO"