FORTUNE CHE CAPITANO AGLI ALTRI – UNA 30ENNE IN MINIGONNA E TACCHI ALTI, PAZZA DI UN NEGOZIANTE 50ENNE, ENTRA IN UN NEGOZIO DI PORTO SANT’ELPIDIO, IN PROVINCIA DI FERMO, SI DENUDA E TENTA DI AGGREDIRE L’UOMO DEI SUOI SOGNI – LUI CHIAMA LA POLIZIA E LEI RISCHIA DI ESSERE ARRESTATA: DIETRO LA LITE TRA I DUE CI SAREBBE…

-

Condividi questo articolo


Da "www.ilmessaggero.it"

 

strip tease 5 strip tease 5

Bella donna in minigonna e tacco 12 si spoglia in negozio davanti al titolare e tenta di aggredirlo. Sono intervenuti carabinieri e ambulanza 118 della Croce Verde, in un secondo momento è arrivata anche la polizia municipale perché sembrava necessario il trattamento sanitario obbligatorio per la donna.

 

Solo all’ultimo minuto la sorella della signora inferocita è riuscita a prenderla e portarla via, evitandole il ricovero in ospedale.

strip tease 4 strip tease 4

 

La scena ha richiamato l’attenzione di residenti e negozianti della via e la protagonista dell’aggressione non è nuova a questi episodi. I contorni della vicenda sono ancora poco chiari ma la lite tra i due, sfociata nell’aggressione e nel tentativo della donna di denudarsi, sarebbe dovuta alla gelosia da parte di lei a quanto pare invaghita dal negoziante.

strip tease 1 strip tease 1

 

Di sicuro è stata un’ora di passione ieri pomeriggio per l’uomo, un negoziante, sulla cinquantina dall’aspetto curato e attraente. Mentre era al lavoro nel suo negozio, è entrata lei. Sulla trentina, vestita di tutto punto. 

 

 

strip tease 2 strip tease 2 strip tease 7 strip tease 7 strip tease 6 strip tease 6 strip tease 8 strip tease 8 strip tease 3 strip tease 3

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…