LA GUERRA DELLE CORNA ENTRA NEL VIVO! ROLEX CONTRO BORSE: IL PROSSIMO INCONTRO IN TRIBUNALE TRA TOTTI E ILARY È FISSATO PER IL 3 FEBBRAIO PER DECIDERE SUL RATTO DEGLI OROLOGI E LA SUCCESSIVA SCOMPARSA DI SCARPE E BORSE. LA CAUSA PER LA SEPARAZIONE INVECE SCATTERA’ A META’ MARZO. I DUE ADESSO HANNO INCARICATO I RISPETTIVI LEGALI (IL MILANESE ALESSANDRO SIMEONE PER BLASI E IL ROMANO ANTONIO CONTE PER TOTTI) DI SONDARE IL TERRENO PER UNA SOLUZIONE CHE CONSENTA DI…

-

Condividi questo articolo


Estratto dell’articolo di Andrea Ossino, Giuseppe Scarpa per repubblica.it

 

ilary blasi totti ilary blasi totti

Il prossimo incontro è fissato per il 3 febbraio, l'appuntamento successivo è invece previsto il 14 marzo. Si gioca in appena 39 giorni la partita processuale tra Francesco Totti e Ilary Blasi.

 

Due diversi procedimenti in realtà collegati, dove il primo round, quello che si celebrerà la prossima settimana davanti al giudice Francesco Frettoni per decidere su Rolex, scarpe e borse, è inevitabilmente ancorato alla causa sulla separazione che inizierà a metà marzo.

 

ilary blasi e i rolex di totti - meme ilary blasi e i rolex di totti - meme

Si era capito già al termine della seconda udienza del processo in cui si discuteva della "reintegrazione al possesso" dell'outfit a sei zeri.

 

 

(...)

Il percorso è ancora lungo e impervio, ma i due adesso hanno incaricato i rispettivi legali (il milanese Alessandro Simeone per Blasi e il romano Antonio Conte per Totti) di sondare il terreno per una soluzione che consenta di lasciarsi la vicenda alle spalle e proseguire serenamente le nuove vite che entrambi adesso coltivano.

totti e ilary totti e ilary totti ilary totti ilary TOTTI ILARY LA GUERRA DEI ROLEX TOTTI ILARY LA GUERRA DEI ROLEX MEME SUI ROLEX RUBATI DA ILARY BLASI A TOTTI MEME SUI ROLEX RUBATI DA ILARY BLASI A TOTTI MEME SULL INTERVISTA DI TOTTI AL CORRIERE MEME SULL INTERVISTA DI TOTTI AL CORRIERE il regalo di ilary a totti per san valentino 1 il regalo di ilary a totti per san valentino 1

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…

DAGOREPORT – PARTITI ITALIANI, PERACOTTARI D'EUROPA - L’ASTENSIONE “COLLETTIVA” SUL PATTO DI STABILITÀ È STATA DETTATA SOLO DALLA PAURA DI PERDERE CONSENSI IL 9 GIUGNO - SE LA MELONA, DOPO IL VOTO, PUNTA A IMPUGNARE UN PATTO CHE E' UN CAPPIO AL COLLO DEL SUO GOVERNO, IL PD DOVEVA COPRIRSI DAL VOTO CONTRARIO DEI 5STELLE – LA DUCETTA CONTINUA IL SUO GIOCO DELLE TRE CARTE PER CONQUISTARE UN POSTO AL SOLE A BRUXELLES. MA TRA I CONSERVATORI EUROPEI STA MONTANDO LA FRONDA PER IL CAMALEONTISMO DI "IO SO' GIORGIA", VEDI LA MANCATA DESIGNAZIONE DI UN CANDIDATO ECR ALLA COMMISSIONE (TANTO PER TENERSI LE MANINE LIBERE) – L’INCAZZATURA DI DOMBROVSKIS CON GENTILONI PER L'ASTENSIONE DEL PD (DITEGLI CHE ELLY VOLEVA VOTARE CONTRO IL PATTO)…

DAGOREPORT – GIUSEPPE CONTE VUOLE LA DIREZIONE DEL TG3 PER IL “SUO” GIUSEPPE CARBONI. IL DG RAI ROSSI NICCHIA, E PEPPINIELLO MINACCIA VENDETTA IN VIGILANZA: VI FAREMO VEDERE I SORCI VERDI – NEL PARTITO MONTA LA PROTESTA CONTRO LA SATRAPIA DEL FU AVVOCATO DEL POPOLO, CHE HA INFARCITO LE LISTE PER LE EUROPEE DI AMICHETTI - LA PRECISAZIONE DEL M5S: "RETROSCENA TOTALMENTE PRIVO DI FONDAMENTO. IN UN MOMENTO IN CUI IL SERVIZIO PUBBLICO SALE AGLI ONORI DELLE CRONACHE PER EPISODI DI CENSURA INACCETTABILI, IL MOVIMENTO 5 STELLE È IMPEGNATO NELLA PROMOZIONE DEGLI STATI GENERALI DELLA RAI..."