LA GUERRA DELLE CORNA ENTRA NEL VIVO! ROLEX CONTRO BORSE: IL PROSSIMO INCONTRO IN TRIBUNALE TRA TOTTI E ILARY È FISSATO PER IL 3 FEBBRAIO PER DECIDERE SUL RATTO DEGLI OROLOGI E LA SUCCESSIVA SCOMPARSA DI SCARPE E BORSE. LA CAUSA PER LA SEPARAZIONE INVECE SCATTERA’ A META’ MARZO. I DUE ADESSO HANNO INCARICATO I RISPETTIVI LEGALI (IL MILANESE ALESSANDRO SIMEONE PER BLASI E IL ROMANO ANTONIO CONTE PER TOTTI) DI SONDARE IL TERRENO PER UNA SOLUZIONE CHE CONSENTA DI…

-

Condividi questo articolo


Estratto dell’articolo di Andrea Ossino, Giuseppe Scarpa per repubblica.it

 

ilary blasi totti ilary blasi totti

Il prossimo incontro è fissato per il 3 febbraio, l'appuntamento successivo è invece previsto il 14 marzo. Si gioca in appena 39 giorni la partita processuale tra Francesco Totti e Ilary Blasi.

 

Due diversi procedimenti in realtà collegati, dove il primo round, quello che si celebrerà la prossima settimana davanti al giudice Francesco Frettoni per decidere su Rolex, scarpe e borse, è inevitabilmente ancorato alla causa sulla separazione che inizierà a metà marzo.

 

ilary blasi e i rolex di totti - meme ilary blasi e i rolex di totti - meme

Si era capito già al termine della seconda udienza del processo in cui si discuteva della "reintegrazione al possesso" dell'outfit a sei zeri.

 

 

(...)

Il percorso è ancora lungo e impervio, ma i due adesso hanno incaricato i rispettivi legali (il milanese Alessandro Simeone per Blasi e il romano Antonio Conte per Totti) di sondare il terreno per una soluzione che consenta di lasciarsi la vicenda alle spalle e proseguire serenamente le nuove vite che entrambi adesso coltivano.

totti e ilary totti e ilary totti ilary totti ilary TOTTI ILARY LA GUERRA DEI ROLEX TOTTI ILARY LA GUERRA DEI ROLEX MEME SUI ROLEX RUBATI DA ILARY BLASI A TOTTI MEME SUI ROLEX RUBATI DA ILARY BLASI A TOTTI MEME SULL INTERVISTA DI TOTTI AL CORRIERE MEME SULL INTERVISTA DI TOTTI AL CORRIERE il regalo di ilary a totti per san valentino 1 il regalo di ilary a totti per san valentino 1

 

Condividi questo articolo

media e tv

È MORTO A 85 ANNI GIANNI MINÀ: GIORNALISTA, SCRITTORE E GRANDE INTERVISTATORE, SI È SPENTO DOPO UNA BREVE MALATTIA CARDIACA. A DARE L'ANNUNCIO DELLA SCOMPARSA LA FAMIGLIA, SULLA PAGINA FACEBOOK UFFICIALE - AUTORE DI STORICHE INTERVISTE, SI VANTAVA DI ESSERE AMICO PERSONALE DI MORALES, CASTRO, CHAVEZ E LULA, OLTRE CHE DI MARADONA - GLI INIZI A TUTTOSPORT, POI L'ARRIVO IN RAI: "UN DIRIGENTE POI MI CONFESSÒ: 'NON TE POTEVO DA' DA LAVORA PERCHE' STAVI SULLE PALLE ALL'OMONE'" (CRAXI)"  – LA MACCHINA CON CUI SCARROZZO’ I BEATLES NEL ’65 A ROMA, FELLINI CHE GLI CHIEDE DI ALZARE LA CAMERA (“COSI’ SEMBRO PIU’ MAGRO”) E L'INTERVISTA DI 16 ORE A FIDEL CASTRO CHE ESORDISCE DICENDO: "CERCHERÒ DI SINTETIZZARE” - “MARADONA MI OBBLIGÒ A FILMARE LE SEDUTE DALLO PSICOLOGO, MA HO DECISO DI DISTRUGGERE PARTE DEL MATERIALE” - VIDEO

politica

business

cronache

sport

cafonal

viaggi

salute