HARRY FINISCE A FARE LA “RISERVA” ANCHE DI OBAMA – NELLA PRIMA SETTIMANA DALL'USCITA, “SPARE” HA VENDUTO 629MILA COPIE NEGLI STATI UNITI. UN RISULTATO INFERIORE A QUELLO OTTENUTO NEL 2020 DALL'AUTOBIOGRAFIA DI BARACK OBAMA, CHE ERA ARRIVATA A OLTRE 830MILA COPIE IN 7 GIORNI – SECONDO INDISCREZIONI, L'EDITORE DEL PRINCIPE INGLESE, PENGUIN RANDOM HOUSE, SI ASPETTAVA DI RAGGIUNGERE QUOTA UN MILIONE DOPO L'INTENSA CAMPAGNA PUBBLICITARIA...

-

Condividi questo articolo


DAGONEWS

 

spare spare

Le vendite della prima settimana del libro "Spare" del principe Harry non sono andate come sperato, infatti sono state di gran lunga inferiori al record stabilito da Barack Obama.

 

Spare ha venduto solo 629.300 copie negli Stati Uniti. Il libro di memorie di Obama, "A Promised Land", ha venduto 200.000 copie in più, quando è stato pubblicato nel 2020.

 

Tuttavia, Spare rimane in cima a tutte le classifiche dei best seller questa settimana.

libro spare principe harry libro spare principe harry

 

L'editore PenguinRandomHouseetc sarà sicuramente deluso. Si aspettavano un milione di vendite per la prima settimana, dopo un'intensa campagna pubblicitaria e così non è stato.

libro spare del principe harry 1 libro spare del principe harry 1 libro spare del principe harry 3 libro spare del principe harry 3 libro spare del principe harry 5 libro spare del principe harry 5 principe harry e meghan markle principe harry e meghan markle libro spare del principe harry 6 libro spare del principe harry 6 l autobiografia di harry in spagna l autobiografia di harry in spagna principe harry. principe harry. libro spare del principe harry 4 libro spare del principe harry 4

 

Condividi questo articolo

media e tv

politica

SI SCRIVE PRESTITO, SI LEGGE RICATTO – LA CINA CON LA VIA DELLA SETA HA GARANTITO 240 MILIARDI DI DOLLARI DI PRESTITI A 22 PAESI CHE AVEVANO BISOGNO DI LIQUIDITÀ: È UN MODO PER LIMITARE LA DIPENDENZA DAL DOLLARO COME VALUTA GLOBALE, E STRINGERE UN CAPPIO DI SETA AL COLLO DEGLI STATI PIÙ POVERI. IL TASSO DI INTERESSE È DEL 5% (QUELLO DELL'FMI È AL 2%) – XI STA ANCHE CERCANDO DI SALVARE LE PROPRIE BANCHE: ECCO PERCHÉ È ENTRATO NEL RISCHIOSO BUSINESS DEI PRESTITI INTERNAZIONALI (MA È UN'ARMA A DOPPIO TAGLIO)

business

cronache

sport

cafonal

viaggi

salute